10 anni dopo

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Franco57 ha scritto:5 anni dopo aver lasciato volontariamente la società WT subisco ancora gli effetti dell'ostracismo e di altre piccole cattiverie in cui eccellono alcuni zelanti testimoni, ma il prezzo mi sembra piccolo in confronto alla libertà e alla consapevolezza che arricchiscono ora la mia vita. I mie cognati non mi salutano più e altri parenti anziani si rivolgono solo in caso di bisogno, ma in compenso ho il sorriso e la solidarietà di tante persone normali che non sono animate da secondi fini e la cui amicizia non è subordinata agli obiettivi e alle strategie di una società editrice. La mia vita è ora più piena e serena e svolgo tante attività che mi danno gioia, alcune prima impensabili poichè condannate dall'oscurantismo dei testimoni, come partecipare ad un corsa campestre con i miei figli, andare alla festa di compleanno della mia nipotina, festeggiare la nascita dei gemelli di mio nipote, andare a votare, festeggiare il Natale sotto un bellissimo albero adorno di luci e colori. Ma il vero cambiamento è quello che mi permette di vedere il mondo, quello fuori dall'organizzazione dei testimoni, non come un luogo tenebroso dominato da Satana ma come realmente è con i sui difetti e i sui pregi e popolato da tante persone di buona volontà che operano concretamente per farlo diventare un luogo migliore.


Parole veritiere ! :ok: :ok: :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Vuoi mettere ?

Messaggio da Ray »

Franco57 ha scritto:5 anni dopo aver lasciato volontariamente la società WT subisco ancora gli effetti dell'ostracismo e di altre piccole cattiverie in cui eccellono alcuni zelanti testimoni, ma il prezzo mi sembra piccolo in confronto alla libertà e alla consapevolezza che arricchiscono ora la mia vita. I mie cognati non mi salutano più e altri parenti anziani si rivolgono solo in caso di bisogno, ma in compenso ho il sorriso e la solidarietà di tante persone normali che non sono animate da secondi fini e la cui amicizia non è subordinata agli obiettivi e alle strategie di una società editrice. La mia vita è ora più piena e serena e svolgo tante attività che mi danno gioia, alcune prima impensabili poichè condannate dall'oscurantismo dei testimoni, come partecipare ad un corsa campestre con i miei figli, andare alla festa di compleanno della mia nipotina, festeggiare la nascita dei gemelli di mio nipote, andare a votare, festeggiare il Natale sotto un bellissimo albero adorno di luci e colori. Ma il vero cambiamento è quello che mi permette di vedere il mondo, quello fuori dall'organizzazione dei testimoni, non come un luogo tenebroso dominato da Satana ma come realmente è con i sui difetti e i sui pregi e popolato da tante persone di buona volontà che operano concretamente per farlo diventare un luogo migliore.
Non ha prezzo una nuova vita , e come la Mastercard ,tutto il resto non ha prezzo.
Basta che non poggiate il braccio.....ehm il dito sul citofono e tutto ri-torna nella tranquillità o quasi .
:ironico:

" onclick="window.open(this.href);return false;



:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

ciao

Messaggio da Ginevra »

Ti volevo dire che l'ostracismo e' una realta' assolutamente vergognosa,pultroppo tutti quelli che siamo stati testimoni di geova lo abbiamo praticato,e' vero che io per prima ero molto riluttante a praticare l'ostracismo,pero' il lavaggio dell cervello che abbiamo subito ci depersonalizzava,eravamo marionette e chi tira i fili abita in america.E' pure vero che chi va' a suonare i campanelli e poi non guarda in faccia per anni il figlio o il fratello o la nuora,si dovrebbe solo VERGOGNARE,pultroppo e anche vero che non SI RENDONO CONTO del male che praticano!io spero invece che al piu' presto l'incubo geovista finisca e che la wts si metta una mano sulla coscenza e la finisca di distruggere vite e famiglie intere,pultroppo riconosco che i soldi che la wts fa' sulla pelle delle persone sono troppi per rinunciarci! :non mollare: :spieg:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti