Grande soddisfazione...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Grande soddisfazione...

Messaggio da Cenerentola »

Ieri sera alla fine dell'adunanza il mio ragazzo che come sapete è cattolico, parlava con mio padre...
Dato che aveva visto con me in questo sito il fatto che i TDG dicevano dal 1934 (mi sembra) che la fine doveva venire, lui ha
chiesto a mio padre se avevamo riviste vecchie (voleva quellsa de 1961 svegliatevi) mio padre gli ha detto che c'è l'abbiamo e che gli doveva fare vedere
che già da prima dicevano che veniva la fine del mondo.... e ora dov'è? E' arrivata?
Dovevate vedere come gli parlava e mio padre lo guardava a bocca aperta :ironico: e io da dietro che gli dicevo :"continua" :risata:
(giustamente io non posso parlare e gli dico a lui su cosa deve battere)
Poi mio padre gli ha detto: e fammi vedere dove c'è scritto?
Lui: ok vi faccio la fotocopia e ve la faccio vedere :balla:

Voglio proprio vedere come va a finire quando mio padre legge che la fine doveva già venire ahahahha :ciao:
:witdg:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!. :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Io non posso parlare sennò dicono che sono " apostata " ... voglio vedere come gli risponde mio padre a lui...
Io da parte mia sto scoppiando dentro! :test:
Tutti questi anni.... e quando vado in sala mi sento solo presa in giro :inca:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tesoro86 ha scritto:Io non posso parlare sennò dicono che sono " apostata " ... voglio vedere come gli risponde mio padre a lui...
Io da parte mia sto scoppiando dentro! :test:
Tutti questi anni.... e quando vado in sala mi sento solo presa in giro :inca:
Puoi darmi le coordinate delle riviste, magari posta anche qui la scannerizzazione delle stesse, me ne faccio una copia per il mio parente....non si sa mai!. :ironico: :devil:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Bravissimi, sia tu che il tuo ragazzo! :balla:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Mah...
Non vorrei smorzare il vostro entusiasmo, ma dopo che tuo padre avrà verificato che hanno predetto la fine più volte (non per il 1934 ma per il 1932 questa data la conoscono in pochi), ma conoscono le altre ovvero 1914,1918,1925, i "pochi mesi" che mancavano negli anni 40, 1975, entro il 2000) gli risponderà che lo schiavo non è ispirato ma guidato dallo spirito, che è meglio sbagliare per zelo che non essere svegli per il tempo della fine, che la società ha fatto mea culpa in un paio di occasioni, che per il resto sono il popolo di Dio e che se i tdg non hanno la verità allora chi cell'ha e bla bla bla...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

si, ma che speri di risolvere? Se anche gli dimostri con una svegliatevi del 61 che la fine doveva esser già venuta, c'è la risposta pronta: ALCUNI hanno creduto.... la luce progressiva.... ecc ecc ecc... ragazzi è partita persa in partenza. SOlo un dolore improvviso e inaspettato, provato sulla propria pelle come è successo a me, o la consapevolezza che per loro il fine giustifica OGNI mezzo, anche illecito, ti fa riflettere sull'organizzazio di geova
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mario70 ha scritto:Mah...
Non vorrei smorzare il vostro entusiasmo, ma dopo che tuo padre avrà verificato che hanno predetto la fine più volte (non per il 1934 ma per il 1932 questa data la conoscono in pochi), ma conoscono le altre ovvero 1914,1918,1925, i "pochi mesi" che mancavano negli anni 40, 1975, entro il 2000) gli risponderà che lo schiavo non è ispirato ma guidato dallo spirito, che è meglio sbagliare per zelo che non essere svegli per il tempo della fine, che la società ha fatto mea culpa in un paio di occasioni, che per il resto sono il popolo di Dio e che se i tdg non hanno la verità allora chi cell'ha e bla bla bla...
Dimentichi il loro cavallo di battaglia: ALCUNI HANNO CREDUTO CHE.....
Mi è capitato più volte in servizio che la gente mi sbattesse in faccia le profezie sbagliate e io risposi proprio in quel modo li... e il peggio era che ci credevo! :test:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Sì, ma il fatto che anche l'organizzazione abbia già sbagliato in passato dovrebbe indurre qualche adepto a pensare che se hanno già sbagliato su qualcosa possono continuare a farlo anche attualmente, su cose che magari coinvolgono essi stessi in prima persona e che li privano di qualcosa che desiderano.
O forse la mia è solo una speranza.
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

Ciao tesoro 86 mi unisco a Mario 70 e papa 61. Anche io non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma credo che avrà poco effetto. Da come leggevo tuo padre era un nominato, un anziano di congregazione. Quindi dovrebbe avere una buona conoscenza della Bibbia e in generale dell'organizzazione. Le risposte che ti darebbe sono quelle che hanno elencato. 1)Lo Schiavo non ha mai dato date. 2) ti leggerebbe la scrittura della luce progressiva. 3) Lo schiavo è ispirato non infallibile. 49 alcuni possono sbagliare ma sono singoli organizzazione è di Dio. Insomma non caveresti un ragno da un buco. Se non è amareggiato per la rimozione figurati per una o piu date sbagliate. PS. per la tua situazione. Tu sei battezzata e frequentando un ragazzo non testimone non sei un buon esempio per loro. Quindi tuo padre rimosso da anziano non avendo i figli in sottomissione, te sei stata segnata, e sicuramente gli anziani avranno pure fatto un discorso menzionando la cosa in una parte dei bisogni locali. E ti hanno tolto tutto. unica cosa che ti hanno lasciato e quella di andare di casa in casa. Dimostra ai tuoi genitori che gli vuoi bene e cerca di capirli. Una battaglia sulle date, sulle profezie non avverate e tutto sarebbe lunga estenuante e credimi x nulla producente.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Concordo anch'io con Mario70 e Papà61...non importa quante prove gli porti per dimostrare che loro hanno torto...hanno una risposta pronta preconfezionata per tutto :test: :test: :test:

Ma tu non demordere, solo sii consapevole di quel che ti aspetta...vai avanti a testa alta e coraggio!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ANCHE MIA CUGINA...

Messaggio da Lidia »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Amalia ha scritto:Concordo anch'io con Mario70 e Papà61...non importa quante prove gli porti per dimostrare che loro hanno torto...hanno una risposta pronta preconfezionata per tutto :test: :test: :test:

Ma tu non demordere, solo sii consapevole di quel che ti aspetta...vai avanti a testa alta e coraggio!
...o nega l' innegabile, o dice letteralmente e quoto: "Cosa c' è di male se uno sbaglia e riconosce l' errore?...Vedremo poi chi avrà ragione!" Al che la mia unica soddisfazione è dirle di prepararsi per la prossima delusione.
Comunque non scoraggiamo troppo Flò. Dai che ti ridai, qualche dubbio si riesce a seminarlo. Vedeste gli occhi di mia cugina quando le dico che sarà di nuovo delusa:...mi fa una pena. E chissà che piano piiiiaaaano...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Lidia

tua cugina ti dovrà essere grata per l'affetto che hai per lei.
Si avverte sempre, dai tuoi interventi, quanto vorresti aiutarla ad essere più serena, e a poter trovare veramente "La verità",
quella che non è certo nella W.T.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lidia ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Amalia ha scritto:Concordo anch'io con Mario70 e Papà61...non importa quante prove gli porti per dimostrare che loro hanno torto...hanno una risposta pronta preconfezionata per tutto :test: :test: :test:

Ma tu non demordere, solo sii consapevole di quel che ti aspetta...vai avanti a testa alta e coraggio!
...o nega l' innegabile, o dice letteralmente e quoto: "Cosa c' è di male se uno sbaglia e riconosce l' errore?...Vedremo poi chi avrà ragione!" Al che la mia unica soddisfazione è dirle di prepararsi per la prossima delusione.
Comunque non scoraggiamo troppo Flò. Dai che ti ridai, qualche dubbio si riesce a seminarlo. Vedeste gli occhi di mia cugina quando le dico che sarà di nuovo delusa:...mi fa una pena. E chissà che piano piiiiaaaano...
ù
Non ci sarebbe nulla di male, per carità, se uno sbaglia e riconosce l'errore.. il problema è che "certi sbagli" hanno spinto persone, padri e madri di famiglia a lasciare il lavoro, vendere la casa, rincretinirsi con favolette, per poi arrivare alla fine della loro vita ridotti sul lastrico.
Certi "sbagli" per i quali "riconoscono l errore" hanno poi ucciso delle persone, e continuano ad ucciderle. Parlo dello "sbaglio " del sangue.. e potrei continuare all'infinito.,
Abbiamo qui su questo forum alcune vittime di "sbagli riconosciuti" che hanno mollato carriere o si sono fatti incarcerare per non fare il servizio civile...
ma ci andate a prendervela CIAO, FRANCO, COME STAI? ANCHE TU QUI? MA CHE PIACERE.. VIENI SI PIGLIA UN CAFFEINO? Paga Russell...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Ma al riguardo dei trapianti come si pongono i tdG credenti? Considerato che a quel proposito si parla di luce "progressiva", poi "regressiva" e di nuovo "progressiva", come si giustificano con quelle morti che senz'altro si sono verificate nel periodo in cui il divieto era operativo? A questo proposito visti gli scritti che parlavano di equiparazione al cannibalismo penso ci siano pochi dubbi sul fatto che lo fosse davvero.
Quali sono le argomentazioni che esibiscono?
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Tuo padre deve essersi accorto che dietro le sue parole c'eri tu. Aspettati dunque una conversazione tra te e lui, in privato, ti chiederà come mai contesti le date e se sei convinta che la fine verrà, e alla fine ti dirà che la fine verrà al tempo da stabilito da Geova e che non importa se le date sono state sbagliate, che siamo sempre più vicini, ecc...Se vuoi veramente metterlo in difficoltà fagli vedere questo articolo di giornale http://www.lastampa.it/EDICOLA/sitoweb/esteri/art4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, si parla di due testimoni ai quali è stata tagliata la testa da una cellula di Abu Sayyaf, gruppo fondamentalista islamico che gli Stati Uniti ritenevano fosse legato ad Al Qaeda. Siccome è un fatto accaduto nel 22 agosto 2002, chiedigli a tuo padre, come mai la società non ne ha mai fatto menzione di questi due missionari morti per loro? Quanti di loro sono morti così e la società ha taciuto? Fagli queste domande e vedei che ti risponde. P.S. L'articolo dice che i due tdg si chiamavano Leonil Monti e Lewil Bantolo
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Neca ha scritto:Tuo padre deve essersi accorto che dietro le sue parole c'eri tu. Aspettati dunque una conversazione tra te e lui, in privato, ti chiederà come mai contesti le date e se sei convinta che la fine verrà, e alla fine ti dirà che la fine verrà al tempo da stabilito da Geova e che non importa se le date sono state sbagliate, che siamo sempre più vicini, ecc...Se vuoi veramente metterlo in difficoltà fagli vedere questo articolo di giornale http://www.lastampa.it/EDICOLA/sitoweb/esteri/art4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, si parla di due testimoni ai quali è stata tagliata la testa da una cellula di Abu Sayyaf, gruppo fondamentalista islamico che gli Stati Uniti ritenevano fosse legato ad Al Qaeda. Siccome è un fatto accaduto nel 22 agosto 2002, chiedigli a tuo padre, come mai la società non ne ha mai fatto menzione di questi due missionari morti per loro? Quanti di loro sono morti così e la società ha taciuto? Fagli queste domande e vedei che ti risponde. P.S. L'articolo dice che i due tdg si chiamavano Leonil Monti e Lewil Bantolo
Non ho dubbi su quello che affermi, ma il link non funziona. Riprova. Terribile comunque, povere persone.. Speriamo che Dio esista davvero e possa "ricompensare" la loro devozione. che comunque è da rispettare sempre. Non sapevo nemmeno io di questo terribile fatto.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

L ho trovato qui: http://www.testimonidigeova.net/Decapitati.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

E' terribile,poveri :piange:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ricordo bene

Messaggio da deep-blue-sea »

quell'episodio terribile che menzioni. Ne parlai in sala con un 'fratello' amico, dicendo hai sentito...???? E lui: 'Ah di queste notizie non si deve parlare, ma aspettare che sia l'organizzazione a confermarcelo, per sapere se é vera....'!!!!!!!! :test:

Eh si, stiamo ancora aspettando, ora te lo confermano...

Comunque, carissima, spero che tuo padre sia ragionevole e coerente, accettando quello che leggerà, ma molto probabilmente reagirà come tutti i TG, da indottrinato: 'Non é possibile, é un materiale diffuso da apostati, la società si sarebbe scusata, avrebbe rettificato e.... :bb:
Ma, almeno il tuo moroso ha la soddisfazione di poter parlare e controbattere, cosa più difficile per te... :timido2: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

papà61 ha scritto:
Neca ha scritto:Tuo padre deve essersi accorto che dietro le sue parole c'eri tu. Aspettati dunque una conversazione tra te e lui, in privato, ti chiederà come mai contesti le date e se sei convinta che la fine verrà, e alla fine ti dirà che la fine verrà al tempo da stabilito da Geova e che non importa se le date sono state sbagliate, che siamo sempre più vicini, ecc...Se vuoi veramente metterlo in difficoltà fagli vedere questo articolo di giornale http://www.lastampa.it/EDICOLA/sitoweb/esteri/art4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, si parla di due testimoni ai quali è stata tagliata la testa da una cellula di Abu Sayyaf, gruppo fondamentalista islamico che gli Stati Uniti ritenevano fosse legato ad Al Qaeda. Siccome è un fatto accaduto nel 22 agosto 2002, chiedigli a tuo padre, come mai la società non ne ha mai fatto menzione di questi due missionari morti per loro? Quanti di loro sono morti così e la società ha taciuto? Fagli queste domande e vedei che ti risponde. P.S. L'articolo dice che i due tdg si chiamavano Leonil Monti e Lewil Bantolo
Non ho dubbi su quello che affermi, ma il link non funziona. Riprova. Terribile comunque, povere persone.. Speriamo che Dio esista davvero e possa "ricompensare" la loro devozione. che comunque è da rispettare sempre. Non sapevo nemmeno io di questo terribile fatto.
Quel giorno (22 agosto 2002), stavo andando al lavoro, ero in auto, stavo ascoltando la radio, non ricordo se era Radiouno o Radiodue, stavano leggendo il giornaleradio, e diedero questa notizia. Chiesi ad un sorvegliante se la notizia era vera, come risposta ottenni il silenzio, mi rivolsi allora alla congregazione inglese di Udine ( lì c'erano diversi filippini che avevano contatti con i filippini delle Filippine), l'unica risposta fu che probabilmente , mentre predicavano, avevano incontrato una banda di criminali islamici, ma dai vertici non ci fu nè conferma nè smentita, tutto messo a tacere. Dalla Wtbts non ci fu mai una presa di posizione, questi due è accertato che sono morti, ma da parte della Wtbts niente ,nemmeno una menzione del fatto nei discorsi, nè nella letteratura loro. Sono morti come se nulla fosse, il che conferma l'esistenza di due gruppi all'interno dei tdg, il 1° gruppo si chiama I NUMERI DI GEOVA, il 2° si chiama I TESTIMONI DI GEOVA, evidentemente questi appartenevano al 1° gruppo. Ecco perchè ad alcuni foristi disassociati fu detto che se te ne vai verrai rimpiazzato da un'altro, erano trattati come dei semplici numeri! :inca:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E delle prigioniere nessuno si proccupò? Strana davvero questa fratellanza mondiale che si esplica solo verso chi passa al vaglio del controllo dei vertici.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Neca ha scritto: Dalla Wtbts non ci fu mai una presa di posizione, questi due è accertato che sono morti, ma da parte della Wtbts niente ,nemmeno una menzione del fatto nei discorsi, nè nella letteratura loro. Sono morti come se nulla fosse, il che conferma l'esistenza di due gruppi all'interno dei tdg, il 1° gruppo si chiama I NUMERI DI GEOVA, il 2° si chiama I TESTIMONI DI GEOVA, evidentemente questi appartenevano al 1° gruppo. Ecco perchè ad alcuni foristi disassociati fu detto che se te ne vai verrai rimpiazzato da un'altro, erano trattati come dei semplici numeri! :inca:
... per certi aspetti "soldati", intendo per la lealtà, la gerarchia e l'obiettivo ("convertire" gli esterni in preda al "maligno"). Querllo che conta è la "guerra spirituale", contro il pensiero non-Geovista, le Chiese e "salvando il prossimo" convertendo quelli degni; a volte i "martiri" vengono citati come se fossero eroi (spirituali) sulle Riviste ma sempre in secondo piano rispetto alla gerarchia (nomine/gradi di Anziani e Servitori ecc ) per non parlare dei Vertici, fulcro di Spiritualità e degni di decidere chi può essere "degno di vivere" nei futuri eventi apocalittici.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti