Sono cresciuto da TdG ho avuto peró la fortuna di avere dei Genitori "normali" nel senso
che non sono stati mai degli estremisti TdG anzi se c'era da mettere in dubbio qualche dottrina
loro erano i primi a farlo, ma ció non toglie che sono rimasti in questa organizzazione per piú
di 34 anni.
Da qualche anno ormai peró non frequentano piú le adunanze (beati loro!) gia erano stuffi di
essere controllati e diretti. Adesso immaginatevi me, Servitore di Ministero con varii compiti
piú o meno inportanti, sposato con una Sorella cresciuta in una famiglia di Ultras TdG alle prese
da una parte con i miei che piangono il mio ancora appartenere alla WT e dall'altra Moglie e figli
che mi avvisano di non avere troppo a che fare con i miei perché ormai " spiritualmente morti.
Io non voglio perdere mia Moglie che amo tantissimo come anche i miei Figli, ma d'altro canto
sono consapevole che i miei Genitori hanno fatto la scelta giusta..........BRAVI...........

Mi sento senza una via di uscita........................in un tunnel........

Prossimamente voglio raccontarvi alcune esperienze "horror"che ho fatto e che continuo a fare in questa
organizzazione di ipocriti.
Saluti

Neo73