chi di voi ha subito minacce dai tdg

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

chi di voi ha subito minacce dai tdg

Messaggio da Ginevra »

CIAO A TUTTI! vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai subito minacce dirette o indirette dai nostri cari ex fratelli!io personalmente venivo guardata in cagnesco da alcuni tdg quando tempo fa' postavo su un sito fb di ex tdg!un paio mi avrebbero eliminata se lo avrebbero potuto fare!non scherzo!io non pensavo che le cose che postavo le leggessero anche loro(dato che gli e' vietato leggere materiale ''apostata''),a quanto pare invece lo facevano!..poi ho anche trovato un gruppo fb :''disassociati e apostati che differenza c'e'''.......ho letto alcuni commenti e mi e' venuta la nausea!!!!ho pensato :ma come fanno certe persone a subire ostracismo vergognoso ed accettare la cosa come una giusta punizione!!!!!mah!!!!probabilmente sono persone che pensano di rientrare o sono talmente plagiati dal cd che melma inculcatagli gli si e' radicata nel midollo!!!mahh!!!infine sempre su un sito fb di ex tdg(esattamente ferite profonde dell loro ostracismo),ho letto un post di una torre di guardia dove la wts ha scritto CHE IN PRATICA I TDG NON POSSONO ELIMINARE GLI APOSTATI PERCHE' LE AUTORITA' SECOLARI NON LO PERMETTONO E CAVOLATE AL SEGUITO,,,,SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,E SE POTESSERO?MAHHHH,BELL'AMORE CRISTIANO!!!
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

info

Messaggio da antares »

Ginevra ha scritto:CIAO A TUTTI! vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai subito minacce dirette o indirette dai nostri cari ex fratelli!io personalmente venivo guardata in cagnesco da alcuni tdg quando tempo fa' postavo su un sito fb di ex tdg!un paio mi avrebbero eliminata se lo avrebbero potuto fare!non scherzo!io non pensavo che le cose che postavo le leggessero anche loro(dato che gli e' vietato leggere materiale ''apostata''),a quanto pare invece lo facevano!..poi ho anche trovato un gruppo fb :''disassociati e apostati che differenza c'e'''.......ho letto alcuni commenti e mi e' venuta la nausea!!!!ho pensato :ma come fanno certe persone a subire ostracismo vergognoso ed accettare la cosa come una giusta punizione!!!!!mah!!!!probabilmente sono persone che pensano di rientrare o sono talmente plagiati dal cd che melma inculcatagli gli si e' radicata nel midollo!!!mahh!!!infine sempre su un sito fb di ex tdg(esattamente ferite profonde dell loro ostracismo),ho letto un post di una torre di guardia dove la wts ha scritto CHE IN PRATICA I TDG NON POSSONO ELIMINARE GLI APOSTATI PERCHE' LE AUTORITA' SECOLARI NON LO PERMETTONO E CAVOLATE AL SEGUITO,,,,SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,E SE POTESSERO?MAHHHH,BELL'AMORE CRISTIANO!!!
Scusa Ginevra forse non sai che in alcune città della confederazione russa sono stati messi al bando in quanto la polizia avendo aquisito delle pubblicazioni della wts le hanno ritenute incitanti all'odio religioso? ciao :fiori e bacio: :fiori e bacio:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Non esageriamo. Le presunte minacce sono fuori luogo. C'è indubbiamente ostracismo verso il disassociato o dissociato. A volte perfino banale. Ma dipende tutto dal carattere delle persone coinvolte. Con me nessuno si è mai permesso di ostracizzarmi. Li avrei presi a pedate. Pedate evangeliche , sia chiaro. Scritturali e spirituali. Gli Anziani con cui ho avuto a che fare mi hanno sempre trattato in maniera civile così come io ho trattato loro. Bisogna valutare caso per caso. Ciao.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Ginevra ha scritto: [...] ,ho letto un post di una torre di guardia dove la wts ha scritto CHE IN PRATICA I TDG NON POSSONO ELIMINARE GLI APOSTATI PERCHE' LE AUTORITA' SECOLARI NON LO PERMETTONO E CAVOLATE AL SEGUITO,,,,SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,E SE POTESSERO?MAHHHH,BELL'AMORE CRISTIANO!!!
Questa cosa la pensano la maggior parte degli anziani. Prima del mio comitato un anziano mi ha detto chiaramente che l'unico motico per cui oggi non "lapidano" più le persone è il fatto che poi vanno a finire in galera per omicidio e perché Gesù ha detto di amare i loro nemici. La mentalità è chiara: sei un loro nemico se commetti peccato e non ti penti o se, più semplicemente, vuoi vivere la tua vita senza il loro controllo. Ditevo voi se queste non sono minacce? Dentro di loro non c'è nessuna coscienza cristiana. Alla faccia del buon samaritano.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

sergio.pasqualino ha scritto:un anziano mi ha detto chiaramente che l'unico motivo per cui oggi non "lapidano" più le persone è il fatto che poi vanno a finire in galera per omicidio e perché Gesù ha detto di amare i loro nemici
Ma non è stato scritto da qualche parte che: "dovete accettare le tribolazione in nome mio in quanto molti verranno imprigionati ingiustamente"? Ed allora, meglio di questa occasione cosa possono trovare i cari fratelli della WTS?


:saggio:


Paxuxu
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

licenziato

Messaggio da gianlucaparatore »

ciao a tutti io non ho subito minacce, ci mancherebbe li avrei distrutti, ma lavorando per un fratello subì il licenziamento. semplice semplice
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

io le ho subite, ma non per disassociazione

un TDG era convinto che gli dovessi dei soldi, solo perchè avevo sciolto una società di cui non volevo più fare parte.

Allora mi minacciò perchè lui voleva in indennizzo (che non era scritto da nessuna parte)

Poi scrisse anche alla Betel (poveretto) ma gli risposero con una "pernacchia" :risatina:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

A me non mi caga mai nessuno, neanche come nemico... :piange:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MatrixRevolution ha scritto:A me non mi caga mai nessuno, neanche come nemico... :piange:
Non disperarti...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

sergio.pasqualino ha scritto:
Ginevra ha scritto: [...] ,ho letto un post di una torre di guardia dove la wts ha scritto CHE IN PRATICA I TDG NON POSSONO ELIMINARE GLI APOSTATI PERCHE' LE AUTORITA' SECOLARI NON LO PERMETTONO E CAVOLATE AL SEGUITO,,,,SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,E SE POTESSERO?MAHHHH,BELL'AMORE CRISTIANO!!!
Questa cosa la pensano la maggior parte degli anziani. Prima del mio comitato un anziano mi ha detto chiaramente che l'unico motico per cui oggi non "lapidano" più le persone è il fatto che poi vanno a finire in galera per omicidio e perché Gesù ha detto di amare i loro nemici. La mentalità è chiara: sei un loro nemico se commetti peccato e non ti penti o se, più semplicemente, vuoi vivere la tua vita senza il loro controllo. Ditevo voi se queste non sono minacce? Dentro di loro non c'è nessuna coscienza cristiana. Alla faccia del buon samaritano.
Mah,
mai sentita una cosa del genere, saranno Bigotti Trigotti Isolano Ostracizzano,

ma se un anziano o qualsiasi fratello mi diceva una cosa del Genere.

LO CORCAVO DI LEGNATE!!!!! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Panacca ha scritto:
sergio.pasqualino ha scritto:
Ginevra ha scritto: [...] ,ho letto un post di una torre di guardia dove la wts ha scritto CHE IN PRATICA I TDG NON POSSONO ELIMINARE GLI APOSTATI PERCHE' LE AUTORITA' SECOLARI NON LO PERMETTONO E CAVOLATE AL SEGUITO,,,,SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,E SE POTESSERO?MAHHHH,BELL'AMORE CRISTIANO!!!
Questa cosa la pensano la maggior parte degli anziani. Prima del mio comitato un anziano mi ha detto chiaramente che l'unico motico per cui oggi non "lapidano" più le persone è il fatto che poi vanno a finire in galera per omicidio e perché Gesù ha detto di amare i loro nemici. La mentalità è chiara: sei un loro nemico se commetti peccato e non ti penti o se, più semplicemente, vuoi vivere la tua vita senza il loro controllo. Ditevo voi se queste non sono minacce? Dentro di loro non c'è nessuna coscienza cristiana. Alla faccia del buon samaritano.
Mah,
mai sentita una cosa del genere, saranno Bigotti Trigotti Isolano Ostracizzano,

ma se un anziano o qualsiasi fratello mi diceva una cosa del Genere.

LO CORCAVO DI LEGNATE!!!!! :ciuccio:
Anche se una cosa del genere non l'hai mai sentita, l'organizzazione l'ha scritta più volte nel corso degli anni. Qui puoi trovare una serie di citazioni dalle pubblicazioni ufficiali: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=15265" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti