VISITA A SORPRESA

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
+TripleX+
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/09/2009, 9:28
Contatta:

VISITA A SORPRESA

Messaggio da +TripleX+ »

Ieri, verso le 18, me ne stavo tranquillo sul divano a leggere l'ultimo libro di Jeffery Deaver quando improvvisamente un deciso suono di campanello mi fa sobbalzare. Controllo dalla finestra e chi ti vedo? un fratello della mia (ex) sala con un'altro che non conosco in "tenuta" da TG, con borsa ecc.. . Considerando che sono oramai 3 anni inattivo ed è la prima volta che qualcuno dei miei "fratelli" viene a farmi "visita" in veste per cosi dire ufficiale, resto un attimo perplesso se aprire o no, anche perchè ero a un punto del libro che mi stava prendendo molto...purtroppo uno dei dei due nota il movimento alla finestra e cosi sono costretto a farli salire. Vigorosa stretta di mano da parte del fratello che conoscevo, altrettanto fa l'altro fratello il quale viene presentato in pompa magna " Ti presento Xxxxxxx, il nostro nuovo sorvegliante di circoscrizione!!" Per nulla impressionato da tale enfasi contraccambio il saluto dicendo che non conoscevo nemmeno il sorvegliante che c'era prima, il quale dico sarà stato ogni volta impegnatissimo nei 2 anni di visita se non ha mai trovato 5 minuti di tempo per passare da qua...Leggero imbarazzo dei due interrotto da una sommessa risatina del sorvegliante il quale dice che lui il tempo per le cose di primaria importanza lo trova sempre. Se vabbè...li faccio cmq accomodare, offro un caffè che accettano, soliti convenevoli sulla casa, sulla mia TV (in effetti il mio 55 pollici fa la sua porca figura...,)con lunga disquisizione sul lcd/led/plasma, poi finalmente(insomma...x dire) il fratello che conosco, che nel frattempo è diventato anziano esordisce dicendo che è un po che non ci si vede..Bè vero, dall'ottobre 2007 in effetti qualche giorno è passato...ma lo rassicuro dicendo che ho sempre continuato ad abitare nello stesso posto .. A questo punto il sorvegliante prende decisamente in pugno la situazione e comincia a farmi un riassunto delle cose che nel frattempo sono successe in questi ultimi anni...lo studio di libro inglobato in un altra adunanza, l'orario delle adunanze spostato, nuovi fratelli in sala, degli inattivi e disassociati che sono ritornati;tutte cose che cmq so perchè in fondo mia moglie è ancora una sorella attiva e ogni tanto qualcosa mi dice...Poi dopo un po comincia a scavare un po di piu sul personale, il come mai sono arrivato a questa situazione di raffreddamento (sigh), cosa potrebbe aiutarmi a riavvicinarmi..cosa possono fare i fratelli. Gli dico che solo sentire questo gergo "testimoniese" mi provoca crampi allo stomaco, che non ho assolutamente niente contro i fratelli che, al di fuori di contesti ufficiali come questo, vedo più che volentieri e che il il pensiero di tornare in sala e sottostare alle lune degli anziani mi fa venire gli incubi. Visto che questo non era il tasto giusto mi chiede allora se ho cmq modo di leggere qualcosa, qualche rivista, la bibbia....Gli rispondo che in effetti ho letto e sto leggendo molto, e che quello che ho letto non mi è piaciuto molto...Pensando mi riferissi a qualche pubblicazione della società mi chiede cosa non mi è piaciuto e allora...apro il mio cassetto, estraggo una voluminosa cartella, e comincio a fargli vedere vari stampati circa l'ONU, casi di pedofilia, esperienze allucinanti di fratelli e sorelle tratte da questo forum, inesattezze bibliche....Ammetto che accusano il colpo e il sorvegliante cambiando leggermente tono mi chiede se sono sicuro che tutto quello che ho trovato su internet sia vero...gli faccio vedere copie di documenti originali e ancora mi chiede se non sono stati fatti ad arte, in fondo tutto si puo falsificare...Ribatto dicendo che è curioso come siamo (mi metto in mezzo apposta..) diffidenti su tutto ciò che è estraneo alla società mentre invece prendiamo per oro colato tutto quello che il CD dice, che contraddice, che modifica, che interpreta prima in un modo poi nell'altro...Cominciando a riporre la bibbia nella sua borsa mi dice che cmq Geova è al di sopra di tutto quello che possono fare o dire gli uomini e che è a lui che va rivolta cmq la nostra attenzione...Alzandomi gli do ragione, dicendogli appunto per quello che non vado piu in sala...Se ne vanno cosi meno baldanzosi di 40 minuti prima, la stretta di mano è meno vigorosa, il fratello che conosco tenta un colpo di coda invitandomi al discorso pubblico di domenica ma gentilmente chiudo la porta senza dire nulla...Li vedo dalla finestra anadrsene confabulando e intrattenersi per un po nella macchina..Per quanto non lo so perchè nel frattempo sono tornato sul divano per continuare a leggere il mio libro da dove ero stato interrotto.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, sei stato bravo, non so se io sarei pronta a reagire con la tua calma.
Solo la parola sorvegliante desta ancora in me gli istinti peggiori. :inca:
Circa la visita, probabilmente le nuove disposizioni sono quelle di convincere i raffreddati, nessuno dell'organizzazione,agisce per proprio conto
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

acccc..
mi hai ricordato che tra poco toccherà pure a me.
Sono già 9-10 mesi dall'ultimo incontro.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

+TripleX+ ha scritto:Ieri, verso le 18, me ne stavo tranquillo sul divano a leggere l'ultimo libro di Jeffery Deaver quando improvvisamente un deciso suono di campanello mi fa sobbalzare. Controllo dalla finestra e chi ti vedo? un fratello della mia (ex) sala con un'altro che non conosco in "tenuta" da TG, con borsa ecc.. . Considerando che sono oramai 3 anni inattivo ed è la prima volta che qualcuno dei miei "fratelli" viene a farmi "visita" in veste per cosi dire ufficiale, resto un attimo perplesso se aprire o no, anche perchè ero a un punto del libro che mi stava prendendo molto...purtroppo uno dei dei due nota il movimento alla finestra e cosi sono costretto a farli salire. Vigorosa stretta di mano da parte del fratello che conoscevo, altrettanto fa l'altro fratello il quale viene presentato in pompa magna " Ti presento Xxxxxxx, il nostro nuovo sorvegliante di circoscrizione!!" Per nulla impressionato da tale enfasi contraccambio il saluto dicendo che non conoscevo nemmeno il sorvegliante che c'era prima, il quale dico sarà stato ogni volta impegnatissimo nei 2 anni di visita se non ha mai trovato 5 minuti di tempo per passare da qua...Leggero imbarazzo dei due interrotto da una sommessa risatina del sorvegliante il quale dice che lui il tempo per le cose di primaria importanza lo trova sempre. Se vabbè...li faccio cmq accomodare, offro un caffè che accettano, soliti convenevoli sulla casa, sulla mia TV (in effetti il mio 55 pollici fa la sua porca figura...,)con lunga disquisizione sul lcd/led/plasma, poi finalmente(insomma...x dire) il fratello che conosco, che nel frattempo è diventato anziano esordisce dicendo che è un po che non ci si vede..Bè vero, dall'ottobre 2007 in effetti qualche giorno è passato...ma lo rassicuro dicendo che ho sempre continuato ad abitare nello stesso posto .. A questo punto il sorvegliante prende decisamente in pugno la situazione e comincia a farmi un riassunto delle cose che nel frattempo sono successe in questi ultimi anni...lo studio di libro inglobato in un altra adunanza, l'orario delle adunanze spostato, nuovi fratelli in sala, degli inattivi e disassociati che sono ritornati;tutte cose che cmq so perchè in fondo mia moglie è ancora una sorella attiva e ogni tanto qualcosa mi dice...Poi dopo un po comincia a scavare un po di piu sul personale, il come mai sono arrivato a questa situazione di raffreddamento (sigh), cosa potrebbe aiutarmi a riavvicinarmi..cosa possono fare i fratelli. Gli dico che solo sentire questo gergo "testimoniese" mi provoca crampi allo stomaco, che non ho assolutamente niente contro i fratelli che, al di fuori di contesti ufficiali come questo, vedo più che volentieri e che il il pensiero di tornare in sala e sottostare alle lune degli anziani mi fa venire gli incubi. Visto che questo non era il tasto giusto mi chiede allora se ho cmq modo di leggere qualcosa, qualche rivista, la bibbia....Gli rispondo che in effetti ho letto e sto leggendo molto, e che quello che ho letto non mi è piaciuto molto...Pensando mi riferissi a qualche pubblicazione della società mi chiede cosa non mi è piaciuto e allora...apro il mio cassetto, estraggo una voluminosa cartella, e comincio a fargli vedere vari stampati circa l'ONU, casi di pedofilia, esperienze allucinanti di fratelli e sorelle tratte da questo forum, inesattezze bibliche....Ammetto che accusano il colpo e il sorvegliante cambiando leggermente tono mi chiede se sono sicuro che tutto quello che ho trovato su internet sia vero...gli faccio vedere copie di documenti originali e ancora mi chiede se non sono stati fatti ad arte, in fondo tutto si puo falsificare...Ribatto dicendo che è curioso come siamo (mi metto in mezzo apposta..) diffidenti su tutto ciò che è estraneo alla società mentre invece prendiamo per oro colato tutto quello che il CD dice, che contraddice, che modifica, che interpreta prima in un modo poi nell'altro...Cominciando a riporre la bibbia nella sua borsa mi dice che cmq Geova è al di sopra di tutto quello che possono fare o dire gli uomini e che è a lui che va rivolta cmq la nostra attenzione...Alzandomi gli do ragione, dicendogli appunto per quello che non vado piu in sala...Se ne vanno cosi meno baldanzosi di 40 minuti prima, la stretta di mano è meno vigorosa, il fratello che conosco tenta un colpo di coda invitandomi al discorso pubblico di domenica ma gentilmente chiudo la porta senza dire nulla...Li vedo dalla finestra anadrsene confabulando e intrattenersi per un po nella macchina..Per quanto non lo so perchè nel frattempo sono tornato sul divano per continuare a leggere il mio libro da dove ero stato interrotto.

mmmm... 2 testimoni le prove di apostasia...
credo che ti chiameranno per un comitato.
Forse hai esagerato a meno che tu non ne voglia uscire completamente.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Li hai affrontati senza esclusione di colpi, l`unica cosa che potevano dire era proprio quella della menzogna degli apostati ecc. ecc. La solita cantilena. Tutti gli altri sono sporchi e loro sono puliti. :test:
Adesso ci sono due possibilità, o faranno finta di niente oppure prenderanno qualche provvedimento giudiziario.
Perchè non provare e divenire Unti? Per quelli specialmente che non possono uscire dalla prigione torreguardiana a causa di familiari sarebbe un nuovo stimolo. Basta andare in sala una volta all`anno per la commemorazione e mangiare pane e vino. Chissà come parlerebbero poi ad un "unto".
Comunque, hai la mia stima :strettamano:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Mario70 ha scritto: mmmm... 2 testimoni le prove di apostasia...
credo che ti chiameranno per un comitato.
Forse hai esagerato a meno che tu non ne voglia uscire completamente.
ciao
Credo che hai proprio ragione, io mi son sempre prefisso di parlare di ste cose in maniera informale e con 1 solo! Non ne parliamo quando è un sor veglione...... sa già le cose da dove vengono e gli è bastato vedere il faldone di prove per averne la conferma.

Spero tanto che mi sbaglio ma sai com'è ..... "i guai della pentola li conosce il mestolo"

Tienici informato caro triplex!
Ciao
Reny

P.s. anche se in ultima analisi non ha detto nulla che abbia fatto capire che stia apostatando..... Ha semplicemente fatto vedere altri scritti....
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Uauuuuuuuuuuuuuuu
Sei il mio idolo!
Trattare così un sorvegliante e un anziano è il top.
Complimenti
:risata:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bravo: :bravo: :bravo:
Complimenti!!!!!
Ma sono fatti con la fotocopiatrice o con la carta indigo? :risata: Dicono tutti la stessa cosa!
Su internet si leggono solamente menzogne e tutti sono contro di loro! Strana questa cosa. La vita mi ha insegnato che se una persona ha problemi con UN vicino, la colpa puó essere dell´uno o dell´altro, se invece ha problemi con TUTTI i vicini - é solamente colpa sua! :mi sono spieg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Mi sa che come è stato detto da Mario ti chiameranno per un comitato..... cmq anche qui dove abito io le visite di questo genere come è accaduto a te stanno fioccando....... devono essere state programmate in tutta la nazione.
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Beh!! complimenti bel colpo!!!
In effetti hai detto la verita' nuda e cruda!!
Se poi ti convocheranno per un comitato, fai come me, rifiuta e manda una bella lettera!!

Ciao
Paolo 76
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Caro Triplex la tua storia sembra la mia, anche da me vennero un sorvegliante di circoscrizione e un anziano, solo con una differenza rispetto a te, non li ho fatti entrare, abbiamo parlato dieci minuti sulla porta di casa, quando hanno capito che “ non c’era trippa pe gatti” hanno sfoderato la domanda di riserva,” credi tu che questa sia l’organizzazione di Geova?”, dirgli di si per accontentarli mi avrebbe fatto venire un’ulcera galoppante, e allora ho risposto” nessuno mette in dubbio che Dio ha sulla terra un suo popolo”, sembravano addomesticati, ma uscendo ho visto che confabulavano, ai, nuvole nere all’orizzonte, il giorno dopo ho spedito la lettera di dimissioni, prima che la “spedivano loro”.
Aspettati il seguito a quella visita, affila le armi. :ok:
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

caro Triplex,ha ragione Mario70,aspettati l´invito del comitato.La stessa cosa é capitata anche a me,solo che io non ho fatto in tempo a spedire le "dimissioni"!!
Il problema é che hai ancora tua moglie ancora dentro.Hai vinto una battaglia,ma non la guerra.

buona fortuna

:non mollare: :non mollare: :non mollare:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bravissimo Triplex

Messaggio da deep-blue-sea »

che dire? Almeno hai vuotato il sacco!!!! Che serà, serà!!!! Preparati già la lettera, nel caso, quasi certo, che ti convochino. Non accettano cosi facilmente chi gli tiene testa o che non condivide a 100%, vogliono chi dice sempre SI, SI, SI, SI.....

Come la prende tua moglie, come la prenderà?? Speriamo che non inizi un capitolo difficile nel vostro rapporto. Auguri :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

e allora...apro il mio cassetto, estraggo una voluminosa cartella, e comincio a fargli vedere vari stampati circa l'ONU, casi di pedofilia, esperienze allucinanti di fratelli e sorelle tratte da questo forum, inesattezze bibliche....
:bravo: :appl:
Ammetto che accusano il colpo e il sorvegliante cambiando leggermente tono mi chiede se sono sicuro che tutto quello che ho trovato su internet sia vero...gli faccio vedere copie di documenti originali e ancora mi chiede se non sono stati fatti ad arte, in fondo tutto si puo falsificare...
Ha ragione, però perchè non controlla i documenti fotocopiati con le riviste o documenti originali???
Ribatto dicendo che è curioso come siamo (mi metto in mezzo apposta..) diffidenti su tutto ciò che è estraneo alla società mentre invece prendiamo per oro colato tutto quello che il CD dice, che contraddice, che modifica, che interpreta prima in un modo poi nell'altro...Cominciando a riporre la bibbia nella sua borsa mi dice che cmq Geova è al di sopra di tutto quello che possono fare o dire gli uomini e che è a lui che va rivolta cmq la nostra attenzione...
:boh: E che risposta pensa di averti dato? E' la solita risposta di comodo che non ha senso.
Cmq bravo! ci vuole coraggio. :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

UDIENZA GIUDIZIARIA IN ARRIVO

Messaggio da tertium »

Complimenti, sicuramente ti sei preso una bella soddisfazione.
Ora vai avanti, e affonda con una bella lettera finale.
Non aspettare che siano loro a manovrare la tua disfatta.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
+TripleX+
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/09/2009, 9:28
Contatta:

Messaggio da +TripleX+ »

paolo76 ha scritto: Se poi ti convocheranno per un comitato, fai come me, rifiuta e manda una bella lettera!!

No no...se mi fanno un comitato ci vado eccome, con tutto il mio "dossier" (che so già non verrà preso in considerazione..ma le mie argomentazioni dovrò pure presentarle) e con una microcamera nascosta..Poi chissà, magari alle Iene potrebbe interessare...
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bravo: :non mollare:
Hai fegato, lo ammetto!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Blauauge1

eh si Mario ha ragione

Messaggio da Blauauge1 »

Mario70 ha scritto:
+TripleX+ ha scritto:Ieri, verso le 18, me ne stavo tranquillo sul divano a leggere l'ultimo libro di Jeffery Deaver quando improvvisamente un deciso suono di campanello mi fa sobbalzare. Controllo dalla finestra e chi ti vedo? un fratello della mia (ex) sala con un'altro che non conosco in "tenuta" da TG, con borsa ecc.. . Considerando che sono oramai 3 anni inattivo ed è la prima volta che qualcuno dei miei "fratelli" viene a farmi "visita" in veste per cosi dire ufficiale, resto un attimo perplesso se aprire o no, anche perchè ero a un punto del libro che mi stava prendendo molto...purtroppo uno dei dei due nota il movimento alla finestra e cosi sono costretto a farli salire. Vigorosa stretta di mano da parte del fratello che conoscevo, altrettanto fa l'altro fratello il quale viene presentato in pompa magna " Ti presento Xxxxxxx, il nostro nuovo sorvegliante di circoscrizione!!" Per nulla impressionato da tale enfasi contraccambio il saluto dicendo che non conoscevo nemmeno il sorvegliante che c'era prima, il quale dico sarà stato ogni volta impegnatissimo nei 2 anni di visita se non ha mai trovato 5 minuti di tempo per passare da qua...Leggero imbarazzo dei due interrotto da una sommessa risatina del sorvegliante il quale dice che lui il tempo per le cose di primaria importanza lo trova sempre. Se vabbè...li faccio cmq accomodare, offro un caffè che accettano, soliti convenevoli sulla casa, sulla mia TV (in effetti il mio 55 pollici fa la sua porca figura...,)con lunga disquisizione sul lcd/led/plasma, poi finalmente(insomma...x dire) il fratello che conosco, che nel frattempo è diventato anziano esordisce dicendo che è un po che non ci si vede..Bè vero, dall'ottobre 2007 in effetti qualche giorno è passato...ma lo rassicuro dicendo che ho sempre continuato ad abitare nello stesso posto .. A questo punto il sorvegliante prende decisamente in pugno la situazione e comincia a farmi un riassunto delle cose che nel frattempo sono successe in questi ultimi anni...lo studio di libro inglobato in un altra adunanza, l'orario delle adunanze spostato, nuovi fratelli in sala, degli inattivi e disassociati che sono ritornati;tutte cose che cmq so perchè in fondo mia moglie è ancora una sorella attiva e ogni tanto qualcosa mi dice...Poi dopo un po comincia a scavare un po di piu sul personale, il come mai sono arrivato a questa situazione di raffreddamento (sigh), cosa potrebbe aiutarmi a riavvicinarmi..cosa possono fare i fratelli. Gli dico che solo sentire questo gergo "testimoniese" mi provoca crampi allo stomaco, che non ho assolutamente niente contro i fratelli che, al di fuori di contesti ufficiali come questo, vedo più che volentieri e che il il pensiero di tornare in sala e sottostare alle lune degli anziani mi fa venire gli incubi. Visto che questo non era il tasto giusto mi chiede allora se ho cmq modo di leggere qualcosa, qualche rivista, la bibbia....Gli rispondo che in effetti ho letto e sto leggendo molto, e che quello che ho letto non mi è piaciuto molto...Pensando mi riferissi a qualche pubblicazione della società mi chiede cosa non mi è piaciuto e allora...apro il mio cassetto, estraggo una voluminosa cartella, e comincio a fargli vedere vari stampati circa l'ONU, casi di pedofilia, esperienze allucinanti di fratelli e sorelle tratte da questo forum, inesattezze bibliche....Ammetto che accusano il colpo e il sorvegliante cambiando leggermente tono mi chiede se sono sicuro che tutto quello che ho trovato su internet sia vero...gli faccio vedere copie di documenti originali e ancora mi chiede se non sono stati fatti ad arte, in fondo tutto si puo falsificare...Ribatto dicendo che è curioso come siamo (mi metto in mezzo apposta..) diffidenti su tutto ciò che è estraneo alla società mentre invece prendiamo per oro colato tutto quello che il CD dice, che contraddice, che modifica, che interpreta prima in un modo poi nell'altro...Cominciando a riporre la bibbia nella sua borsa mi dice che cmq Geova è al di sopra di tutto quello che possono fare o dire gli uomini e che è a lui che va rivolta cmq la nostra attenzione...Alzandomi gli do ragione, dicendogli appunto per quello che non vado piu in sala...Se ne vanno cosi meno baldanzosi di 40 minuti prima, la stretta di mano è meno vigorosa, il fratello che conosco tenta un colpo di coda invitandomi al discorso pubblico di domenica ma gentilmente chiudo la porta senza dire nulla...Li vedo dalla finestra anadrsene confabulando e intrattenersi per un po nella macchina..Per quanto non lo so perchè nel frattempo sono tornato sul divano per continuare a leggere il mio libro da dove ero stato interrotto.

mmmm... 2 testimoni le prove di apostasia...
credo che ti chiameranno per un comitato.
Forse hai esagerato a meno che tu non ne voglia uscire completamente.
ciao
Quoto Mario.....
Anche se devo dire che a me piacerebbe e molto fare come hai fatto tu , solo che sono troppo vigliacco per farlo!
Trattandosi di un sorveglione e di un anziano possono valutare se sia il caso di convocarti per un comitato giudiziario oppure, ipotesi più accreditata, ti chiederanno se vuoi dissociarti visto che sei inattivo da diverso tempo.
Ad ogni modo, si vive anche di soddisfazioni e tu te ne sei presa una che vale molto.
Ciao
Blauauge1
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

+TripleX+ ha scritto:
paolo76 ha scritto: Se poi ti convocheranno per un comitato, fai come me, rifiuta e manda una bella lettera!!

No no...se mi fanno un comitato ci vado eccome, con tutto il mio "dossier" (che so già non verrà preso in considerazione..ma le mie argomentazioni dovrò pure presentarle) e con una microcamera nascosta..Poi chissà, magari alle Iene potrebbe interessare...
Uuuuu, ora che lo sanno, ti disassociano per direttissima-
:mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

+TripleX+ ha scritto:
paolo76 ha scritto: Se poi ti convocheranno per un comitato, fai come me, rifiuta e manda una bella lettera!!

No no...se mi fanno un comitato ci vado eccome, con tutto il mio "dossier" (che so già non verrà preso in considerazione..ma le mie argomentazioni dovrò pure presentarle) e con una microcamera nascosta..Poi chissà, magari alle Iene potrebbe interessare...

Devo ammetterlo......hai proprio fegato!!!
Io meno di te , non ho voluto affrontare niente e nessuno e ho scelto la via piu' breve...la lettera!
In ogni caso auguri!!Sicuramente saprai destreggiarti bene!

Paolo76
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

complimenti, hai avuto un gran coraggio!!! :ok:
gli hai detto come stanno realmente le cose...
:bravo:
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

VISITA A SORPRESA

Messaggio da marilyn.86 »

antonio761 ha scritto:Uauuuuuuuuuuuuuuu
Sei il mio idolo!
Trattare così un sorvegliante e un anziano è il top.
Complimenti
:risata:
concordo!!! :sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti