Interessante esperienza di un ex Tdg su Radio Maria

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Interessante esperienza di un ex Tdg su Radio Maria

Messaggio da Voyager65 »

Ho sentito che questa sera su Radio Maria alle ore 18,00 c'è una interessante esperienza di un ex Tdg, sono curioso di sapere chi è.
E' per caso un forista? :boh:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Voyager65 ha scritto:Ho sentito che questa sera su Radio Maria alle ore 18,00 c'è una interessante esperienza di un ex Tdg, sono curioso di sapere chi è.
E' per caso un forista? :boh:
grazie di avermelo ricordato...ascolterò volentieri. Ma chi sarà??? chi se ne importa, è un ex tdg come tanti, col suo carico di dolore, rimorso e rimpianto, potrebbe anche chiamarsi Arraccatumballacca Piraccallaccatini, famoso professore di Lingua Italiana...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

papà61 ha scritto:
Voyager65 ha scritto:Ho sentito che questa sera su Radio Maria alle ore 18,00 c'è una interessante esperienza di un ex Tdg, sono curioso di sapere chi è.
E' per caso un forista? :boh:
grazie di avermelo ricordato...ascolterò volentieri. Ma chi sarà??? chi se ne importa, è un ex tdg come tanti, col suo carico di dolore, rimorso e rimpianto, potrebbe anche chiamarsi Arraccatumballacca Piraccallaccatini, famoso professore di Lingua Italiana...

Ugo Ughi no eh, :risata:

grazie del promemoria ,sarà interessante :lovebibbia:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ho appena ascoltato la trasmissione,non l'ho seguita dall'inizio ma in quello che ho ascoltato non c'è nulla di nuovo, l'esperienza è stata rimandata a data da destinarsi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ho seguito la trasmissione ma stavolta è stata un po' "piatta"...mancava l'esperienza dell'ex... :triste:
Speriamo la prossima ci sia...
Ultima modifica di Amalia il 01/08/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ACCIDENTI...

Messaggio da Lidia »

Neca ha scritto:Ho appena ascoltato la trasmissione,non l'ho seguita dall'inizio ma in quello che ho ascoltato non c'è nulla di nuovo, l'esperienza è stata rimandata a data da destinarsi!
...io non sono neanche uscita per ascoltarla e poi...secondo copione, ME NE SONO DIMENTICATAAAAAAGGHHGGHHH. Me la ascolterò registrata sul sito di RadioMaria appena qualcuno mette mano al mio PC e riassetta tutto.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Per me don Minuti non stava tanto bene di salute,lo sentivo che non stava in forma . :triste:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Per me don Minuti non stava tanto bene di salute,lo sentivo che non stava in forma . :triste:
C'era qualcosa che non andava...si sentiva, concordo con te, forse non stava bene... :triste:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Povero, :triste:
Ha speso gran parte della sua vita per smascherare questa setta (sempre rivolto ai vertici)
rispettando i singoli tdg chiamandoli fratelli e pregando per loro


un sacerdote in gamba che si avvale di aiutanti preparati :ok:
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Prima che finisse la trasmissione, il dottor Sandro Leoni ha detto che era prevista la testimonianza diretta di un ex-tdg. Purtroppo, è saltata per problemi tecnici, ma ha assicurato che verrà trasmessa in una futura trasmissione. Quod differtur non aufertur...
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Citocromo ha scritto:Prima che finisse la trasmissione, il dottor Sandro Leoni ha detto che era prevista la testimonianza diretta di un ex-tdg. Purtroppo, è saltata per problemi tecnici, ma ha assicurato che verrà trasmessa in una futura trasmissione. Quod differtur non aufertur...
Non resta altro da fare che attendere sperando che sia già il prossimo mese e che don Lorenzo Minuti sia presente di nuovo in forma. :prega:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Speriamo in un intervento della Provvidenza....
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Stavolta é sicuro!

Messaggio da Voyager65 »

É stato annunciato che stasera su Radio Maria ci sarà l'esperienza dell'ex che doveva andare in onda il mese scorso, sarà trasmessa alle ore 18,00 sono curioso di sapere chi é?
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Voyager65 ha scritto:É stato annunciato che stasera su Radio Maria ci sarà l'esperienza dell'ex che doveva andare in onda il mese scorso, sarà trasmessa alle ore 18,00 sono curioso di sapere chi é?
Ma chi è che annuncia tutte queste cose? :boh:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Trianello ha scritto:
Voyager65 ha scritto:É stato annunciato che stasera su Radio Maria ci sarà l'esperienza dell'ex che doveva andare in onda il mese scorso, sarà trasmessa alle ore 18,00 sono curioso di sapere chi é?
Ma chi è che annuncia tutte queste cose? :boh:
eh eh... Trianello ha contatti diretti con il GRIS di Roma quindi non mi stupisce che abbia qualche "soffiata"... :ok:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

MatrixRevolution ha scritto:eh eh... Trianello ha contatti diretti con il GRIS di Roma quindi non mi stupisce che abbia qualche "soffiata"... :ok:
Strano: io del GRIS di Roma sono un membro, ma questi annunci li leggo sempre e solo qui nel Forum. :sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:boh: :risatina: :risatina: :risatina:
Trianello ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:eh eh... Trianello ha contatti diretti con il GRIS di Roma quindi non mi stupisce che abbia qualche "soffiata"... :ok:
Strano: io del GRIS di Roma sono un membro, ma questi annunci li leggo sempre e solo qui nel Forum. :sorriso:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Speriamo in un altro intervento della Provvidenza. :triste:

Se tale intervento non ci sarà, ci sono alcune cose che dirò io in merito a questo ex...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Prima c'è chi fornisce anticipazioni ufficiose, poi Achille aggiunge allusioni misteriose ...
Ma allora volete proprio scatenare la nostra curiosità!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cogitabonda ha scritto:Prima c'è chi fornisce anticipazioni ufficiose, poi Achille aggiunge allusioni misteriose ...
Ma allora volete proprio scatenare la nostra curiosità!
La persona che è intervenuta a Radio Maria è il signor Piero Villaverde di Chivasso, alias Sonnyp.

C'è una lunga storia che riguarda questa persona ed il forum Infotdgeova.

Puoi leggere qualcosa sul suo comportamento qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=1356" onclick="window.open(this.href);return false;

E anche qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3242" onclick="window.open(this.href);return false;

Nella prima discussione si può notare come questa persona nel corso degli anni sia stata alquanto instabile e contraddittoria, passando da fasi in cui mi aggrediva ed insultava ferocemente a fasi dove si dichiarava pentito e dispiaciuto e mi chiedeva scusa.

Nella seconda discussione si può notare come questa persona sia stata incredibilmente bugiarda, inventandosi un sacco di fandonie per buttare fango su di me e sull'intero forum.

Nella sua "guerra" personale contro di me (in particolare), contro la moderazione di questo forum e contro gli utenti stessi, ha scritto di tutto e di più:
gli utenti del forum, come scriveva prima della sua ultima "conversione", sarebbero tutti dei condizionati mentali, plagiati da me, che venivo da lui definito un dittatore paragonabile a Rutherford.
Questo forum sarebbe stato (cito) "il cesso su cui Lorenzi si affaccia ogni mattina".
Il forum Infotdgeova è stato da lui spregiativamente definito - e questo anche qualche giorno fa, dopo la sua "conversione" - un bunker.
Da notare che questo signore ha recentemente chiesto di essere riammesso in questo "bunker" .
Eppure io ricordo benissimo che aveva scritto che lui in questo "cesso di forum" non ci tornerebbe nemmeno (cito) "se Lorenzi mi chiedesse in ginocchio di ritornarvi".
Strano che ora sia lui che chiede in ginocchio (metaforicamente) di rientrarvi.

Io sono molto scettico in merito alla bontà della sua conversione.
Come ha fatto notare l'utente "Freemind54" in un altro forum ("I nostri amici"), è mai possibile che una persona toccata dalla Grazia (della Madonna) si dimostri ancora così aggressiva, maleducata ed offensiva, come nelle risposte che Sonnyp gli ha indirizzato?
Vedere qui i particolari: http://inostriamici.freeforumzone.leona ... d=10285274" onclick="window.open(this.href);return false;

L'autentica conversione si dimostra con i fatti e non solo ricoprendosi con una veste di agnello.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Quando ho sentito nominare alla radio Piero Villaverde mi si è accapponata la pelle...ha parlato come un santo ma per chi ha seguito le sue vicende e i suoi interventi qui sul forum sembra una persona coerente?...beh, a me suona un tantino contraddittorio...come se cercasse sempre di stare in vetrina nel bene e nel male, mah! :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto: come se cercasse sempre di stare in vetrina nel bene e nel male, mah! :boh:
Hai centrato il punto: è affetto da mania di protagonismo
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto: come se cercasse sempre di stare in vetrina nel bene e nel male, mah! :boh:
Hai centrato il punto: è affetto da mania di protagonismo
Ma temo che recitare la parte del santo sia un po' troppo faticoso. Infatti vedo che in passato non è gli è mai riuscito di reggere a lungo quel ruolo.
Il vero miracolo sarebbe che un giorno entrasse nello studio di uno psicanalista e chiedesse aiuto per diventare una persona normale.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto: come se cercasse sempre di stare in vetrina nel bene e nel male, mah! :boh:
Hai centrato il punto: è affetto da mania di protagonismo

effetto da mania di persecuzione..
vede il male dove non esiste ..tanto male vede ..e tanto ne riserva su gli altri..
strano sai Gocciazzurra i primi tempi della M.L. NON ERA COSI' :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Il geovismo, fa male. Fa danni, anche seri, nelle persone che ne fanno parte. Ho visto nella mia congrega, piccola, di provincia, cose che non ho visto in piu di 20 anni di polizia e di interventi per sedare liti. Una cosa in comune però c'è: il disagio mentale. NOn conosco quella persona, purtroppo non ho potuto ascolate Radio Maria ma lo farò appena sarà in streaming e ho letto poco del precedente "problema"
In tre anni di geovismo, ho però capito che per essere un vero testimone di geova, devi essere "cattivo". Cattivo tra virgolette perché non è la cattiveria d'animo, quanto piuttosto la cattiveria che deriva dall'ignoranza e dai sensi di colpa e inadeguatezza continuamente propinati dalla wts da un lato, e dall'altro dalla consapevolezza di aver consegnato la propria vita in mano a una setta penetrante, ossessionante, alienante.
Inoltre, se a questo aggiungiamo eventuali problemi psichici che possono esserci, il cocktail è esplosivo.

Spezziamo una lancia per chi sta veramente male, da essere così dissociato dalla realtà da vivere in un mondo suo. Questo, naturalmente, non scusa comportamenti incivili e antisociali.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Io preferisco non giudicarlo e dare tempo al tempo, se rimarrà stabile nelle sue idee allora é davvero avvenuta la conversione, conoscendolo e non avendo mai voluto negargli la mia amicizia spero davvero che stavolta ha trovato la pace che cercava, poi sarà compito degli amministratori decidere se riammetterlo in questo spazio virtuale.
Io ho sempre preferito nel limite del possibile mantenermi amico di tutti e giudicare nessuno.
:witdg:
poi del resto anche la conversione di Paolo suscitò clamore.
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Voyager65 ha scritto:Io preferisco non giudicarlo e dare tempo al tempo, se rimarrà stabile nelle sue idee allora é davvero avvenuta la conversione, conoscendolo e non avendo mai voluto negargli la mia amicizia spero davvero che stavolta ha trovato la pace che cercava, poi sarà compito degli amministratori decidere se riammetterlo in questo spazio virtuale.
Io ho sempre preferito nel limite del possibile mantenermi amico di tutti e giudicare nessuno.
:witdg:
poi del resto anche la conversione di Paolo suscitò clamore.


:quoto100: La penso anche io così :ok:
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

ho visto tanta poca carita' un questo trend

Messaggio da M.B.C. »

vi confesso che pur conoscendo Piero e i suoi limiti , e chi non ne ha , si sta usando un linguaggio troppo gratuito nei suoi confronti . l'apostolo ci invita' che al di sopra di tutto vi deve essere la carita' , credenti e non credenti esercitiamola .
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Voyager65 ha scritto:Io preferisco non giudicarlo e dare tempo al tempo, se rimarrà stabile nelle sue idee allora é davvero avvenuta la conversione, conoscendolo e non avendo mai voluto negargli la mia amicizia spero davvero che stavolta ha trovato la pace che cercava, poi sarà compito degli amministratori decidere se riammetterlo in questo spazio virtuale.
Io ho sempre preferito nel limite del possibile mantenermi amico di tutti e giudicare nessuno.
:witdg:
poi del resto anche la conversione di Paolo suscitò clamore.


:quoto100: La penso anche io così :ok:

MAMY ..MI è MOLTO DIFFICILE CREDERE.. :conf:
Prima stavo per spedire un messaggio !!!quello che nel mio intimo ho ..
pensieri e vertà di questa persona :triste: ..
ho rinunciato !!!

IL tempo darà ragione.. :ok: facciamo così per piacere va bene???... :ok: ... :ok: :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:ok:


buona notte,Mamy :sbadiglio:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti