Matrimoni andati a rotoli nei TdG

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao Nelly il ragazzino che disse questa cosa a mia figlia era figlio di tdg disse anche che al compimento del suo diciottesimo compleanno sarebbe uscito dalla setta.
invidiava mia figlia per il nostro allontanamento, le disse che era fortunata. Non so perché non si sia rivolto agli anziani immagino perché era ben consapevole che quella non fosse la tanto decantata VERITA'
Avatar utente
Fatinabrilla
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/03/2011, 17:18
Località: Napoli
Contatta:

Dunque oltre al mio ... motivo per il quale sono stata disassociata

Messaggio da Fatinabrilla »

nel corso degli anni in cui ero TDG ne ho sentiti a bizzeffe.
Coppia sposata da oltre 10 anni che dopo vari tentativi e molti anni riescono ad avere un bimbo, ma lui tradisce lei con conseguente divorzio.
Coppie cornificate e riappacificate (con gravidanze riparatrici) anche se dubito davvero sulla loro serenità.
Ultima notizia coppia di miei ex amici, lui al secondo matrimonio, il primo fallito con una pioniera per tradimento di lei, nuovamente cornificato più di una volta dalla mogliettina caliente e disassociata.

E' normale, questa è la realtà....però non fatemi la predica e non venitemi a dire che i TDG sono meglio delle altre religioni! Siete tutti uguali, siamo tutti uguali, siamo esseri umani erranti!!!! Che ipocrisia
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non ottieni ciò che vuoi". O. Wilde
[viewtopic.php?f=7&t=6695/url]PRESENTAZIONE[viewtopic.php?f=7&t=6695/url]
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Fatinabrilla
E' normale, questa è la realtà....però non fatemi la predica e non venitemi a dire che i TDG sono meglio delle altre religioni! Siete tutti uguali, siamo tutti uguali, siamo esseri umani erranti!!!! Che ipocrisia
Ho evidenziato il punto, il problema dei divorzi non è appannaggio solo dei TdG, ma in qualunque istituzione, che poi, andar ad analizzare i motivi è tutt'altra cosa, sembra comunque essere ritornati alla scuola di Hillel (farisaica).
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Sarebbe molto interessante analizzare i motivi che spingono i tdg a sposarsi. :ironico: Sicuramente ci sono amori veri e sinceri, ma troppo spesso i tdg si sposano per poter stare da soli e fare bunga-bunga tranquillamente.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

nelly24 ha scritto:Sarebbe molto interessante analizzare i motivi che spingono i tdg a sposarsi. :ironico: Sicuramente ci sono amori veri e sinceri, ma troppo spesso i tdg si sposano per poter stare da soli e fare bunga-bunga tranquillamente.
Ecco perchè spesso i matrimoni falliscono...si sposano troppo giovani SOLO per fare bunga bunga e poi......finito il bunga bunga...arrivano i problemi

...quello che accadrà probabilmente fra qualche anno a mia nipote :test:
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

Drago Alato ha scritto:ne ricordo a decine, partendo dai tempi della costruzione della sala assemblea di Roseto, il responsabile costruzione se la fece con la segretaria pioniera regolare, lui sposato quindi divorziò, altri 2 si sposarono 2 argentine e dopo poco scapparono al loro paese, un mio amico che frequentavamo la stessa sala nel periodo che io ancora ero sposato, divorziarono con 2 bambini una mia amica cresciuti insieme ma di 2 sale diverse scoprì il tradimento di suo marito andando casualmente dal ginecologo e trovò suo marito che accompagnava una pioniera regolare che mise incinta, mio cognato dopo 8 anni di matrimonio la moglie scappò di casa con un altro (non TdG) un anziano bravissimo oratore cambiò 3 mogli e l'ultima di 15 anni più piccola con cui scappò, un amica di mia moglie si separò dal marito perchè incapace di accontentarla ( a letto) pioniera regolare, altro mio amico e fratello della stessa sala nel periodo che mi trasferii dopo sposato, dopo pochi anni di matrimonio, lei scappò con un altro, un altro fratello dopo che la moglie gli partorì una bimba tempo di svezzarla scappò con un altra scegliendo rapporti lesbici, nei periodi appena sposato nella congregazione di mia moglie una se la faceva con metà del paese e quindi appena scoperta e confessato il misfatto il marito preferì il divorzio con 3 bambine piccole, un altro proprietario di un concessionario portò avanti una relazione con prole al seguito per 15 anni prima che venisse scoperto ma la moglie per motivi economici preferì tenerselo rinunciando al divorzio.
Da queste mie parti si potrebbe scrivere un serial alla titno brass. Sono sicuro che ho dimenticato qualcun'altro per troppi che ne succedono.
è che è mi sembra di leggere la trama di beaiutiful alla faccia del popolo senza macchia e senza paura hahahahaha hai proprio ragvione tinto bras ci potrebbe fare diversi film
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti