2 anni in un post

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

2 anni in un post

Messaggio da Calel »

Ero molto ingenuo 2 anni fa.
Pensavo che chiunque fosse timorato di dio, in qualunque modo lo chiamasse, potesse vedere nel prossimo il proprio volto.
Pensavo che qualunque modus vivendi, presupponesse sempre un "comandamento zero": il rispetto per la vita umana.
Di certo, pensavo spesso, gli errori li fanno tutti! Ma un errore fatto coscientemente non è un errore.
Non avevo mai provato l'amore..
La mia vita è trascorsa come un viaggio in treno, noioso ad osservare, per poi quando si è arrivati, scendere e dirsi: "Già sono arrivato!?"
E alla stazione ho trovato il sorriso della mia Lei.
Una dea. Niente potrebbe descriverla meglio. Libera, dolce, VIVA.
E io? heheheh cotto più del prosciutto!
Le uscite, la passione, lo stare insieme, una valanga travolgente di vera comprensione, vero divertimento, verità.
Poi come la domenica quando stai con la testa al comodo sul cuscino.. Bussano alle 8:00.
Arrivano puntuali i testimoni di geova.
Che hai fatto con lui? Scegli o lui e la disassociazione oppure noi e il tuo dio.
E veleni, veleni! Veleni mentali, cattiverie, minacce, lavori forzati.
La mia dea soccombeva per mano di uomini.
Amici, tanti di voi mi sono stati non solo vicini, ma indispensabili.
E' andata come è andata.
E' stata dura amici miei.
Solo davanti a un monitor, in un laboratorio a chiedermi perchè certe persone usassero tali modi subdoli e meschini.
A chiedermi cosa mai avrebbe potuto giustificarli agli occhi del loro stesso dio, per il male che stavano disseminando.
Dovevo dimostrare prima a me stesso e dopo alla mia Lei, che dio non è ciò che fa piangere.
Dio non poteva fomentare divisioni.
Dio non avrebbe mai potuto dire a una mamma di schifare la figlia.
La bibbia non è uno statuto.
E così ho fatto.
Rocambolesche chiacchiere in un garage che all'interno sembrava la sede di un partito.
A parlare ore, con un anziano che aveva poco di cristiano e molto della razza ariana.
Rocambolesche perchè star appresso alle cose solo citate in pretenziosi libricini firmati "Nessuno", mi costavano uno sforzo di concentrazione e di volontà che ha poco di umano.
Il giorno a studiare per la tesi, la sera e la notte a studiare filologia della burla.
Cosa dice VERAMENTE la bibbia?
Solo 1/80 di quello che c'è scritto lì (bel libro per accendere il camino).
Chiacchiere perchè niente mi portavano nell'anima, nello spirito, solo le orecchie sentivano continuamente: "FIIIIIIIIIIIIIiiiii"
Quell'odioso rumore del gesso che striscia la lavagna: lo stesso delle unghie sugli specchi.
Niente mi è stato regalato. E altri che ci son passati mi capiscono..
Giorni pieni per dimostrare che la mia pelle non era verde, sempre passati a testa bassa.
Per dimostrare alla mia Lei, quello che sapevo per certo fosse vero.
Solo così, ho potuto convincerla che la Verità non era lì dentro, non in una dannata setta.
Ma fuori.
Non so cosa il futuro ci metterà davanti, ma so quello che ci ha fatto scavalcare.
Ero ingenuo 2 anni fa e lo era anche la mia Lei.

Non isolatevi mai dal mondo e non isolate chi vi sta vicino e vi vuole bene.
Credere che trattando male qualcuno, possiate convincerlo a tornare sui suoi passi, non è cristiano, non è amore.
Potreste riuscirci! Ma..Si chiama coercizione, imposizione, pressione.
Quando chiedete al vostro dio di "darvi la forza di staccare i rapporti con i vostri familiari", non state chiedendo a lui di aiutarvi a diffondere amore e -se esiste, se esiste e vi ascolta- non muoverà un dito per voi.
Una mamma non insegna a camminare al suo bambino negandogli il pasto.
Un padre non può negare il suo affetto e la sua presenza al figlio, se il figlio non vuole portare avanti la sua bottega.
Sapere che un amico sbaglia non mi deve portare a tranciare i rapporti con lui, ma a stargli vicino nell'errore, star vicino significa essere presente fisicamente. Non porgergli la mano dopo che è caduto, ma spostargli gli ostacoli da davanti, anche cadere con lui.
Se prendo le botte insieme al mio amico, lui ne prenderà in meno!

E' un inganno dire: "non accetto ma rispetto" se poi il verbo dopo il "ma" viene detto tanto per creare un'avversativa.
Questo la famiglia della mia Lei, l'ha capito solo quando ormai era tardi..
Rispettare una scelta vuol dire non inficiare in alcun modo, altrimenti è NON rispettare.
Il "non accetto ma rispetto", per i testimoni, diventa sempre "non accetto e non rispetto".
Non accettare la scelta di qualcuno e non rispettarla è razzismo.
Che sia scomoda la cultura, chi è colto lo sa.
Ma demonizzare come presuntuosi chi ha dato tempo ed energie allo studio è ridicolo.
Studiare non significa attingere da una sola fonte, quello non è studio, è approfondimento.
Studiare significa attingere da un numero di fonti dispari che sia maggiore-uguale di tre.. E pensare con la propria testa, senza pressioni esterne, per, far proprio, il concetto e talora, anche valutare punti di vista differenti.
Solo dopo un VERO studio si può approfondire. Altrimenti approfondite un cavolo di niente!

La mia guerra l'ho vinta, non mi sono piegato.
Anche se ho rischiato di spezzarmi tante e tante volte.
Non sono sceso a patti con vili, anche quando mi è stata offerta la vita eterna.
Se si crede alla bibbia, si crede anche all'esistenza del demonio.
Ora sta a voi capire bene se dietro di voi lasciate amore o odio.
E' stata difficile, ma io ho lasciato amore.
E amore vedo quando mi giro.

Grazie Achille perchè senza persone come te, il mondo sarebbe un posto peggiore.
E' bello sapere che non sempre, ma alcune volte, far del bene paga.
E paga con amore! Che tiene sempre nonostante i capricci delle borse ;-)
Buon WE C.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravoooooo :appl: :appl: :appl: mi sei mancato sul forum ..da te c'è sempre da imparare... :abbr: :abbr: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao Calel....
Non mi è chiaro Calel ,ma in ultimo ti sei lasciato dietro l'anziano o la famiglia della tua lei,o peggio ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Grande Calel, e bentornato!!! Mancava qualcosa senza te.

Come al solito conciso ed estremamente incisivo, lucido, obbiettivo.

Gli hai fatto un paniere così, bravo!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Se chiedi a Dio di aiutarti a rinnegare i tuo cari ,

se ci riesci ,non ti ha aiutato Dio ma

l'altro :devil:


Bentornato Calel :abbr: ,Mamy
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:w.back:
è un piacere ritrovarti e rileggerti qui sul forum...mi ricordo come fosse ieri le cose che vivevi e condividevi con noi. Mi sei mancato molto, ma sono felice che tu abbia combattuto così strenuamente per le tue idee e per i tuoi ideali, ne sei uscito a testa alta, mi par di capire, vittorioso su tutti i fronti come solo un Superman come te poteva fare! :abbr:

Fai una capatina da queste parti di tanto in tanto...il forum non è lo stesso senza eroi come te! :ok: :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Caro Calel, quanto ci sei mancato !. :abbr:
Sono felice di leggere che, con amore e perseveranza, hai vinto la tua battaglia !.

Sei una bella persona, passa più spesso a trovarci, ti auguro ogni bene !. :appl: :balla: :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Bentornato, Calel, mi fa piacere rileggerti...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mi unisco agli altri nel darti un caloroso BENTORNATO!. Sei stato bravo, hai reagito molto bene perchè seiUNA PERSONA STUPENDA!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

La mia guerra l'ho vinta, non mi sono piegato.
:ok:
capisciuto.... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bravo! Spero che la tua esperienza serva ai tanti che si trovano in situazioni analoghe
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Calel! Che bello risentirti, e soprattutto sapere che lei è con te.
Mi ricordo bene di quando veniv qui ad "armarti" per la tua lotta, a scoprire tutto quello che c'era da scoprire.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Calel, carissimo, bentornato , ogni tanto e' bello risentirti , e' bello anche vedere i risultati di questi tuoi due anni su Infotdgeova. :ok:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

caro Carel

Messaggio da anto »

Spesso pensavo alle tue peripzzie, raccontavi le tue lotte e..poi..non hai piu' postato, nel mio cuore speravo che non ti saresti arreso ma la vedevo dura.
Mi fa piacere rivedere che sei tornato...spero che le cose siano andate bene...non riesco a capirlo dal tuo racconto.
Purtroppo solo chi ha avuto a che fare con quelle povere persone manipolate sa a cosa va incontro...a quanto potrebbe soffrire :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

bentornato , davvero bravo .....

Messaggio da mara »

Calel ha scritto:Ero molto ingenuo 2 anni fa..


Grazie Achille perchè senza persone come te, il mondo sarebbe un posto peggiore.
E' bello sapere che non sempre, ma alcune volte, far del bene paga.
E paga con amore! Che tiene sempre nonostante i capricci delle borse ;-)
Buon WE C.
_---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sono contenta per te.....per voi .....
Che sei
una bella persona , concreta ,corretta ,e lucida ,lo avevo capito ,
ma che potessi essere tanto forte ...da combattere e vincere
contro quel .....RAGNO della WTS ..... ti dà un gran merito di determinazione , ben usata ......
Ora mi domando che , forse ti ha dato una bella mano ,,,,, l'amore che lei ha per te ....
che le ha fatto fare la scelta giusta ..... amare te .....e Dio , se vorrà ...
L'importante è che la WTS non abbia piu il suo potere .!! almeno su di voi ....
baci baci MARA smemorina :pugnopc: :felice: :appl: :abbr: :risatina: :risatina:
e
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

BENTORNATO!!!! :abbr:
Felice di rileggerti e di come si è evoluta la tua situazione
OTELLO44
Avatar utente
enzo2010
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 04/04/2013, 18:17
Contatta:

Messaggio da enzo2010 »

Ciao Calel, esatto, l'amore di Dio non divide, ma unisce ...

Un abbraccio ...
Dio ti ama, non lasciarti ingannare ...
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Calel, sono rimasta senza parole, l´unica cosa che posso dirti é COMPLIMENTI!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bravo, hai studiato vedo....... :ok: :appl:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7393
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl: sei ancora con la tua DEA ? :ok:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Penso che a Calel non dispiaccia se sono andata a ripescare il thread i cui ci ha raccontato un momento chiave della sua vicenda. Per quelli che non ricordano e per chi non partecipava ancora al forum: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=9301
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Un abbraccio a tutti.
E' bello anche per me rileggervi!
Scusate se non sono stato chiaro, l'italiano non è mai stato il mio forte.
Alla spalle mi sono lasciato le azioni cattive (indotte) della famiglia della mia Lei, sia verso Lei che verso me.
E.. Alle spalle io e la mia Lei ci siamo lasciati quella dannata setta.
Certo non posso sapere se la setta, tramite la famiglia, possa preparare altre trappole..
Gabriella
Bravo! Spero che la tua esperienza serva ai tanti che si trovano in situazioni analoghe
Gabriella
Tralasciano le questioni puramente sentimentali, perchè se non ci fossimo veramente voluti bene e cercati reciprocamente, non ci troveremmo ancora insieme, credo che un'azione fondamentale, sia stata l'aver affrontato e sconfitto -con lo studio- tutte le trappole della setta.
In casi come il nostro, la setta prima esercita pressione su chi viene disassociato, tramite la famiglia e gli anziani..
Poi, se vede che non ci sono risultati, sempre tramite gli anziani, cerca di colpire l'esterno.
La cosa è subdola, veramente da schifo, ma credetemi, funziona!
Per la mia Lei, tutti i discorsi e le evidenze erano trasparenti. Perchè?
Semplice, perchè tanto l'unico "vero" studio -come la pensava prima- era quello con gli anziani e materiale settario.
Quindi per Lei, io non avrei avuto possibilità di discussione, se non dopo uno studio del genere!
Ma poi.... T R A P P O L A: lo studio non ha una durata, non c'è una meta. Quindi tu ti trovi a visionare e ragionare, senza meta, senza tempo, cose che presuppongono almeno 5 ore al giorno e il massiccio utilizzo di internet.
Vorrei proporre un vademecum per uscire indenni da questo che ho descritto, ma non ne sono capace.
Io ne sono uscito dando ... come si suol dire "una botta a destra e una a manca".
Vabbè poi la mia Lei, tanta voglia di studiare non l'aveva, quindi sono stato anche fortunato ;-)
Forse semplicemente doveva andare così.
Dalla trappola ne sono uscito più forte, perchè dopo, quel che dicevo erano le parole di chi aveva su un hard disk esterno e in testa, più libri watchtower della sala del regno!
Ad ogni modo, tanta pazienza ragazzi. Tanta ma proprio tanta.
E tanto tatto in momenti di nervosismo.
Quando una parola è poca e due sono troppe si deve parlare con i fatti e rischiare tipo quei programmi televisivi: lasci o raddoppi?
Hehhehe non ho mai scelto il premio, ma sempre la busta!
Mi son sempre detto che se Lei non fosse tornata, allora era felice là dentro e quindi, meglio così :-(
Attualmente Lei lavora e guadagna decentemente e ha ufficialmente preso l'impegno di fidanzamento con me davanti la sua famiglia (che ovviamente ha detto: "come sta scritto sulla bibbia se ti sposerai noi interromperemo i rapporti").
Son finite le "cacciate di casa" e poi le "torna a casa lessie le cose le faremo cambiare eccezionalmente e per una settimana", quando la mia Lei (non io..), dopo aver discusso e deciso con me, ha detto alla sua famiglia, che dopo la quarta volta, non ce ne sarà una quinta e dopo sarà Lei a chiudere con loro.
Credo che quello che temevo fosse il motivo del mio fallimento, sia stato il motivo della mia vittoria.
Il tempo.
Tempo per affezionarsi, per fidarsi l'uno dell'altro, tempo per costruire qualcosa di solido.
Gli eventi sono tantissimi, amici miei, dalla sua disassociazione, a quando sono stato costretto a studiare con l'anziano, a quando ho parlato con i suoi genitori, a quando la madre disse "se vuoi che ti accettiamo (come se fossi un cane da adottare!) non vi dovete vedere per 6 mesi", alla promessa della mia Lei di non andare più a quegli incontri, alle minacce della famiglia se non ci andava, a quando ci andavamo insieme... A quando non ci andavamo più ma veniva costretta a fare la cenerentola, a quando per spronarla l'ho lasciata e Lei è tornata convinta di riuscire a dare un taglio al passato e disintossicarsi, a quando ci è ricaduta.
A quando da mesi, ormai 4 ha dichiarato alla sua famiglia di essere fidanzata con me per sposarmi e che reputava quella religione un inganno.

Qualcosa di quella (permettetemi, se potete non cancellate con le X) merda nella testa ancora le gira..
Il fatto del voto, il cin cin... e cose simili..
Ma non le gira la componete superstiziosa (perchè non è religiosa, in quanto non legata a nessun riscontro con nessun testo sacro), ma quella sociale che la setta aggiunge:
"il voto non serve, la politica è corruzione... ecc ecc", "il cin cin non ha un senso, ma perchè si fa? mica rende le bevande più buone!"
"Se voglio bene una persona non la festeggio solo al compleanno ma tutti i giorni. Festeggi per stare al centro dell'attenzione?"
Ma sinceramente, ora come ora, questi non sono problemi, ma fesserie da caffè.

Brambilla,Ray,Mauro1971,Mamy,Amalia,Arwen,Papà61,Neca,Gabriella,Cogitabonda,Verdemare,anto,Mara,Otello44,enzo2010,nelly24, vi saluto con tanto affetto XD

Piacere di conoscerti LIALA :strettamano:
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Il tuo modo di vivere rispecchia esattamente il trionfo dell'amore:
"Non lascarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene." (Rm 12,21)

Se ci sarai a Roma, sarà un piacere conoscerti di persona!

Mimmo
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Bravo Calel, e ben tornato. Sei un grande, come sempre.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7393
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

penso che se la tua fidanzata non ti avessi incontrato sarebbe ancora dentro la wts a farsi comandare :appl: :cin:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Messaggio da anto »

E' quello che volevo...(con tutta la mia forza)..leggere!!! :abbr:
Sono felicissima per voi...per l'amore che ha vinto sulla cattiveria...per la pazienza che ha vinto sugli ostacoli... per la forza che ha vinto sullo scontro.
Non dovrebbe essere cosi...ma..la vita ci mette alla prova.. :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

la pazienza dell'amore...dovrai averne ancora tanta, ma mi sembra che tu sia abbastanza tosto!
So che cosa significa, anche dalla parte dei genitori, non ti dico che cosa ci è costato difendere una figlia a spada tratta - non è nemmeno disassociata, figurati che già da segnata dovevamo ostracizzarla,- tenete presente che le sinapsi dei suoi genitori sono condizionate da anni di bombardamento, ma sicuramente amano la loro figlia, è comunque un percorso irreversibile, chi capisce non torna indietro, nonostante momenti di indecisione terribile.
Forza che ce la fate, anzi ce l'avete già fatta.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

fantastico! complimenti calel! sei un guerriero che lotta per liberare la sua amata dalla torre!
ti capisco! lo so che non è facile uscire dalla setta con il cuore ma il vostro è sicuramente il primo passo verso
la direzione giusta.
molti auguri
persia
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

il vero amore trionfa sempreeee :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

baci baci baci!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Devo dirti la verità.... il tuo racconto mi ha commossa!!! :piange:
posso immaginare quanto è stata dura, e quanto ancora dovrete passane insieme, ma sono proprio felice x te...anzi x voi!
sembra un pò la trama in chiave moderna, del principe che uccide il drago cattivo, che libera la sua principessa, ma che poi si ritrova sempre qualche cattivone a volerli separare.... meno male che L'Amore ha vinto! :felice:
Vi auguro veramente dal profondo del cuore tanta ma tanta felicità e serenità insieme! :bacio:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti