L'incredibile visita di un sorvegliante viaggiante

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma ancora....!!!

Messaggio da Vieri »

Cogitabonda ha scritto:Vieri, hai capito tutto al contrario.
La mia frase sulle persone che interrogano se stesse sul bene e sul male era riferita alle persone di cui parlava Vera quando ha scritto "non credenti oppure diversamente credenti che sono più forti di certi cristiani credendo solo in se stessi o nel dio dentro loro". Identificare questi ultimi coi nazisti è una pensata tutta tua.
E dai.... ma chi ha identificato questi con i nazisti !
L'interpretazione poteva essere dubbia e vista anche diversamente ed è certo e confermo che sono molto amico anche di non credenti ma che sicuramente sono sicuramente migliori di molti che si considerano "rispettosi credenti"
....basta solo capirci e chiarirci senza saltare subito addosso alle persone.....e figuriamoci se sono io il tipo da dare del nazista a chi non la pensa come me...

Se fossi stato veramente così mi avreste sicuramente ( e direi anche giustamente) cacciato dal forum viste le opinioni di molti.... :risata: :risata:
:pace:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
AmadeoMoretti
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/05/2021, 18:22
Contatta:

Messaggio da AmadeoMoretti »

Ottimo Vieri, ottimo modo di convertire le persone a Cristo, bastonandole con il bastone nazista avendo loro un´altra visione di Dio di noi cristiani.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti