Mia madre e l'"anziano"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Mia madre e l'"anziano"

Messaggio da Achille »

Mia madre è ancora formalmente TdG. Per qualche tempo non ha più frequentato le adunanze, diventando inattiva, ma di tanto in tanto viene ancora invitata a partecipare e riceve delle visite dai “fratelli”.

Tempo fa mi ha detto che un “anziano” le ha raccomandato di prendere le distanze da me, dicendole: “Devi fare una preghiera a Geova per chiedere l’aiuto e la forza per dire ad Achille che non deve più venire a casa tua”.
Mia madre ha ignorato questo “amorevole consiglio” e ha continuato ad accogliermi in casa, come ha sempre fatto.

Da qualche giorno mia madre si trova ricoverata in ospedale. Questa mattina sono stato a trovarla e mi ha detto che ieri questo “anziano” è tornato alla carica. E’ andato a farle visita in ospedale e le ha detto che deve prendere una decisione una volta per tutte, che io sono un apostata e che lei non sa nulla di ciò che io scrivo contro l’organizzazione. Mia madre ha detto: “Io non ho mai letto niente di quello che Achille scrive contro i TdG, prima di giudicare dovrei sapere che cosa ha scritto”.

Le ho detto che spesso scrivo che quando qualcuno esce dai TdG tutti i fratelli i parenti e gli “amici” smettono di avere dei contatti con lui, e che perfino i genitori vengono esortati dagli “anziani” a non accogliere più in casa i loro figli.
“Ma questo non è parlare male” – ha detto mia madre -, “è solo la verità. Se queste sono le cose che scrivi, non fai altro che dire quello che succede”.

Mia madre mi ha riferito che l’“anziano” era molto agitato, andava avanti ed indietro per la stanza e insisteva sul fatto che lei deve prendere assolutamente questa decisione di troncare i rapporti con me.
Ha fatto riferimento alle cose che io scrivo, quindi, molto probabilmente, questo “anziano” è uno dei tanti TdG che “lurkano” in questo forum (“Dicono ma non fanno”).

Se mi legge, gli dico quanto segue:

Dovresti solo provare vergogna per quello che stai facendo. Vai a trovare una povera donna anziana e malata, e, anziché cercare di aiutarla moralmente e spiritualmente, la aggravi con queste vergognose pressioni emotive e raccomandazioni inumane. Parole come le tue fanno capire anche ai sassi quanto la tua ideologia sia lontana dallo spirito del Cristianesimo. Sei proprio un bravo e zelante Fariseo. Recentemente ci siamo incontrati a casa di mia madre, e quando ti ho detto che ora che c’ero io la tua presenza non era più necessaria e potevi quindi andare, mi hai risposto, arrogantemente: “Questa non è casa tua ma di tua madre, io me ne vado quando me lo dice tua madre”. Una mancanza di considerazione per le circostanze, di tatto e anche di rispetto che caratterizzano appunto persone come te, che dello spirito del Cristianesimo hanno capito ben poco.
Mi auguro che mia madre faccia sì una scelta, ma che scelga l’Umanità e l’Amore per i figli e che decida finalmente, grazie anche ciò che vede fare da persone come te, di lasciare questa struttura farisaica, che insegna ad odiare e che cerca di dividere i figli dai genitori. Ci sarà un Giudizio un giorno: prega e spera di non essere giudicato con lo stesso metro con cui tu ora giudichi gli altri.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Achille
Da qualche giorno mia madre si trova ricoverata in ospedale. Questa mattina sono stato a trovarla e mi ha detto che ieri questo “anziano” è tornato alla carica. E’ andato a farle visita in ospedale e le ha detto che deve prendere una decisione una volta per tutte, che io sono un apostata e che lei non sa nulla di ciò che io scrivo contro l’organizzazione. Mia madre ha detto: “Io non ho mai letto niente di quello che Achille scrive contro i TdG, prima di giudicare dovrei sapere che cosa ha scritto”.
Ecco l'amore dei TdG, invece di dare conforto alla persona malata la assillano, ma la mamma è una persona molto più intelligente e soprattutto più amorevole di loro, sono cristiani i TdG!! no, non lo sono.

Achille, hai una fantastica mamma.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Scandaloso!

Messaggio da Cinzia »

Che questo "anziano" faccia la sua parte nei luoghi e nei momenti preposti (se esistono), lo potrei anche capire.
Ma che continui con le sue proposizioni quando tua madre è all'ospedale, è inconcepibile! Ciò mi fa arrabbiare!
Non so cosa la "legge" preveda al riguardo, ma tu, Achille, hai il dovere di proteggere la sua serenità, soprattutto in questo momento in cui lei é più vulnerabile.
Quindi ti consiglio di mettere al corrente la Pubblica Sicurezza e d'informarti sul da fare dal punto di vista legale...
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Visita alla figlia ex TdG fortemente sconsigliata

Messaggio da Cinzia »

A titolo informativo e a proposito di madri..
Sappiate che ho invitato mia madre TdG a venire a trovarmi a Parigi, poiché vi abito.
Lei fu entusiasta dell'invito. Ma quando rilanciai la proposta perché lei non lo faceva, all'inizio ha tergiversato nella risposta. Ho avuto l'impressione che non avesse il coraggio di parlarmene. Poi, mi ha confessato che gli "anziani" le hanno "sconsigliato" di farlo, altrimenti perderebbe i "privilegi".
Un ricatto bello e buono.
A quanto pare, mia madre potrebbe sentirsi libera di essere ospitata in casa mia, solo se fossi gravemente ammalata! In tal caso verebbe per prestarmi soccorso, non per altro!
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

L'anziano sta avendo un comportamento vergognoso.
Sono nauseata.
Un abbraccio a tua amma e un augurio per la sua salute. Ha dato una risposta molto bella!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Sono felice per te, Achille, che hai una mamma così amorevole e sopratutto che usa il suo cervello e il suo cuore. Abbracciala da parte mia.
Che Dio li perdoni
Io non sento più mia figlia da marzo, è venuta solo per convenienza, cioè per prendersi le ultime cose, e poi, silenzio. Tieniti stretta tua mamma.
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille mi dispiace per la Mamma spero che ritorni presto a casa dalla sua famiglia .. :bacino:
in quanto a queste persone dire di vergognarsi è poco...
non si può dividere l'amore di una Madre è la cosa più bella che Dio ci abbia dato l'amore ..in tutte le sue forme..
e se rinnegano questo ... di Dio non c'è nemmeno l'ombra ne nei loro pensieri ..ne nelle loro pubblicazioni e insegnamenti..
si amano i figli anche se loro ti hanno dimenticato ..l'amore Materno io penso sia la più bella manifestazine che esista verso una persona..
mai amerai una persona come ami tuo figlio
ma rinnegarlo in nome di una potetica religione è il colmo dei colmi..Dio penso nel suo grande amore avrà un domani pietà per loro ma giuro della vita non hanno capito nulla ..
e di Amore con la A maiuscola non sanno dove stà di casa..
Ancora caro amico ti rinnovo i miei auguri ..Dio abbia per la Mamma uno sguardo in più..
un grande abbraccio da parte mia .. :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

è inammissibile...

Messaggio da Trilly »

L'atteggiamento di questo anziano mostra chiaramente quanto ci tengano a dividere le famiglie,, altro che cristianesimo e vero amore,, non esiste nulla di tutto ciò per loro tutti devono sottostare alle ferre regole dell'organizzazione senza fiatare,, mi disgustano all'inverosimile,, mi fanno una rabbia che gliene direi 4!!
Brava la tua mamma che si vede che ha un sincero affetto per te....

tanti auguroni per la tua mamma,che si rimetta presto in salute... :timido2: :fiori:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Mamy

Messaggio da Mamy »

Certo è che questo anziano ragiona con i piedi ,dice a tua madre che non deve avere contatti con te perché tu scrivi che loro lo fanno ?(cioè,non frequentano figli e parenti che non condividono più la stessa fede)ma è la verità ! Incredibile :conf:


Achille tanti auguri per la mamma.......proteggila da certi anziani :carezza:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

se tua madre fosse stata un pochino bigotta avrebbe ubbidito alle regole,
ringrazia dio che è una persona amorevole e che sa dare il giusto valore ai suoi affetti.
sono felice per te che non hai perso l'affetto della tua mamma a causa di geova.
auguro a tua madre una bella guarigione e mi unisco a te nell'appello al lupo rapace perchè non
potrei definirlo diversamente
buon week end
persia
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

E GIA'

Messaggio da anto »

E' questo l'atteggiamento, il solo modo che hanno per tenere a bada chi ne fa parte, l'obbligo a comportasi come stabiliscono loro,
ma l'AMORE, l'ALTRUISMO la FRATELLANZA e' altro...LORO NON LO CAPIRANNO MAI....
Per fortuna la tua mamma sa' cosa e' l'amore materno (come quello di Maria verso Gesu', e non c'e' nulla di sbagliato in questo) e non lo rinnega perche' un'anziano glielo ripete in continuazione.

Mio fratello per ora si attiene a pieno a queste regole, convinto....e non trovo alcun modo per farglielo capire :piange:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Achille Lorenzi ha scritto:Ha fatto riferimento alle cose che io scrivo, quindi, molto probabilmente, questo “anziano” è uno dei tanti TdG che “lurkano” in questo forum (“Dicono ma non fanno”).

Gentile anziano,
presumo che lei ci/mi legga e quindi le chiedo di darsi una risposta nel suo cuore: "Non crede che libertà sia il potersi muovere senza alcun minimo respiro di circospezione inquisitoria?"
Come Saulo di Tarso anche a lei auguro di ritrovare un giorno la luce: non quella di andare in giro a terrorizzare la gente con una fine imminente dai tempi dei dinosauri, ma annunciando la buona novella che Dio è amore e misericordia!

firmato
Mimmo
(oppositore della menzogna)
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

complimenti

Messaggio da Libertàsacra »

al signor anziano....amore e fede sono proprio le caratteristiche della sua setta... :test: VERGOGNA.
un po di RISPETTO per una persona malata.ma dubito sappiano il significato di -rispetto-. che schifo :senzaparole:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Mimmo73 ha scritto:Gentile anziano,
presumo che lei ci/mi legga e quindi le chiedo di darsi una risposta nel suo cuore: "Non crede che libertà sia il potersi muovere senza alcun minimo respiro di circospezione inquisitoria?"
Come Saulo di Tarso anche a lei auguro di ritrovare un giorno la luce: non quella di andare in giro a terrorizzare la gente con una fine imminente dai tempi dei dinosauri, ma annunciando la buona novella che Dio è amore e misericordia!

firmato
Mimmo
(oppositore della menzogna)
Ma Mimmo la maggior parte degli anziani non ha idea di cosa significhi CIRCOSPEZIONE INQUISITORIA, dovresti scrivere più facile :occhiol: :occhiol:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Demolizioni Torri ha scritto:Sono nauseata.
Idem
1. Achille, auguri di pronta guarigione alla tua Mamma.
2. A quell´individuo senza cuore comunico quanto segue: Senta, ha mai sentito che ai malati serve conforto e un sorriso di incoraggiamento? So benissimo che sta seguendo le regole dettate dalla sua amata WT$ (non wts, bensi $ come dollaro!!!!) di attaccare quando il nemico é debole e non ha la possibilitá di difendersi. Pensi al giorno in cui dovrá rendere conto al Supremo. Non la invidio - per niente, "egregio" anziano.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vi sono creature che si lasciano plasmare poichè fatte di creta, altre, di materiale ben più nobile (come la mamma di Achille e tanti altri) non lo permettono; neppure alle loro paure.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tanti auguri alla tua mamma e complimenti per la risposta che ti ha dato!
E un plauso all'anziano che deve solo vergognarsi di esercitare pressioni emotive a una donna anziana e malata!
"Caro" anziano, la tua opera dovrebbe limitarsi, secondo le tue credenze fiabesche, ad alleviare il dolore di questa persona parlandole del nuovo ordine e non caricarle un peso da novanta sul cuore per farle allontanare i figli!
Vergogna!! :cer:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

persia ha scritto:Ma Mimmo la maggior parte degli anziani non ha idea di cosa significhi CIRCOSPEZIONE INQUISITORIA, dovresti scrivere più facile :occhiol: :occhiol:
oops... dimenticavo che quasi tutti gli anziani non comprendono il vocabolario "del mondo"!
:bacio:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Gabriella Prosperi ha scritto:Vi sono creature che si lasciano plasmare poichè fatte di creta, altre, di materiale ben più nobile (come la mamma di Achille e tanti altri) non lo permettono; neppure alle loro paure.
Gabriella
Achille, hai veramente una grande mamma! Le auguro, come auguro a te, ogni bene, e che gli idioti che sono vi stiano alla larga.
Ecco l'ennesima prova che non di religione si tratta, ma di ben collaudate leggi di Marketing.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

vigliacchi

Messaggio da Fiore d'oriente »

chi fa violenza agli anziani
è solo un vigliacco,
non permettere achille
che venga fatta a tua madre
questa violenza pscologica,
dopo questo ci saranno i ricatti,
se non riuscira' questo anziano useranno altri anziani e altre forme per raggiungere il loro scopo,
nel senso che se continuera' a vederti la disassoceranno,
te lo dico perche' hanno provato con me e mamma(sono stata minacciata di disassociazione)
non posso spiegarti altro,ma con me non ce l'hanno fatta
perche' non mi sono piegata a nessuna violenza o ricatto.
che tenera tua madre:dagli un bacio da parte mia :grazie: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Caro Achille,

Da quel che ricordo la stessa WTS cita quale monito per gli anziani la scrittura di:

Isaia 32:2 - "2 E ciascuno deve mostrar d’essere come un luogo per riparare dal vento e un nascondiglio dal temporale, come ruscelli d’acqua in un paese arido, come l’ombra di una gran rupe in una terra esausta."

Si potrebbe chiedere al “personaggio” in questione che cosa ne pensa, sempreché sia un individuo in grado di pensare tutto preso com’è solo a colpire, anche in momenti particolarmente delicati.

I mie complimenti alla tua mamma per la persona che ha dimostrato d’essere.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Achille Lorenzi ha scritto: Tempo fa mi ha detto che un “anziano” le ha raccomandato di prendere le distanze da me,



Achille
Io ho quotato solo un pezzo x nn allungare il brodo,
tu meriti una lode x l'auto controllo,(a me costerebbe molta fatica fare lo stesso)qualche giorno fà contestavo questo ad un tdg:la vostra "religione"insegna l'odio e incoraggia la divisione delle famiglie è bene che la gente viene informata, poi ognuno trae le su conclusioni,
ha negato spudoratamente, ho mio dio, che shifooooo!!!!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

...... :senzaparole: solo un augurio di presta guarigione a tua madre.

109.) Gesù disse: - Guai ai farisei! Perché essi sono simili a un cane sdraiato nella mangiatoia dei buoi, il quale né mangia lui né lascia mangiare i buoi¹.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Grande Achille!! Complimenti! Cosi si parla ai farisei :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:

Auguri x tua madre! X la salute e per la sua scelta!
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Mi dispiace tanto per tua madre ...
spero si rimetta al più presto,
e a questo anziano gli dico che si stà comportando come uno sciacallo
approfitta della debolezza fisica e psicologica di questa donna per farle
prendere una decisione cosi dolorosa
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Per Achille Tantissimi auguri di pronta guarigione per tua madre
persona eccezionale

Per quel signore che dice di assere un anziano e di conseguenza scelto dallo Spirito Santo (come insegna la WT$)
VERGOGNATI

Otello44
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

come fa l'anziano a d affermare che scrivi cose contro l'organizzazione ?

Messaggio da M.B.C. »

e' una domanda che la tua brava mamma dovrebbe fargli , dovra' certo rispondere che ti avra' letto , se ammettesse questo si darebbe la zappa sui piedi , in quanto prima asserisce di non darti retta e poi sbircia i tuoi interventi sul forum . Hai hai sorvegliantello briccone tu che vai elargendo consigli spirituali e non sai che non si possono leggere gli scritti degli apostati ? fai il bravo dai e lascia in pace questa brava signora ok ,anzi ti diro' ti piu ' che aspetti ad uscirtene anche tu ?
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Prima di tutto vi auguro che tua madre abbia una pronta guarigione considerato lo spirito che ha che sicuramente le sarà di aiuto.......
questa è l'ennesima prova che questa organizzazione non è guidata dall'amore di Cristo ma esattamente dalla mancanza di amore e quindi vi vedo lo zampino del demonio (per chi crede nella sua esistenza)........
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Quanta tenerezza provo per tua madre.
Ma tu pensa deve preservare il suo cuore, il suo grande amore materno dagli assalti malefici di questa gente.
Quanto amore ha per suo figlio, la consapevolezza che ci sono persone come tua madre riesce a ridare fiducia.
Saranno proprio le persone come la tua mamma che indeboliranno alla radice questa setta.

Dalle un bacio da tutti noi, anche se non potrai dirglielo apertamente, ma tu sai che siamo tutti noi a baciare con tutto il nostro grande rispetto questa donna meravigliosa.

Sono comunque molto contenta che questo forum venga letto da quella gente.
Almeno si renderanno conto di quante persone , tra quelli ancora dentro, sono stufi della congrega.
Quel povero squallido personaggio di ANZIANO, sarà bene che cominci a guardarsi intorno,
Che abbia la percezione di guardarsi alle spalle, perché non sa se il “fratello” che sta nella sedia accanto è un TDG
autentico o è qualcuno che resta là dentro solo per gli sporchi ricatti, ma magari è tra quelli che si vengono a documentare meglio in questo forum.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

In genere in ospedale si va a portare qualche parola di conforto agli ammalati, invece questa persona, evidentemente è andata solo per uno scopo, cioè servire la wt$ e non Dio, bel Cristiano. Che si vergognasse!
Tanti auguri a Tua Mamma.

Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti