la mia breve esperienza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

la mia breve esperienza

Messaggio da falco 70 »

come avevo promesso,vi raccontero in breve la mia esperienza.sono tdg da 25 anni .all'eta di 6 anni ho conosciuto questa org.all'inizio sembrava bello,ma poi col tempo ho conosciuto cosa significano le privazioni di un adolescente.a 13 anni ero stato notato da un amico di mio padre ke faceva l'osservatore xx una squara di calcio di serie a.ero una promessa del calcio,dovevo fare un rovino ,ma i soliti anziani darono addoso ai miei dicendo ke era contrario alle loro direttive.non si puo avere un figlio calciatore dissero,si perde le adunanze ,il servizio ecc..oggi dopo tanto tempo ho deciso di kiudere con wts.gli anziani della mia congregazione fanno di tutto x capire questo mio atteggiamento ostile,ma cozzanoo su un muro.ora sono piu deciso ke mai ad andare avanti su questa strada,sono stufo di stare sotto le diretive di 8 nonni mamericani ke non sanno neake scrivere il loro nome,figurarsi dare nuovi intendimenti.mai come adesso sto passando una crisi esistenziale,anke perke ho parenti ed amici dentro.ma adesso vedremo se sono veri amici o se sono dei semplici conoscenti.prometto ke vi terrò aggiornat.vi ringrazio di aver letto con pazienza questo mio scritto.vi voglio bene anke se non vi conosco personalmente. a presto
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da falco 70 »

chido scusa x quache errore,volevo scrivere provino,ma mi e uscito fuori rovino,non e l'unico errore ,chiedo ancora scusa ma il sensodel discorso spero si capisca
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

falco 70 ha scritto:.ero una promessa del calcio,dovevo fare un rovino ,ma i soliti anziani darono addoso ai miei dicendo ke era contrario alle loro direttive
Eh già ...la competizione è cosa satanica
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTO Falco70, coraggio non sei il solo in questa situazione, io sono fuori dai TG da un anno e mezzo e ho i genitori attivi TG. Lieto di averti quà :strettamano: :biinfo: E :sala regno:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Per il 98% dei casi, quando te ne vai, se ne vanno anche loro, PARENTI PRIMA DI TUTTO!!!!, con il loro falso amore e interesse.
Sicuramente alcuni di loro soffrono questo atteggiamento che sono obligati a manifestare nei tuoi confronti, ma stai certo, che l'inquadramento psicologico mentale, a cui sono, ed eravamo un tempo anche noi vittime, hà il soppravvento, io sono da più di 2 anni che non li sento e li vedo, e per scelta loro, e non certo mia.
Per i primi momenti dentro avevi una delusione mista a rabbia, dovuta alla consapevolezza del demenziale atteggiamento, senza il ben che minimo RISPETTO PER LORO STESSI E IL LORO CERVELLO RESETTATO! Ora non solo non me ne frega più niente, ma l'indifferenza hà preso il posto della delusione, è un capitolo chiuso della mia precedente vita, hò altri AMICI, altri, INTERSSI, altri, AFFETTI, reali, sinceri e incondizionati, non legati a ordini o imput, di un manipolo di RIMBAMBITI a migliaia di km, da noi.
Chi ti considera MORTO, per tè deve puzzare già di cadavere,con i legami famigliari non si scherza, se vengono rotti per questi motivi, e per di più CONSAPEVOLMENTE,rendono l'aggravante che porta a una condizione INSANABILE e per mè IMPERDONABILE, e auguro a loro che non scenda dal cielo nuova luce(INTENDIMENTI...FARLOCCHI) nei confronti di noi che siamo usciti e che siamo stati trattati peggio delle BESTIE!!! I morti ......non PARLANO.......non AMANO.....ma principalmente.................... non PERDONANO!!!
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

:biinfo:
Victoria
Victoria
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:buona partecip:
cici@
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :buona partecip:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Son sicura che ti troverai bene qui. Son contenta che hai capito chi c'è realmente dietro questa organizzazione. Ti sei liberato in tempo, hai ancora la vita davanti a te. Calcetto no, pizza con amici non TG no, tennis no, passeggiata in bicicletta con non TG, no, cinema con non TG, no, ....tutto quel che può soddisfare un ragazzo, dar sfogo alle sue energie e desideri, tra i TG NON SI PUO! Infatti è ben poco quello che ti è permesso di godere, di vivere.

Comprendo anche che se la famiglia è dentro è difficile uscirne, ma per molti il trucco è di diradare la partecipazione alle attività, scomparendo dalla vista piano piano; se gli anziani vengono alla carica, si puo dire che si ha una depressione, che si ha bisogno di riflettere, di riposo, di calma....la scusa che più ti conviene, cosi da evitare una disassociazione con conseguente ostracismo.

Se posso permettermi di darti un suggerimento per il tuo testo: sarebbe bene che quando scrivi un testo lungo come lo hai fatto, ci intercali degli spazi tra un periodo e l'altro cosi la lettura ne é facilitata. Un altro trucco di dattoligrafia: dopo punti, o virgole si fà spazio, e dopo i punti di comincia con la maiuscola. Il tuo testo non potrà che essere più piacevole da leggere. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Otello44
:bnvto: :bnvto: :bnvto:
neo73
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/02/2010, 8:26
Contatta:

Messaggio da neo73 »

:biinfo:
Benvenuto !!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti