Ciao ragazzi

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

Ciao ragazzi

Messaggio da filadelfo »

Ciao ragazzi non posto molto,vi seguo quando posso, perché nella rete c'è gente che si diverte a riportare i miei interventi e si sa che la gramigna e la zizzania hanno vita facile, quindi...... comunque più tempo passa e più mi rendo conto che quel monolite che assicurano loro e maledettamente attaccato da ogni sorta di corrosione e che sarà solo una questione di tempo. un abbraccio a tutti,ai nuovi un benvenuto a chi ha preso altre strade un arrivederci per tutti voi un salutone grosso e alla prossima.
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un saluto da parte mia, filadelfo.
Sì, infatti WT/JW.org ha tuttora più del Titanic che del carro di Ezechiele :ironico: .
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti cari saluti Filadelfo... :appl: :appl: :appl:
ti auguro tante belle cose ...e vieni a trovarci ancora ...un abbraccio :appl: :balla: :balla: :felice: :fiori: :fiori: :bacio:
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Scusami Filadelfo,
C'è qualcosa che non capisco, strumentalizzano i tuoi post? in che senso scusa?
Se scrivi una cosa quella è e quella rimane, certo potrebbe essere "letta" in maniera diversa e con una interpretazione personale, ma se scrivi che è bianco non credo che lo si possa fare apparire di colore rosso.
Comunque benvenuto, hai un cane bellissimo.

Ciao
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

:biinfo:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

Messaggio da filadelfo »

Non mi riferivo a voi ma chi riferisce i miei post a mia moglie (TDG).Dando una valenza negativa con il risultato che ogni accesso difficilmente non finisce con una discussione molto animata. Un forte abbraccio a tutti alla prossima.
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
nico70
Utente Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/10/2015, 19:04
Contatta:

Messaggio da nico70 »

Ciao Filadelfo
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Scusami ma non sapevo, ok.
Buona permanenza nel sito.
Ciao
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:stella:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

filadelfo ha scritto:Non mi riferivo a voi ma chi riferisce i miei post a mia moglie (TDG).Dando una valenza negativa con il risultato che ogni accesso difficilmente non finisce con una discussione molto animata. Un forte abbraccio a tutti alla prossima.
Io ho risolto il problema parlandoci chiaro quindi non corro certi rischi poi non ho nessuno in questo blog che mi conosca oltre occhio di falco che è mio fratello, per il resto qua ho piena libertà di parola
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

cioè fatemi capire: avete familiari "zelanti" TdG e dite loro che postate su un forum "apostata"? :boh:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

JohnC ha scritto:cioè fatemi capire: avete familiari "zelanti" TdG e dite loro che postate su un forum "apostata"? :boh:

Penso che la situazione di filadelfo non sia facile forse avrà voluto condividere con qualcuno le informazioni di questo forum
è questo è quello che gli sarà costato .
Spero che filadelfo non sia il suo vero nome ma un nik, il problema non è quello che scrive filadelfo o quello che i tdg trasmettano
alla moglie, ma se la moglie è ancora convinta che i tdg abbiano una verità, perché se si la vedo dura.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Mi dispiace per Filadelfo, brutta situazione ma strettamente privata.
La religione e/ o setta o organizzazione, non dovrebbe creare problemi dentro la famiglia.
Buona fortuna amico mio.
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

pasqualebucca ha scritto:Mi dispiace per Filadelfo, brutta situazione ma strettamente privata.
La religione e/ o setta o organizzazione, non dovrebbe creare problemi dentro la famiglia.
Buona fortuna amico mio.
Proprio così, e come ho scritto in altra occasione, se non fosse per l'ostracismo " o ricatto morale", sono convinto che l'organizzazione dei tdg, quasi non esisterebbe più, poichè tanti, troppi non lasciano definitivamente la wts solo per non subire l'ostracismo...
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite