Ostracismo a go go

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Ostracismo a go go

Messaggio da delusa »

A quelli che continuano imperterriti a dire che i tdg non praticano l'ostracismo verso i fuoriusciti racconto quest'altra esperienza...
Qualche giorno fa una 'sorella' proveniente dalla congregazione a cui mi aggregavo e con qui 'stranamente' di tanto in tanto mi capita di chattare (credo lo faccia perchè nessuno la vede ;)) mi manda questo messaggio :
''Domani la tal sorella festeggia un evento a lei molto importante, se fossi rimasta una tdg a quest'ora saresti venuta con me, prima amavi Geova ora non più perciò non so che dirti......''

Per un tdg dire queste cose è normale.....Ora che non sono più sorella e non amo il loro Dio Geova costruito e artefatto allora non sono meritevole di essere invitata....
punto numero 1°: è lei che per prima sta trasgredendo ad un loro comando cioè quello di non parlare con noi e lo sta facendo per un motivo ben preciso(farmi sentire in colpa)
punto numero 2°: le sue parole dimostrano tutto l'astio che i tdg hanno verso i fuoriusciti ,per cui non capisco come si possa asserire che sono persone amorevoli....
Sinceramente non mi importa niente, non sarei andata comunque alla festa. Però se io avessi avuto un qualche rapporto più stretto con questa persona, ad esempio se fosse stata mia madre,mia sorella,mia nonna, sicuramente mi sarei sentita offesa sentendo pronunciare queste parole. Quindi capisco benissimo come si possano sentire i fuoriusciti che hanno familiari tdg.
Mi metto nei panni di tutti quelli che ingiustamente ricevono l'ostracismo ....
Io perlomeno ragiono così:'' CHI NON MI ACCETTA COSI PER COME SONO NON MI MERITA '' per cui è solo un guadagno per me non avere più a che fare con persone così grette e presuntuose e sono felice di essere come sono. :non mollare:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

delusa ha scritto:...
Sinceramente non mi importa niente, non sarei andata comunque alla festa.

Mi metto nei panni di tutti quelli che ingiustamente ricevono l'ostracismo ....
Io perlomeno ragiono così:'' CHI NON MI ACCETTA COSI PER COME SONO NON MI MERITA '' per cui è solo un guadagno per me non avere più a che fare con persone così grette e presuntuose e sono felice di essere come sono.

:quoto100:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Di la verità dai, che avresti tanto voluta esserci a quella festicciola in cui si parlerà a go-go delle boiate sesquipedali propugnate da quella banda di caciottari americani! E chissà quante esperienze incoraggianti ti perderai! Dai su, non piangere, lo so che è dura rinunciare...
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

Massimo D. ha scritto:Di la verità dai, che avresti tanto voluta esserci a quella festicciola in cui si parlerà a go-go delle boiate sesquipedali propugnate da quella banda di caciottari americani! E chissà quante esperienze incoraggianti ti perderai! Dai su, non piangere, lo so che è dura rinunciare...

:amaca: infatti sono di una tristezza :tazz:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti