Esperienze moderne ai "piani alti"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
GiulianoLink
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/04/2017, 23:22
Contatta:

Esperienze moderne ai "piani alti"

Messaggio da GiulianoLink »

Buongiorno a tutti. Ho letto con vivo interesse alcune esperienze nella sezione dedicata. E' disponibile all'interno del forum qualche esperienza recente di coloro che stando così vicino alla WT (come ad esempio l'esperienza Anderson) hanno poi lasciato? Tutte le esperienze sono importanti ma m'interessebbe capire, considerando che tra l'uscita di Franz e l'Anderson datate a circa 20 anni fa, se nell'attuale periodo e con tutti questi cambiamenti degli ultimi tre anni, qualcuno ai "piani alti" continua ad abbandonare la WT.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per quanto mi risulta non ve ne sono altre.
Anzi pure io aspetto con impazienza qualche nuova fuoriuscita Vip. :blu: :prega:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Il massimo che mi viene in mente è l'esperienza di Lloyd Evans che ha fatto una certa carriera, ha studiato nella scuola per diventare proclamatore a tempo pieno, ha servito all'estero, è diventato anziano...
Puoi leggere la sua storia qui

http://jwsurvey.org/life-stories/the-st ... er-no-more" onclick="window.open(this.href);return false;
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un altro fù Randall Watters, che se non erro fù un responsabile presso le stamperie della sede a Brooklyn.
Divenne (ed è tuttora) un attivo critico

http://www.freeminds.org/randallwatters.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

prova a cercare con google :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti