Lettera dagli anziani

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Lettera dagli anziani

Messaggio da Trilly »

Cari amici,, voglio raccontarvi cosa mi è capitato ieri....dopo che circa un mese fà ho mandato la cosidetta lettera di dissociazione

Ieri mattina dopo come ho detto prima quasi un bel mese di tregua,,ebbene....verso le 9.30 mi suonano al citofono,, mi suonano con tale insistenza,, che mi rendo conto che tanto sono probabilmente loro,, ultimamente avevo incontrato alcune persone della congregazione che mi avevano salutata come se niente fosse,, e quindi avevo dedotto che la lettera ancora non era stata annunciata...ma ieri avevo subito capito che erano gli anziani,, per farmi questo come dire comitato....perchè la lettera con tanto di motivazioni non ci bastava....ebbene li lasciamo friggere nel loro brodo,, suonano 2 volte e sembra proprio che vogliano appendersi al citofono....li lascio fare
Ma alle 12.00 di nuovo tornano e con insitenza si appendono stavolta solo una volta al citofono....ancora una volta li lascio perdere...dico tra me "ma non hanno nulla da fare?? perchè non se ne vanno a mangiare?"--

Di sera...mio marito scorge una cosa nel portalettere,, e una lettera....per me dagli anziani

Vi annoto cosa dice;

Ciao....
In base alla lettera che qualcuno ha spedito alla società, ti abbiamo contattato per farti due semplici domande.
A due semplici risposte ti assicuriamo che non ti cercheremo più.
Quindi ti chiediamo o di contattarci tu,, oppure di risponderci quando ti cerchiamo.
Gli anziani di......

Allora da premettere che io la lettera con tanto di motivazioni l'ho mandata e infine avevo chiesto esplicitamente di essere lasciata in pace,, ebbene non soddisfatti continuano imperterriti a disturbare,, ora si stanno facendo pure i mostri perchè credono che la lettera sia stata mandata da mio marito(accanito oppositore) e io non centro nulla,, allora la lettera è fatta tutta di sano pugno mio,, con tanto di firma,, ma loro forse sono convinti che qualcuno mi ha costretto,, ancora non lo hanno capito che non sono in trappola,, non sono legata e non sono prigioniera,, ma sono tranquilla di aver fatto una scelta autonoma dopo avere aperto davvero gli occhi,, ma siccome si devono appendere a qualcosa,, e così' per non perdere adepti le studiano tutte..

Allora ai signori anziani che comunque sbirciano il sito....visto che sanno che io non apro e sono in casa (e questa cosa l'avevo scritta solo nel forum), dico una volta per tutte; LAsciatemi in pace; la lettera l'avete avuta,, Smettetela di TOrturarmi,, Smettetela di perseguitarmi, ORa BASTA,, MI dovete LAsciare in pace,,,,HO fatto una scelta siete PREgati di RISPETTARLA altrimenti VI DENUNCIo per Stalking!!
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Messaggio da Amleto »

forse vogliono solo sapere quante ore hai fatto a ottobre :risata: :risata: :risata:
tutto fa media!!!
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao, capisco la tua situazione. Io dopo aver mandato la lettera di dimissioni alla betel di Roma e per conoscenza agli anziani della mia congregazione, ho ricevuto da due di loro una telefonata in cui mi si chiedeva un incontro in quanto volevano capire meglio le motivazioni della mia decisione. Io al contrario di te li ho fatti venire a casa e siamo stati 2 ore a parlare.
Lo scopo di quella conversazione era unicamente sapere se ero diventata un'apostata o se avevo qualche peccato che volevo tenere nascosto. Durante la conversazione hanno capito che non si trattava di peccati nascosti ma di divergenze dottrinali col CD. A quel punto mi hanno fatto due specifiche domande composte piú o meno cosí: ma tu credi allo schiavo fedele e discreto(penso riferendosi ai suoi intendimenti e dottrine)? e anche se creedevo che lo schiavo fedele e discreto fosse il canale che Dio usa per distribuire cibo a suo tempo ai fedeli tdg.
Alla fine ho capito, come giá detto, che lo scopo della loro visita era determinare se potevo essere tacciata di apostasia (in questo caso non mi avrebbero inserita nel programma di visita annuale per i fuoriusciti) o se potevo essere "recuperata" in qualche modo.
Avendo scritto primariamente alla betel di Roma, dovevano aspettate da Roma istruzioni sul da farsi e dopo un mese e mezzo dalla ricezione della lettera é stato fatto l'annuncio in sala che la sottoscritta non era piú testimone di Geova...

Ciao e ben venuta tra i tacciati di apostasia

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Ad amleto rispondo che ; Si ebbene,, io facevo delle belle orette durante il mese,, è forse ci dispiace troppo lasciare questo bel esemplare che faceva molto bene il proprio lavoro.....se ci ripenso vorrei tornare indietro per evitare tutte quelle ore sprecate... :test: :test:


Ad Ely; cara Ely,, si probabilmente vogliono come hai detto tu insomma farmi un bel interrogatorio,, ma io non mi sento di parlare con loro,, per me possono friggere nel loro brodo...sarò tacciata per apostasia,, non mi interessa,, mi interessa solo essere Nuovamente LIBERA.... :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao,
mi sembra di capire che torneranno alla carica.
Al tuo posto, la prossima volta che suanano al citofono io risponderei (al citofono) che non ho altro da aggiungere, che scrivano ciò che vogliono e che se insistono chiamo il 113.
Mi era sfuggita la tua decisione:
CON GRA TU LA ZIO NI !!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sai, Trilly, quelle famose due domande, a me le aveva gia' fatte un anno fa, un sorvegliante che era venuto a trovarmi con un anziano della mia congrega, ma sapendo dove voleva andare a parare, io ho dato le risposte che si aspettava. Non so se ci ha creduto, ma chi se ne frega, mi aspetto che tornino alla carica, fino a quando non mi stufo e li mando a quel paese, perche ' mi conosco, quando sbotto non mi controllo piu' . :test:
Tu hai fatto bene a non aprirgli la porta, ignorali, quello che avevi da dire l' hai detto, che vogliono ancora? :non mollare:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Trilly, col senno di poi mi rendo conto che era meglio fare come hai fatto tu. Io ingenuamente volevo tentare di instillare in loro almeno il dubbio che quella propinata dal CD fosse davvero la verità ma non è servito a niente, il loro unico scopo, da buoni burattini, era quello di ubbidire agli ordini dei superiori, ottenuto tale scopo se ne sono andati soddisfatti, gli sciocchi..

Quindi, continua per questa strada di condotta e non dar loro nessuna soddisfazione. Loro non sono nessuno per tanto quoto il suggerimento di SNORT

Ciao e complimenti
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Probabilmente ti sei risparmiata qualcosa di simile:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 21#p194021" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

E rispondergli al citofono o al telefono che la lettera l'hai già spedita, tu di tua spontanea volontà, che le motivazioni le hai già scritte li e che se non vengono più a disturbare, perchè per te sono un DISTURBO, sarebbe meglio, tanto non gli apri ?. Soprattutto perchè su di te loro NON HANNO PIù ALCUN POTERE, è la cosa peggiore che potresti dirgli, loro si crogiolano nell'aver potere di vita e di morte, omuncoli che vivono di questo e tu gli fai capire che su di te non hanno più presa, contano meno di zero. :ironico:
Ultima modifica di arwen il 09/11/2012, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

arwen ha scritto:E rispondergli al citofono o al telefono che la lettera l'hai già spedita, tu di tua spontanea volontà, che le motivazioni le hai già scritte li e che se non vengono più a disturbare, perchè per te sono un DISTURBO, sarebbe meglio, tanto non gli apri ?. :ironico:
Non ti danno tregua comunque e lo dico per esperienza!
Urge una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si prospetta una denuncia qualora continuino.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Messaggio da Amleto »

Naturalmente scherzavo, Trilly...piuttosto non sapevo e non immaginavo che comunque continuano a indagare anche dopo che uno scrive una lettera molto chiara.
E che addirittura ti fanno DUE DOMANDE. Un rituale, quindi.
Sono contenta per te, perchè comunque sei riuscita a uscirne.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
arwen ha scritto:E rispondergli al citofono o al telefono che la lettera l'hai già spedita, tu di tua spontanea volontà, che le motivazioni le hai già scritte li e che se non vengono più a disturbare, perchè per te sono un DISTURBO, sarebbe meglio, tanto non gli apri ?. :ironico:
Non ti danno tregua comunque e lo dico per esperienza!
Urge una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si prospetta una denuncia qualora continuino.
Gabriella
Ekkekavolo !. Ma sono peggio delle piattole !!!!. :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Dopo circa 3 mesi che avevo mandato la lettera, mi telefonò un anziano che manco conoscevo, dicendomi che da quanto scritto traspariva il mio dolore, ecc. ecc. e se volevo potevamo incontrarci per parlarne.
Il mio no è stato categorico. Non avevo altro da dire oltre a quanto scritto.
Mi chiese se poteva almeno incontrare i miei figli (allora minorenni); gli ho risposto che non ci provasse nemmeno, che erano già stati rovinati abbastanza e non occorreva altro.

E' passato ormai un anno e nessuno si è più fatto sentire. Che abbiano capito?
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Cari amici, :fiori: , ringrazio snort delle congratulazioni,, per il resto che dire....non hanno voglia di mollare la presa,, sono 7 mesi pieni che me li sopporto,, quasi tutti i giorni,, anche con telefonate e sms,, poi quando ho cambiato numero,, continuavano col citofono e non si scrollavano,, ora era come ho detto già un bel mese che sembrava fosse tornata la pace....ma mi sbagliavo eccoli alla carica nuovamente,, ma io dico almeno ci fosse il motivo,, ma non cè neanche quello.... è vergognoso....insomma il fatto quì è davvero drastico,, non ci vogliono lasciare in pace anche se l'ho detto esplicitamente,, non hanno rispetto per nessuno e non guardano in faccia alcuna persona....siamo stufi davvero!!

cara Verdemare,, si hai ragione "ignorarli",, solo che quì si mettono appostati fuori,, e tipo rimangono anche per una bella mezz'ora e poi nuovamente si attaccono al citofono,, come fare?? Io sono al limite ormai....non li sopporto più....è come ha detto Arwen sono peggio delle piattole....

E' pazzesco ora come ora che in famiglia si stava iniziando a alleggerire la questione della religione,, mia madre mi telefona tranquillamente,, non mi parla più di religione,, e io sono più tranquilla...mi ero detta alla fine non è andato tutto male,, la mia famiglia grazie a Dio mi parla e problemi grossi non sè ne fatta....invece eccoli che vogliono rendermi la vita impossibile....perchè il loro intento è quello di criticare,, umiliare,, farti cadere la faccia sotto i piedi,, farti valere meno di 0,, mi è stata utile l'ultima parlata con loro prima di lasciare definitivamente;
vi faccio un resoconto breve di quello che è stato;
L'anziano in sala mi prende chiedendomi se poteva parlarmi,, e io chiedo "ma di cosa??
"Niente di importante dobbiamo discutere 2 cosette,, non preoccuparti"....--invece già pensavo- preoccupati-
Mi chiede se possiamo parlare soli,o meglio un giorno in sala mi viene a prendere lui oppure a casa sua, io dico vabbene in sala,, elui mi dice" allora ti vengo a prendere a quest'orario",, io davanti a mio marito alzo la voce per farmi sentire (tanto sò che lui non vuole che mi parlino da sola) "SI hai capito M... vengono a prendermi a tale orario mi devono parlare da sola.... mio marito mi dice "COsa,, non se ne parla" davanti a lui,," se dovete dire qualcosa la dite davanti a me a casa nostra "--- allora all'orario sbucano 2 anziani a casa nostra e iniziano a gurdarmi negli occhi e il primo inizia col dire "come stai spiritualmente??--io" bene"....mentre stavo iniziando a leggere il sito e ad informarmi :risata: :risata: ...poi iniziano col parlarmi dell'assemblea...siccome io come già detto tra problemi di salute ed economici non ervamo andati all'ultima che dista 300 km ,, allora loro iniziano col chiedere perchè non venivo alla prossima che si faceva quella di distretto,, siccome avevo detto,, che ero da mia mamma e me la facevo da lei,, loro aprono la bibbia e iniziano farmi leggere dei versetti che dicevano Che geova è un dio ordinato,, e che io perchè assistevo altrove all'assemblea ero come dire una che non seguiva le regole,, perchè dovevo andare qua per forza di cose,,poi hanno parlato dei discorsi che dovevo fare sul podio siccome per problemi di salute non ne facevo,, loro mi hanno detto che un buon cristiano li deve fare a prescindere,, ed infine anche obbligata ad andare a tutte le comitive settimanali,, insomma il nocciolo della questione è che sono venuti per criticare,, umiliare inzultare,, fare i padroni in casa d'altri,, e devono ringraziare Dio che mio marito non li ha presi a calci nel sedere.....

Questo mi ha fatto capire ancora una volta che non voglio più essere importunata da persone che non capiscono nulla,, ancora una volta ho capito che non meritano nulla,, devono essere trattati per quello che sono...loro non sono Dio, è io li tratto come stracci vecchi come loro a sua volta hanno fatto con me....
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Come dice Amleto, devono rispettare un rituale in base al quale possano dichiararti disassociata benchè tu ti sia dissociata (un bell'arzigogolo, vero?) in barba allo statuto che prevede le dimissioni.
Lo stesso iter lo adottarono anche con me, seppure non battezzata, figuriamoci con chi lo è.
Ma di fronte alle azioni legali promesse, vedrai che si daranno una calmata, almeno con te, poi si sa, inizieranno a premere suoi parenti TdG affinchè ti isolino, ma questa è la solita prassi :test: .
E poi la chiamano religione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma come si permettono di importunare la gente così ?
Spero anch'io che quei maleducati anziani della tua congregazione sbircino il forum.
Se comunque non lo fanno loro lo stanno facendo altri TDG ugualmente maleducati-

Troppa soddisfazione soffermarsi anche solo 1 minuto a parlare con loro.

Rovinano le famiglie, tormentano la gente, distruggono l'infanzia ai loro figli, dividono genitori dai figli, ma ne vogliono altre di spiegazioni ?

SBIRCIATE ! sbirciate!

Quà sul forum ci sono tutte le spiegazioni e l'elenco dei vostri disdicevoli comportamenti.
Appuntateveli bene tutti!
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

butta un bel pentolone di acqua fredda dalla finestra quando suonano, vedrai come se ne vanno, io farei olio bollente come si faceva nel medioevo, ma forse è troppo...bo

Brava hai fatto la cosa giusta


:non mollare:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

daniela47 ha scritto:Ma come si permettono di importunare la gente così ?
Spero anch'io che quei maleducati anziani della tua congregazione sbircino il forum.
Se comunque non lo fanno loro lo stanno facendo altri TDG ugualmente maleducati-

Troppa soddisfazione soffermarsi anche solo 1 minuto a parlare con loro.

Rovinano le famiglie, tormentano la gente, distruggono l'infanzia ai loro figli, dividono genitori dai figli, ma ne vogliono altre di spiegazioni ?

SBIRCIATE ! sbirciate!

Quà sul forum ci sono tutte le spiegazioni e l'elenco dei vostri disdicevoli comportamenti.
Appuntateveli bene tutti!
Brava!!!! non hanno decenza nel rispettare gli altri.... e la libertà di scelta, perchè a loro è negata, non vogliono che altri ce l'abbiano.
I toni dei 2 anziani sono sempre gli stessi: arroganza, presunzione e senso di superiorità, loro vogliono che gli altri si umilino ai lori piedi, e a loro tutto è dovuto....

Brava Trilly hai il ns appoggio incondizionato
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Trilly ha scritto: complimenti :appl: :timido2: :spumante:

Quindi ti chiediamo o di contattarci tu,, oppure di risponderci quando ti cerchiamo.
Purtroppo il geovismo è come i fidanzati che vengono scaricati,vogliono sempre avere l'ultima parola,ecc.ecc.
perchè credono che la lettera sia stata mandata da mio marito(accanito oppositore)
sei avvantaggiata perchè hai l'appoggio di tuo marito ,sfruttala al meglio questa carta
scelta siete PREgati di RISPETTARLA altrimenti VI DENUNCIo per Stalking!!
intanto nn pregare nessuno è un tuo diritto nn essere molestata da questi "signori"denunciarli? no!!!magari due calci nel deretano, mi dispiace, ma quando ci vuole, ci vuole!!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Brava Trilly!!!! Sono felicissima per te! :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Ciao bella mia,
mannaggia mi dispiace per questa situazione che stai vivendo... purtroppo ognuno di noi ha una situazione difficile :blu: ma che comunque
o in un modo o in un altro si deve superare.
Immagino com'è difficile sentire suonare insistentemente quel citofono :test:
ma perchè non gli rispondi e gli dici di lasciarti stare??? Gli dici che quello che avevi da dire già l'hai scritto. STOP.
Penso che non dovrebbero fare più niente...
mah...

cmq.... :non mollare:
TI VOGLIO BENE.
ah..... " onclick="window.open(this.href);return false;
Fa piangere ma te la dedico... "quando ti senti sola, sola davanti a tutti, tu sfogami e dimmi tutto... tirami giu dal letto anche se è mezzanotte... :occhiol: "

NON sei sola gioia mia, se hai bisogno sono qui o mi chiami :occhiol: TVB :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
fiorella
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/01/2010, 17:25
Località: Canada
Contatta:

Messaggio da fiorella »

Anche io sono FELICISSIMA per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiori e bacio: :felice: BRAVA TRILLY !!!!! :balla: :spumante: :balla:




l'unica cosa da fare è di rispondere alla loro lettera.
Trilly ha scritto:Di sera...mio marito scorge una cosa nel portalettere,, e una lettera....per me dagli anziani

Vi annoto cosa dice;

Ciao....
In base alla lettera che qualcuno ha spedito alla società, ti abbiamo contattato per farti due semplici domande.
A due semplici risposte ti assicuriamo che non ti cercheremo più.
Quindi ti chiediamo o di contattarci tu,, oppure di risponderci quando ti cerchiamo.
Gli anziani di......
magari tipo cosi :occhiol: :


Ciao gli anziani di............
il "qualcuno" è la sottoscritta.
le semplici risposte si trovano nella lettera spedita da "qualcuno".
Quindi vi chiedo di non cercarmi più,, oppure di non contattarmi più.
Azioni legali saranno intraprese immediatamente se sono ancora sollecitata con qualsiasi vostro mezzo.
Se cercherete di farmi isolare o praticare qualsiasi forma di ostracismo ne miei confronti da i miei famigliari/parenti intraprenderanno pure loro azioni legali immediate.
Firma.

PS : copia della presente lettera + copia della vostra lettera del...... + copia della lettera del "qualcuno" consegnate oggi al comandante dei carabinieri della nostra spendida città :sorriso:


Che te ne pare ?

:ciao:
Mamy

Messaggio da Mamy »

fiorella ha scritto:Anche io sono FELICISSIMA per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiori e bacio: :felice: BRAVA TRILLY !!!!! :balla: :spumante: :balla:




l'unica cosa da fare è di rispondere alla loro lettera.
Trilly ha scritto:Di sera...mio marito scorge una cosa nel portalettere,, e una lettera....per me dagli anziani

Vi annoto cosa dice;

Ciao....
In base alla lettera che qualcuno ha spedito alla società, ti abbiamo contattato per farti due semplici domande.
A due semplici risposte ti assicuriamo che non ti cercheremo più.
Quindi ti chiediamo o di contattarci tu,, oppure di risponderci quando ti cerchiamo.
Gli anziani di......
magari tipo cosi :occhiol: :


Ciao gli anziani di............
il "qualcuno" è la sottoscritta.
le semplici risposte si trovano nella lettera spedita da "qualcuno".
Quindi vi chiedo di non cercarmi più,, oppure di non contattarmi più.
Azioni legali saranno intraprese immediatamente se sono ancora sollecitata con qualsiasi vostro mezzo.
Se cercherete di farmi isolare o praticare qualsiasi forma di ostracismo ne miei confronti da i miei famigliari/parenti intraprenderanno pure loro azioni legali immediate.
Firma.

PS : copia della presente lettera + copia della vostra lettera del...... + copia della lettera del "qualcuno" consegnate oggi al comandante dei carabinieri della nostra spendida città :sorriso:


Che te ne pare ?

:ciao:
:quoto100:


Sarebbe una bella idea,o forse loro non accettano che una persona possa cambiare idea su una certa dottrina e uscire dal gruppo ? :saggio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie trily

Messaggio da Fiore d'oriente »

della tua testimonianza
hai confermato i miei dubbi,
che anche dopo la lettera dove
diro' chiaramente che non voglio piu' nessun contatto con nessuno di loro
non mi lasceranno in pace,
non non permettero' la loro violenza un minuto di piu',
scrivero in fondo alla lettera le parole di gabriella
(grazie del consiglio) ps. se non rispetterete
la mia decisione (che non voglio alcun contatto
con nessuno di voi,)andro' dai carabinieri e faro'
una denuncia a tutti coloro che violeranno la mia decisione.
grazie ancora per la tua testimonianza trilly
mi fa giocare in anticipo e
mi preserva dalla loro violenza. :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Luciano ha scritto:Probabilmente ti sei risparmiata qualcosa di simile:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 21#p194021" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao

Hai ragione me la sono proprio risparmiata....penso davvero che sia stato orribile per Angela,, e mi dispiace per lei che sia stata trattata in tal modo....io non voglio proprio farlo questo interrogatorio inquisitorio,, e per questo li lascio perdere,, perchè già capisco come trattano la gente,, per loro vale 0,, e io con i problemi già di salute che ho,, non voglio mettere legna sul fuoco...e non voglio dargli questa soddisfazione di giudicarmi.

arwen ha scritto:E rispondergli al citofono o al telefono che la lettera l'hai già spedita, tu di tua spontanea volontà, che le motivazioni le hai già scritte li e che se non vengono più a disturbare, perchè per te sono un DISTURBO, sarebbe meglio, tanto non gli apri ?. Soprattutto perchè su di te loro NON HANNO PIù ALCUN POTERE, è la cosa peggiore che potresti dirgli, loro si crogiolano nell'aver potere di vita e di morte, omuncoli che vivono di questo e tu gli fai capire che su di te non hanno più presa, contano meno di zero. :ironico:

hai ragione Arwen loro non hanno più alcun potere su di me,, e il fatto che io li lasci fuori e non gli risponda,, li manda in bestia,, perchè si credono Dio in persona,, si sentono che queste cose non sono ammesse nei loro confronti,, per questo non lo accettano.... :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

complimenti..

Messaggio da anto »

Anche se penso sia proprio dura...psicologicamente a resistere a queste pressioni :triste:
sei fortunatissima ad avere un marito accanto che ti protegge e ti da :carezza:
Resisti e perche' no DENUNCALI!! il ricatto sicutamente non e' trasmettere l'amore di Dio :bacino:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Trilly, è solo una curiosità: ma perché due virgole quando scrivi? ,, :pace:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Gabriella Prosperi ha scritto:
arwen ha scritto:E rispondergli al citofono o al telefono che la lettera l'hai già spedita, tu di tua spontanea volontà, che le motivazioni le hai già scritte li e che se non vengono più a disturbare, perchè per te sono un DISTURBO, sarebbe meglio, tanto non gli apri ?. :ironico:
Non ti danno tregua comunque e lo dico per esperienza!
Urge una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si prospetta una denuncia qualora continuino.
Gabriella

Cara Gabriella,, hai perfettamente ragione...devo mandare una lettera come hai detto tu, io non ne posso più stamane ,, pochi minuti fa altre 4 volte al citofono,, sembrava che quel dito non si staccasse più---che rabbiaaaaaaaaaaaaa :inca: :test: :test: ---non si può vivere in pace, ragazzi sappiate tutto quello che fanno mettetelo in conto,, perchè davvero è orribile vivere così!!



gianfi1965 ha scritto:Dopo circa 3 mesi che avevo mandato la lettera, mi telefonò un anziano che manco conoscevo, dicendomi che da quanto scritto traspariva il mio dolore, ecc. ecc. e se volevo potevamo incontrarci per parlarne.
Il mio no è stato categorico. Non avevo altro da dire oltre a quanto scritto.
Mi chiese se poteva almeno incontrare i miei figli (allora minorenni); gli ho risposto che non ci provasse nemmeno, che erano già stati rovinati abbastanza e non occorreva altro.

E' passato ormai un anno e nessuno si è più fatto sentire. Che abbiano capito?
Hai fatto benissimo a dire di no,, perchè loro lo fanno apposta, vogliono umiliarti....vogliono che loro abbiano ragione e tu nel torto, se gli consenti di parlarti è un vero schifo...e parlo per esperienza,, ti osservano con occhi inquisitori, io mi sentivo talmente suggezzionata che non riuscivo alle volte a rispondere,, mi sentivo ferita nel mio io più profondo,...non dico altro,, non voglio ripensare a loro e alle cattiverie che fanno...mi fanno schifo perchè continuano a rovinare la mia vita,vorrei vivere tranquilla e lasciarmi tutto alle spalle, ma con loro non è possibile!!

Ringrazio di cuore anche a cenerentola,, per le parole e la dedica,, che mi ha fatto piangere tanto... :grazie: ....ti voglio bene :fiori e bacio: :bacino: :fiori:


A marco polo rispondo ; le due virgolette mi scappano quando scrivo di fretta,non lo faccio apposta... :ironico: :pace:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

:risata:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Io propongo di mandare le lettera di disassociazione a tutti i componenti della congregazione, almeno 1 uno a famiglia...Gli anziani si troveranno con le spalle al muro, dovranno accettare di sicuro...e sarà una bella testimonianza. :ironico:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti