Cominciamo dal nick: wrg2 non significa W Re Geova 2 - il ritorno

E' semplicemente una sigla letta da qualche parte, niente di che.
Avrò sicuramente modo di parlarvi meglio di me in futuro, ma allora che presentazione è??

Per questioni varie che non sto a raccontare, per non tediarvi, mi devo per ora limitare a dire che ho conosciuto il mondo dei tdg e ho avuto modo di vedere quali e quante sono le contraddizioni e le teorie sbagliate dell'organizzazione.
Dato che mi dispiace vedere tante persone che ne sono coinvolte e ne sono vittime inconsapevoli, cerco di dare il mio piccolo contributo a questo forum e soprattutto cercare di capire, grazie a voi tutti, quali sono le caratteristiche, le situazioni, i perchè e i per come della torre di guardia e della sua dottrina.
La moralità e la fede dei suoi adepti sono ammirevoli, parlo dei tdg sinceri. Purtroppo altrettanto non posso dire del fatto che non sono liberi, sono condizionati da un gruppo di persone che li manipola e che torce il messaggio biblico.
Credo in Dio, dal punto di vista della religione cattolica. Devo dire che aver conosciuto il geovismo ha avuto, tra le tante cose negative, un pregio: mi ha spinto ad un confronto, mi ha costretto a riconsiderare la mia fede in Dio e mi ha avvicinato di più a Lui.
Perdendomi per strada, mi sono ritrovato.
Ciao a tutti e grazie a tutti per il bellissimo forum