Mia mamma entra su info ... ahahah

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Mia mamma entra su info ... ahahah

Messaggio da Cenerentola »

Buongiorno a tutti... :timido2:
come state?
Io tutto bene, la solita vita...
Vi volevo raccontare cosa è successo l'altro giorno... entro sul tablet di mia mamma ( che non sa usare bene ) e clicco su " internet ".
Mi esce come prima pagina infotdgeova e ho subito pensato: "- e adesso che ho combinato-" :boh: ( pensando che ero stata io a non cancellare la cronologia :conf: )...
Invece, guardando, ho notato che era stata mia mamma.. facendo delle ricerche per la sala, a finire in questo sito... :fronte:
:risatina:
ahahahah non si sa mai si converte ... aahhahah :risatina:

:ciao: :bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cenerentola ha scritto:Buongiorno a tutti... :timido2:
come state?
Io tutto bene, la solita vita...
Vi volevo raccontare cosa è successo l'altro giorno... entro sul tablet di mia mamma ( che non sa usare bene ) e clicco su " internet ".
Mi esce come prima pagina infotdgeova e ho subito pensato: "- e adesso che ho combinato-" :boh: ( pensando che ero stata io a non cancellare la cronologia :conf: )...
Invece, guardando, ho notato che era stata mia mamma.. facendo delle ricerche per la sala, a finire in questo sito... :fronte:
:risatina:
ahahahah non si sa mai si converte ... aahhahah :risatina:

:ciao: :bacio:
Metti mai! :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Mauro1971 ha scritto:
Cenerentola ha scritto:Buongiorno a tutti... :timido2:
come state?
Io tutto bene, la solita vita...
Vi volevo raccontare cosa è successo l'altro giorno... entro sul tablet di mia mamma ( che non sa usare bene ) e clicco su " internet ".
Mi esce come prima pagina infotdgeova e ho subito pensato: "- e adesso che ho combinato-" :boh: ( pensando che ero stata io a non cancellare la cronologia :conf: )...
Invece, guardando, ho notato che era stata mia mamma.. facendo delle ricerche per la sala, a finire in questo sito... :fronte:
:risatina:
ahahahah non si sa mai si converte ... aahhahah :risatina:

:ciao: :bacio:
Metti mai! :risatina: :risatina: :risatina:

Ahahahha vero... però mai dire mai nella vita :occhiol:
E' un giro di parole di MAI :conf: :risatina:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Carissimissima Cenerrentola! É cosí che si comincia, almeno per me é stato cosí, ho letto dei casi di pedofilia, la coscienza non mi dava pace, ho cominciato ad informarmi e oggi sono libera.
Dio benedica internet!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Carissima Cenerentola...
Ciò che mi auguro, è che tua madre abbia l'apertura mentale necessaria per accorgersi delle incongruenze di questo culto...
La curiosità è insita in tutti noi... comincerà leggendo qua e là... fino ad arrivare ad un argomento che la lascerà confusa...
goccia continua rompe il sasso. :sorriso:
(Paola)
Ultima modifica di Paola&Max il 28/02/2014, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Anche io ho iniziato cosi,
cercavo info sui terremoti per MOSTRARE in un discorso che erano piu frequenti dal 1914... vedi a cercare i fatti a cosa porta? Conoscenza
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7402
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

io invece avevo dei dubbi confermatomi da questo forum :witdg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Io anche avevo dei dubbi.. x questo sono finita qui... comunque
Secondo me anche se uno capisce qualcosa non è facile uscirne... dopo 50 anni..
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

I dubbi rodono

Messaggio da deep-blue-sea »

e fan perdere la fiducia e la stima, così cominciai a non aver più rispetto per questa organizzazione che ci aveva preso in giro per una vita intera.

50 anni? Io ci son stata dentro, cminciando a studiare con mia mamma a 8 anni e fuoriuscendo a 59 anni... non è cosa impossibile credimi!

Spero che tua mamma, lasci funzionare la sua testa... :test: :ok: :fiori e bacio:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

deep-blue-sea ha scritto:e fan perdere la fiducia e la stima, così cominciai a non aver più rispetto per questa organizzazione che ci aveva preso in giro per una vita intera.

50 anni? Io ci son stata dentro, cminciando a studiare con mia mamma a 8 anni e fuoriuscendo a 59 anni... non è cosa impossibile credimi!

Spero che tua mamma, lasci funzionare la sua testa... :test: :ok: :fiori e bacio:
Lo spero proprio anche io.. anche se mi sembra impossibile.
Incrociamo le dita. .. ;-)
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

grazie a infotdgeova....

Messaggio da delusa »

grazie alle storie contenute su questo sito sono riuscita a fuoriuscire dall'organizzazione senza problemi.Magari tutti facessero lo stesso!Comunque internet si sta rivelando un validissimo strumento per smascherare le verità nascoste di questa e altre realtà.Sarà per questo che i watch toweriani si stanno spostando verso sentieri più fertili e dove c'è meno scambio di informazioni.
Ormai sono circondati e braccati da ogni lato. :risatina:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cenerentola ha scritto: Lo spero proprio anche io.. anche se mi sembra impossibile.
Incrociamo le dita. .. ;-)
Speriamo.

Quanti tdg cambiano opinione leggendo "siti apostati"? 1 su 50 o 1 su 100? Quanti di loro hanno il coraggio di sbirciare e informarsi? Non lo so, non so se esiste una statistica in merito, per esperienza personale posso dirti invece che quando ho parlato delle mie scoperte sulla pedofilia con mio fratello e sua moglie, prima (lui) ha tentato di negare, poi sminuire il problema e in fine ha cominciato ad URLARE. Perché? Per far tacere la propria coscienza?
Il condizionamento mentale é un' arma potentissima, subdola, invisibile e spesso letale (a questo punto "qualcuno" vorra delle spiegazioni perché ho scritto - letale)
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

E ora ho visto anche che ha guardato un video di rocco politi "come uscire da tdg"
Sarà un caso??
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

La goccia scava la roccia...
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 9 ospiti