La Gnostica, la Prostata, l'Apostata

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

La Gnostica, la Prostata, l'Apostata

Messaggio da Dingus JJ »

Qualche tempo fa all'aeroporto, ho incontrato casualmente un mio conoscente di quando s'era giovani,un coetaneo piu' che un amico.

La situazione e' tipica. il :"Ma tu sei...?" da' seguito all'inevitabile :"accidenti,ma quanto tempo e' passato ?"
Circa venticinque anni ! Eppure curiosamente ci siamo riconosciuti all'istante.E' sorprendente constatare quanto,nel tempo,si diventi simili ai propri familiari,quando li si raggiunge con gli anni .Deve pensare qualcosa del genere, perche', guardandomi, sospira:" Eh, che vuoi fare,siamo invecchiati!
Due cinquantenni che per un'attimo ,tornano coi ricordi ad un tempo lontano.
Lui appare come il tipico manager che transita per questi luoghi; elegantissimo,con l'abito,impeccabile in ogni dettaglio,in viaggio d'affari a Barcellona per conto della multinazionale per cui lavora.
A me ,che indosso il gile' imbottito da scooter, griffato "the gardian"; scambia per uno della sorveglianza.
Mi racconta la sua vita e il suo percorso in due minuti,con grande mestiere.Le scelte,la determinazione,il successo,le gioie familiari; tutto da manuale,un perfetto biglietto da visita,nulla di cui vergognarsi.
Io invece sono abbastanza vago :" No, la lei che ricordi non c'e' piu',.....si vivacchio...il lavoro va e non va........hai piu' visto questoquelloequell'altro...va bene...e' stato un piacere....se capita ci rivediamo.......d'accordo....arrivederci e buon viaggio!


E cosa potevo dire ad un simpatico selfmademan? Che da quasi un lustro il mio equilibrio ed i miei stati d'animo dipendono dalla compiacenza di una donna? Che per lei sto considerando se divenire anch'io elegante membro di una multinazionale,dalla quale pero' sarei retribuito (forse) dopo morto,o dopo Armagheddon insieme a Bruce Willis ? Che in "servizio", altro che le ramblas, mi farebbe percorrere la Brianza porta a porta ?
Anzi gia che c'ero,domandargli che ne pensa di tutto il male che c'e' nel mondo,se si puo' credere in una terra paradisiaca o che ne e' stato dell'inferno di fuoco?
Evito accuratamente! Non e' un rapporto confidenziale e non occorre che qualcuno mi dica che sto' andando fuori di testa; lo so da me,ma nego!

Sembrera' sciocco,ma cominciando con chi mi teneva lo studio,e successivamente con altri membri della congregazione,scorsi in alcune rare circostanze ,negli occhi del mio interlocutore una luce nuova.
Lo so,e' una frase talmente fatta e stereotipata,cui noi diamo un valore piu' simbolico che reale.
Invece quello di cui parlo,e' letteralmente proprio quello che definisco.Una luce,un brillare che per un'attimo dava a quel viso e a quella persona una connotazione nuova,e aime',preoccupante.
Non era il cambiamento d'espressione,causato da un mutamento d'opinione o stato d 'animo,piuttosto l'emergere involontario (come un pallone che tenuto a forza sott'acqua ,lasciatolo, riemerge alla superfice) di un condizione interiore.
Gli occhi,come i gesti e piu' delle parole;comunicano!
Avete avuto mai la gioia( e la fortuna ) di cogliere nello sguardo di una persona che incontrate,magari per la prima volta,un lampo di compiaciuto interesse? Anche qui siamo nello stereotipo letterario,ma se vi e' accaduto sapete che e' vero!! Ed e' inequivocabile!
Come se meravigliosamente, non fossero i suoi occhi a guardarvi,ma il suo sesso attratto!
Altrettanto istintiva credo sia la manifestazione di cui parlavo poc'anzi.Non sta a me definire cosa rappresenti,ma penso che se si fanno propri dei concetti alienanti e visionari,esiste qualcosa in noi che lo segnala!
Il testimone di Geova,tramite la dimensione collettiva( anche se microcosmica nella quale vive ,pensa,prega ed opera e da cui e'convinto esser protetto invece che prigioniero) ;viene continuamente rassicurato che cio' che ha sposato e' Sacrosanta Verita',di nicchia,per eletti!
Ed e' talmente rivelatrice la soluzione che ha trovato l'organizzazione cui appartiene,per impedirgli di fare un vero cammino di conoscenza e confronto, demonizzando letteralmente chiunque non ne faccia parte o la contesti,quindi privandolo di reale credito ai suoi occhi; da evidenziare che cio' che si ritiene arcaico spesso e' solo primordiale ,e che la regressione sociale e' sempre in agguato.
In altre parole :
come le tribu' primitive definivano se stesse come:" gli Uomini ","la Vera Gente," "il Popolo Magnifico",chiamando gli altri con definizioni che significavano :"I serpenti ", "i cani ", "gli zozzi";
così i tdg,abilmente cammuffati, ne rinnovano l'apertura mentale,lo spirito di fratellanza,la disponiblita' ad uno scambio paritario, la volonta' di reciproco arricchimento.
Ogni forma di progresso per loro e' sempre temporaneo e ininfluente nel portare reali migliorie delle condizioni di vita.
L'uomo, dicono populisticamente, ha sperimentato ogni forma di governo,e nessuna e' risultata efficace o durevole.( a parte ovviamente quella dittatura parassitaria, spersonalizzante e livellatrice,che non ti lascia scampo perche' ne diventi complice a tuo ed altrui danno,la chiamano teocrazia).
La meta' del mondo muore di fame,l'altra meta' perche' obesa.E se sei in peso forma? Vai sotto un TIR !
Crimini ,guerre, immoralita', terremoti ,tzunami, tzigani,tze-tze...non c'e' ambientalismo che potra' salvare l'uomo da se stesso;siamo alla fine!
-"Accidenti,ma ...che si puo' fare allora! Ci sara' un modo per tentare di salvare almeno qualcosa....qualcuno!! "
-"Certo che c'e',o persona sinceramente interessata! Occorre acquisire accurata conoscenza al fine di edificare una fede e produrne le opere eccellenti ,perche' come disse Topolino a Pippo:"fatti non foste per viver come Pluti !"
-"E dove s'acquista tutto cio'? "
-"Gratuitamente,a casa tua,un'ora la settimana,prima o dopo i pasti. Studiando la Bibbia!"
-"Ma se non ci capisco un belino!!"
-"Te la spiego IO !!!"
-"Ma se fai l'arrotino!"
-"Non temere,sono sotto guida angelica!"

A Milano, poco piu' d'una decina d'anni fa',chiuse i battenti un locale storico sito in corso Garibaldi ;si chiamava MOSCATELLI,scritto cosi' ,a caratteri cubitali sull'insegna,dal nome del proprietario e gestore.Era un minuscolo bar,di stile retro',con una colonna centrale rivestita di lustrini e le pareti ricoperte di articoli di giornali degli ultimi 30 o 40 anni,che parlavano del sito e dell'austero cerimoniere che serviva la clientela,assolutamente eterogenea.Dieci persone avrebbero riempito i quattro tavolini tondi,e lo spazio striminzito,ma raramente ce le potevi trovare tutte assieme.Era un'enoteca,s'andava a degustare qualche bicchiere squisito di moscato passito amabilmente fresco,con qualche biscotto di pasta di mandorle, e poi ci si defilava.Con quanta classe quest'uomo,che sembrava un'incrocio tra un'anziano maggiordomo ed un cocchiere, ti mesceva,il termine e' d'obbligo,il vino nei calici.Ma la cosa piu' stupefacente era l'accoglienza.Negli ultimi anni, e i suoi erano tanti,si faceva aiutare,ma dovrei dire coadiuvare da un'altro collaboratore,un po'piu' giovane.Be',appena mettevi piede all'ingresso ti veniva incontro con un bel sorriso e ti domandava :"Vi sedete ?" e se la risposta era si,ti indicava cerimoniosamente serio:"Questo e' un tavolino"! e tu dopo un attimo di stupore,ti rendevi conto di dovergli gratitudine,perche' non era affatto ovvio che la vita ti riservasse di che sederti,ma lui aveva provveduto!
"Fumate? Questo e' un posacenere!" E a te scendevano le lacrime agli occhi da tanta lungimiranza,che ti evitava l'umiliazione di gettare la cenere a terra .Se poi avevi bisogno del bagno,ragazzi: Michele Strogoff che dopo aver ricevuto la missiva dallo Zar,traversato la steppa, gelato i calzini sfuggiti i briganti,incappasse in una locanda riscaldata dal camino e da una popputa locandiera,non avrebbe potuto sentirsi piu' accudito di te.
Un calice e qualche dolcetto ti costavano come un pieno dell'auto,ma vuoi mettere,avevi scoperto il grande valore delle piccole cose!

Io lo so, amatissima Melodia,che la sedia e il posacenere che la tua organizzazione ti fornisce in comodato d'uso,hanno per te un valore inestimabile,e non c'e' prezzo tu non sia disposta a pagare per goderne.Qualunque sacrificio comporti.
Ma sono cose che ti saresti potuta anche portare da casa! O se davvero provenienti da un cristiano: avute come regalo!
Pensa che bello :
"Ecco,queste sono le indicazioni di Cristo,che noi crediamo essere il figlio di Dio,mandato per insegnarci che l'unico sentimento da coltivare e' l'amore.Se ti riconosci in questo cammino percorrilo,da persona libera. La tua vita e' la tua testimonianza. Se produrrai amore,sarai in armonia con te e col prossimo.E quando ti sentirai avvilita o sfiduciata,torna qui,troverai sempre ristoro!"
E'questa la vana speranza che ho nutrito per anni; che l'indottrinamento subito,riuscissi a tradurlo in un concetto di questo genere.Ma non e' accaduto."Se lo sciocco persistesse nella sciocchezza diverrebbe saggio!" dice William Blake.
Io,non ho mai portato a termine nulla!
Ed il raffreddarsi dei tuoi sentimenti nei miei confronti,ha cancellato ogni mia motivazione.Da qui,un definitivo tuo distacco,torno ad essere infrequentabile, e anche pericoloso; perche' spiritualmente scoraggiante,amichevolmente compromettente,latentemente seducente!

Ho capelli che vanno sempre piu' imbiancandosi,strani dolori che vengon presentandosi,
il poco simpatico esame ,per un maschio etero , che in tali circostanze deve attendersi;
e' compiuto!
"Va tutto bene!non ci sono segnali di alcuna problematica! Ma io farei comunque degli esami di accerta....bla...bla..bla....bla!!!!"
See..stai fresco! adesso che m'hai detto che non ho nulla,te li scordi gli esami!
Faccio in scooter 120 km al giorno sulla tangenziale nord di Milano;
ho 37 probabilita' in piu' di un'automobilista di schiattare in un'incidente;
la donna che ho amato di piu' nella vita,non mi vuole e non mi parla ;
non ho manco la prospettiva dela vita eterna;
Aho'! Ma non so' stato ....esaminato abbastanza?

DINGUS


i
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Complimenti e' molto bello leggerti!
Anche se il tuo e' uno scritto dolce amaro...

Grazie di condividerlo con noi..

Ciao

Eva70 :grazie:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Dingus ha scritto: Sembrera' sciocco,ma cominciando con chi mi teneva lo studio,e successivamente con altri membri della congregazione,scorsi in alcune rare circostanze ,negli occhi del mio interlocutore una luce nuova.
Lo so,e' una frase talmente fatta e stereotipata,cui noi diamo un valore piu' simbolico che reale.
Invece quello di cui parlo,e' letteralmente proprio quello che definisco.Una luce,un brillare che per un'attimo dava a quel viso e a quella persona una connotazione nuova,e aime',preoccupante...

Non sta a me definire cosa rappresenti,ma penso che se si fanno propri dei concetti alienanti e visionari,esiste qualcosa in noi che lo segnala!

DINGUS
Hai centrato un punto , in punta di penna , come al solito.

Però possono volerci ANNI prima che la "luce nuova" diventi segnale chiaro e comprensibile.
Inizialmente è un segnale di allarme che intima CONGIUNZIONE (ma che fai? , vorrai mica uscire dalla verità ? ) e poi diventa un invito alla TRASFORMAZIONE e DISGIUNZIONE (ma che ancora li ? basta, è ora di uscire !!)
Ma ... la "luce nuova", hai visto se brillava anche negli occhi di Melodia ?
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

temo non essermi spiegato......

Messaggio da Dingus JJ »

Ancientofdays ha scritto:
Dingus ha scritto: Sembrera' sciocco,ma cominciando con chi mi teneva lo studio,e successivamente con altri membri della congregazione,scorsi in alcune rare circostanze ,negli occhi del mio interlocutore una luce nuova.
Lo so,e' una frase talmente fatta e stereotipata,cui noi diamo un valore piu' simbolico che reale.
Invece quello di cui parlo,e' letteralmente proprio quello che definisco.Una luce,un brillare che per un'attimo dava a quel viso e a quella persona una connotazione nuova,e aime',preoccupante...

Non sta a me definire cosa rappresenti,ma penso che se si fanno propri dei concetti alienanti e visionari,esiste qualcosa in noi che lo segnala!

DINGUS
Hai centrato un punto , in punta di penna , come al solito.

Però possono volerci ANNI prima che la "luce nuova" diventi segnale chiaro e comprensibile.
Inizialmente è un segnale di allarme che intima CONGIUNZIONE (ma che fai? , vorrai mica uscire dalla verità ? ) e poi diventa un invito alla TRASFORMAZIONE e DISGIUNZIONE (ma che ancora li ? basta, è ora di uscire !!)
Ma ... la "luce nuova", hai visto se brillava anche negli occhi di Melodia ?
La luce di cui parlavo ,non aveva connotazioni positive,non si riferiva alla luce della ragione, (tuttaltro)che man mano prende consapevolezza.
Era nuova,solo in quanto rara,anche se rivelatrice. Non ho voluto usare nel racconto,dei termini forti,che potessero offendere qualcuno di voi ,amici foristi,ma devo farlo ora,per chiarire il mio pensiero.
Quello che quel bagliore mi comunicava era la traccia che lascia il fanatismo,e mi limito a questo termine,ma lo ritengo riduttivo.
Melodia,mi ha guardato in diversi modi;
Con simpatia,con affetto,con ammirazione,con desiderio,con disincanto,con compassione,con sgomento,con delusione.
Non ho visto in lei quella luce insana di cui parlavamo,ma alcuni suoi sguardi indagatori o reazioni che teneva,suscitavano preoccupazione.
Aime',non le ho visto nemmeno mai,uno sguardo che potesse indicare emancipazione rispetto al suo mondo,ma va detto che il mantenere comunque con me, una relazione semiclandestina,coi rischi e sensi di colpa laceranti,deve pur significare qualcosa,a riguardo.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

sei molto gentile......

Messaggio da Dingus JJ »

Eva70@ ha scritto:Complimenti e' molto bello leggerti!
Anche se il tuo e' uno scritto dolce amaro...

Grazie di condividerlo con noi..

Ciao

Eva70 :grazie:
E' sempre importante sapersi graditi.
L'agrodolce e' un condimento che ci trova all'inizio un po' perplessi. Ma e' una miscela che riserva inaspettate sorprese.
Come se due intense emozioni opposte, incontrandosi, generassero una quieta malinconia;l'ideale per narrare con lucidita'.

Ciao,Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

La luce di cui parli l'ho vista due volte nella mia vita:
negli occhi di un soldato dell'ex Unione Sovietica, alla dogana e negli occhi di una giovane pioniera
Mi ha fatto paura.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Aime',non le ho visto nemmeno mai,uno sguardo che potesse indicare emancipazione rispetto al suo mondo,ma va detto che il mantenere comunque con me, una relazione semiclandestina,coi rischi e sensi di colpa laceranti,deve pur significare qualcosa,a riguardo.
Caro Dingus, io che i tdg li conosco e soprattutto le donne ti dico di non illuderti troppo che il fatto che abbia mantenutouna relazione semiclandestina con te significhi qualcosa...l'ipocrisia che c'è soprattutto nei comportamenti sentimentali-sessuali è molto forte...tutto va bene in fin dei conti purchè ti penti e continui a predicare...davvero puoi fare ciò che vuoi là dentro...basta piangere lacrime di coccodrillo dopo...l'unico vero peccato è l'emancipazione delpensiero ed il dissenso...
Conosco gente che ha fatto davvero di tutto...ma basta andare dagli anziani confessare farti riprendere o disassociare, con fare triste andare alle adunanze sederti alleultime file,uscire subito, non guardare nessuno per non far turbare i fratelli, accettare la disciplina...e tutto dopo un anno torna come prima
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Ti dico il punto di vista del TdG, anche zoppicante o raffreddato, sull'amore? Geova viene prima. Stavo per lasciare la mia ex lei, NONOSTANTE l'amassi più della mia vita, per ben 2 volte.
Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

e' veramente comico.....

Messaggio da Dingus JJ »

che quanto ho fuggito per buona parte della vita, l'abbia subito ora a cinquant'anni. ma troppo coinvolto dai sentimenti ho considerato possibile vivere in quel mondo di imbrogli.grazie della tua testimonianza.
Alcesti80 ha scritto:
Aime',non le ho visto nemmeno mai,uno sguardo che potesse indicare emancipazione rispetto al suo mondo,ma va detto che il mantenere comunque con me, una relazione semiclandestina,coi rischi e sensi di colpa laceranti,deve pur significare qualcosa,a riguardo.
Caro Dingus, io che i tdg li conosco e soprattutto le donne ti dico di non illuderti troppo che il fatto che abbia mantenutouna relazione semiclandestina con te significhi qualcosa...l'ipocrisia che c'è soprattutto nei comportamenti sentimentali-sessuali è molto forte...tutto va bene in fin dei conti purchè ti penti e continui a predicare...davvero puoi fare ciò che vuoi là dentro...basta piangere lacrime di coccodrillo dopo...l'unico vero peccato è l'emancipazione delpensiero ed il dissenso...
Conosco gente che ha fatto davvero di tutto...ma basta andare dagli anziani confessare farti riprendere o disassociare, con fare triste andare alle adunanze sederti alleultime file,uscire subito, non guardare nessuno per non far turbare i fratelli, accettare la disciplina...e tutto dopo un anno torna come prima
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

e' veramente triste......

Messaggio da Dingus JJ »

sapere che si puo' giungere a questo.E personalmente trovo che una condizione "spirituale " di questo tipo sia socialmente pericolosa.Specialmente se condita dall'analisi azzeccatissima che hai fatto in un tuo post "il testimone non e' volontariamente mentitore,e' volontariamente omertoso! a presto
The Spirit of Nikopol ha scritto:Ti dico il punto di vista del TdG, anche zoppicante o raffreddato, sull'amore? Geova viene prima. Stavo per lasciare la mia ex lei, NONOSTANTE l'amassi più della mia vita, per ben 2 volte.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Più che triste è tragico.
Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Dingusrevival....
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

GGGGHHRHRHRHRHRHRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio da Lidia »

Dingus JJ ha scritto:Dingusrevival....
...mannaggia la vecchiaia Dingusssssssssssss :piange: :piange:
mi lacrimano gli occhi a leggere nel PC: Mi farò stampare il pezzo
Come stai ora?

:ciao:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Lidia ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Dingusrevival....
...mannaggia la vecchiaia Dingusssssssssssss :piange: :piange:
mi lacrimano gli occhi a leggere nel PC: Mi farò stampare il pezzo
Come stai ora?

:ciao:
100_1826.JPG
100_1826.JPG (78.51 KiB) Visto 4251 volte
ciao lidia,viaggio per escursioni ,come puoi notare le bellezze naturalistiche alle mie spalle.... :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

FARFALLONE SPUDORATO...

Messaggio da Lidia »

Dingus JJ ha scritto:
Lidia ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Dingusrevival....
...mannaggia la vecchiaia Dingusssssssssssss :piange: :piange:
mi lacrimano gli occhi a leggere nel PC: Mi farò stampare il pezzo
Come stai ora?

:ciao:
100_1826.JPG
ciao lidia,viaggio per escursioni ,come puoi notare le bellezze naturalistiche alle mie spalle.... :balla:

...ne hai di coraggio... dopo che mi hai lasciata per un anno ad aspettarti in quel buio pied à terre,,, :risatina:
:bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti