Dopo sei anni ho rimesso piede in Sala del Regno

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Dopo sei anni ho rimesso piede in Sala del Regno

Messaggio da Perla70 »

Dopo sei lunghi anni ho rimesso piede in Sala...non mi sono seguita tutta l'adunanza ci sono arrivata poco prima che finisse ho assistito al cantico e preghiera.
L'anziano che mi conosce da piccola era commosso di vedermi ,se per questo anche io ero contenta di vedere alcuni amici d'infanzia dopo tutti questi anni.
Sono cambiate molte cose da quando sono andata via ma nulla toglie che ad alcuni voglio sempre bene ,nonostante il mio all'ontanamento.
Ho rivisto i miei nipoti grandi e attivi ,tutti inpegnati nella teocrazialandia. :ironico:

Chi Servitore di ministero, chi diventato anziano di Congregazione ,mi ha fatto piacere per loro,nonostante tutto non mi sono trovata a disagio si sono mostrati come sempre nei miei confronti.

Che dire..sto seriamente pensando di tornare....


















































:risata: :risata: :risata:
ma quando mai!
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

menomale...

Messaggio da Libertàsacra »

ho avuto un attimo di tachicardia ....brava stanne fuori :appl:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Mi dispiace non volevo.... :risata: :risata: :risata:


:fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: :risata: e bravaaaaaaaaaaaaa :appl: :appl: :fiori e bacio: :timido2:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che te possino :risata:
Perlaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :ironico:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Perla70 ha scritto:Mi dispiace non volevo.... :risata: :risata: :risata:


:fiori:
:bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

.....stavo per scriverti un poema per Non farti tornare e poi.....scopro che non è vero....

che ansiaaaaaaaa ...non si fanno questi scherzi ! :risata:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Oggi volevo mandarvi in ansia.. :felice: :risata: :risata:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

ciao perla nn conosco bene la tua storia ma da quanto ho capito sei dissoc o disassoc .ho proprio curiosità di sapere come mai hai avvertito il bisogno di ritornare .la mia nn è una domanda cattiva nel senso di dirti :ma sei matta ! o cose del genere .vorrei capire quale pensiero ti spinge a tornare in un organizz da cui sei uscita,, immagino , in modo comunq nn facile .aspetto una tua risposta baci
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

finalmente libera ha scritto:ciao perla nn conosco bene la tua storia ma da quanto ho capito sei dissoc o disassoc .ho proprio curiosità di sapere come mai hai avvertito il bisogno di ritornare .la mia nn è una domanda cattiva nel senso di dirti :ma sei matta ! o cose del genere .vorrei capire quale pensiero ti spinge a tornare in un organizz da cui sei uscita,, immagino , in modo comunq nn facile .aspetto una tua risposta baci
Immagine








:scuse:..... è uno scherzo f.libera..... :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

tranquillo ray i tuoi interventi mi fanno sempre ridere .il fatto è che nn mi si visualizzavano gli altri post ,maledetto pc, così pensavo di essere la prima a rispondergli .mi sono fatta riconoscere anche qui :timido: comunq perla nn farlo più ok? baci
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CHE COLPOOOOO!!!

Messaggio da anto »

E' un messaggio che non vorrò mai eggere!!!! non capivo :conf:

batticuore....e poi.....è uno scherzooooooooo!!!! meglio cosi!!!! :felice: :felice: :felice: :felice:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

ahahahaaahahaaha contenta te.
io sono quasi 3 anni che non ci vado più e stò benissimo così, non sento alcuna mancanza e l'unico rammarico è il fatto di non essermi allontanato prima.
Per quanto riguarda il tuo ritorno caloroso è normale sono felici di averti con loro poi dopo si normalizza il tutto. Ma io trovo il tutto una gran perdita di tempo e siccome la vita e breve preferisco goderla specie il fine settimana andando in montagna o al mare più tosto che andare a rompere alla gente o avere comunque l'impegno dell'adunanza.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima Perla,

Lascire troppo spazio alla vera conclusione puo provocare serie conseguenze alle persone avanti con gli anni e di salute malferma. Ne avresti reso conto nel giorno del Giudizio. :ironico: :ironico:

Matisse :saggio: :saggio:

Ps: comunque se ci vai solo una volta ogni 6 anni per 5 minuti va bene. Ma tieniti aggiornata con i cambiamenti, di questo passo potrebbe diventare necessario il "chador" e lasciare le calzature all'ingresso. :conf: :ironico:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Perla e' una inattiva come me. Anch' io so per certo che se tornassi in Sala verrei sommersa dai sorrisi, baci e abbracci, ma non significa nulla, e' logico che sia cosi' , ma anch' io non mi faccio incantare, benche' abbia la' dentro delle persone a cui voglio bene. :sala regno:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non conosco

Messaggio da deep-blue-sea »

le ragioni che ti han portato a ritornare in sala... io non ci sarei mai più andata!
Al punto che se passo in macchina li davanti, nemmeno gli do uno sguardo. Mi fa pensare con molto disappunto agli anni persi, chiusi li invece di profittare dei nostri sabati o domeniche o sere a casa con i nostri figli...

Per quanto riguarda l'accoglienza, non saprei cosa aspettarmi. Sicuramente la solita frasetta coniata a meraviglia: Oh quanto ci sei mancata....!
Oppure, affrontare lo sguardo inquisitore di alcuni (ma che vuole questa qui?????). Oppure la stretta di mani, love bombing, abbracci con sorrisi ipocriti nella speranza che la figliola 'prodiga' ritorni per davvero!
Amiche/Sorelle contente di rivedermi? Bof bof, in 6 anni sono tutte svanite nel nulla e ora mi farebbero la festa?????
Brave persone tra di loro? Certo, ma solo se sei un Testimone attivo. Saran pure bravi/e, ma visto che non mi considerano più, che se la vedano con Dio se son bravi o no, lui giudicherà.

Sarà che mi son stufata, che ORA li vedo solo come fanatici di una setta fondamentalista... che cuociano nel loro brodo... :uffa: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Moderatori spostatelaaaaa in umorismo se no tutti pensano che perla sia andata in sala veramente... o no? :boh:


:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Chiariamo un po'..
io non sono andata in Sala perche' avevo bisogno di ritornarci..
I motivi sono stati ben altri..sono andata a trovare il mio amante... :risata: :risata: scherzi apparte.

Ci sono stati motivi validi per presentarmi li'.

Tranquilli non ho nessuna intenzione di tornare tra di loro altrimenti sarei tornata mooolto prima.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Allora da apostati se si rivarca la soglia della sala non si prende fuoco come i vampiri...... :help: :help: :help:

Ahhhhh mi hai tolto un dubbio.....grande perla70....... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Prova ad andare..non si sa mai. :occhiol:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Penso che avrei un conato nel rientrare nella mia vecchia sala.....mi verrebbe una depressione nel pensare ai miei 20 anni sprecati in quel posto che forse più che io prenderebbero fuoco loro.......ma non per effetti soprannaturali.....ma per reazioni chimiche conosciutissime...... :risata:

Purtroppo io sono un pò estremista, quando rompo con una esperienza lavorativa, sentimentale, culturale e via dicendo, la faccenda è definitivamente chiusa ed indietro non ci torno...... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

In effetti..

se non sarebbe che ho amici tdg e una tra l'altro che voglio molto bene da un sei anni avrei presentata la lettera di disassociazione..

I miei famigliari sono tdg ma per loro non sarebbe un problema .
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

scioglilingua....

Messaggio da Ray »


ma quando mai!
:boh:
Perla : In effetti..

se non sarebbe che ho amici tdg e una tra l'altro che voglio molto bene da un sei anni avrei presentata la lettera di disassociazione..

I miei famigliari sono tdg ma per loro non sarebbe un problema .
In pratica sei andata? SI o NO ????
Allora riepilogando.....Sei andata ma no perché sei ritornata,ma sei ritornata perché ci dovevi andare.....
Ma che dovevi riscuotere soldi? :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

deliverance1979 ha scritto:Penso che avrei un conato nel rientrare nella mia vecchia sala.....mi verrebbe una depressione nel pensare ai miei 20 anni sprecati in quel posto che forse più che io prenderebbero fuoco loro.......ma non per effetti soprannaturali.....ma per reazioni chimiche conosciutissime...... :risata:

Purtroppo io sono un pò estremista, quando rompo con una esperienza lavorativa, sentimentale, culturale e via dicendo, la faccenda è definitivamente chiusa ed indietro non ci torno...... :ok: :strettamano:
Purtroppo o ... menomale, anche io sono come te. Definitivo !
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Ray ha scritto:

ma quando mai!
:boh:
Perla : In effetti..

se non sarebbe che ho amici tdg e una tra l'altro che voglio molto bene da un sei anni avrei presentata la lettera di disassociazione..

I miei famigliari sono tdg ma per loro non sarebbe un problema .
In pratica sei andata? SI o NO ????
Allora riepilogando.....Sei andata ma no perché sei ritornata,ma sei ritornata perché ci dovevi andare.....
Ma che dovevi riscuotere soldi? :ironico:


Si Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono andata non perche' volevo tornare ma per riscuotere i 10 mila euro che mi dovevano.. :risata:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Perla70 ha scritto:
Ray ha scritto:

ma quando mai!
:boh:
Perla : In effetti..

se non sarebbe che ho amici tdg e una tra l'altro che voglio molto bene da un sei anni avrei presentata la lettera di disassociazione..

I miei famigliari sono tdg ma per loro non sarebbe un problema .
In pratica sei andata? SI o NO ????
Allora riepilogando.....Sei andata ma no perché sei ritornata,ma sei ritornata perché ci dovevi andare.....
Ma che dovevi riscuotere soldi? :ironico:


Si Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono andata non perche' volevo tornare ma per riscuotere i 10 mila euro che mi dovevano.. :risata:
E quando dividiamo? 5000€ ciascuno non fa male a nessuno.... :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Non posso mi dispiace..
Sono stati promessi a un altro forista.. :ironico:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Perla70 ha scritto:Non posso mi dispiace..
Sono stati promessi a un altro forista.. :ironico:
Si può dividere in tre....3€ a te ....3€ al re...e tutto il resto a me.....sono o non sono un matemaktico....

Ritornando a noi.....loro non sospettano che nel frattempo sei diventata un'apostataccia....
ti credono ancora la pecorella smarrita?
Ti hanno riproposto di fare lo studio di nuovo?
o gli anziani si sono mantenuti leggeri,il solito brodino vegetale,ehm,...volevo dire il solito cibo spirituale...ai raffreddati spirituali....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:Che te possino :risata:
Perlaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :ironico:
:cer: :risatina: Me l'hai fatta sul serio.....te possino !!!!. :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Io ci torno solo per i funerali!
Ho conservato anche una gonna da tdg buona per l'occasione...tutte le altre o tagliate o buttate...
Forse ci andrei per qualche matrimonio...ma diversamente non ci tornerei neanche sotto tortura.
Ormai i miei parenti tdg non si sprecano ad invitarmi neanche per la Commemorazione.
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti