una domanda ....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

una domanda ....

Messaggio da Libertàsacra »

quando si viene disassociati nel momento in cui si rende nota la cosa in sala durante l'adunanza ,il -peccatore :blu: -- deve subito abbandonare la sala o puo restare fino alla fine dell'adunanza :saggio: ?
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Se ce la fa

Messaggio da deep-blue-sea »

a sopportare gli sguardi disapprovatori dell'udienza, a sopportare di essere ignorato... puo rimanere fino alla fine, e potrà anche continuare ad essere presente alle adunanze, ma é consigliato di arrivare in ultimo e sedersi nelle ultime file e andar via subito dopo la conclusione dell'adunanza in modo da non mettere a disagio i 'fratelli'.

Puo anche darsi che non abbia voluto essere presente all'adunanza la sera che annunciavano la sua disassociazione.. insomma le alternative son queste... e tu sei con la testa li...sul momento che faranno l'annuncio e come si sentirà lui....

Dsai, guardati le notizie, poi un bel film e cerca di rilassarti :carezza: :timido2:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Libertàsacra ha scritto:quando si viene disassociati nel momento in cui si rende nota la cosa in sala durante l'adunanza ,il -peccatore :blu: -- deve subito abbandonare la sala o puo restare fino alla fine dell'adunanza :saggio: ?
:risata: :risata:
Il peccatore..... :risata: :risata: dipende......
se uno non gli interessano gli sguardi dei confratelli,quando apprendono la notizia.
Può pure essere presente è rimanere in sala.....
di solito si sa quando viene detta la notizia,e il trasgressore di solito non è presente,tanto lo informano familiari e amici.
Io per esempio non ero presente quanto è stato fatto l'annuncio , mi ero dissociato, che è differente dall'essere disassociato ,non per la WT.
E non volevo essere presente.....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

deep-blue-sea ha scritto:a sopportare gli sguardi disapprovatori dell'udienza, a sopportare di essere ignorato... puo rimanere fino alla fine, e potrà anche continuare ad essere presente alle adunanze, ma é consigliato di arrivare in ultimo e sedersi nelle ultime file e andar via subito dopo la conclusione dell'adunanza in modo da non mettere a disagio i 'fratelli'.

Puo anche darsi che non abbia voluto essere presente all'adunanza la sera che annunciavano la sua disassociazione.. insomma le alternative son queste... e tu sei con la testa li...sul momento che faranno l'annuncio e come si sentirà lui....

Dsai, guardati le notizie, poi un bel film e cerca di rilassarti :carezza: :timido2:
guarda cara io intanto vorrei sapere se è vero che è stato disassociato o si è inventato tutto....ma chi lo saprà mai.
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Ray ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:quando si viene disassociati nel momento in cui si rende nota la cosa in sala durante l'adunanza ,il -peccatore :blu: -- deve subito abbandonare la sala o puo restare fino alla fine dell'adunanza :saggio: ?
:risata: :risata:
Il peccatore..... :risata: :risata: dipende......
se uno non gli interessano gli sguardi dei confratelli,quando apprendono la notizia.
Può pure essere presente è rimanere in sala.....
di solito si sa quando viene detta la notizia,e il trasgressore di solito non è presente,tanto lo informano familiari e amici.
Io per esempio non ero presente quanto è stato fatto l'annuncio , mi ero dissociato, che è differente dall'essere disassociato ,non per la WT.
E non volevo essere presente.....
e si peccatore...ha frequentato una del mondo ci rendiamo conto che grave offesa è stata recata Dio anzi Geova ??????? :risata: :risata: :risata:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Monacella
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/09/2012, 14:13
Contatta:

Messaggio da Monacella »

Libertàsacra ha scritto:guarda cara io intanto vorrei sapere se è vero che è stato disassociato o si è inventato tutto....ma chi lo saprà mai.
:verde: ah... con la faccia che mi ritrovo io
andrei direttamente in sala ad accertarmi di persona :risata: :risata:

ma mi rendo conto che nella tua situazione sarebbe controproducente!
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Monacella ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:guarda cara io intanto vorrei sapere se è vero che è stato disassociato o si è inventato tutto....ma chi lo saprà mai.
:verde: ah... con la faccia che mi ritrovo io
andrei direttamente in sala ad accertarmi di persona :risata: :risata:

ma mi rendo conto che nella tua situazione sarebbe controproducente!
il rischio potrebbe essere quello di una scazzotata oltre che di una delicatissima e stupenda bomba nella sala.
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

io avevo smesso di andare in sala giàprima del comitato giudiziario a cui nn ho partecipato
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Libertàsacra ha scritto:quando si viene disassociati nel momento in cui si rende nota la cosa in sala durante l'adunanza ,il -peccatore :blu: -- deve subito abbandonare la sala o puo restare fino alla fine dell'adunanza :saggio: ?
In questo caso non esistono regole. Di solito, in quelle adunanze, il/la disassociato/a non c'è perchè non sono nella condizione mentale giusta per seguire la adunanze e capire ciò che vien detto. Nel caso in cui il/la disassociato/a decidesse di presenziare a quella adunanza può restare fino alla fine. Una volta finita la preghiera se ne andrà senza salutare!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

deep-blue-sea ha scritto:a sopportare gli sguardi disapprovatori dell'udienza, a sopportare di essere ignorato... puo rimanere fino alla fine, e potrà anche continuare ad essere presente alle adunanze, ma é consigliato di arrivare in ultimo e sedersi nelle ultime file e andar via subito dopo la conclusione dell'adunanza in modo da non mettere a disagio i 'fratelli'.
Eh Eh, mi piace la storia, sei presente all'annuncio della tua cacciata dal gruppo, additato come peccatore, tutti i mormorii sono i tuoi, tutti che bisbigliano dei tuoi peccati messi in piazza e QUELLI A DISAGIO SAREBBERO "I FRATELLI" ????? Pare sottinteso che l'apostadiavolo della situazione abbia anche una sfacciataggine enorme oltre ad una personalità ed un orgoglio di acciaio...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti