Terribile

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Ory.dega
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2015, 16:48
Facebook: http://www.facebook.com/Ory Dega
Contatta:

Terribile

Messaggio da Ory.dega »

Riporto ciò che mi scrive una ex tdg

Ciao piacere di conoscerti. Credimi ho sofferto tantissimo abbusi psicologici e nn solo.... se sono viva é un miracolo . Ho persino ricevuto il libro i giovani chiedono nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta e questo in sala del regno nn so quanto sono stata svenuta lo sai cosa mi hanno detto gli anziani due bastardi che me lo meritavo Geova guidava mio padre nella mia educazione che ero ribelle.....

Cari amici condivido con voi la storia di una amica dolcissima che nonostante quello che ha subito nella congregazione non ha perso il sorriso e soprattutto ha trasmesso la sua positività al figlio. Leggendo capirete

Ero bella e formosa e per questo a detta di mio padre e degli anziani suscitavo inciampo nei fratelli fino al punto di dover sopportare le attenzioni di un anziano (io ero minorenne ).
Attenzioni che sfociano mio malgrado in una violenza.
La violenza sessuale diventa una gravidanza !
Scoperta la gravidanza e rivelata in famiglia papà mi prede a calci sull addome fino a provocare un distacco della placenta e un ricovero d'emergenza in ospedale.
Così nasce mio figlio, prematuro non pesa nemmeno mezzo chilo e con problemi, diventerà plegico costretto su una serie a rotelle a vita.
Tramite assistenti sociali vengo allontanata da casa mia e vengo aiutata da delle suore cattoliche.
Con loro vicino riesco a superare tutto e a vivere la mia vita e aiutar il mio cucciolo. Ragazzo tenace e coraggioso il mio cucciolo.
Conosco anche quello che diventa mio marito e padre amorevole di mio figlio. Uomo eccezionale che adotta entrambi.... Cresce il bimbo come se fosse suo e aiuta me a lenire le mie ferite.

L'anno scorso vado nelle mia vecchia sala per denunciare tutto questo.....unico risultato è una telefonata di mio padre nelle quale mi dice che se torno a geova mi perdona. Lui perdona me ???

Ora basta tenermi tutto dentro la gente deve sapere come rovinano la vita questi fanatici
Dobbiamo far conoscere la realtà oltre la facciata !
Un abbraccio a tutti !
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non ho capito perché e andata in sala per denunciare l'accaduto,sperava qualcosa ?

E' meglio denunciare tutto al magistrato e ai carabinieri.
:triste:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Triste storia, ma se davvero vuol far conoscere la faccenda occorre che si esponga apertamente, anche perché così la sua storia merita credibilità .
Comunque non ho capito questa frase : nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta....
Che ha voluto dire? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Se è una storia vera, spero di no in cuor mio, è allucinante e abominevole.
Conoscendo parecchi tdg ne ho sentite e viste tante, ma questa le batte tutte purtroppo.
Auguri e una speranza per suo figlio, di stare meglio e che possa avvenire un miracolo.
A Dio piacendo.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
nico70
Utente Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/10/2015, 19:04
Contatta:

Messaggio da nico70 »

Romagnolo ha scritto:Triste storia, ma se davvero vuol far conoscere la faccenda occorre che si esponga apertamente, anche perché così la sua storia merita credibilità .
Comunque non ho capito questa frase : nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta....
Che ha voluto dire? :boh:
Forse indicando " i giovani chiedono ", voleva dire che il libro che le hanno scagliato contro, aveva la copertina rigida.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ory.dega ha scritto:Riporto ciò che mi scrive una ex tdg

Ciao piacere di conoscerti. Credimi ho sofferto tantissimo abbusi psicologici e nn solo.... se sono viva é un miracolo . Ho persino ricevuto il libro i giovani chiedono nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta e questo in sala del regno nn so quanto sono stata svenuta lo sai cosa mi hanno detto gli anziani due bastardi che me lo meritavo Geova guidava mio padre nella mia educazione che ero ribelle.....

Cari amici condivido con voi la storia di una amica dolcissima che nonostante quello che ha subito nella congregazione non ha perso il sorriso e soprattutto ha trasmesso la sua positività al figlio. Leggendo capirete

Ero bella e formosa e per questo a detta di mio padre e degli anziani suscitavo inciampo nei fratelli fino al punto di dover sopportare le attenzioni di un anziano (io ero minorenne ).
Attenzioni che sfociano mio malgrado in una violenza.
La violenza sessuale diventa una gravidanza !
Scoperta la gravidanza e rivelata in famiglia papà mi prede a calci sull addome fino a provocare un distacco della placenta e un ricovero d'emergenza in ospedale.
Così nasce mio figlio, prematuro non pesa nemmeno mezzo chilo e con problemi, diventerà plegico costretto su una serie a rotelle a vita.
Tramite assistenti sociali vengo allontanata da casa mia e vengo aiutata da delle suore cattoliche.
Con loro vicino riesco a superare tutto e a vivere la mia vita e aiutar il mio cucciolo. Ragazzo tenace e coraggioso il mio cucciolo.
Conosco anche quello che diventa mio marito e padre amorevole di mio figlio. Uomo eccezionale che adotta entrambi.... Cresce il bimbo come se fosse suo e aiuta me a lenire le mie ferite.

L'anno scorso vado nelle mia vecchia sala per denunciare tutto questo.....unico risultato è una telefonata di mio padre nelle quale mi dice che se torno a geova mi perdona. Lui perdona me ???

Ora basta tenermi tutto dentro la gente deve sapere come rovinano la vita questi fanatici
Dobbiamo far conoscere la realtà oltre la facciata !
Un abbraccio a tutti !
Dunque l'esperienza non riguardava te ma una ex-tdg che ti ha scritto! Ero convinto che fossi tu, ti chiedo scusa se ho scritto che questa esperienza era capitata a te!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Ory.dega ha scritto:Riporto ciò che mi scrive una ex tdg

Ciao piacere di conoscerti. Credimi ho sofferto tantissimo abbusi psicologici e nn solo.... se sono viva é un miracolo . Ho persino ricevuto il libro i giovani chiedono nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta e questo in sala del regno nn so quanto sono stata svenuta lo sai cosa mi hanno detto gli anziani due bastardi che me lo meritavo Geova guidava mio padre nella mia educazione che ero ribelle.....

Cari amici condivido con voi la storia di una amica dolcissima che nonostante quello che ha subito nella congregazione non ha perso il sorriso e soprattutto ha trasmesso la sua positività al figlio. Leggendo capirete

Ero bella e formosa e per questo a detta di mio padre e degli anziani suscitavo inciampo nei fratelli fino al punto di dover sopportare le attenzioni di un anziano (io ero minorenne ).
Attenzioni che sfociano mio malgrado in una violenza.
La violenza sessuale diventa una gravidanza !
Scoperta la gravidanza e rivelata in famiglia papà mi prede a calci sull addome fino a provocare un distacco della placenta e un ricovero d'emergenza in ospedale.
Così nasce mio figlio, prematuro non pesa nemmeno mezzo chilo e con problemi, diventerà plegico costretto su una serie a rotelle a vita.
Tramite assistenti sociali vengo allontanata da casa mia e vengo aiutata da delle suore cattoliche.
Con loro vicino riesco a superare tutto e a vivere la mia vita e aiutar il mio cucciolo. Ragazzo tenace e coraggioso il mio cucciolo.
Conosco anche quello che diventa mio marito e padre amorevole di mio figlio. Uomo eccezionale che adotta entrambi.... Cresce il bimbo come se fosse suo e aiuta me a lenire le mie ferite.

L'anno scorso vado nelle mia vecchia sala per denunciare tutto questo.....unico risultato è una telefonata di mio padre nelle quale mi dice che se torno a geova mi perdona. Lui perdona me ???

Ora basta tenermi tutto dentro la gente deve sapere come rovinano la vita questi fanatici
Dobbiamo far conoscere la realtà oltre la facciata !
Un abbraccio a tutti !
Credimi da TdG è la prima volta che sento una cosa così terribile, non so in che tipo di congregazione stiano ma a me sembra che siano stile talebani isis, non ci si comporta così, primo per l'anziano che ha usato violenza sessuale e poi per il padre che anziché capire ed indagare sull'accaduto se la prende con la figlia prendendola a calci in pancia. Ma l'amore cristiano che fine a fatto? Chi è senza peccato scagli la prima pietra? Ma che razza di gente, certo nella mia congregazione c'è più tolleranza, più comprensione, questi i principi scritturali se li son omessi sotto i piedi.
Dagli tante scuse alla tua amica da parte mia, mi vergogno di come si sono comportati, meritano il carcere padre e anziano.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti