RACCONTI E DESCRIZIONI "COMITATI"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

RACCONTI E DESCRIZIONI "COMITATI"

Messaggio da anto »

Ciao a tutti!!! come state?? ci sono tranquilli!! e che non ho argomenti, però vi leggo e dò subito il BENVENUTO agli ultimi..tutti insieme!!! :abbr:

Mi è venuto un'idea avete voglia di raccontare i vostri COMITATI, i motivi, le banalità alla quali si sono appigliati, il loro giudizio finale e le vostre repliche.
Magari al momento non lo avete potuto fare perchè sotto "inquisizione" ma col senno del poi e in questo contesto ora potete esternare quello che è il VOSTRO GIUDIZIO a riguardo.
Perchè non essendo mai stata Tg non concepisco questi signori a che titolo giudicano e condannano, come può servire a me i vostri racconti serviranno sicuramente ad altri che magari lo subiscono anche. :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:fiori: ne ho appena parlato in una discussione,stammi bene cara :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Non ho ancora avuto comitati del genere, ma incontri con gli anziani si, tutti fino ad ora improntati sull'amorevole benevolenza verso un raffreddato.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti