SONO STATO SEGNATO. PERCHE' DOPO DUE ANNI NON SONO SPOSATO

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

SONO STATO SEGNATO. PERCHE' DOPO DUE ANNI NON SONO SPOSATO

Messaggio da papà61 »

E nel mulo l'ho mandato!
Scusate la rima

In sostanza, la faccio breve perché sono all'orlo dell'omicidio plurimo aggravato dall'estremo piacere nell'aver commesso il fatto...
:risatina: :risatina: :risatina:

Agli anziani che ieri sera hanno avuto l'onore di sedere davanti al mio Steinway and sons, sul quale campeggiava in bella vista la partitura di Tubular Bells di M. Oldfield.. :risatina: non è fregato nulla del mio essere inattivo da quasi un anno, non è fregato nulla della spiritualità delle mie figlie, nulla di nulla: una visita di mezz'ora nella quale hanno letto un foglio dattiloscritto (senza mostrarmelo) che dice (senza l'ausilio di scritture a sostegno) che un fidanzamento non può durare "troppo a lungo".
Dato che io e la mia lei siamo fidanzati da due anni circa, sono stati perentori: O ci sposiamo PRIMA dell'arrivo del sorvegliotto, oppure verremo segnati per "condotta dissoluta".
Al che mi hanno chiesto che ne penso.... la mia risposta è stata:
"è una cosa da denuncia penale, da prima pagina sul corriere della sera e da manifestazione a MIlano..."

Il bello è che ho finto di cercare aiuto spirituale, ho finto problemi di fede e loro niente, insensibili: O vi sposate, o segnatura.,
Ok, vada per la segatura allora...!
Ciao gente! state lontani dai tdg per amor di Dio!!! :fiori e bacio: :devil: :decora: :mamaN:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: Bene, dunque sei ancora vivo, mi fa piacere..... e mi fa piacere che siano vivi tutti gli anziani (non vale la pena di andare in carcere per colpa loro).
papà61 ha scritto:O ci sposiamo PRIMA dell'arrivo del sorvegliotto, oppure verremo segnati per "condotta dissoluta".
Potevi dire che come uomo non funzioni piú e che non possono parlare di "condotta dissoluta". :risatina: non hanno prove!
p.s. Tubular Bells di Mike Oldfield :ok: :ok: :ok:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Be' dai, e' andata meno peggio di quello che pensavamo, sei solo SEGNATO, il che vuol dire che potresti ( se ne hai ancora voglia :risatina: ) andare in servizio, ma non puoi associarti a scopo di svago coi " fratelli", ma di questo penso che non te ne freghi un tubo. Sei stato anche un bravo attore, :appl: hai fatto il malato spirituale, anche se a loro non importava niente, a loro sta piu' a cuore che tu non cada in tentazione con la tua bella, che ipocriti! :test:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grazie delle notizie! Ho tirato un sospiro di sollievo, perchè temevo che potessi perdere le staffe e mollare un paio di cazzotti. Sarebbe stato un gran peccato non poter suonare il piano per un po' se ti fossi fatto male alla mano.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Messaggio da Amleto »

per un attimo ho temuto il peggio: che la psicopolizia ti avesse accusato di qualche psicoreato e vaporizzato all'istante!!! Sempre meglio certo che portarti a dire che due più due fa cinque...vero Winston???
Una cosa credo di averla capita: stai dando sufficienti indizi per farti stanare...e loro ieri hanno iniziato l'accerchiamento...intanto staranno già avvisando i tuoi TG amici (se ne hai in congregazione) del "pericolo" di stare troppo a stretto contatto con te...vedrai che prima del sorveglione torneranno alla carica.. :non mollare:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Con un po´di ritardo (chi é l´ultimo a ridere, non ha capito in tempo - lo stesso vale per la rabbia...) mi é esplosa l´orticaria! :inca: :inca:
Nei casi di presunta pedofilia ci vogliono 2 testimoni, nel caso di fidanzamento ti accusano e giudicano senza prove solo perché sono passati 2 anni????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Nooo se proprio devi andare in galera almeno accoppane una decina di cravattari!!! :bb:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: :risata: :risata: daiiiiii papà ha quando i confetti ????? :risata: :risata: :risata: :risata: dai scherzo :ironico:
bravo mi congratulo della tua recita ... :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:Grazie delle notizie! Ho tirato un sospiro di sollievo, perchè temevo che potessi perdere le staffe e mollare un paio di cazzotti. Sarebbe stato un gran peccato non poter suonare il piano per un po' se ti fossi fatto male alla mano.
:quoto100: Pensavo peggio, sul serio!. Ma che ti frega ?!. Sei stato bravissimo nel controllarti..... :bravo: :ok: :ciao:

P.s. : la frecciatina alla manifestazione di Milano è stata GRANDIOSA. :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Maravillas Martinez ha scritto:Nooo se proprio devi andare in galera almeno accoppane una decina di cravattari!!! :bb:
Intanto, non si accoppa nessuno. Il mio è solo uno stato d'animo. Anche perché è difficile accoppare chi è già defunto nell'anima. CHe non ha, perché non esiste.....
E poi, la condotta dissoluta non sono i rapporti sessuali, ma il "camminare disordinatamente". Per i rapporti sessuali c'è la disassociazione.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[quote="Verdemare"]Be' dai, e' andata meno peggio di quello che pensavamo, sei solo SEGNATO, il che vuol dire che potresti ( se ne hai ancora voglia :risatina: ) andare in servizio, ma non puoi associarti a scopo di svago coi " fratelli", ma di questo penso che non te ne freghi un tubo. Sei stato anche un bravo attore, :appl: hai fatto il malato spirituale, anche se a loro non importava niente, a loro sta piu' a cuore che tu non cada in tentazione con la tua bella, che ipocriti! :test:[/quoteI
Intanto io in servizio non vado più già dallo scorso novembre. MI sembrava inutile e DANNOSO andare a rovinare il cervello ad altra gente. Non mi sentivo di assumermi la responsabilità di rovinare la vita ad altre persone innocenti.
Associarmi a scopo di svago coi fratelli, beh, dopo un unica cena a base di torrediguardia con la conversazione unicamente sulle qualità del nuovo sorvegliante, non me ne frega un fico secco.
COme non mi frega di associarmi con gente che non ha fatto altro che parlar male e seminare zizzanie con la mia ex moglie, e tutto perché? Per il più vecchio dei motivi: a suo tempo, anni fa, rifiutò la corte di una testa di Pazzo che oggi serve come anziano! Hanno tollerato, in quella congrega, fornicazioni, adulteri, danze del ventre, rallyes, partite di calcio, sfide a biliardo, gratta e vinci.... però io, diavolo, non posso stare due anni con una senza sposarmi.... e ci sto altri venti! Ma che si ordina alla gente quando sposarsi?

Tesori miei cari, se sapeste TUTTO, veramente tutto quello che mi è capitato e che per ora non posso dire, (per ora....)si farebbe una manifestazione solo per me...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

EVVAI PAPA'!
VAI
VAI
VAIIIIIIII!!!!!!!!!

NON ABBIATE PAURA!!


COME PAPA'61!!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

ha me mi segarono perche' frequentavo il mio fidanzato in casa ,noi in camera i miei in salotto,se sapevano cosa fecevamo mi avrebbero disossato e forse anche i miei :piange: :ironico: :triste:
importante che non ti disossino se non ti sposi presto :help:
che pastori cristiani amorevoli che danno grande aiuto spirituale :inca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Non gliene è importato nulla dell tuo bisogno spirituale?
Nè della tua famiglia?
Nè se tu stai commettendo peccato?
Nè se hai difficoltà familiari, economiche, ecc. ecc.?

Solo che tu convivi?

AAAAAAAHHHHH! questo sì è veramente grave? Non si può parlare per anni dello stesso argomento! Bisogna cambiare!!! SPOSATI! Così le pettegole della congregazione possono finalmente cambiare preda o vittima che dir si voglia e che si parli di qualcos'altro.

Gli anziani non pessono più delle solite lamentele! POVERINI!!!!

Mavadano a farsi un piattino di c....i loro, che sarebbe ora. Con tutti i problemi che ci sono in giro questo sarebbe il più grave? :senzaparole: :non posto:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

che robaaa!!!

Messaggio da anto »

Cose d'altro mondooooo!!!! era per questo che ti hanno fatto visita!!!! incredibile!!! a raccontarlo nessuno ci crederebbe!!! :test: :test: :test: :test: :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amore e Psiche ha scritto:ha me mi segarono perche' frequentavo il mio fidanzato in casa ,noi in camera i miei in salotto,se sapevano cosa fecevamo mi avrebbero disossato e forse anche i miei :piange: :ironico: :triste:
importante che non ti disossino se non ti sposi presto :help:
che pastori cristiani amorevoli che danno grande aiuto spirituale :inca:
O che facevate di così grave da merità la DISOSSATURA?? :risatina:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gianfi, non conviviamo e comunque non gli è fregato nulla di bisogni spirituali, della mia famiglia, niente.
Solo tacitare la congrega... si, di danzatrici del ventre!! ah, ma... glieli porto i video che ho fatto al festival dell..,mmmmboccacciamiastattizitta!!!! :devil:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

papà61 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:ha me mi segarono perche' frequentavo il mio fidanzato in casa ,noi in camera i miei in salotto,se sapevano cosa fecevamo mi avrebbero disossato e forse anche i miei :piange: :ironico: :triste:
importante che non ti disossino se non ti sposi presto :help:
che pastori cristiani amorevoli che danno grande aiuto spirituale :inca:
O che facevate di così grave da merità la DISOSSATURA?? :risatina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Petting" onclick="window.open(this.href);return false;


Molte religioni condannano queste pratiche se sono compiute fra persone non sposate[senza fonte]:

Molte religioni condannano queste pratiche se sono compiute fra persone non sposate[senza fonte]: la chiesa cattolica afferma nel documento "Orientamenti educativi sull'amore umano - Sacra Congregazione per l'Educazione Cattolica" che:
“Si vanno sempre più diffondendo tra gli adolescenti e i giovani certe manifestazioni di tipo sessuale che di per sé dispongono al rapporto completo senza però giungere alla sua realizzazione. Queste manifestazioni della genitalità sono un disordine morale, perché avvengono al di fuori di un contesto matrimoniale”[senza fonte]
Altri teologi invece le considerano più positivamente ad esempio Rahner in "Sacramentum mundi" afferma:
"Se petting e necking non vengono intesi come pura ricerca di soddisfazione sessuale,ma come prova dell'accessibilità erotica del patner e come dimostrazione d'amore,non si possono respingere a priori.Come regola per le forme di comportamento prematrimoniale dovrebbe valere che è significativa e permessa quel tanto di manifestazione di amore erotico-sessuale quanto effettivamente l'individuo è pronto a dare nel suo intimo
Immagine
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

http://it.wikipedia.org/wiki/Preliminari_sessuali" onclick="window.open(this.href);return false;
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

per il piedino http://it.wikipedia.org/wiki/Fare_piedino" onclick="window.open(this.href);return false; che punizione c e' ? :rennaballa:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Papà61 mi dispiace per la segnatura, è un punto a loro favore. Ti hanno dato le loro condizioni...con minacce future di segnatura. Inutile dire e raccontare che non stai bene, hai problemi..ecc... Ora ti rimarrà solo il saluto da parte di altri TdG, La segnatura è l'anticamera di un "comitato giudiziario" che segue la disassociazione. E avranno il vantaggio e l'orgoglio di aver mandato fuori un peccatore. Di farsi belli con la cong di aver espulso e disassociato un peccatore impenitente. Monito anche per gli altri. Poi vedrai come ne diranno di tutti colori su di te. Io li anticiperei mandando una lettera di dissociazione a tutti nella congregazione compresi gli anziani. Si troveranno con le spalle al muro e dovranno per forza accettare la lettera. Vedi tu, però non è bello essere segnati e isolati dagli altri. Non sò se hai parenti dentro... :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

TI VOGLIO SOLO PROVOCARE

Messaggio da Mamy »

Accontentali....sposatevi ma ...........in chiesa :occhiol:

Mamy :risatina: :risatina:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Bravo papà61! Hai fatto bene, meglio di così non potevi fare.Però, se permetti, io al posto tuo li avrei accolti con questo brano. tu però prova a chiedere loro se durante la festa di matrimonio potete mettere su un brano come questo! :risata: :balla: :felice: [youtube][/youtube]
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Amore e Psiche ha scritto:ha me mi segarono perche' frequentavo il mio fidanzato in casa ,noi in camera i miei in salotto,se sapevano cosa fecevamo mi avrebbero disossato e forse anche i miei :piange: :ironico: :triste:
importante che non ti disossino se non ti sposi presto :help:
che pastori cristiani amorevoli che danno grande aiuto spirituale :inca:

Oggi 12 dicembre, munita dei conforti religiosi e circondata dall'affetto dei suoi cari,
si è spenta la

GRAMMATICA

Ne danno il triste annuncio
l'Accademia della Crusca
il Magnifico Rettore della Facoltà di Glottologia e linguistica - Semantica e lessicologia
Giosuè Carducci, Alessandro Manzoni, Giacomo Leopardi e i poeti tutti.
Al lutto si unisce Dante Alighieri

Le esequie si svolgeranno in forma strettamente privata
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Robe da matti..

Messaggio da francescorassel »

Io leggendo la tua esperienza mi rendo conto di come .. tutto sia assurdo.
A distanza di anni ... segnare una persona , semplicemente perchè sta prendendosi il tempo, il giusto tempo per conoscere e frequentare una persona... o semplicemente per ora gli sta bene cosi.
Ma con quale diritto si stabilisce il tempo?
E chi sono quelle persone che entrano in casa mia .. a sindacare sulla mia vita privata, stabilendo i miei tempi, i miei sentimenti, i miei desideri.. il tutto per presentare la bella pagella al sorvegliante. Triste e squallido.
Se ancora hai delle riserve... liberati e consolati con il tuo Steinway and sons .. suonare aiuta, lo dico per esperienza :-)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Caro Papà61, mi spiace dovertelo rivelare, ma hai perso un'occasione d'oro ... che dico, d'oro ... molto di più !!!
Perché ? Ma é chiarissimo !!!
Avresti dovuto rispondere "Cari fratelli, avete perfettamente ragione, ma dovete sapere che la mia reale situazione finanziaria, unita alla contingente crisi economica, non mi permette di affrontare le spese di un matrimonio, anche il meno sfarzoso immaginabile. Quindi, se davvero é vostro desiderio che la mia posizione venga regolarizzata, vi invito ad effettuare un piccolo bonifico, diciamo non meno di 10.000 - diecimila - euro, ecco il mio IBAN xyz*?£$&#@.
Sono certo che la vostra spiritualità é salda al punto tale che non esiterete un attimo e vi precipiterete in banca per provvedere. In caso contrario dovrò dedurre che siete ispirati da Satana e sarà quindi mia prima preoccupazione di segnalare il vostro reprimevole comportamento a chi di dovere."

-----
NB: questa é una proposta seria, infatti non metto le solite emoticons ironiche.
Se invece vuoi qualcosa di spiritoso, ecco un'altro tipo di risposta: "Caro fratello Aristodemo, tu mi riprendi perché convivo? Come ti permetti, tu che sei stato visto in auto abbracciato ad un uomo in un luogo appartato; e tu fratello Cleofonte che frequenti regolarmente una prostituta, minorenne e nera, ci vai forse per redimerla ? "
Ovviamente non é vero, ma il dubbio reciproco tra i due avrebbe un effetto devastante :risata: :risata: :risata:
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Oppure ...

Messaggio da francescorassel »

Avresti potuto
A) Presentare una bella domandina di pioniere ausiliario ( esiste ancora? ) proprio in concomitanza della visita del sorvegliante... forse avresti ricevuto clemenza e una bella pacca sulla spalla ..
B) Dichiarare di aver interrotto la relazione con Lei, dicendo che non aveva le tue stesse ambizioni spirituali, frequentandola poi di nascosto.
C) Giurare che Vi sareste visti e frequentati solo in compagnia di altri, facendovi sempre accompagnare a casa la sera ( meglio se un nominato )

... a mali estremi
D) Fingere e confessare di tutto, anche l'insospettabile ... almeno l'avresti fatta finita in modo netto, e fornito nuovi argomenti alle mogli degli anziani, che come si sa.. sanno e raccontano tutto.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro amico Papà61
ma la tua amata, come la sta pensando ora ?.
Perchè è chiaro che se non li hai ancora preso per la cravatta e buttati fuori di casa, è solo per evitare discussioni con la tua LEI, perciò mi domandavo se in base a queste nuove MOSSE stupide, cattive, vergognose dei "Fratellini", dovrebbe averla un pò scossa su quella che è la sua religione e chi la sta dirigendo a livello locale.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:Accontentali....sposatevi ma ...........in chiesa :occhiol:

Mamy :risatina: :risatina:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:Caro Papà61, mi spiace dovertelo rivelare, ma hai perso un'occasione d'oro ... che dico, d'oro ... molto di più !!!
Perché ? Ma é chiarissimo !!!
Avresti dovuto rispondere "Cari fratelli, avete perfettamente ragione, ma dovete sapere che la mia reale situazione finanziaria, unita alla contingente crisi economica, non mi permette di affrontare le spese di un matrimonio, anche il meno sfarzoso immaginabile. Quindi, se davvero é vostro desiderio che la mia posizione venga regolarizzata, vi invito ad effettuare un piccolo bonifico, diciamo non meno di 10.000 - diecimila - euro, ecco il mio IBAN xyz*?£$&#@.
Sono certo che la vostra spiritualità é salda al punto tale che non esiterete un attimo e vi precipiterete in banca per provvedere. In caso contrario dovrò dedurre che siete ispirati da Satana e sarà quindi mia prima preoccupazione di segnalare il vostro reprimevole comportamento a chi di dovere."

-----
NB: questa é una proposta seria, infatti non metto le solite emoticons ironiche.
Se invece vuoi qualcosa di spiritoso, ecco un'altro tipo di risposta: "Caro fratello Aristodemo, tu mi riprendi perché convivo? Come ti permetti, tu che sei stato visto in auto abbracciato ad un uomo in un luogo appartato; e tu fratello Cleofonte che frequenti regolarmente una prostituta, minorenne e nera, ci vai forse per redimerla ? "
Ovviamente non é vero, ma il dubbio reciproco tra i due avrebbe un effetto devastante :risata: :risata: :risata:
:risata: Quoto Barfedio, ma tornando seri, ribadisco che gli anziani hanno autorita' solo se siamo noi disposti a concedergliela.
Altrimenti, sono illustri sconosciuti portatori di una verita' che non è più la nostra e come tali vanno considerati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti