Dopo sei anni ho rimesso piede in Sala del Regno

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Roberto ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Penso che avrei un conato nel rientrare nella mia vecchia sala.....mi verrebbe una depressione nel pensare ai miei 20 anni sprecati in quel posto che forse più che io prenderebbero fuoco loro.......ma non per effetti soprannaturali.....ma per reazioni chimiche conosciutissime...... :risata:

Purtroppo io sono un pò estremista, quando rompo con una esperienza lavorativa, sentimentale, culturale e via dicendo, la faccenda è definitivamente chiusa ed indietro non ci torno...... :ok: :strettamano:
Purtroppo o ... menomale, anche io sono come te. Definitivo !
Confermo!
Faccio parte anch'io di quelli o bianco o nero...
Purtroppo o per fortuna, chissà!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Messaggio da anto »

Si Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono andata non perche' volevo tornare ma per riscuotere i 10 mila euro che mi dovevano.. :risata:[/quote]
Allora hai fatto BENISSIMO!! :risatina: :fiori e bacio:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

meno male che che ai chiarito se no chiamavo un psichiatra :strettamano: :ok: :ok: :risatina: :risatina: :risata:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Ray ha scritto:
Perla70 ha scritto:Non posso mi dispiace..
Sono stati promessi a un altro forista.. :ironico:
Si può dividere in tre....3€ a te ....3€ al re...e tutto il resto a me.....sono o non sono un matemaktico....

Ritornando a noi.....loro non sospettano che nel frattempo sei diventata un'apostataccia....
ti credono ancora la pecorella smarrita?
Ti hanno riproposto di fare lo studio di nuovo?
o gli anziani si sono mantenuti leggeri,il solito brodino vegetale,ehm,...volevo dire il solito cibo spirituale...ai raffreddati spirituali....


Ritornando a noi....

io non sono un'apostata tanto meno mi sento di esserlo,anche se non condivido alcune cose, non puo' nessuno dire che io abbia mai parlato con i tdg contro la WTS.
Gli anziani non mi hanno mai richiamata per questo.
Studio non me ne proporranno perche' mi conoscono e sanno che le manderei a quel paese. :ironico:
Mi hanno letto qualche scrittura d'incoraggiamento e mi hanno esortata di pregare Geova che solo lui mi puo' aiutare a superare i problemi che sto affrontando.
Del resto sono stati molto discreti nei miei riguardi.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

per un istante ti ho giudicata poco normale...perdonami ! :balla: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

serenè ha scritto:per un istante ti ho giudicata poco normale...perdonami ! :balla: :ciao:


Questa me la devi spiegare... :boh:
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

serenè ha scritto:per un istante ti ho giudicata poco normale...perdonami ! :balla: :ciao:
:boh: :conf: :test:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

brian67 ha scritto:
serenè ha scritto:per un istante ti ho giudicata poco normale...perdonami ! :balla: :ciao:
:boh: :conf: :test:



Sono almeno due anni se non vado in errato che non metti piede su info..Brian se sei tornato per farmi guerra non ti conviene altrimenti tutto il forum sapra'

che bella persona sei.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

spara,....nel senso parla.......:-))

Messaggio da Ray »

Perla70 ha scritto:
brian67 ha scritto:
serenè ha scritto:per un istante ti ho giudicata poco normale...perdonami ! :balla: :ciao:
:boh: :conf: :test:



Sono almeno due anni se non vado in errato che non metti piede su info..Brian se sei tornato per farmi guerra non ti conviene altrimenti tutto il forum sapra'

che bella persona sei.
Dato che non l'avete fatto in privato......

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Perla70 ha scritto:Dopo sei lunghi anni ho rimesso piede in Sala...non mi sono seguita tutta l'adunanza ci sono arrivata poco prima che finisse ho assistito al cantico e preghiera.
L'anziano che mi conosce da piccola era commosso di vedermi ,se per questo anche io ero contenta di vedere alcuni amici d'infanzia dopo tutti questi anni.
Sono cambiate molte cose da quando sono andata via ma nulla toglie che ad alcuni voglio sempre bene ,nonostante il mio all'ontanamento.
Ho rivisto i miei nipoti grandi e attivi ,tutti inpegnati nella teocrazialandia. :ironico:

Chi Servitore di ministero, chi diventato anziano di Congregazione ,mi ha fatto piacere per loro,nonostante tutto non mi sono trovata a disagio si sono mostrati come sempre nei miei confronti.

Che dire..sto seriamente pensando di tornare....



per me ci è tornata eccome














































:risata: :risata: :risata:
ma quando mai!
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Perla70 ha scritto:Dopo sei lunghi anni ho rimesso piede in Sala...non mi sono seguita tutta l'adunanza ci sono arrivata poco prima che finisse ho assistito al cantico e preghiera.
L'anziano che mi conosce da piccola era commosso di vedermi ,se per questo anche io ero contenta di vedere alcuni amici d'infanzia dopo tutti questi anni.
Sono cambiate molte cose da quando sono andata via ma nulla toglie che ad alcuni voglio sempre bene ,nonostante il mio all'ontanamento.
Ho rivisto i miei nipoti grandi e attivi ,tutti inpegnati nella teocrazialandia. :ironico:

Chi Servitore di ministero, chi diventato anziano di Congregazione ,mi ha fatto piacere per loro,nonostante tutto non mi sono trovata a disagio si sono mostrati come sempre nei miei confronti.

Che dire..sto seriamente pensando di tornare....


















































:risata: :risata: :risata:
ma quando mai!
per me ci sei tornata eccome
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Asia ha scritto:
Perla70 ha scritto:Dopo sei lunghi anni ho rimesso piede in Sala...non mi sono seguita tutta l'adunanza ci sono arrivata poco prima che finisse ho assistito al cantico e preghiera.
L'anziano che mi conosce da piccola era commosso di vedermi ,se per questo anche io ero contenta di vedere alcuni amici d'infanzia dopo tutti questi anni.
Sono cambiate molte cose da quando sono andata via ma nulla toglie che ad alcuni voglio sempre bene ,nonostante il mio all'ontanamento.
Ho rivisto i miei nipoti grandi e attivi ,tutti inpegnati nella teocrazialandia. :ironico:

Chi Servitore di ministero, chi diventato anziano di Congregazione ,mi ha fatto piacere per loro,nonostante tutto non mi sono trovata a disagio si sono mostrati come sempre nei miei confronti.

Che dire..sto seriamente pensando di tornare....


















































:risata: :risata: :risata:
ma quando mai!
per me ci sei tornata eccome







Non ci posso credere ....
spiacente deluderti..non ci sono tornata affatto.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Perla70 ha scritto:
Ray ha scritto:
Perla70 ha scritto:Non posso mi dispiace..
Sono stati promessi a un altro forista.. :ironico:
Si può dividere in tre....3€ a te ....3€ al re...e tutto il resto a me.....sono o non sono un matemaktico....

Ritornando a noi.....loro non sospettano che nel frattempo sei diventata un'apostataccia....
ti credono ancora la pecorella smarrita?
Ti hanno riproposto di fare lo studio di nuovo?
o gli anziani si sono mantenuti leggeri,il solito brodino vegetale,ehm,...volevo dire il solito cibo spirituale...ai raffreddati spirituali....


Ritornando a noi....

io non sono un'apostata tanto meno mi sento di esserlo,anche se non condivido alcune cose, non puo' nessuno dire che io abbia mai parlato con i tdg contro la WTS.
Gli anziani non mi hanno mai richiamata per questo.
Studio non me ne proporranno perche' mi conoscono e sanno che le manderei a quel paese. :ironico:
Mi hanno letto qualche scrittura d'incoraggiamento e mi hanno esortata di pregare Geova che solo lui mi puo' aiutare a superare i problemi che sto affrontando.
Del resto sono stati molto discreti nei miei riguardi.
sei testimone con la testa,ma non c'è nieente di male,ci vuole il suo tempo per disintossicarsi
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Asia ha scritto:[


sei testimone con la testa,ma non c'è nieente di male,ci vuole il suo tempo per disintossicarsi

Io non ho bisogno di disintossicarmi forse dovresti farci un pensierino te visto che per un'affermazione che e' stata fatta ti sei infuriata.
Avatar utente
Mentalist
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: 08/03/2010, 17:18
Contatta:

Messaggio da Mentalist »

Ognuno ha i suoi tempi. Questo culto ti entra dentro ad un livello più profondo del raziociniodopo tanti anni, 3 volte a settimana, comitive, riviste, libri,predicazione, discorsi, assemblee, studi biblici e' il minimo.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Mentalist ha scritto:Ognuno ha i suoi tempi. Questo culto ti entra dentro ad un livello più profondo del raziociniodopo tanti anni, 3 volte a settimana, comitive, riviste, libri,predicazione, discorsi, assemblee, studi biblici e' il minimo.
sicuro
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

in questo 3d c'e' qualcosa che mi sfugge! c'e' un messaggio subliminale suggerito dai partecipanti dai partecipanti o e' una faida per addetti ai lavori?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mentalist
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: 08/03/2010, 17:18
Contatta:

Messaggio da Mentalist »

Questo forum non e' una chat, comunque..:occhiol:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Perla70 ha scritto:
Asia ha scritto:[


sei testimone con la testa,ma non c'è nieente di male,ci vuole il suo tempo per disintossicarsi

Io non ho bisogno di disintossicarmi forse dovresti farci un pensierino te visto che per un'affermazione che e' stata fatta ti sei infuriata.
:quoto100: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti