[quote="Monacella"]Ciao a tutti! E' un pò che non scrivo...forse da Capodanno! quando vi ho informato che il mio fidanzato,tdg inattivo,aveva deciso di festeggiare la prima dell'anno con me

già quella fu per me una soddisfazione immensa! ma nulla rispetto a quello che sto per dirvi ora!
carissima , ....bella bellissima notizia !!!!!
Oltre ad avere fatto breccia nel suo cuore , ora stai penetrando anche nella sua mente !!!
alla fine del percorso vedrai che ti rispetterà ,per aver avuto con lui ,tenacia, pazienza, fiducia ,
pazienza , amore , pazienza ,per rispettare i suoi tempi ....... continua ad avere pazienza , e, mi
raccomando ,rispetto e pazienza , non ti stancare se vuoi salvarlo ....! e ricordati di non opprimerlo ,
altrimenti avrà l'impressione ,di essere passato ad un'altra prigionia !!!
.... cara Monacella , scusa per tutti questi consigli !!! io non ho la verità ,non conosco la soluzione
è solo che mi viene spontaneo ....... cercare di dare una mano , ...... e cos'altro posso fare ????
Dall'alto de miei 70---71 anni .......ah ah ah ah distribuisco quello che ho ...... e che cosa ho ??
esperienza ,si ,
ma di UNA vita ,la MIA ... non di tutte , ....perciò ...... che cosa ho ?????
soltanto molti anni ...... da regalare ....chi ne vuole qualcuno ?????
...... Torno seria per dirti che , cerca qui , visto che Achille ( e staff ) ha gia tutto preparato per chi
ne ha bisogno , perche io mi ricordo di aver letto , anche qualche giorno fà ( non ricordo dove )
che i tdg ,a votare , ci possono andare ,...PERO' .. hanno l'obbligo di dare SCHEDA NULLA :::!!!
Anche questo è una dimostrazione ,
della ipocrisia che regna ------ nella sala del regno ..!!
E' come se dicessero a tutti : le regole sono queste , però , se non le volete rispettare ......
basta che lo nascondiate bene , basta l'apparenza , va bene anche l'ipocrisia ....
ma non ve ne andate !!!! Cara Mona....... se sono stata invadente , scusa , se sono stata utile ....... sono contentaaaaaa
baci-baci MARA