Arrestati due Anziani per Corruzione e riciclaggio

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Arrestati due Anziani per Corruzione e riciclaggio

Messaggio da Panacca »

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 35801.html" onclick="window.open(this.href);return false;

il tributarista Alberto Orsini e il fratello Sergio sono due Anziani di Spicco

qualcuno conosce meglio la questione?
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
alexandro
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 24/07/2014, 0:15
Contatta:

Messaggio da alexandro »

Come fai a sapere che fossero due anziani? l'articolo non dice nulla al riguardo
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

alexandro ha scritto:Come fai a sapere che fossero due anziani? l'articolo non dice nulla al riguardo
Li conosco di persona e ho avuto conferma da altri fratelli!

per cui non è un caso di Omonimia

Però chiedo ulteriori conferme, visto la gravità della cosa
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
conteremo
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/07/2009, 19:29
Contatta:

E' tutto vero purtroppo...

Messaggio da conteremo »

Anche io conosco i fratelli in questione, molto. Vi confermo con assoluta certezza che sono TdG e anziani di spicco e al momento rivestono ancora questi due ruoli.

Sono stati arrestati e si trovano nel carcere di Regina Coeli. Almeno una delle mogli è agli arresti domiciliari.

Quello che colpisce non è tanto la storia raccontata dai giornali, che sappiamo a volte fanno diventare una pulce un elefante, quanto il contenuto delle intercettazioni dove, dalla diretta voce degli interessati, si comprende fossero perfettamente al corrente di cosa stessero facendo, che fossero abituati a corrompere gli ispettori del Fisco per agevolare i propri clienti e altre amenità del genere.

Ovviamente si tratta di singoli individui e non dell'organizzazione, ma le cose interessanti sono due che "devono" essere poste chiaramente sotto forma di domande, la prima è: non è che dei loro servigi facessero uso una quantità di ditte di TdG, non solo per la tenuta della normale contabilità ma evidentemente anche per i "servizi accessori", gli stessi TdG che oggi sputano nel piatto in cui hanno mangiato?
La seconda, come mai si è riusciti a tenere nascosta la loro appartenenza (vi assicuro non marginale) alle file dei TdG?

Chi sta predicando nel territorio di appartenenza dei due comincia ad avere qualche problemino e diverse persone "del mondo" sono andate in sala del Regno a chiedere lumi, sopratutto chi era in affari con loro.

Un saluto
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Uno dei due anni fa circa 20 si trasferì a Roma da un paese vicino poiche ci fu uno scandalo di truffa ai danni di fratelli

per cui sono recidivi!!!!

però miracolosamente grazie allo Spirito di Geova hanno sempre svolto ruoli di Spicco!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

TdG? Anziani che facevano discorsi alle assemblee? Ma siete sicuri?

Ecco un estratto da intercettazioni telefoniche:

Orsini: "...ho girato troppi soldi in contanti....". In un'intercettazione ambientale 18 marzo 2015, Orsini: "...mo' c'è sta st'indagine rispetto al quadro iniziale....stanno andando talmente avanti ....che c'è sicuramente l'idea che tramite me possono arrivà a pezzi grossi dell'Inps". "...Ho girato un po' troppi soldi in contanti...(sospira)...porca puttana...sempre per pagà a gente eh! Sai questi me facevano delle cose... e io poi li pigliavo in contanti glieli davo....na cazzata ho fatto!"

"Davano 100 gli restituivano 80". "In una precedente conversazione del 5 novembre 2014, Orsini, alle persone presenti in studio, nel riferirsi alla prima perquisizione subita da parte del Nucleo speciale della polizia valutaria, spiegava molto efficacemente '....di aver subito un controllo su 26 società da lui amministrate facenti capo a un pool di amministratori dietro ai quali c'erano 7-8 nomi di società che a loro volta lavoravano in Inps, Poste, ecc. le quali (testuale) spicciavano un po' di soldi in contanti per pagare il nero ...per esempio davano 100 e gli restituivano 80 in contanti...', aggiungendo che banche avevano effettuato segnalazioni per operazioni sospette".

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/ ... 143420127/" onclick="window.open(this.href);return false;

"Porca puttana"... "na cazzata ho fatto"... mi pare strano che un TdG si esprima in questa maniera...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Achille hai presente la Doppia vita, anzi tripla e quadrupla!!! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

AHAHAHAHAHAH sono caduta dalla sedia!!!! Meravigliosi !!!
conteremo
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/07/2009, 19:29
Contatta:

Messaggio da conteremo »

Achille, sono sicurissimo di tutto. Non sto riportando notizie di seconda mano ma dirette. Non posso dire di più.

Si, TdG, anziani, oratori alle assemblee e altri incarichi speciali e chi più ne ha più ne metta.

Vi avevo detto che sono le intercettazioni la parte più sconcertante della faccenda. Se giri trovi altro.

Il buono ed il cattivo si trova ovunque, non è questo il problema, il problema è quando mi vuoi far credere che un individuo è nominato dallo Spirito Santo e devo ubbidire ciecamente ma poi si scopre che alla fine sei ne più ne meno come tutti gli altri. E questo ovviamente vale anche per il Corpo Direttivo, solo che li non abbiamo le intercettazioni.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

conteremo ha scritto:Achille, sono sicurissimo di tutto. Non sto riportando notizie di seconda mano ma dirette. Non posso dire di più.

Si, TdG, anziani, oratori alle assemblee e altri incarichi speciali e chi più ne ha più ne metta.

Vi avevo detto che sono le intercettazioni la parte più sconcertante della faccenda. Se giri trovi altro.

Il buono ed il cattivo si trova ovunque, non è questo il problema, il problema è quando mi vuoi far credere che un individuo è nominato dallo Spirito Santo e devo ubbidire ciecamente ma poi si scopre che alla fine sei ne più ne meno come tutti gli altri. E questo ovviamente vale anche per il Corpo Direttivo, solo che li non abbiamo le intercettazioni.

Tranquilli che di microspie il CD è pieno!!!!

a suo tempo si sapranno cose allucinanti!

riguardo i Due Santoni che conosco personalmente, il punto non è tanto quello che hanno fatto, tra l'altro il vizietto di Frodare anche Fratelli lo avevano da 30 anni e uno di Loro si è dovuto trasferirsi per evitare lo scandalo,
ma il fatto che molti sapevano anche ad alti livelli, ma grazie allo Spirito di Geova nessuno li toccava!!! :ciuccio:

inoltre sono tremendamente BACCHETTONI!!!! oltre al danno anche la Beffa

ma ogni popolo ha il GOverno che si merita!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Alti livelli? :boh:
Intendi dire anche i capoccia della Bethel sapevano? :conf:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

" Porca Puttana! Na cazzata ho fatto!" Credo che questo sia proprio il modo congeniale di esprimersi di un testimone di Geova, i quali si differenziano dal resto del mondo in ogni aspetto della vita. Questi esempi di coerenza rispetto ai loro alti principi morali sono davvero notevoli. :addio:
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Romagnolo ha scritto:Alti livelli? :boh:
Intendi dire anche i capoccia della Bethel sapevano? :conf:
Hanno avuto coperture a partire dall'usciere fino all' altissimo livello,

in una congregazione furono anche accusati di Furto alla contabilità e truffa verso fratelli
e se ne sono dovuti andare via, altrimenti qualcuno perdeva le staffe!

ma hanno continuato tranquillamente, evidentemente sono due Volponi, hanno imbastito una ragnatela di favoritismi che li ha Blindati

sono più di 25 anni che razzolano così!!!

Poi magari uno qualunque mette in dubbio una cosa del CD e viene disassociato per Apostasia!!!

LA WT$ PER COME è IMPOSTATA è' TERRENO FERTILISSIMO PER QUESTI LESTOFANTI!!

Così funziona questo MONDO!!! finchè il Grande Capo non fa tabula Rasa!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti