Comitato!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
mistero nero
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/04/2012, 18:49
Contatta:

Comitato!!

Messaggio da mistero nero »

Salve a tutti,
Vi volevo dire che sto subendo un comitato giudiziario,(le ragioni non ve lo posso dire) per discolparmi ho dovuto portare con me dei testimoni che confermano quello che ho detto al comitato.

Non so chi ha raccontato al sorvegliante cose non vere verso di me..
Avevo detto a mio padre di consegnare le dimissioni, lui l'ha presa male..

Mi ha detto che dovevo fare di tutto per discolparmi!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

spiega racconta bene ..così non so capiti io ..a parte che sei sotto al comitato???? :ok: :fiori e bacio: :timido:
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

ciao mistero nero capisco che non puoi dire le ragione del perché si è formato un comitato. Ma tuo padre è un anziano? O comunque è un nominato? dalla descrizione che ci fai non si capisce molto.
Nel comitato ci fa parte anche il sorvegliante di circoscrizione? Se si è molto particolare la cosa. In quanto il sorvegliante non può partecipare al comitato giudiziario. A meno che tu non sia un anziano, e non sia udienza nella quale il corpo degli anziani esamina con il sorvegliante i tuoi requisiti da nominato. Qualunque sia il caso per qualsiasi cosa noi siamo qui. :ciao:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Mistero Nero! Se non sbaglio tu sei un anziano, ma lo sei diventato solo per far contento tuo padre.
Ora questo comitato è dovuto a calunnie nei tuoi confronti oppure dal fatto che hai espresso, magari in confidenza, alcune delle tue perplessità?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

mistero nero ha scritto:Salve a tutti,
Vi volevo dire che sto subendo un comitato giudiziario,(le ragioni non ve lo posso dire) per discolparmi ho dovuto portare con me dei testimoni che confermano quello che ho detto al comitato.

Non so chi ha raccontato al sorvegliante cose non vere verso di me..
Avevo detto a mio padre di consegnare le dimissioni, lui l'ha presa male..

Mi ha detto che dovevo fare di tutto per discolparmi!!
Dunque hai già avuto un comitato, visto che i testimoni da te portati hanno confermato le tue parole. Quindi stai subendo un altro comitato (ma sei sicuro che ti abbiano fatto un comitato? Non è che prima abbiano avuto un incontro chiarificatore con te, ed ora, esaminate le informazioni ricevute su di te, abbiano deciso di farti un comitato per farti dimettere dall'incarico di anziano?) Spiegaci come stanno le cose altrimenti non possiamo aiutarti un gran che!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mistero nero ha scritto:Salve a tutti,
Vi volevo dire che sto subendo un comitato giudiziario,(le ragioni non ve lo posso dire) per discolparmi ho dovuto portare con me dei testimoni che confermano quello che ho detto al comitato.

Non so chi ha raccontato al sorvegliante cose non vere verso di me..
Avevo detto a mio padre di consegnare le dimissioni, lui l'ha presa male..

Mi ha detto che dovevo fare di tutto per discolparmi!!
Di la verità ti sei un scocciato.... :occhiol:

A grandi linee facci capire qualcosa ,siamo curiosi....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mistero Nero, deve essere difficile recitare il ruolo dell' anziano contro voglia, se non ti dimettono loro, perche' non lo fai tu? Aspettiamo tue notizie. :sala regno:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Il "comitato giudiziario" una esperienza terribile. Ce da capirlo...coraggio mister nero.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Per esperienza personale, posso solo dirti che prima prendi una posizione e la difendi con le mani e con i piedi e meglio sarà.....

Portare all'infinito questa farsa secondo me non ha senso, perchè sarai sempre costretto a giocare in casa loro e con le loro regole e per paura di non avere rappresaglie dovrai continuamente genufletterti, dire il contrario di ciò che pensi veramente e via dicendo.

Prima si affrontano certe situazioni e meglio staranno tutti.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

883

Messaggio da ultimo »

Mistero nero se hai bisogno di aiuto consigli o dritte scrivimi pure un mp. un abbraccio
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

ultimo ha scritto:Mistero nero se hai bisogno di aiuto consigli o dritte scrivimi pure un mp. un abbraccio


Cosa vuol dire con 883. ? :boh:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Verdemare ha scritto:
ultimo ha scritto:Mistero nero se hai bisogno di aiuto consigli o dritte scrivimi pure un mp. un abbraccio


Cosa vuol dire con 883. ? :boh:

curiosa .. :risata: :risata: sarà il complesso musicale.. :risata: :bacino: :fiori e bacio:
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

Messaggio da ultimo »

nulla!!! la tastiera del mio pc e impazzita. :pugnopc:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ultimo ha scritto:nulla!!! la tastiera del mio pc e impazzita. :pugnopc:
:ironico: :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

mistero nero ha scritto:Salve a tutti,
Vi volevo dire che sto subendo un comitato giudiziario,(le ragioni non ve lo posso dire) per discolparmi ho dovuto portare con me dei testimoni che confermano quello che ho detto al comitato.

Non so chi ha raccontato al sorvegliante cose non vere verso di me..
Avevo detto a mio padre di consegnare le dimissioni, lui l'ha presa male..

Mi ha detto che dovevo fare di tutto per discolparmi!!
Dovevi fare tutto? in che senso? :lovebibbia:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

caro Mistero............ma proprio non riesci a mandarli...........a quel paese??????????????????????????????????????????????????? Allora tieniti le conseguenze! :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mi ricordo bene della tua storia...visto che ci sei, prendi la palla al balzo e allontanati subito, e' la tua occasione!!
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

ultimo ha scritto:Mistero nero se hai bisogno di aiuto consigli o dritte scrivimi pure un mp. un abbraccio
:quoto100:
Vale lo stesso anche per me, Mistero. Ti aspetto
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti