L'esperienza di INGANNATO

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

L'esperienza di INGANNATO

Messaggio da Sandro »

Ho appena finito di leggere questa bella esperienza sul post dell'"anziano" Achille. Mi è talmente piaciuta che ho pensato di farne argomento a parte . PENSATE: LE COSE STANNO VERAMENTE COSI! Buona e profittevole lettura.... e mille grazie ad Ingannato per la sua pregevole, autentica ed istruttiva testimonianza.
https://www.infotdgeova.it/testimonianz ... nnato.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Una delle più belle comunque l'ho sentita recentemente in un discorso pubblico. Attualmente mi diverte andare in sala, perché se si va con la condizione mentale mia attuale - non quella che pensa di avere capito tutto nella vita ma le lacune della WTS [Watch Tower Society, ndr] sì.- alle adunanze non ci si annoia quasi, questo perché se ne sentono di tutti i colori, man mano va a completarsi un puzzle che non lascia via di scampo alla WTS.
Ahahahahahahaha....verissimo , quoto tutto! :appl: :ok:
Comunque adesso con le adunanze zoom ho scoperto quanto sia comodo fingere problemi di connessione e saltare le adunanze.

:amaca: :quoto100:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

"Poi che dire di certi sorveglianti viaggianti? Qui ci sarebbe da scrivere un libro, questi bene o male lasciano sempre il segno in congregazione, positivo o negativo che sia. Le settimane in cui vi è la visita del sorvegliante è bellissimo vedere la "corsa" a mettersi in mostra di alcune famiglie, o anche singoli nei confronti di questo "ispettore", farsi vedere bravi, santi, meritevoli, fare il possibile per averlo a cena o a pranzo, regali e regaloni che vengono dispensati per ottenere chissà quale favore o nomina, vi garantisco che al riguardo alcuni signori sorveglianti viaggianti - che vengono dipinti come martiri della verità - facendo leva sulla loro posizione ottengono molto di più di quello che ha in busta paga un normalissimo operaio che si spacca la schiena in fabbrica. Peccato che poi si dimenticano di quanto a loro stessi piacciono le comodità e soprattutto i soldi, dal podio così, via a menare "ceffoni" ai materialisti che magari per sbarcare meglio il lunario fanno straordinari o fanno lavorare la moglie."

questa parte sui sorveglianti , la sposo in pieno sopratutto la parte che con la loro posizione ottengono molto piu di quello che un normale lavoratore ottiene ammazzandosi di lavoro. e questo ve lo confermo io ho avuto la possibilità di conoscere quanto ha nel conto in banca un sorvegliate ( soldi ricevuti tramite donazioni) e sto parlando di più di 200.000,00 € considerate che per questo motivo il sorvegliante e stato contattato dall'Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale....quindi sta vita di sacrifici io non la vedo poi tanto... poi vengono da me e mi fanno la morale sul mantenere l'occhio semplice... :test:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Marvin The Martian ha scritto: e questo ve lo confermo io ho avuto la possibilità di conoscere quanto ha nel conto in banca un sorvegliate ( soldi ricevuti tramite donazioni) e sto parlando di più di 200.000,00 € considerate che per questo motivo il sorvegliante e stato contattato dall'Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale....quindi sta vita di sacrifici io non la vedo poi tanto... poi vengono da me e mi fanno la morale sul mantenere l'occhio semplice... :test:
:conf: :help: :help:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Metallo Pesante
Utente Junior
Messaggi: 456
Iscritto il: 29/06/2020, 9:17
Contatta:

Messaggio da Metallo Pesante »

Romagnolo ha scritto:
Una delle più belle comunque l'ho sentita recentemente in un discorso pubblico. Attualmente mi diverte andare in sala, perché se si va con la condizione mentale mia attuale - non quella che pensa di avere capito tutto nella vita ma le lacune della WTS [Watch Tower Society, ndr] sì.- alle adunanze non ci si annoia quasi, questo perché se ne sentono di tutti i colori, man mano va a completarsi un puzzle che non lascia via di scampo alla WTS.
Ahahahahahahaha....verissimo , quoto tutto! :appl: :ok:
Comunque adesso con le adunanze zoom ho scoperto quanto sia comodo fingere problemi di connessione e saltare le adunanze.

:amaca: :quoto100:
O fingere di seguire per non dar nell'occhio (ergo evitare ripercussioni) e aprire qualche libro "vietato" sotto da leggere, tipo Franz :risata: :risata: :risata:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

nelly24 ha scritto:
Marvin The Martian ha scritto: e questo ve lo confermo io ho avuto la possibilità di conoscere quanto ha nel conto in banca un sorvegliate ( soldi ricevuti tramite donazioni) e sto parlando di più di 200.000,00 € considerate che per questo motivo il sorvegliante e stato contattato dall'Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale....quindi sta vita di sacrifici io non la vedo poi tanto... poi vengono da me e mi fanno la morale sul mantenere l'occhio semplice... :test:
:conf: :help: :help:
In questa organizzazione (non chiamiamola religione) mi sa che siano stati in tanti ad abbuffarsi di denaro. A parte i galoppini e gli apostati.
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

sandrosolustri ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Marvin The Martian ha scritto: e questo ve lo confermo io ho avuto la possibilità di conoscere quanto ha nel conto in banca un sorvegliate ( soldi ricevuti tramite donazioni) e sto parlando di più di 200.000,00 € considerate che per questo motivo il sorvegliante e stato contattato dall'Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale....quindi sta vita di sacrifici io non la vedo poi tanto... poi vengono da me e mi fanno la morale sul mantenere l'occhio semplice... :test:
:conf: :help: :help:
In questa organizzazione (non chiamiamola religione) mi sa che siano stati in tanti ad abbuffarsi di denaro. A parte i galoppini e gli apostati.

concordo :ok:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti