Moderatore: nelly24
Mi spiace davvero di ciò che hai subìto da quelle persone incivili (eufemismo), ma perchè chiedi a noi di chiamare i Carabinieri quando lo puoi e devi fare tu che sei il diretto interessato?stefano ha scritto:Ciao tutto qui la situazione diventa se mpre piu critica sono arrivatti a pichiarmi !una volta mi sono sofermato a parlare con i figli di una coppia tdg i genitori tdg mi anno fermato con la machina e poi mi anno rincorso che mi volevano pichiare poi oggi per la terza volta allinterno del supermercato conad la moglie eriuschita ad avicinarsi e a mettermi le mani addosso ci sono testimoni i cassieri che melanno dovuta togliere di dosso per ch![]()
e mi a alzato le mani !! Gia due settimane fa sono andato in una agenzia imobiliare dove la titolare e ada balestrieri una tdg dalla doppia vita . Avendoli chiesto se cera una casa da darmi in affitto nella zona mi a risposto che perme non cera nessuna casa perme che io avendo fatto ricerche su i tdg io ne avrei pagato le conseguenze a titolo di minaccia . Prego avoi aiuto se potete perfavore chiamare i carabinieri di corigliano calabro cs !!saluti avvoi cari foristi :
![]()
stefano ha scritto:Ciao tutto qui la situazione diventa se mpre piu critica sono arrivatti a pichiarmi !una volta mi sono sofermato a parlare con i figli di una coppia tdg i genitori tdg mi anno fermato con la machina e poi mi anno rincorso che mi volevano pichiare poi oggi per la terza volta allinterno del supermercato conad la moglie eriuschita ad avicinarsi e a mettermi le mani addosso ci sono testimoni i cassieri che melanno dovuta togliere di dosso per ch![]()
e mi a alzato le mani !! Gia due settimane fa sono andato in una agenzia imobiliare dove la titolare e ada balestrieri una tdg dalla doppia vita . Avendoli chiesto se cera una casa da darmi in affitto nella zona mi a risposto che perme non cera nessuna casa perme che io avendo fatto ricerche su i tdg io ne avrei pagato le conseguenze a titolo di minaccia . Prego avoi aiuto se potete perfavore chiamare i carabinieri di corigliano calabro cs !!saluti avvoi cari foristi :
![]()
stefano ha scritto:Per non dire lo sfruttamento sul lavoro pulundo i bagni del palasport senza guandi facendomi fare 13 condomini al giorno in sette o otto ore per 20 euro algiorno in so io portavo un guadagno di 130 al giorno io prendevo 20 euro alcune volte anche di meno . Avendo anche 80% in validita
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti