Un amico speciale

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Un amico speciale

Messaggio da Luigi Cesarano »

I nostri cari fratelli Tdg hanno uno stereotipo dell'apostata che vive solo nella loro fantasia:
I fuoriusciti sono rissosi , spesso disuniti anche tra di loro, guerrafondai di mestiere, :inca: :inca: NIENTE DI PIU' FALSO.
Questa settimana è STATA INTENSA e inaspettata , un amico speciale è venuto a trovarmi, perchè noi iscritti di INFOTDGEOVA sebbene siamo lontani spesso siamo del medesimo pensiero. Martedi 4 settembre Roberto Di Stefano , ha cenato da me, è stata una serata piacevole , naturalmente abbiamo parlato di aspetti dottrinali dei Tdg e di mille altre cose spaziando a 360 gradi. Non ci eravamo mai visti prima , era come se ci conoscevamo da una vita...si incontra persone speciali , che hanno sofferto le medesime pene , ma che hanno la GRANDEZZA di vivere una VITA SIGNIFICATIVA ANCHE LONTANO DAL RECINTO DI GEOVA. AUGURI A TE ROBERTO PER MILLE ANNI DI QUESTA NUOVA VITA.CIAO CON AFFETTO ZAPATERO.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Zapatero ..mi viene un pensiero semplice .. :sorriso:
mi chiedo ..i testimoni voltono le spalle e non salutano i loro ex fratelli ..pensando di fare il volere di Dio..
Gli ex si abbracciano ..cenano insieme e dialogano come amici di sempre anche se mai incontrati.. :sorriso:
Dimmi chi è più vicino a Dio nei suoi insegnamenti ??? :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

zapatero8 ha scritto:I nostri cari fratelli Tdg hanno uno stereotipo dell'apostata che vive solo nella loro fantasia:
I fuoriusciti sono rissosi , spesso disuniti anche tra di loro, guerrafondai di mestiere, :inca: :inca: NIENTE DI PIU' FALSO.
Questa settimana è STATA INTENSA e inaspettata , un amico speciale è venuto a trovarmi, perchè noi iscritti di INFOTDGEOVA sebbene siamo lontani spesso siamo del medesimo pensiero. Martedi 4 settembre Roberto Di Stefano , ha cenato da me, è stata una serata piacevole , naturalmente abbiamo parlato di aspetti dottrinali dei Tdg e di mille altre cose spaziando a 360 gradi. Non ci eravamo mai visti prima , era come se ci conoscevamo da una vita...si incontra persone speciali , che hanno sofferto le medesime pene , ma che hanno la GRANDEZZA di vivere una VITA SIGNIFICATIVA ANCHE LONTANO DAL RECINTO DI GEOVA. AUGURI A TE ROBERTO PER MILLE ANNI DI QUESTA NUOVA VITA.CIAO CON AFFETTO ZAPATERO.
:bravo: mi sarebbe piaciuto esserci.....ci divideva un po di mare.....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

Brambilla Bruna ha scritto:Zapatero ..mi viene un pensiero semplice .. :sorriso:
mi chiedo ..i testimoni voltono le spalle e non salutano i loro ex fratelli ..pensando di fare il volere di Dio..
Gli ex si abbracciano ..cenano insieme e dialogano come amici di sempre anche se mai incontrati.. :sorriso:
Dimmi chi è più vicino a Dio nei suoi insegnamenti ??? :ok: :fiori e bacio:

Ma sai che c'hai ragione :quoto100:

condivido :ok:

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Carissimo,

ricordo con gran piacere le poche ore passate insieme.

La cena è stata squisita, tipica ischitana, annaffiata da buon vino locale. Ma ciò che più conta, è stato il contatto umano. È straordinario come ci si può sentire bene in compagnia di persone che non avevi mai visto prima ma che condividono la gioia di essersi liberati dai legami che li tenevano prigionieri di un’ideologia distruttiva.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

zapatero8 ha scritto:I nostri cari fratelli Tdg hanno uno stereotipo dell'apostata che vive solo nella loro fantasia:
I fuoriusciti sono rissosi , spesso disuniti anche tra di loro, guerrafondai di mestiere, :inca: :inca: NIENTE DI PIU' FALSO.
Questa settimana è STATA INTENSA e inaspettata , un amico speciale è venuto a trovarmi, perchè noi iscritti di INFOTDGEOVA sebbene siamo lontani spesso siamo del medesimo pensiero. Martedi 4 settembre Roberto Di Stefano , ha cenato da me, è stata una serata piacevole , naturalmente abbiamo parlato di aspetti dottrinali dei Tdg e di mille altre cose spaziando a 360 gradi. Non ci eravamo mai visti prima , era come se ci conoscevamo da una vita...si incontra persone speciali , che hanno sofferto le medesime pene , ma che hanno la GRANDEZZA di vivere una VITA SIGNIFICATIVA ANCHE LONTANO DAL RECINTO DI GEOVA. AUGURI A TE ROBERTO PER MILLE ANNI DI QUESTA NUOVA VITA.CIAO CON AFFETTO ZAPATERO.

Ciao Zapateros

Condivido le tue considerazioni su Roberto.
Avendolo conosciuto, non posso che quotarti in pieno.

Certo che la W.T. per la sua voracità ha perso elementi di grande valore come Roberto e tanti altri di grande calibro.
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Da quello che vedo ci sono fondamentalmente due tipi di cosidetti apostati.Chi semplicemente si è rotto e vuole solo essere lasciato in pace e chi ha lasciato per ragioni dottrinali,cioè non daccordo con tutti gli insegnamenti dello SDF.Dimentico volutamente quei pochi che realmente sono malvagi e non sono riusciti a non farsi scoprire e quelli che vogliono ergersi a nuovi profeti.Credo che ostracizzare queste persone in un modo così feroce è sbagliato e pure antibiblico,che colpa hanno?Aver perso la fede?Ostracizzandoli li allontanano ancor di più,non è chiaro?Se qualcuno non è daccordo con tutti gli insegnamenti perchè ostracizzarlo anche in famiglia?Visto come variano le dottrine geoviste può darsi che un domani abbia ragione lui :risatina: non vi pare?
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

cercaverità ha scritto:Se qualcuno non è daccordo con tutti gli insegnamenti perchè ostracizzarlo anche in famiglia?Visto come variano le dottrine geoviste può darsi che un domani abbia ragione lui :risatina: non vi pare?

:quoto100: :risatina: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Brambilla Bruna ha scritto:Zapatero ..mi viene un pensiero semplice .. :sorriso:
mi chiedo ..i testimoni voltono le spalle e non salutano i loro ex fratelli ..pensando di fare il volere di Dio..
Gli ex si abbracciano ..cenano insieme e dialogano come amici di sempre anche se mai incontrati.. :sorriso:
Dimmi chi è più vicino a Dio nei suoi insegnamenti ??? :ok: :fiori e bacio:


:quoto100: :quoto100:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti