la perseveranza (ovvero gran rottura di attributi) di mio padre

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

la perseveranza (ovvero gran rottura di attributi) di mio padre

Messaggio da MariposaLinda »

Ciao a tutti amici del forum!!!! :fiori:

Torno dopo un pò di assenza in qst forum per sfogarmi un attimo con voi..vi chiedo già scusa ma so che qui dentro qualche utente capirà di certo il mio stato d'animo e mi comprende!
Dato l'arrivo lento e inesorabile dell'assemblea di 2 giorni che vedrà partecipe con entusiasmo i testimoni, compresi i miei due genitori, sono stata oggetto di inviti su inviti da parte di mio padre nel venire a questa famigerata assemblea dei miei stivali!!! :s.parole:

Inoltre per non farci mancare proprio niente stasera ha pure invitato due anziani (ma chissà per quale caspita di motivo!!!!!) :uffa: :uffa: :uffa:
Prevedo già un "intossiamento" del fegato :balla:

So che dovrei lasciarmi scivolare addosso tutto questo e riderci su ma sinceramente ne ho le palle piene (scusate la volgarità) di tutta questa insistenza!!!! Cosa devo fare prima di compiere una strage????? :mods:

Un abbraccio a voi tutti e grazie per avermi ascoltata (o meglio letta!!!) :sala regno: :sala regno: :sala regno:

Linda :fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Esci, così gli anziani e tu starete a vostro agio, separatamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Scusa la domanda Mariposalinda: sei tdG battezzata? o no?
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

Naaman ha scritto:Scusa la domanda Mariposalinda: sei tdG battezzata? o no?
Ciao no non mi sono mai battezzata!! Ero soltanto proclamatrice e inscritta alla scuola :risatina:
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

LIALA ha scritto::ciao:
Ciaoo anche io ADORO (è dir poco) Liala!!! :bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Thread spostato
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Preparati alcune domande trabocchetto da proporli, ingenuamente, sarebbe bene che fossero loro a sentirsi a disagio anzichè tu.
Naturalmente ti riempirannno di frasette della loro "riconversione" della BIBBIA, e ti faranno sentire in colpa se non ci vai.
Non dargli la soddisfazione di farsi giudici con te.
Sono loro ad essere dalla parte sbagliata, e sbagliata alla grande, perciò dovrebbero essere messi alle corde, da tutto il malgeovismo che combinano.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

daniela47 ha scritto:Preparati alcune domande trabocchetto da proporli, ingenuamente, sarebbe bene che fossero loro a sentirsi a disagio anzichè tu.
Naturalmente ti riempirannno di frasette della loro "riconversione" della BIBBIA, e ti faranno sentire in colpa se non ci vai.
Non dargli la soddisfazione di farsi giudici con te.
Sono loro ad essere dalla parte sbagliata, e sbagliata alla grande, perciò dovrebbero essere messi alle corde, da tutto il malgeovismo che combinano.
domanda alla quale non esiste risposta : prova a chiedere di PROVARE storicamente l'esistenza dello schiavo fedele e discreto

invece per l'assemblea.....fingi di avere l'influenza.....e non andare :occhiol:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Esci, così gli anziani e tu starete a vostro agio, separatamente.
Gabriella
E per la commemorazione, datti malato o inventati un week end sulle nevi.... :cinque:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

MariposaLinda ha scritto:
Naaman ha scritto:Scusa la domanda Mariposalinda: sei tdG battezzata? o no?
Ciao no non mi sono mai battezzata!! Ero soltanto proclamatrice e inscritta alla scuola :risatina:

E MA ALLORA CHE CAVOLO VOGLIONO!!!! :inca:
comunque ti capisco alla grande, mia madre da quando ha visto che mi sto "raffredando spiritualmente" ho diritto alla predicazione e sermoni in casa tutti i giorni!!!! No comment! :test:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

Pulcina ha scritto:
MariposaLinda ha scritto:
Naaman ha scritto:Scusa la domanda Mariposalinda: sei tdG battezzata? o no?
Ciao no non mi sono mai battezzata!! Ero soltanto proclamatrice e inscritta alla scuola :risatina:

E MA ALLORA CHE CAVOLO VOGLIONO!!!! :inca:
comunque ti capisco alla grande, mia madre da quando ha visto che mi sto "raffredando spiritualmente" ho diritto alla predicazione e sermoni in casa tutti i giorni!!!! No comment! :test:
a beh allora mi capisci!!!!! :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Esci, così gli anziani e tu starete a vostro agio, separatamente.
Gabriella
E per la commemorazione, datti malato o inventati un week end sulle nevi.... :cinque:

ahahhahaha per fortuna il tempo delle scuse del tipo "ho la diarrea incipente" è finito :risatina:
mi limiterò a rifiutare educatamente con un grosso e grasso vaffa :risatina: :risatina: :risatina: :bravo: :bravo: :bravo: :cinque:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

In molti ti hanno già capita o ti capiranno fra poco... presente quella cosa che chiamano "commemorazione"? :conf:
Io mi aspetto già la visitina... :help:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

MariposaLinda ha scritto:
arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Esci, così gli anziani e tu starete a vostro agio, separatamente.
Gabriella
E per la commemorazione, datti malato o inventati un week end sulle nevi.... :cinque:

ahahhahaha per fortuna il tempo delle scuse del tipo "ho la diarrea incipente" è finito :risatina:
mi limiterò a rifiutare educatamente con un grosso e grasso vaffa :risatina: :risatina: :risatina: :bravo: :bravo: :bravo: :cinque:
Ah, beh, allora se puoi, è pure moooolto liberatorio !!!. :strettamano:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Solo a sentire di queste "visite amorevoli" mi viene la nausea... Fortunatamente io sono fuori dal "giro" anzianesco da un bel po' di tempo, ma immagino quanto siano pesanti tutte queste angherie da sopportare. Mantieni sempre il sangue freddo, Mariposa, a loro da un fastidio enorme! :ok:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti