Moderatore: nelly24
Mia mamma aveva dimenticato di chiudere a chiave.Gabriella Prosperi ha scritto:Ma possono entrare? Hanno le chiavi o la porta è sempre aperta?
Sul resto no comment: arroganza, maleducazione e altro che non scrivo (ma penso), taccio.
Gabriella
Achille Lorenzi ha scritto:Mia mamma aveva dimenticato di chiudere a chiave.Gabriella Prosperi ha scritto:Ma possono entrare? Hanno le chiavi o la porta è sempre aperta?
Sul resto no comment: arroganza, maleducazione e altro che non scrivo (ma penso), taccio.
Gabriella
Achille Lorenzi ha scritto:"Ciao Pierina, ciao Birba".
Il "cane apostata" non merita di essere salutato.
Il cane vero sì invece.
Achille
LIALA ha scritto:potresti denunciarli per violazione di domicilio
Verdemare ha scritto:certo che se non proprio un ciao, almeno un educato "buongiorno "non si nega a nessuno,questa è pura cafoneria .
Mario70 ha scritto:
Che siano entrati comunque è comprensibile visto che sapevano ci fosse una persona anziana e non si sa mai...
Mario70 ha scritto:Verdemare ha scritto:certo che se non proprio un ciao, almeno un educato "buongiorno "non si nega a nessuno,questa è pura cafoneria .
Che siano entrati comunque è comprensibile visto che sapevano ci fosse una persona anziana e non si sa mai... per quanto riguarda il resto invece...
Non ho parole!
Quando ero tdg mi capitava di essere portato da persone che avevano un familiare disassociato, se li incontravo dicevo sempre "salve" o "buongiorno" si trattava di semplice educazione, del resto entravo io in casa loro e mi sembrava cosa ovvia, devo dire che nessuno ha mai obiettato nulla di questo mio modo di fare, le cose sono due: O sono persone veramente ignoranti o nel frattempo si è perso anche quel minimo di educazione, comunque è evidente che i veri cani sono loro ed in tutti i sensi.
............comunque è evidente che i veri cani sono loro ed in tutti i sensi.
Ray ha scritto:............comunque è evidente che i veri cani sono loro ed in tutti i sensi.
Ma no Mario a tutto c'è un rimedio ...la ricetta del dottor Eduardo....due volte al giorno quando entrano e quando escono....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=k4e6x_LucIE
Vietato ai sensibili d'udito...
Achille Lorenzi ha scritto:Mia mamma aveva dimenticato di chiudere a chiave.Gabriella Prosperi ha scritto:Ma possono entrare? Hanno le chiavi o la porta è sempre aperta?
Gabriella
Anna Greco ha scritto:Mario70 ha scritto:
Che siano entrati comunque è comprensibile visto che sapevano ci fosse una persona anziana e non si sa mai...
Veramente nemmeno questo è comprensibile.
A voler essere pignoli ha ragione Liala.
Non sono familiari, sono conoscenti di passaggio. Non hanno chiavi e nemmeno libero accesso per nessun motivo.
Se si teme che possa essere accaduto qualcosa al proprietario di casa si chiamano le forze dell'ordine.
Vero, sapessi quante feste mi ha fatto il cagnolino.eros&thanatos ha scritto:Sono allibita.
Oso dire che quei due avrebbero moltissimo da imparare dalla piccola Birba.
Al cane non importa che tu sia tdg,
né che tu sia un apostata,
un cane ti accetta a prescindere, poichè, nonostante nessuno glielo insegni, ti ama di un amore disinteressato e totale.
Imparate dai cani, qual'è l'amore agape.
Cogitabonda ha scritto:Non sono d'accordo con chi parla di maleducazione. Nel comportamento di quei due individui io ci vedo cattiveria premeditata ed esercitata con piena consapevolezza e volontà.
Mia mamma ha detto: "Non ti preoccupare, non apro". Questo per evitare di mettermi in imbarazzo.
Suona il campanello, una volta, due volte. Poi bussano, e, senza che mia madre abbia detto "avanti", i due TdG entrano in casa.
Tanti saluti da parte dei due "fratelli" a mia mamma: "Siamo venuti a portarti le riviste".
Naturalmente io sono invisibile.
Al momento di andar via, si rinnovano i saluti a mia mamma e al cagnolino:
"Ciao Pierina, ciao Birba".
Il "cane apostata" non merita di essere salutato.
Il cane vero sì invece.
Gabriella Prosperi ha scritto:Achille Lorenzi ha scritto:Mia mamma aveva dimenticato di chiudere a chiave.Gabriella Prosperi ha scritto:Ma possono entrare? Hanno le chiavi o la porta è sempre aperta?
Gabriella
E loro, forti della "mission" han pensato bene d'entrare senza esserne autorizzati.
Ma che solerte fratellanza!
Qui ci vorrebbbe una di quelle lunghe litanie che solo papa'61 sa escogitare
Gabriella
E' esattamente quello che penso io. Il ricatto dell'ostracismo è la chiave di tutto, è il motivo per cui so di avere ragione nell'accusarli di violare certi diritti umani: se non esistesse la ritorsione dell'ostracismo non potrebbero essere accusati di nessun tipo di coercizione.Franco Coladarci ha scritto:Dico semplicemente, questo è il motivo per cui si fanno le manifestazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite