A CENA AL RISTORANTE

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

A CENA AL RISTORANTE

Messaggio da ultimo »

Alcune sere fà mi trovavo con la mia Lei al ristorante a cena. Ad un certo punto mentre mi stavo gustando il risotto alla pescatora mi dice: Amore devo farti una domanda! Mi sono venuti mille pensieri :sor: e poi mi chiede, ma tu che scuola hai fatto? Insomma hai un ottimo lavoro e sei a posto. ( sono tecnico informatico diplomato con 97/100). Gli ho raccontato delle scuole superiori e dei lavori che ho fatto. Ma poi ho preso subito la palla al balzo e gli ho detto. sai io volevo fare università, amavo studiare e amo tuttora leggere e studiare, e poi mi piaceva la scuola. Mai un assenza ingiustificata mai una nota di richiamo o altro ma sempre il massimo dei voti. E lei mi risponde, E perchè non hai fatta? Semplice gli ho risposto Organizzazione ha sempre demonizzato gli studi superiori e università. Fai una ricerca sulle pubblicazioni e poi vedi quello che ce scritto. Poi gli ho parlato del discorso del membro del corpo direttivo tenuto a monza e gli ho detto domani ti invio x email il video del discorso e lo schema del discorso. anzi ho aggiunto e ti faccio pure vedere le circolari e gli schemi dei discorsi e le altre info sull istruzione superiore. :saggio: cala il silenzio ma poi lei riprende la parola e mi fa. va be e andata bene hai un ottimo lavoro e ti chiamano in tanti, lavori in una SPA , e poi sei bravo nel tuo lavoro. :pc:. Allora gli ho risposto: grazie Amore e vero e andata bene, perche si trattava degli studi superiori e se avevo bisogno di un trapianto e morivo a causa dell'intendimento del tempo? Ehhhhhhhhhh come disse il grande Ray franz
LE RESTRIZIONI IMPOSTE ALLA LIBERTA' NON SONO MAI FIGLIE DELLA VERITA' MA DELL'ERRORE. :fiori:

VADO A PRENDERE UN CAFFE :coffee:
Mamy

Messaggio da Mamy »

E la tua lei come ha risposto ?

Mamy :timido:
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

nulla non ha risposto. non sapeva cosa dire.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:risata: :risata: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :risata: :risata:

abbi pazienza e amala così come è :bacio:



Mamy :coffee:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ultimo, mi sembra di ricordare che tu sei ancora TG, anche la tua lei, allora. Peo' vedo che tu, a differenza sua tieni gli occhi e la mente bene aperti, bravo. :bravo:
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

sai verdemare io sono uno di mente aperta. su qualsiasi cosa della vita sia al lavoro o anche in altri aspetti faccio sempre ricerche insomma sono come San Tommaso.
Chi nasce TDG nasce impostato ma il cervello ce lo abbiamo tutti e Dio ce la dato per usarlo.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

ultimo ha scritto:sai verdemare io sono uno di mente aperta. su qualsiasi cosa della vita sia al lavoro o anche in altri aspetti faccio sempre ricerche insomma sono come San Tommaso.
Chi nasce TDG nasce impostato ma il cervello ce lo abbiamo tutti e Dio ce la dato per usarlo.

Allora sei un TG atipico, un vero TG che si rispetti , ha il cervello in stand by :risatina:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Verdemare ha scritto:
ultimo ha scritto:sai verdemare io sono uno di mente aperta. su qualsiasi cosa della vita sia al lavoro o anche in altri aspetti faccio sempre ricerche insomma sono come San Tommaso.
Chi nasce TDG nasce impostato ma il cervello ce lo abbiamo tutti e Dio ce la dato per usarlo.

Allora sei un TG atipico, un vero TG che si rispetti , ha il cervello in stand by :risatina:
Ma perché tu non sei atipica,..... :risata: :risata: :risata:
:fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Si Ray, per fortuna sono atipica, se non lo fossi starei ancora la' dov' ero. :pred:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

ultimo ha scritto:nulla non ha risposto. non sapeva cosa dire.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E te lo dico !!!. :fronte: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google Adsense [Bot], Semrush [Bot] e 16 ospiti