Moderatore: nelly24
bigotta ha scritto:
Ad un altro componente della fam gli hanno fatto la domanda diretta se crede che l'org, sia guidata da Dio.
Voi che ne pensate?
mackenzie ha scritto:bigotta ha scritto:
Ad un altro componente della fam gli hanno fatto la domanda diretta se crede che l'org, sia guidata da Dio.
Voi che ne pensate?
E' la classica frase che fanno per identificare ciò che secondo loro è "apostasia", è la prova del 9, lo sanno che se rispondi che hai qualche dubbio possono cacciarti fuori in un nanosecondo... state all'occhio se non volete farvi sbattere fuori...
Mac
bigotta ha scritto:Una amica tdg,mi ha comunicato che alcuni anziani della cong. le hanno fatto alcune domande sul conto della mia fam.
Le hanno chiesto se parliamo di arg, strani inerente l'org.
Tutto questo perchè non riescono a spiegarsi questo allontanamento di massa.
Sono sicura che non finirà qua.
Voi che ne pensate?
Aquarivs ha scritto:Al di là di ciò che credono di poter fare LA LEGGE E' LEGGE! Se hai testimonianze dirette di indagine nei tuoi confronti o se vengono a casa ad invadere la privacy DENUNCIALI PER STALKING!
bigotta ha scritto:Una amica tdg,mi ha comunicato che alcuni anziani della cong. le hanno fatto alcune domande sul conto della mia fam.
Voi che ne pensate?
al.64 ha scritto:bigotta ha scritto:Una amica tdg,mi ha comunicato che alcuni anziani della cong. le hanno fatto alcune domande sul conto della mia fam.
Voi che ne pensate?
vivete sereni. anche se faranno di tutto per screditarvi almeno siete uniti.
insieme si puo' superare ogni cosa.
immagina chi ha dubbi, ma il resto della famiglia no. sarebbe peggio.
![]()
Eva70@ ha scritto:Quando leggo queste cose mi prende una rabbia...mamma mia questi fratelli che non si fanno i fatti loro...e questi anziani.....![]()
![]()
Alla cattiveria gratuita non mi abituero' mai..vabbe' ...![]()
Dai Bigotta non mollare..ciao
Eva70
bigotta ha scritto:Aquarivs ha scritto:Al di là di ciò che credono di poter fare LA LEGGE E' LEGGE! Se hai testimonianze dirette di indagine nei tuoi confronti o se vengono a casa ad invadere la privacy DENUNCIALI PER STALKING!
Ti assicuro che in questo momento ,l'unico desiderio che ho è quello di andare lontano da loro mille miglia.
Vorrei proprio uscire da questo incubo.
Comunque con mio marito abbiamo deciso che se volessero venire a parlarci a casa ci rifiutiamo .
bigotta ha scritto:al.64 ha scritto:bigotta ha scritto:
il problema stà nel fatto che una parte della mia fam. a me molto vicina è ancora completamente dentro.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti