ciao a tutti

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da gianlucaparatore »

Ciao è molti anni che non scrivo più, e neanche che visito il sito. Ultimamente l'ho fatto e devo dire che quando leggo certe cose mi arrabbio spesso e volentieri perchè mi cresce dentro una grande arrabbiatura. Tutte le cattiverie che leggo mi fann rabbrividire. Ultimamente ho rivisto un ragazzo, proclamatore non battezzato che è uscito dai tdg, e oltre ad avermi salutato e parlato, cosa che prima non faceva, mi ha detoo che il sdm che mi fece lo studio è stato cacciato dalla congrega per un problema. Molto semplice da quel che mi ha detto lui: la moglie lo ha tradito e lui non l'ha perdonata. Ma siccome questa è figlia di un anziano che ha "fondato la congregazione" pare han fatto ricadere la colpa su di lui, con la conseguente cacciata. Lei pare di no. Non che me ne importi seriamente, ma mi ha fatto specie che vedendolo su fb gli ho mandato una richiesta di amicizia. Oltre ad averla ignorata mi ha bannato, e mi ha fatto togliere dalle amicizie 2 ragazze che conoscevo da molto tempo. Il perchè non lo sò, oppure lo immagino io: magari si vergogna del suo passato o altro. Cmq sta il fatto che pur avendo subito suprusi molto probabilmente non ha cambiato la sua mentalità... Ma mistero cmq non riesco ne a capire ne a evitare di pensare che siano tutti pazzi dentro li.... Voi cosa ne pensate???
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma, non ho capito, hai chiesto l' amicizia del prolamatore non battezzato, o del SDM cornuto e mazziato ? Non si e' capito bene . Comunque, non so se tu sei un disassociato, ma se lo sei, chi ha rifiutato la tua amicizia e' solo perche' crede fermamente che l' organizzazione non lo approverebbe, perche' con la testa e' ancora un TG convintissimo . :pugnopc:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

Messaggio da gianlucaparatore »

Ciao scusa se non si è capito. Io ho mandato l'amicizia al sdm che è stato disassociato perchè non voleva perdonare la moglie per il tradimento. Ora se non è più un tdg non vedo il motivo per il quale ha fatto ciò...
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Allora, te l" ho detto, anche se e' stato disasociato, ubbidisce ancora alla WTS, perche' con la testa e' ancora un TG e probabilmente, quello, fara' i passi per farsi riassociare . :test:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

ohiohi

Messaggio da delusa »

che sono tutti pazzi :risata:
gianlucaparatore ha scritto:Ciao è molti anni che non scrivo più, e neanche che visito il sito. Ultimamente l'ho fatto e devo dire che quando leggo certe cose mi arrabbio spesso e volentieri perchè mi cresce dentro una grande arrabbiatura. Tutte le cattiverie che leggo mi fann rabbrividire. Ultimamente ho rivisto un ragazzo, proclamatore non battezzato che è uscito dai tdg, e oltre ad avermi salutato e parlato, cosa che prima non faceva, mi ha detoo che il sdm che mi fece lo studio è stato cacciato dalla congrega per un problema. Molto semplice da quel che mi ha detto lui: la moglie lo ha tradito e lui non l'ha perdonata. Ma siccome questa è figlia di un anziano che ha "fondato la congregazione" pare han fatto ricadere la colpa su di lui, con la conseguente cacciata. Lei pare di no. Non che me ne importi seriamente, ma mi ha fatto specie che vedendolo su fb gli ho mandato una richiesta di amicizia. Oltre ad averla ignorata mi ha bannato, e mi ha fatto togliere dalle amicizie 2 ragazze che conoscevo da molto tempo. Il perchè non lo sò, oppure lo immagino io: magari si vergogna del suo passato o altro. Cmq sta il fatto che pur avendo subito suprusi molto probabilmente non ha cambiato la sua mentalità... Ma mistero cmq non riesco ne a capire ne a evitare di pensare che siano tutti pazzi dentro li.... Voi cosa ne pensate???
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Verdemare ha scritto:Allora, te l" ho detto, anche se e' stato disasociato, ubbidisce ancora alla WTS, perche' con la testa e' ancora un TG e probabilmente, quello, fara' i passi per farsi riassociare . :test:
:quoto100:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Verdemare ha scritto:Allora, te l" ho detto, anche se e' stato disasociato, ubbidisce ancora alla WTS, perche' con la testa e' ancora un TG e probabilmente, quello, fara' i passi per farsi riassociare . :test:
Ci sono persone che non sono allenate a pensare ed agire con il proprio cervello e la propria volontà.
Queste persone hanno bisogno di chi lo fa per loro.
Anche se questo viene fatto da un'organizzazione pericolosa come la W.T., non resistono alla posizione di farsi dominare.

Mi dispiace per loro!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti