sono molto contento di aver scoperto questo sito internet dove vengono affrontati con notevole profondità tanti argomenti dottrinali sui tdg.
io personalmente li ho conosciuti più di 15 anni fa ma non sono mai riuscito a capire niente del loro messaggio anche se dal poco che ho potutto riscontrare sembravano brave persone e veramnte interessate alle cose di Dio e quindi secondo la loro predicazione alla salvezza delle nostre vite ignare dell'immininte giudizio....
parlando occasionalmente per strada una volta con tizio e una volta con caio non sono riuscito a capre a fondo la loro dottrinia e cosa li spingesse ad andare avanti in quella missione poco comprensibile per quello che potevo vedere e capire. Ma essendo un lettore assiduo della sacra scrittura e un fervente cattolico innamorato di Gesù e devotissimo di Maria madre nostra mi permettevo di contraddire le loro farneticazioni tanto che ancora oggi se possono mi scansano volentieri.
Devo dire che sembrano brave persone ma riflettendo sulla loro opera (contrastano la chiesa, i sacramenti, le basilari dottrine del cristianesimo) temo con tutto rispetto che sia "demoniaco" il loro impegno profuso nei nostri ambienti familiari e non..
Una domanda che mi incuriosice: sapevo che i loro unti (poche migliaia di persone e tutte anziane) erano il segno dell'imminente castigo di tutta l'umanità; ma 15 anni fa erano anziani e adesso saranno ultracentenari! Il presdiente della wtc che dovrebbe essere un unto come si chiama e quanti anni ha?

Grazie per l'attenzione e vorrei instaurare su questi temi una reciproca collaborazione.