Alla mia bambina

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao cara Marika,

sono mamma e ho anch'io una figlia di 18 anni
leggendo la tua storia mi è venuta voglia di piangere
non è possibile ! quanta sofferenza c'è nel tuo cuore.

E quanta rabbia...provo nei loro confronti..è una vergogna !
continua a sperare, sempre e pregare
dimostrale sempre amore

loro invece sono abili a indurire i cuori
a eliminare tutti i sentimenti
l'hanno fatto con mia sorella, l'ho provato sulla mia pelle e sono qui a sperare anch'io... :piange:
un conto è una sorella.....un conto è...una figlia !!

Coraggio ! è una setta sfascia-famiglie e poi si offendono quando glielo dici !!!! la verità fa male :test:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Cara Marika, leggo solo ora la tua storia, e mi sono commossa a leggerla, poichè sono anch'io madre di tre adorabili bambini, e non so immaginare la mia vita senz di loro. Spero e prego per te che le cose possano migliorare, intanto posso dirti solo che forse non ti conviene parlarle male dell'organizzazione, ma solo farle capire quanto tu l'ami e che questo differenza di vedute non può influire sul vostro raporto. Può darsi che le tue parole in qualche modo faranno breccia nel suo cuore e che man mano solo così questo l'aiuterà a ragionare con la propria testa, senza contare che sicuramente anche lei soffre e sentirà la tua mancanza, e che quindi magari andrà contro quanto le è stato imposto ed insegnato... Ti siamo tutti vicini un abbraccio!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Marika
avrei tanto desiderio di avere tue notizie.
La tua storia, la tua lettera alla tua bambina mi hanno colpito e sono andata a ricercare il post.
Non c'è parole per dare dei connotati a quella congrega malefica che distrugge persino l'amore naturale di un figlio per sua madre.


Signori TDG autori di drammi familiari sappiate che un giorno qualcuno vi restituirà lo stesso dolore, di questo ne sono certa.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

daniela47 ha scritto:Marika


Signori TDG autori di drammi familiari sappiate che un giorno qualcuno vi restituirà lo stesso dolore, di questo ne sono certa.
:quoto100:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Marika
avrei tanto desiderio di avere tue notizie.
La tua storia, la tua lettera alla tua bambina mi hanno colpito e sono andata a ricercare il post.
Non c'è parole per dare dei connotati a quella congrega malefica che distrugge persino l'amore naturale di un figlio per sua madre.


Signori TDG autori di drammi familiari sappiate che un giorno qualcuno vi restituirà lo stesso dolore, di questo ne sono certa.
E' vero Daniela ...ringrazio sempre te per la tua memoria ..a volte mi sfuggono le persone che passando dal forum ..
Che hanno lasciato una improta di amore e sofferenza pura e straziante .. :bacino:
Ti fa capire fino a che punto una religione può arrivare ...privare della sua creatura una Mamma.. :conf: :conf: :triste: :piange:

Queste sono le persone valide... :appl: :appl:
Marika se ci leggi fatti viva ..come vedi c'è sempre qualcuno che si ricorda ..
non vogliano costrigerti ma se ci sei sarei felicissima di salutarti.. :bacino: :fiori: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Giovanni da Fasano ha scritto:
daniela47 ha scritto:Marika


Signori TDG autori di drammi familiari sappiate che un giorno qualcuno vi restituirà lo stesso dolore, di questo ne sono certa.
:quoto100:

Giovanni ... Daniela ...
Questo è sempre un mio pensiero ..
chi fa del male per il proprio egoismo o torna conto..
prima o poi ritorna indietro ..il male fatto... :triste:
Non è un detto ..è verità.. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

NON HO DAVVERO PAROLE E VOGLIO GRIDARLO AL MONDO INTERO
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VORREI TANTO TROVARE UN MODO PER FARE TERMINARE TUTTO QUESTO
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Nunzio ha scritto:NON HO DAVVERO PAROLE E VOGLIO GRIDARLO AL MONDO INTERO
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VORREI TANTO TROVARE UN MODO PER FARE TERMINARE TUTTO QUESTO
:quoto100: :quoto100: :appl: :appl: :ok: :timido2: :ok:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sei una delle tante persone fatte soffrire dalla WTS :non mollare:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

LIALA ha scritto:sei una delle tante persone fatte soffrire dalla WTS :non mollare:

Cara Liala
ultimamente ti sento molto più consapevole, senza ulteriori tentennamenti, sulla pericolosità della W.T.

Non è facile per te, liberartene, ma intanto rimani veramente scandalizzata di quello cui è capace questa setta.
Chissà se piano, piano riuscirai a instillare anche nei tuoi genitori qualche buon seme che porti anche LORO a capire in quale
tipo di malevolo ambiente sono capitati.
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Sei une persona Viva,
non permettere più a nessuno di renderti una Morta.
Con affetto Nunzio :non mollare:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

nessuno ha notizie di marika ?? :boh:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

QUESTI POST...

Messaggio da anto »

RICORDANO LA SOFFERENZA DI MOLTI...LA MIA AD ESEMPIO è niente a confronto di quella di Marika.... :carezza:
Io le mando un ms privato....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Gabriella Prosperi ha scritto:Se non credessi in Dio, questo è uno dei casi in cui mi augurerei ci fosse; perchè coloro che, scientemente, provocano queste nefandezze, potessero risponderne a Lui, un giorno e per sempre.
Gabriella
Marika, allibito e sinceramente commosso dalle tue parole, faccio mie quelle di Gabriella
Un abbraccio forte,
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Questa è una storia che ti lacera dentro.
Ma da quando c'è il forum quante storie così tremende provocate da questa religione abbiamo sentito ?.

E poi ci si perde, si cerca di andare a trovare il sepolto Medio Evo per trovare i misfatti della chiesa.

Ma come si può tornare non c'è bisogno, nel geovismo, di andare tanto indietro nel tempo per elencare lunghe liste
dei MISFATTI FAMILIARI GEOVISTI.

Allora Agabo - VIRTESTO - NELLO8O che cosa ne dite di questi drammi ?

Sono tanti, sono strazianti, sono attuali e ce ne saranno anche in futuro e non sono causati dalla Chiesa.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Emiro ha scritto:nessuno ha notizie di marika ?? :boh:

Cara Emiro ho pensato tutt'oggi a lei cercando di ricordare la sua figura ...
non trovo la sua presentazione ..
non vorrei averla nei miei amici su F.B. ...e non ricordarmi che è lei ..
tanti mi salutano e si presentano con il loro vero nome DICHIARANDO LAVATAR DEL FORUM ...ma ora non so a parte questa storia non so inquadrarla .. :triste:
Marika se ci leggi ti aspettiamo... :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:Questa è una storia che ti lacera dentro.
Ma da quando c'è il forum quante storie così tremende provocate da questa religione abbiamo sentito ?.

E poi ci si perde, si cerca di andare a trovare il sepolto Medio Evo per trovare i misfatti della chiesa.

Ma come si può tornare non c'è bisogno, nel geovismo, di andare tanto indietro nel tempo per elencare lunghe liste
dei MISFATTI FAMILIARI GEOVISTI.

Allora Agabo - VIRTESTO - NELLO8O che cosa ne dite di questi drammi ?

Sono tanti, sono strazianti, sono attuali e ce ne saranno anche in futuro e non sono causati dalla Chiesa.

x AGABO - VIRTESTO e NELLO8O

A volte gli utenti, che ho citato sopra, tanto accaniti accusatori della chiesa dovrebbero leggere anche qualcosa di più utile soprattutto alle persone che la loro SETTA sta portando a questi estremi di sofferenza.
Così, tanto per guardarsi indietro, ma indietro sulle loro stesse orme per capire quali e quanti sono i misfatti concreti vissuti da chi ha dato ascolto alle incitazioni di odio che rimbombano nelle Sale del Regno, contro la chiesa, come LORO questi stessi utenti, stanno dando prova, contro il resto del mondo tanto vituperato, ma sono proprio queste stesse incitazioni che poi si trasformano nelle loro tragedie private.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

anto ha scritto:RICORDANO LA SOFFERENZA DI MOLTI...LA MIA AD ESEMPIO è niente a confronto di quella di Marika.... :carezza:
Io le mando un ms privato....
Teniamo sempre presente che queste vicende vissute allucinanti e che fanno del geovismo un culto assai pericoloso non vengono mai citate, nei loro forum.

Come altri personaggi che sono presenti quì da noi, si sfogano a cercare, magari anche senza neppure approfondirle, i misfatti della chiesa,e la pedofilia nella chiesa.
Già perchè quella delle Sale del Regno viene ben coperta e sigillata, quindi sembra che non ci sia.
Ma da un pò di tempo scoppiano anche i sigilli, nonostante ci sia la complicità in primis dei genitori geovisti per non macchiare la congrega, ma certe attitudini dei BRAVI FRATELLI GEOVISTI saltano fuori e allora non è sufficiente il negazionismo!!!
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

persia ha scritto:cara Marika ti sono vicina e sento la tristezza che provi, mi dispiace tanto.
ti auguro che un giorno tua figlia bussi alla tua porta, sarà un giorno meraviglioso da festeggiare,
immaginalo e vivilo e vedrai che può succedere, è già successo.
30 anni fa mia sorella fu disassociata per apostasia, abbandonata da tutti soffrì molto la nostra lontananza.
3 anni fa ho bussato alla sua porta, lei mi ha accolta come il figliol prodigo e mi disse: ho aspettato questo momento
e non importa se è arrivato dopo 30 anni. ha inondato d'amore me e i miei fratelli con le nostre famiglie; un mese dopo
suo marito si è spento dopo una lunga malattia e prima di morire le ha detto: vado via sereno perchè so di lasciarti
insieme ai tuoi fratelli.
che dirti Marika, abbi fede sono sicura che la riavrai!
Per Daniele63, per marika, per erika un abbraccio grandissimo, non siete soli
persia

Grazie, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... grazie di cuore!!!
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Sono andato a leggermi la tua presentazione,Marika.... :scuse:

MA.....non dovevi permettere a tuo marito di manipolarla mentalmente rimanendola da solo con lui,lo sai i tdg manipolano le menti giovanissime o chi e a digiuno di esegesi biblica e di cristianesimo delle origini,si diventa prede facili di questi pseudo maestri forgiati dalla WT.
Che dirti ormai la frittata è fatta,devi sperare che la ragazza capisca da sola dove si è andata a ficcare.
Purtroppo le tue argomentazioni non fanno altro che peggiorare le cose,ti conviene solo dialogare del più o del meno,sperando che rinsanisca presto...

:ciao: :fiori:[/quote]


sai, a quel tempo ancora non credevo che fossero così mostruosi, così manipolatori, in effetti uscire dalla congrega fisicamente è facile, tre processi inquisitori e il gioco è fatto, ma uscire davvero con la mente, lo spirito, saper mettere in discussione, beh, per me ( che ci sono cresciuta forse) è stato davvero un processo lungo, e non credo di sbagliare se dico che è ancora in atto.... leggo tanto qui il forum e magari commento poco, ma tutte le vostre considerazioni ed argomentazioni, sono ogni volta fonte di riflessione, ogni volta faccio un passo in più verso la libertà dal loro giogo....
Se quel momento si fosse presentato oggi.....
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

dolcissimi tutti voi, io sono sempre qui, e mi aiutate tanto davvero, nonostante io abbia una vita a dir poco meravigliosa, il malessere profondo mi a fatta ammalare di fibromialgia, nulla di mortale ma la qualità della vita è davvero scarsa, soprattutto la capacità di interagire è al minimo, per questo scrivo poco qui, qui ce mi date tanto conforto ma qui che c'è come tema la mia grande afflizione, quei maledetti....
circa l'avatar ho provato a mettere la mia foto, nn ci riesco, vorrei davvero essere riconosciuta non solo per mia figlia ( tanto la mia speranza morirò un minuto dopo di me :) ) ma per dare anche ai nuovi, ali indecisi, modo di vedere che qui siamo PERSONE, persone vere e non zombi in attesa della fine del mondo..
Grazie davvero di esserci a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :abbr:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Non importa che tu non partecipi, noi sappiamo che ci leggi e vogliamo incoraggiarti una volta di più a non mollare. :carezza:
Per l'avatar contatta la dolce Gocciazzurra, come ho fatto io. Lei ti spiegherà come fare.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

marika ha scritto:dolcissimi tutti voi, io sono sempre qui, e mi aiutate tanto davvero, nonostante io abbia una vita a dir poco meravigliosa, il malessere profondo mi a fatta ammalare di fibromialgia, nulla di mortale ma la qualità della vita è davvero scarsa, soprattutto la capacità di interagire è al minimo, per questo scrivo poco qui, qui ce mi date tanto conforto ma qui che c'è come tema la mia grande afflizione, quei maledetti....
circa l'avatar ho provato a mettere la mia foto, nn ci riesco, vorrei davvero essere riconosciuta non solo per mia figlia ( tanto la mia speranza morirò un minuto dopo di me :) ) ma per dare anche ai nuovi, ali indecisi, modo di vedere che qui siamo PERSONE, persone vere e non zombi in attesa della fine del mondo..
Grazie davvero di esserci a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :abbr:
non avevo notato il tuo messaggio .. scusami.. :bacino:
non interessa la tua foto mi interessa che tu stia bene e con te tua figlia..e leggo che sei felice ...
tanto felice per te... :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

X MARIKAAAAA!!!

Messaggio da anto »

:abbr: :carezza: :abbr: :carezza: :bacino: E POI :prega:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

MI ACCODO A QUESTE RIFLESSIONI...

Messaggio da anto »

daniela47 ha scritto:Questa è una storia che ti lacera dentro.
Ma da quando c'è il forum quante storie così tremende provocate da questa religione abbiamo sentito ?.

E poi ci si perde, si cerca di andare a trovare il sepolto Medio Evo per trovare i misfatti della chiesa.

Ma come si può tornare non c'è bisogno, nel geovismo, di andare tanto indietro nel tempo per elencare lunghe liste
dei MISFATTI FAMILIARI GEOVISTI.

Allora Agabo - VIRTESTO - NELLO8O che cosa ne dite di questi drammi ?

Sono tanti, sono strazianti, sono attuali e ce ne saranno anche in futuro e non sono causati dalla Chiesa.

Io non ho mai visto in Chiesa persone costrette a stare in un angolo perchè giudicate, non ho mai sentito di famiglie spezzate perchè non condividono tutti la stessa religione.... :strettamano:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Agape89

Messaggio da Agape89 »

Ciao Marika.

Io ho 24 anni, e ho un problema opposto al tuo. Dopo numerosi litigi, da quando sono uscita dai testimoni mia madre non si è fatta più viva, a novembre è un anno preciso.

Vorrei soltanto dirti, se mi permetti , di tentare comunque, anche se lei rifiuta.

Una figlia ricorda sempre ciò che i genitori fanno per amore loro. Se un giorno riuscirà ad uscirne , saprà che la madre non hai mai smesso di amarla.

Io , purtroppo non ho una madre così, ma ho un padre che ha accettato tutte le mie scelte e mi ama a prescindere.

Spero che le cose un giorno si aggiustino. Hai tutta la mia vicinanza .

Un abbraccio , come se fossi tua figlia. Ilaria
:fiori:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Agape89 ha scritto:Ciao Marika.

Io ho 24 anni, e ho un problema opposto al tuo. Dopo numerosi litigi, da quando sono uscita dai testimoni mia madre non si è fatta più viva, a novembre è un anno preciso.

Vorrei soltanto dirti, se mi permetti , di tentare comunque, anche se lei rifiuta.

Una figlia ricorda sempre ciò che i genitori fanno per amore loro. Se un giorno riuscirà ad uscirne , saprà che la madre non hai mai smesso di amarla.

Io , purtroppo non ho una madre così, ma ho un padre che ha accettato tutte le mie scelte e mi ama a prescindere.

Spero che le cose un giorno si aggiustino. Hai tutta la mia vicinanza .

Un abbraccio , come se fossi tua figlia. Ilaria
:fiori:
quanta sofferenza e quante famiglie divise ...che il Signore ci aiuti !
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Cara Marika

Messaggio da angela »

Sono le storie come queste che a me fanno venire una gran rabbia.
Quando poi sento che i "cari fratelli" negano questa realtà, penso....ma questi sono degni figli della wts.
Spero tanto che tua figlia si svegli e ti riabbracci forte forte. :carezza:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

anto ha scritto:
daniela47 ha scritto:Questa è una storia che ti lacera dentro.
Ma da quando c'è il forum quante storie così tremende provocate da questa religione abbiamo sentito ?.

E poi ci si perde, si cerca di andare a trovare il sepolto Medio Evo per trovare i misfatti della chiesa.

Ma come si può tornare non c'è bisogno, nel geovismo, di andare tanto indietro nel tempo per elencare lunghe liste
dei MISFATTI FAMILIARI GEOVISTI.

Allora Agabo - VIRTESTO - NELLO8O che cosa ne dite di questi drammi ?

Sono tanti, sono strazianti, sono attuali e ce ne saranno anche in futuro e non sono causati dalla Chiesa.

Io non ho mai visto in Chiesa persone costrette a stare in un angolo perchè giudicate, non ho mai sentito di famiglie spezzate perchè non condividono tutti la stessa religione.... :strettamano:
Infatti Anto, è proprio così, la chiesa cattolica con tutti i pecchi che può avere, non ha il triste primato della W.T., non entra nelle famiglie per distruggerle, solo perchè un componente non vuole frequentare la chiesa.

Allora tutte le discussioni innescate a bella posta da certi foristi per far apparire tutte le manchevolezze della Chiesa sono assolutamente INCOMPLETE, al tdg in prova di uscita dal geovismo, direi di guardarsi bene bene, prima in casa propria, così' per accertarsi quante malefatte ha al suo attivo il culto di geova e soprattutto, di quante tremende vicende di disamore per gli stessi propri familiari, è causa la sua religione.
Poi mettersi a fare le pulci alla chiesa.

Se vuole, per facilità, si potrebbe leggere ed elencare di cosa è stata capace la W.T. solo leggendo il forum anche a ritroso, così da avere una visione a 36O gradi di quanti dolorosi disfacimenti familiari sia pienamente responsabile.
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Che miserevoli, che gente da schifo, per far soffrire in questo modo il cuore di una mamma.
Marika ti vogliamo bene!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti