Moderatore: nelly24
Cinzia65 ha scritto:Daniela non ho parole, il love bombing colpisce sempre e loro sono straconvinti di essere dalla parte di dio, (volutamente minuscolo, visto che non dico chi è il loro dio...)
Non ho parole solo quelle da te già dette e le rimarco: VERGOGNATEVI, parlate di amore ma non sapete cosè, l'insegnamento di Gesù lo avete buttato nella spazzatura, vi nascondete dietro la parola verità, ma siete figli della menzogna. Aprite gli occhi satana acceca le menti, voi ne siete un esempio
Cinzia65 ha scritto:Daniela non ho parole, il love bombing colpisce sempre e loro sono straconvinti di essere dalla parte di dio, (volutamente minuscolo, visto che non dico chi è il loro dio...)
Non ho parole solo quelle da te già dette e le rimarco: VERGOGNATEVI, parlate di amore ma non sapete cosè, l'insegnamento di Gesù lo avete buttato nella spazzatura, vi nascondete dietro la parola verità, ma siete figli della menzogna. Aprite gli occhi satana acceca le menti, voi ne siete un esempio
Mafalda ha scritto:Voyager:
L'unico modo efficace di salvarli è incontrare le nuove vittime dopo il primo incontro prima che già nel secondo gli demonizzino tutti coloro che vogliono dissuaderli perché poi, dopo essere stati demonizzati dalla WT$, diventa dura!
![]()
Infatti, esiste un punto di "non ritorno", e... poveri genitori! Ormai loro sono Satana in persona, dopotutto le "squallide sorelle" presumo che col loro "lavoro" sulla figlia li abbiano ben portati all'esasperazione... e il gioco è fatto! Ora la fratellanza la farà sentire parte del popolo perseguitato di geova, e eccetera, con tutto quello che sappiamo, tutto previsto come da copione. Non invidio questa famiglia!
Neca ha scritto:Tempo fa, mentre facevo la spesa, incontrai una dissociata che frequentava la mia stessa congregazione. abita nel mio stesso paese. Ha ripreso a frequentare la Sala. Un giorno andrò a trovarla e le mostrerò questo sito. Cara Daniela, l'unica cosa che puoi fare per questa ragazza è fartela amica, poi, dopo un po di tempo, falle leggere qualcosa di questo sito. Cerca qualche messaggio qui postato, possibilmente una esperienza di ex-tdg, stampalo e faglielo leggere, ragiona con lei dicendole che di casi come questo ne accadono a migliaia ogni anno tra i tdg e se non basta stampati un messaggio dove si legge tutto quello che avviene nei vertici della società e che nessun testimone ne è a conoscenza!
Emiro ha scritto:Cara daniela... un'altra famiglia rovinata purtroppo !
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente cosa mi disse mia sorella anni fa per mettere bene in mostra la sua organizzazione e farmi capire che solo da loro succedono certe cose !!!!...
mi raccontò che una ragazza era stata mandata via dai genitori e si è trovata sola, senza casa senza nulla....
mia sorella mi disse testuali parole :
" per fortuna una sorella della sala molto gentile l'ha accolta e aiutata...i suoi genitori non ne volevano più sapere...come avrebbe fatto altrimenti ??? noi ci aiutiamo sempre....."...
I genitori del mondo della ragazza ovviamente NON sono bravi se hanno agito in quel modo....mentre la sorella....di geova...chissà perchè era stata l'unica ad aiutarla.....chissà invece come sono andate veramente le cose !!!! Non c'è che dire..come rovinano le famiglie loro...nessuno li batte !
daniela47 ha scritto:Ne ho saputa una nuova.
Nel mio lavoro certosino di parlare, informare in qualsiasi circostanza, approfittando di ogni occasione per distribuire notizie e prevenzioni sui TDG riesco sempre ad avere la conoscenza di qualche fatto o situazione.
Ieri mattina ne ho saputa un’altra.
Tra l’altro è un ragazza che conoscevo di vista, perché è commessa in un negozio di panetteria del centro.
L’ho sempre vista, assidua al suo lavoro, seria, attenta ma timida, molto timida, nonostante il suo lavoro al pubblico.
Negli ultimi tempi non avevo più avuto occasione di vederla dietro il banco, ma non mi ero posta grandi interrogativi.
Poi ieri mattina la rivelazione, un sua conoscente mi ha detto che sono accadute tragedie in famiglia, perché era già da un po’ di tempo che frequentava un’amica conosciuta per strada, luogo da dove è stata contattata.
Questa amicizia si è andata via via fortificando, fino a portare alla convinzioni questa ragazza e frequentare l’ambiente dei TDG.
Quando i genitori, la famiglia ne è venuta a conoscenza ha iniziato a cercare di farla ragionare, anche se non avevano gli strumenti giusti per portarla ad un ragionamento, ma lo facevano così di istinto, tra un arrabbiamento ed una supplica di stare attenta a cosa stava facendo.
Naturalmente la sua vita, il suo modo di comportarsi, ha subito i gravi ed inesplicabili cambiamenti di cui tutti noi siamo a conoscenza, che una famiglia normale subisce senza capire, sbalorditi ed impotenti.
Come da manuale d’uso le forti pressioni contro la famiglia lavorate e cesellate nel cervello della ragazza dalle maestranze geoviste, hanno dato gli effetti previsti.
Così la REGIA di chi dalla Torre di Guardia la manovrava hanno portato a scene di vittimismo, scene di odio, scene di caparbia e ferma risolutezza, ben dosate e preparate ad hoc fin nei minimi particolari, hanno, come previsto dal sistema TDG, mandato in tilt tutto il sistema familiare.
Così anche questa volta gli agenti del male, i rovina famiglie di geova, hanno portato a casa il “loro bottino” !
Non solo nel senso figurato, ma anche in maniera concreta.
Infatti la ragazza si è chiusa la porta di casa paterna alle spalle ed ha trovato una opportuna, modellata, e perfida ospitalità in casa di tanta SOLERTE “SORELLA” di marca TDG ROVINA FAMIGLIE.
Questa cosa potete immaginare come l’ho digerita male, mi sembrano copioni già visti, già vissuti in compagnia di altre mamme a cui erano stati “rapiti” i figli giovani appena maggiorenni, che dietro le istigazioni geoviste portavano scompiglio in casa propria per vestirsi di vittimismo e poter dire che solo dalla “fratellanza” avevano trovato ospitalità.
Vorrei tanto che i TDG che mi leggono, che sanno benissimo con quale spirito distruttivo istigano, condizionano i giovani a mettersi contro il proprio ambiente i propri genitori, SI VERGOGNINO, perché ho quasi capito da chi proviene questo bel capo di lavoro.
Ora che si limitino a leggere il mio grande disprezzo, in attesa che cerchi l’occasione per poterglielo gettare direttamente sul muso.
“Squallide sorelle,” che sono mamme, nonne, donne che dovrebbero insegnare l’amore ed il rispetto per genitori che amano la proprio figlia e che cercano di sottrarla al male, alla malvagità, vera essenza di questa dottrina, e che invece approfittando del bieco potere conquistato sulla "vittima" con manovre subdole allontanano, demonizzano la famiglia, per imprigionare in una gabbia quella povera creatura.
Giovanni da Fasano ha scritto:Questa non l'avevo letta
Questo è quello che è successo ad una famiglia che conosco bene, notizie di prima mano, nn x sentito dire
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8733986
Cosa succede ad una persona,una donna con famiglia e figli,in preda ad un esaurimento nervoso che ha a che fare con la congregazione geovista?
Cosa succede se in cerca di conforto spirituale si appiglia alle loro dottrine ed ai loro adepti,che amichevolmente si pongono come taumaturghi miracolosi e mentori della bibbia pur avendo un istruzione pari alla quinta elementare se non inferiore?
Succede che incitati dai detentori della verità,coloro che predicano prossima la fine del sistema di cose malvagio,cominciano per cercare di liberare sé stessi dal maligno ed ottenere la vita eterna estirpando dalla propia abitazione qualsiasi materiale multimediale(libri,film,videogames) che ricordi anche seppur vagamente il satanismo sotto l’occhio vigile di esperti TdG creando incongruenze nel normale svolgimento della vita famigliare entrando così in contrasto con i figli.
Il resto della famiglia poi,additati dai TdG come avversi alla religione geovista e quindi apostati sono visti in chiave satanica che spinge la madre ad allontanarsi dai figli a mille chilometri di distanza e a vendere tutti i beni (casa di proprietà).
Ovviamente questi sono casi limite che richiederebbero un lungo ragionamento, non so se questa esperienza può interessare ma serve più che altro per sfogare me, visto che la fonte diretta è la mia esperienza personale.
daniela47 ha scritto:Circuiscono i giovani, che sempre alla ricerca delle novità, si lasciano irretire dalle manovre subdole e sperimentate del GEOVISMO, poi disattivano i LORO cuori all'amore ed al rispetto verso la famiglia, colpevole secondo LORO perchè capace di CONOSCERLI sotto le vesti di ipocrisia che il geovismo detiene in abbondanza.
Ma se porre nei cuori dei giovani adescati, disamore per i genitori, e ritengono che ciò non sia sufficiente, allora riescono a convincerli e mettere distanze anche fisiche, tra loro.
Non sono solo casi isolati, sono sistemi che adottano quando sentono odore di smascheramento dello spirito perverso del culto.
Non c'è niente di CRISTIANO nei sistemi geovisti, e questo va ribadito e messo in evidenza.
angela ha scritto:Mi dispiace molto per la dolorosa storia della tua amica.![]()
Quella di catturare bambini e adolescenti, indottrinarli all'insaputa dei loro genitore è un'azione meschina.
E' facile influenzare un ragazzino ed è possibilissimo che un genitore non se ne accorga, perchè durante la crescita è normale che ci siano cambiamenti caratteriali, per cui...un genitore può avere difficoltà a individuarne la causa.
Questi signori per timore delle reazioni dei genitori consigliano a questi giovani di non
parlarne ai genitori, meglio aspettare la maggiore età....possibile che non si rendano conto che è sbagliatissimo?
E se lo facessero a loro...ai loro figli?
Io anche da tdg ho sempre applicato questo principio: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Brambilla Bruna ha scritto:non ricordo la storia Daniela!!! ne questa Franca ..
STORIA DA QUEL CHE SI LEGGE MOLTO TRISTE ..![]()
![]()
Perchè dare sempre tanto dolore alle persone che ti amano..![]()
![]()
![]()
daniela47 ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:non ricordo la storia Daniela!!! ne questa Franca ..
![]()
![]()
![]()
Cara Bruna del caso di questa mia compagna di sventura, è stato postato nell'altro forum, qualche anno fà.
E' stato postato anche una lettera che la signora in questione invio al quotidiano IL TIRRENO.
Brambilla Bruna ha scritto:non ricordo la storia Daniela!!! ne questa Franca ..
![]()
![]()
![]()
daniela47 ha scritto:Chiederò alla nostra brava Gocciazurra se riesce a ritrovare la lettera che questa madre fece pubblicare sul giornale.
Sempre sperando che questo figlio disamorato, vero figlio del geovismo, la rilegga, la ricordi, la pensi, assieme ai rimorsi che dovranno seguirlo a vita.
Gocciazzurra ha scritto:daniela47 ha scritto:Chiederò alla nostra brava Gocciazurra se riesce a ritrovare la lettera che questa madre fece pubblicare sul giornale.
Sempre sperando che questo figlio disamorato, vero figlio del geovismo, la rilegga, la ricordi, la pensi, assieme ai rimorsi che dovranno seguirlo a vita.
Ciao Daniela, si tratta di questo thread?
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4592198
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti