Il nipotino che non conoscerò

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Il nipotino che non conoscerò

Messaggio da Erika »

Il 15 luglio alle 23.05 è nato il mio nipotino. Figlio di mio fratello e della sua zelantissima consorte. L'ho saputo tramite una foto pubblicata sul mio profilo facebook da mia sorella. Nessuno mi ha chiamata per dirmelo. Ho ingoiato il rospo e ho scritto un sincero messaggio di auguri a mio fratello. Nessuna risposta. Come se io non esistessi, come se fossi morta. Ci provo a dire a me stessa che posso vivere lo stesso ma la verità è che sto male come non ero mai stata negli ultimi 10 anni dopo disassociazione. Mi ritrovo a piangere senza motivo, cambio umore mille volte in un giorno... Dico senza motivo ma il motivo è che mi hanno calpestato il cuore ed io non riesco a rimetterlo insieme.
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cara Erika non ci sono lo so parole per consolarti .. :triste:
questa è la loro misera tattica per punirti di non essere più una di loro.. :triste:
ti voglio bene non so se ti basta ..
ma altro non posso donarti se un mio caloroso abbraccio ..
e dirti chissà domani forse qualcosa cambia.. :bacio: :bacio: :fiori: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

:bacino: grazie :timido2:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mi dispiace molto Erika..
E dire che continuano a ripetere che l'ostracismo non esiste, che non si associano con i disassociati solo nelle questioni spirituali, ma per il resto condividono tutto...
Non so cosa dirti per consolarti... solo di farti forza e crearti una famiglia tua, da amare, per non sentirti più così sola.
un abbraccio. :carezza:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi spiace per te e, tuttavia, il mio pensiero va a quella nuova creatura: che Dio l'assista.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Non hanno principi, non hanno amore, non hanno nulla.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

cara Erika come ti capisco! in famiglia recentemente sono nati 2 nipotini che ovviamente io non ho mai visto
neanche in fotografia, altri nipoti stanno crescendo senza che io veda nè sappia nulla di loro.
ovviamente è la punizione riservatami da quando ho abbandonato geova.
lo so all'inizio fa molto male ma è proprio questo il ricatto, farti stare male così torni a geova.
il tempo ti aiuterà molto a vivere serenamente perchè vedi cara, ci si abitua a tutto anche all'odio
dei nostri familiari e questo genere di ricatti non ti faranno più così male, fidati per me è stato così.
vivi la tua vita, sii amorevole con loro, del resto le regole devono seguirle loro, non tu, piangi pure, sfoga la rabbia,
passerà, passerà.....
un bacione e un grosso abbraccio
persia
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

......dimenticavo, congratulazioni zia Erika, perchè dolenti o nolenti tu sei la zia e nessuno potrà mai cambiare questo
neanche i tdg
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

persia ha scritto:......dimenticavo, congratulazioni zia Erika, perchè dolenti o nolenti tu sei la zia e nessuno potrà mai cambiare questo
neanche i tdg
:quoto100:

Spero che tuo nipote prenda da te.... :occhiol:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Se ti consola t comunico che oggi è' nata mia figlia,se vuoi ti adottiamo come zia :carezza:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cicciuzzo ha scritto:Se ti consola t comunico che oggi è' nata mia figlia,se vuoi ti adottiamo come zia :carezza:
E ti stai zitto zitto...
Auguri Cicciuzzo..... :bravo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cicciuzzo ha scritto:Se ti consola t comunico che oggi è' nata mia figlia,se vuoi ti adottiamo come zia :carezza:
:abbr:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Non vorrei ci fosse qlc troll in giro,e poi dobbiamo consolare erica :bacino:
Sono però troppo contento per tenermelo x me ke ho corso un rischio
Comunque grazie :abbr:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cicciuzzo ha scritto:Se ti consola t comunico che oggi è' nata mia figlia,se vuoi ti adottiamo come zia :carezza:
ma auguriiiiiiii ..e non dici nulla auguri anche alla Mamma e un baciotto al piccolino :cicogna: :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio:
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Grazie a tutti,però volevo adottare erica cm zia :timido2:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Erika ha scritto:Il 15 luglio alle 23.05 è nato il mio nipotino. Figlio di mio fratello e della sua zelantissima consorte. L'ho saputo tramite una foto pubblicata sul mio profilo facebook da mia sorella. Nessuno mi ha chiamata per dirmelo. Ho ingoiato il rospo e ho scritto un sincero messaggio di auguri a mio fratello. Nessuna risposta. Come se io non esistessi, come se fossi morta. Ci provo a dire a me stessa che posso vivere lo stesso ma la verità è che sto male come non ero mai stata negli ultimi 10 anni dopo disassociazione. Mi ritrovo a piangere senza motivo, cambio umore mille volte in un giorno... Dico senza motivo ma il motivo è che mi hanno calpestato il cuore ed io non riesco a rimetterlo insieme.
La canzone di Enya che ho postato e che si intitola Only time, l'ho dedicata pensando a tutte le persone come te! E'molto commovente anche quella del lupo! Mi sentivo in vena di romanticismo, ma pensavo anche a tutti quei cani che vengono abbandonati! Queste canzoni le cerco apposta perchè non sempre mi vengono parole adatte per esprimere solidarietà a voi che soffrite, altre volte posto canzoni allegre per sollevare un po il morale anche a chi legge e non si è iscritto/a! Avrei voglia di essere lì a confortarti di persona! Che dirti! Tieni duro! Anche da queste esperienze si impara qualcosa di positivo! Ora capisci cosa può provare una madre, un padre, un figlio o una figlia quando si vede esclusa da tutto, perfino dagli affetti! Se qualcuno scrive un'esperienza simile alla tua sarai meglio in grado di capirlo e di aiutarlo! Dall'avatar che hai messo intuisco che sei una persona solare, allegra e sensibile!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ho appena visitato un sito che parla di un lago della mia Regione, definito una perla delle Alpi, ma che è sconosciuto al turismo di massa, compresi i friulani! Se tutto va per il verso giusto venerdì, con un mio amico, mi recherò in questo lago e penserò a te!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Neca ha scritto:
Erika ha scritto:Il 15 luglio alle 23.05 è nato il mio nipotino. Figlio di mio fratello e della sua zelantissima consorte. L'ho saputo tramite una foto pubblicata sul mio profilo facebook da mia sorella. Nessuno mi ha chiamata per dirmelo. Ho ingoiato il rospo e ho scritto un sincero messaggio di auguri a mio fratello. Nessuna risposta. Come se io non esistessi, come se fossi morta. Ci provo a dire a me stessa che posso vivere lo stesso ma la verità è che sto male come non ero mai stata negli ultimi 10 anni dopo disassociazione. Mi ritrovo a piangere senza motivo, cambio umore mille volte in un giorno... Dico senza motivo ma il motivo è che mi hanno calpestato il cuore ed io non riesco a rimetterlo insieme.
La canzone di Enya che ho postato e che si intitola Only time, l'ho dedicata pensando a tutte le persone come te! E'molto commovente anche quella del lupo! Mi sentivo in vena di romanticismo, ma pensavo anche a tutti quei cani che vengono abbandonati! Queste canzoni le cerco apposta perchè non sempre mi vengono parole adatte per esprimere solidarietà a voi che soffrite, altre volte posto canzoni allegre per sollevare un po il morale anche a chi legge e non si è iscritto/a! Avrei voglia di essere lì a confortarti di persona! Che dirti! Tieni duro! Anche da queste esperienze si impara qualcosa di positivo! Ora capisci cosa può provare una madre, un padre, un figlio o una figlia quando si vede esclusa da tutto, perfino dagli affetti! Se qualcuno scrive un'esperienza simile alla tua sarai meglio in grado di capirlo e di aiutarlo! Dall'avatar che hai messo intuisco che sei una persona solare, allegra e sensibile!
grazie grazie grazie grazie grazie :timido2: :timido2: :timido2:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Cicciuzzo ha scritto:Grazie a tutti,però volevo adottare erica cm zia :timido2:
oh io sono la zia ideale sai.. con i miei nipoti "mondani" sono l'amica complice altroche zia :balla: grazie, mi hai strappato un sorriso :timido2:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Cicciuzzo ha scritto:Non vorrei ci fosse qlc troll in giro,e poi dobbiamo consolare erica :bacino:
Sono però troppo contento per tenermelo x me ke ho corso un rischio
Comunque grazie :abbr:
che imbranata...nella lista delle risposte mi ero persa sta notiziona! auguroni di cuore! sono tanto tanto felice.. strapazzati di coccole la bambolina e dalle un bacio dalla "zia" :cin: :cin: :cin: :fiori:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Ray ha scritto:
persia ha scritto:......dimenticavo, congratulazioni zia Erika, perchè dolenti o nolenti tu sei la zia e nessuno potrà mai cambiare questo
neanche i tdg
:quoto100:

Spero che tuo nipote prenda da te.... :occhiol:
:ciao:
:timido2: grazie... sinceramente due giorni fa mentre ero in viaggio verso il lavoro ho detto una preghiera tra me e me. Preghiera, dovrei scriverlo tra virgolette dato che non credo e trovavo difficile pregare anche prima figurarsi ora. Diciamo, meglio, che nel mio cuore ho augurato a quella piccola meraviglia indifesa di riuscire a ragionare con la sua testa. Gli ho augurato di non farsi condizionare troppo dai sensi di colpa che la nonna e i genitori gli instilleranno, di prendersi la briga di farsi domande e di cercare le risposte. Di scegliere serenamente e lucidamente. Ecco. io gli auguro di sopravvivere a quella famiglia.
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Erika ha scritto:Il 15 luglio alle 23.05 è nato il mio nipotino. Figlio di mio fratello e della sua zelantissima consorte. L'ho saputo tramite una foto pubblicata sul mio profilo facebook da mia sorella. Nessuno mi ha chiamata per dirmelo. Ho ingoiato il rospo e ho scritto un sincero messaggio di auguri a mio fratello. Nessuna risposta. Come se io non esistessi, come se fossi morta. Ci provo a dire a me stessa che posso vivere lo stesso ma la verità è che sto male come non ero mai stata negli ultimi 10 anni dopo disassociazione. Mi ritrovo a piangere senza motivo, cambio umore mille volte in un giorno... Dico senza motivo ma il motivo è che mi hanno calpestato il cuore ed io non riesco a rimetterlo insieme.
Cara Erika mi dispiace per questa tristissima situazione che stai vivendo.
Per fortuna che " ... i normali rapporti famigliari e affettivi vengono mantenuti ... " ! Questa tua esperienza va a sommarsi a tutte le altre simili che smentiscono quello hanno dichiarato in TV ...

Per chi non lo avesse ancora visto questo video ... ne abbiamo già parlato più volte, ma vale la pena ricordare : " onclick="window.open(this.href);return false;

in particolare al minuto 2',50" circa ...

Un :abbr: e che le cose possano prendere un risvolto positivo !

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Erika ha scritto:oh io sono la zia ideale sai.. con i miei nipoti "mondani" sono l'amica complice altroche zia
Ma che bravi genitori quelli che impediscono al proprio bambino di godersi la presenza di una zia che gli vorrebbe un bene dell'anima! E' soprattutto a lui che stanno facendo del male.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Mamy

Messaggio da Mamy »

Erika ,che brutta storia la tua, :carezza:

conferma però il fatto che loro sono bugiardi e cattivi ed anche se lo scrivono fino all'esasperazione (che non ostracizzano )


i fatti li smentiscono :devil:

coraggio cara,un abbraccio :abbr:
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

X Erika:
Già fatto,ho fatto anke i documenti x l'"adozione" :abbr:
Su col morale
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Giulioplasma ha scritto:Non hanno principi, non hanno amore, non hanno nulla.
:quoto100: un abbraccio forte Elena, non ci sono parole per questo. :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

È VERISSIMO...

Messaggio da Lidia »

persia ha scritto:......dimenticavo, congratulazioni zia Erika, perchè dolenti o nolenti tu sei la zia e nessuno potrà mai cambiare questo
neanche i tdg
...e pensa che anche dal punto di vista legale, qualora tuo fratello e sua moglie non potessero mantenere il figlio, tu come consanguinea diretta, saresti tenuta a pagarei gli alimenti.
Fallo presente a tuo fratello e chiedigli se, nel caso, gli alimenti glieli passerebbe la $ocietà o se richiederebbe gli aiuti dell' apostata?
Ma che tristezza!!!!!! Comunque PARENTI SERPENTI...niente di nuovo sotto il sole. Certo che quando poi la "fede" giustifica certi comportamenti.....
Un abbraccio cara :carezza:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CIAO ZIA ERIKA!!

Messaggio da anto »

Tu mi capisci!!! stessa cosa :piange: ...per fortuna la mia nipotina che ora è cresciuta..viene DA SOLA...magari rientra prima che il padre torna dal lavoro!!!
però ha capito che io non sono il MALE...sono del mondo ma con comportamenti sani....FORSE PIU' SANI DI ALCUNI CONOSCIUTI IN SALA :felice:

Spero che il tuo post. serva a colui che in questo forum continua a insistere che non hanno obblighi o consigli suggeriti :boh:
CON LA QUALE HO SMESSO DI CONFRONTARMI PERCHE' E' INUTILE.....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
PALETTI DANILO
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/04/2013, 13:05
Contatta:

Coraggio

Messaggio da PALETTI DANILO »

Erika ha scritto:Il 15 luglio alle 23.05 è nato il mio nipotino. Figlio di mio fratello e della sua zelantissima consorte. L'ho saputo tramite una foto pubblicata sul mio profilo facebook da mia sorella. Nessuno mi ha chiamata per dirmelo. Ho ingoiato il rospo e ho scritto un sincero messaggio di auguri a mio fratello. Nessuna risposta. Come se io non esistessi, come se fossi morta. Ci provo a dire a me stessa che posso vivere lo stesso ma la verità è che sto male come non ero mai stata negli ultimi 10 anni dopo disassociazione. Mi ritrovo a piangere senza motivo, cambio umore mille volte in un giorno... Dico senza motivo ma il motivo è che mi hanno calpestato il cuore ed io non riesco a rimetterlo insieme.
Più leggo queste vicende e più non riesco a capire come sia possibile farsi condizionare così tanto da spezzare legami affettivi preziosi come quello tra fratelli , nipoti , genitori .
Non ci sono davvero parole per confortarti ma non farti travolgere anche se non è facile, di sicuro ci stanno perdendo loro , per mantenere affetti probabilmente fasulli si stanno perdendo quelli veri.
:bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

anto ha scritto:Tu mi capisci!!! stessa cosa :piange: ...per fortuna la mia nipotina che ora è cresciuta..viene DA SOLA...magari rientra prima che il padre torna dal lavoro!!!
però ha capito che io non sono il MALE...sono del mondo ma con comportamenti sani....FORSE PIU' SANI DI ALCUNI CONOSCIUTI IN SALA :felice:

Spero che il tuo post. serva a colui che in questo forum continua a insistere che non hanno obblighi o consigli suggeriti :boh:
CON LA QUALE HO SMESSO DI CONFRONTARMI PERCHE' E' INUTILE.....
Intanto cara Erika ti faccio gli auguri.
Credimi, non si sa mai, io inizio a credere nei miracoli, chissà che un giorno tua nipote, abbia bisogno di te, di avere un punto fermo nel"resto del mondo" e lo trovi proprio in te.

NON DISPERIAMO!!

In risposta all'intervento di Anto dico questo:

Gli strani utenti che postano nel forum,in posizioni ambigue,.... mai chiare....ne sincere...., ti accorgerai che spaziano nei post, per cavillare, come metodo di difesa alla W.T. a cui in genere continuano ad appartenere o ufficialmente o ufficiosamente.
Quando si discute su questi temi, così importanti, così profondi, come l’ostracismo geovista, non intervengono, non li considerano e PASSANO OLTRE.
Cosa potrebbero dire?
Come potrebbero difendere la W.T. su questi “crimini familiari” che si rivelano sempre più numerosi ?
Quali accostamenti con il cattolicesimo, su cui si basano prevalentemente per oscurare in parte le malefatte geoviste, potrebbero andare a cercare ?
Su queste leggi disumane non LI è possibile portare, come contromisura le negatività cattoliche, infatti il cattolicesimo fino a questo punto di malvagità non ci arriva.
Quindi a loro, a questi strani utenti, non conviene ne leggerle, ne intervenire su questi argomenti.
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti