Agressione

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Agressione

Messaggio da stefano »

Ciao tutto qui la situazione diventa se mpre piu critica sono arrivatti a pichiarmi !una volta mi sono sofermato a parlare con i figli di una coppia tdg i genitori tdg mi anno fermato con la machina e poi mi anno rincorso che mi volevano pichiare poi oggi per la terza volta allinterno del supermercato conad la moglie eriuschita ad avicinarsi e a mettermi le mani addosso ci sono testimoni i cassieri che melanno dovuta togliere di dosso per ch :addio: :addio: e mi a alzato le mani !! Gia due settimane fa sono andato in una agenzia imobiliare dove la titolare e ada balestrieri una tdg dalla doppia vita . Avendoli chiesto se cera una casa da darmi in affitto nella zona mi a risposto che perme non cera nessuna casa perme che io avendo fatto ricerche su i tdg io ne avrei pagato le conseguenze a titolo di minaccia . Prego avoi aiuto se potete perfavore chiamare i carabinieri di corigliano calabro cs !!saluti avvoi cari foristi : :piange: :prega:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

stefano ha scritto:Ciao tutto qui la situazione diventa se mpre piu critica sono arrivatti a pichiarmi !una volta mi sono sofermato a parlare con i figli di una coppia tdg i genitori tdg mi anno fermato con la machina e poi mi anno rincorso che mi volevano pichiare poi oggi per la terza volta allinterno del supermercato conad la moglie eriuschita ad avicinarsi e a mettermi le mani addosso ci sono testimoni i cassieri che melanno dovuta togliere di dosso per ch :addio: :addio: e mi a alzato le mani !! Gia due settimane fa sono andato in una agenzia imobiliare dove la titolare e ada balestrieri una tdg dalla doppia vita . Avendoli chiesto se cera una casa da darmi in affitto nella zona mi a risposto che perme non cera nessuna casa perme che io avendo fatto ricerche su i tdg io ne avrei pagato le conseguenze a titolo di minaccia . Prego avoi aiuto se potete perfavore chiamare i carabinieri di corigliano calabro cs !!saluti avvoi cari foristi : :piange: :prega:
Mi spiace davvero di ciò che hai subìto da quelle persone incivili (eufemismo), ma perchè chiedi a noi di chiamare i Carabinieri quando lo puoi e devi fare tu che sei il diretto interessato?
Noi non siamo stati testimoni dell'accaduto e la nostra denuncia varrebbe nulla...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

stefano ha scritto:Ciao tutto qui la situazione diventa se mpre piu critica sono arrivatti a pichiarmi !una volta mi sono sofermato a parlare con i figli di una coppia tdg i genitori tdg mi anno fermato con la machina e poi mi anno rincorso che mi volevano pichiare poi oggi per la terza volta allinterno del supermercato conad la moglie eriuschita ad avicinarsi e a mettermi le mani addosso ci sono testimoni i cassieri che melanno dovuta togliere di dosso per ch :addio: :addio: e mi a alzato le mani !! Gia due settimane fa sono andato in una agenzia imobiliare dove la titolare e ada balestrieri una tdg dalla doppia vita . Avendoli chiesto se cera una casa da darmi in affitto nella zona mi a risposto che perme non cera nessuna casa perme che io avendo fatto ricerche su i tdg io ne avrei pagato le conseguenze a titolo di minaccia . Prego avoi aiuto se potete perfavore chiamare i carabinieri di corigliano calabro cs !!saluti avvoi cari foristi : :piange: :prega:
Guarda, certo non conosco il caso specifico e mi pare strano che uno venga aggredito così su due piedi. Non capisco... magari puoi dare maggiori dettagli. Cosa succede? Appena ti vedono i TdG del tuo paese ti rincorrono per dartele senza che tu abbia fatto nulla? Non penso se questo sia il caso ci debbano essere problemi a sporgere denuncia...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Oddio, che arrivino anche alle mani?
E' vero che all'interno dell'ovile di Geova accade di tutto, ma questa è veramente grossa.
Posso credere della TDG proprietaria di un'agenzia immobiliare che si rifiuta (per sue convinzioni dottrinali) di affittarti una casa o appartamento, cosa poi alquanto strana, poichè le pubblicazioni dei TDG dicono che per motivi di lavoro si può trattare con un disassociato o dissociato (poi ognuno avrà la sua coscienza)...
Ma che congregazione frequentavi.... di sociopatici? :ironico:
Battute a parte....
Scusami Stefano, ma se tu hai narrato questa situazione a noi del forum, e sai i passi che devi fare, come mai non vai tu dai Carabinieri a sporgere denuncia? :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Stefano. Come ti è stato già spiegato, non possiamo sporgere noi una denuncia per fatti di cui non siamo stati testimoni, che riguardano persone di cui non sappiamo nemmeno il nome.
Per denunciare chi ti ha aggredito devi andare tu dai carabinieri di Corigliano, dire che vuoi denunciare un'aggressione e raccontare quello che è successo al supermercato. Ricordati di dire che dei dipendenti del Conad hanno visto la scena e trattenuto quella persona. Anche se tu non conosci i nomi dei cassieri ci penseranno i carabinieri a rintracciarli per ascoltare le loro testimonianze. Racconta anche di quell'altra volta che ti hanno inseguito.
Il motivo per cui ti hanno inseguito era perché ti hanno visto parlare coi loro figli? Si tratta di ragazzi minorenni? Forse nella congregazione sono circolate brutte storie su di te?
Noi possiamo fare molto poco per aiutarti, ma anche solo per darti un consiglio bisognerebbe conoscere meglio la situazione. Spero che tu abbia qualche parente o amico che possa aiutarti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Io mi mi sono messo a parlare con iloro figli minori di arghomenti dotrinali riguardo ai tdg i genitori si sono arrabiati tantissimo tanto che orastanno agendo in questo modo questo sucedeva anche quando ero in congregazione due di loro mi anno pichiato con calci e pugni e anche con molestie sesuali mettendomi le mani nelle parti indime!!adesso so estremamente arabiato per che io mi sono dissociato essendo unaa persona conosciuta in paese loro sono estremamente arabiati per che sanno di aver per soqualcosa di prezioso :ilovejesus: in somma questi mi anno messo sempre le mani addoso !!
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Ripeto io mi sono preucupato solo di quei bambini poi parlandogli solo una volta poi mi avertito poi sono passati allinseguimento per pichiarmi io poi con i figli non cio parlato piu poi per altri due volte si sono messi a rincoremi fino a quando la moglie non eriuschita ad afferami . Io in congrazione non avevo una brutta re putazione fino a quando mi sono dissociato e o fatto uscire la mia omosessualita :abbr:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Come ti ha detto Cogi, se l'aggressione è avvenuta al Conad o altro supermercato, molto probabilmente ci sono delle videocamere.
Se queste hanno ripreso il video sei a cavallo.
Tuttavia, per richiedere il video hai bisogno di sporgere denuncia e nel fare questo sbrigati, poichè solitamente, le videocamere hanno 3 giorni di tempo di registrazione, dopo di che sovrascrivono le registrazioni con i nuovi filmati.
Quello che consiglio di fare è di andare immediatamente dai Carabinieri, dire loro l'accaduto.
Specifica a che ora è successo, dove è successo e quante persone c'erano.
Se i cassieri o il personale del Conad o supermercato non li conosci, puoi parlare con il direttore per vedere in base al piano orario settimanale chi lavorava in quelle ore dove hai subito l'aggressione.

Oltre alle videocamere del supermercato, vedi se nei dintorni possono esserci altre attività che hanno un sistema di videosorveglianza che può aver ripreso la scena, la targa dell'auto o le persone che tu dici ti hanno aggredito.

Ricorda che questa è una cosa seria perchè si tratta di aggressione ed addirittura di molestie, quindi bisogna avere delle prove valide, altrimenti si fa una figuraccia, si viene screditati ed oltre che danneggiati si subirà anche la beffa di non essere creduti.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

Per non dire lo sfruttamento sul lavoro pulundo i bagni del palasport senza guandi facendomi fare 13 condomini al giorno in sette o otto ore per 20 euro algiorno in so io portavo un guadagno di 130 al giorno io prendevo 20 euro alcune volte anche di meno . Avendo anche 80% in validita
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ti hanno tutti dato già dei buoni suggerimenti. Tra un mese non potrai piu’ sporgere denuncia, perciò, batti il ferro finché è caldo: vai subito dai Carabinieri e non perdere tempo. Se nello scontro ti hanno provocato delle ferite o degli ematomi vai prima al pronto soccorso e il medico certificherà il tutto.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

stefano ha scritto:Per non dire lo sfruttamento sul lavoro pulundo i bagni del palasport senza guandi facendomi fare 13 condomini al giorno in sette o otto ore per 20 euro algiorno in so io portavo un guadagno di 130 al giorno io prendevo 20 euro alcune volte anche di meno . Avendo anche 80% in validita
non hai la pensione di invalidita' ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti