Esperienza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Esperienza

Messaggio da stefano »

Salve a tutti volevo remdervi partecipe di un fatto realmente accaduto.sono venuto assapere le due mie cugini stanno frequendanto le a dunaze dei tdg con tanto studio biblico con il figlio di questa coppia iscritto alla scuola di ministero Ke dire cente a fa tto il suo primo discorso . Venendo a sapere questo vidi la foto del oro figlio sul podio alle adunanze e subito postai un video delle Iene sula sua pagina fecebook.lui mio cugino si arrabio difendendo i tdg .ieri sono andato a trovare mia zia overo la sorella dimio padre e li trovai la moglie di mio cugino io dissi a mia zia che massimo mio cugino sta prendando una brutta strada subito lei rispose Ke intuito ciò Ke dicevo dimostrato di essere un po ritardato.Non so se riuscite a capire lo scompiglio Ke stano causando..........Io o già due mie cugini nei tdg figli del fratello di mia madre con la mOglie che non ci parliamo. Poi ciò la sorella di mio padre Ke statanto disassociata con il marito.virendete Condo del disagio che stanno portando della parendela.
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

E tu tutto questo come lo interpreti? Che chiave di lettura gli dai? No é che siccome non ci ho capito niente, sarebbe interessante sapere quali saranno le tue prossime mosse, così magari risalgo ai veri motivi scatenanti di 'sta cosa.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Stefano, grazie per aver condiviso questa tua esperienza :strettamano: , però ti invito la prossima volta a seguire meglio le regole grammaticali italiane perche in certi paesi capirci qualcosa è veramente difficile.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:abbr: scusate x i miei errori di grammatica .purtroppo sono dal telefantino e dal cell non sono molto pratico.riguardo ala mia strategia su come devo muovermi direi che sui due miei cuginiCisia poco da fare.o provato già parlagli ma ormai la minestra e fatta.potrei mettere sula loro pagina Facebook qualcHe video andato in onda alle Iene. ....... Non saprei fare altro.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Già in passato a vevano portato disaggio nella mia famiglia.quando ero tdg uscivo con un fratello in servizio. Ne per correre la strada della localita in cui ci dovevamo recare il fratello corrEva molto con la sua Machina vechia senza assicurazione e revisione faceva sorpassi pericolosi .notai qusato e le persone del mondo Ke mi conoscievano si lamentavano riguardo alla sua guida pericolosa .uNa sera d estate disse ai fratelli che erano sul ungomare disse ai fratelli :abbr: che sarebbe dovuto andarsi a cambire appena uscito dal lungomare sbando con la sua Machina andato a finire a dosso a dosso a mio frateologia carnale che era con lasua Machina ferendo moglie e bambino. Mio frateĺlo si arrabio con me insultandomi mi citando di pichiarmi. per che il fratello tdg negava il fatto che almomento del incidente moglie e bambino erano seduti dietro .affermava che la moglie e il bambino erano sediti avanti non dietro.cercando di non fare la sicurazione che avrebbe dovuto pagaressere i feriti.ci furono cause in tribunale fra i due i cui vine mio fratello carnle
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Insomma non so se mi avete compreso questo fratello tdg Va adosso con la Machina al mio fratello carnAle e non gli voleva pagare i danni fisici e materiali per che era si curo Ke la moglie il bambino erano seduti dietro .io chiesi al fratello tdg spiegazioni e lui rispo che mogli e bambino uscirono subito dallo sportello davanti .io gli risposi che sicome la machina erA dotata di soli tre porte dovevano uscire per forza dallo sportello davanti. Visto che non cerano sportelli di dietro . Il furbo si invento questa storia per non pagare i danni fisici a moglie e bambino gia disabile :inca: :inca: :quoto100:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Scusami stefano, ma perché tuo fratello voleva prendersela con te se tu non centravi nulla? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

stefano ha scritto:Insomma non so se mi avete compreso questo fratello tdg Va adosso con la Machina al mio fratello carnAle e non gli voleva pagare i danni fisici e materiali per che era si curo Ke la moglie il bambino erano seduti davanti .io chiesi al fratello tdg spiegazioni e lui rispo che mogli e bambino uscirono subito dallo sportello davanti .io gli risposi che sicome la machina erA dotata di soli tre porte dovevano uscire per forza dallo sportello davanti. Visto che non cerano sportelli di dietro . Il furbo si invento questa storia per non pagare i danni fisici a moglie e bambino gia disabile :inca: :inca: :quoto100:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Mio fratello se la prese con me per che io dicevo sempre che tdg erano tutti persone leali e o neste da come mentiva non era cosi
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Scusate o fatto un errore il fratello tdg diceva che la moglie e il bambino erano seduti da vanti e non dietro percio lui non voleva pagare i danni
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Dai su vi aspetto numerosi nei commenti :felice: :appl:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Di tdg ben poco onesti ve ne sono parecchi al mondo, mi stupisco però che girasse senza assicurazione, ma sapeva di incorrere nella colpa di sangue se in quelle condizioni causava un morto?
Mi pare che sia prevista anche la disassociazione per chi volontariamente si mette alla guida di un mezzo non assicurato e fa una vittima.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

stefano ha scritto::abbr: scusate x i miei errori di grammatica .purtroppo sono dal telefantino e dal cell non sono molto pratico.riguardo ala mia strategia su come devo muovermi direi che sui due miei cuginiCisia poco da fare.o provato già parlagli ma ormai la minestra e fatta.potrei mettere sula loro pagina Facebook qualcHe video andato in onda alle Iene. ....... Non saprei fare altro.
Scusa Stefano ma il " telefantino" non si può sentire :risata:
Sono due ore che rido :risata: :risata:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Occhiodifalco ha scritto:
stefano ha scritto::abbr: scusate x i miei errori di grammatica .purtroppo sono dal telefantino e dal cell non sono molto pratico.riguardo ala mia strategia su come devo muovermi direi che sui due miei cuginiCisia poco da fare.o provato già parlagli ma ormai la minestra e fatta.potrei mettere sula loro pagina Facebook qualcHe video andato in onda alle Iene. ....... Non saprei fare altro.
Scusa Stefano ma il " telefantino" non si può sentire :risata:
Sono due ore che rido :risata: :risata:
Salve a tutti.
La trovo fantastica anch'io questa collezione.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti