Che BRUTTA esperienza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

incredibile...

Messaggio da anto »

Mi accorgo che non riesco a stare dietro a tutti post...questa storia l'avevo letta quando era iniziata e oggi l'ho ripassata tutta scoprendo cosa mi ero persa....(che mal di testa a leggere e lavorare!!! con gente al banco :conf: a cui dovevo dedicarmi)
non riuscivo a staccarmi da qui ...
ma io VOGLIO contattare questa persona e dargli una parola di conforto...come faccio...Bruna fai da tramite...
e non ho capito lui ora come stà...è solo (spero di no)o passa il tempo con qualcuno, qui manca il seguito della storia...i figli lo vedono??...la ex moglie lo sente??? dai non lasciatemi cosi :conf:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mara ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Trottolina lui non è più in grado di risponderti ha cambiato computer e perso la password..
non aspettare una risposta ..penso come tanti verrà a leggere ..
la tua storia che racconti è verosimile ma ben diversa... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bruna cara amica , prima volevo intervenire su questa storia di "Musetto " ...... e menomale che non l'ho fatto , perche
ho capito solo ora , che sono passati 3 anni.......
E mi rivolgo a te perchè , se non ho capito male , ci sei rimasta in contatto ......... e per questo motivo , ne saprai
anche di più .. perciò di fronte a te , non posso avanzare dubbi ,,,,,
Però , visto che siamo ...... amiche ..... mi piacerebbe confidarti il mio pensiero ......
MA non solo a te , ma anche con chi l'ha seguita , questa brutta storia . di musetto ....

NON vi meravigliate , ne offendete , per la mia opinione ,diversa da tutto il coro ....io se c'è stata una conclusione
non lo sò ...... il mio pensiero è solo una sensazione ......

I TdG dicono in giro , che le testimonianze , di chi ha sofferto per la WTS ..... sono tutte inventate ..!!!!!
Anche in base a questo , ho pensato ,che questa storia fosse ...... davvero ..... inventata ........
Sia perchè ,sembra un romanzo , con continui colpi di scena .... Tutti esaltanti , sia nel dolore che nella felicità .
sia perchè il tutto è raccontato evidenziando l'attrazione fisica ,ed anche il provocante e disinibito comportamento di lei ,
che certa mente farebbe sentire un dio , qualsiasi uomo ..... MI fanno venire in mente i romanzi di Liala ( scrittrice )
che raccontava amori difficili ed esaltanti , ma senz'anima ........ con una fine , quasi sempre tragica !!!!.
Questi si sono conosciuti in chat (?) per cui si sono attratti con la loro anima ....... che poi il tutto sia diventato solo
fisico ,senza piu un accenno alle loro altre affinità ......... di sensibilità univoche .... non sò !
Potrebbe anche avere dei disturbi di personalità , ma non quelli che vengono ... solitamente frà TdG ..
E poi mi sembrava che adattasse la "trama " secondo i suggerimenti che venivano dai commenti ....
Mi è sembrato il sogno ...... che voleva sognare ......ed inoltre ci ho sentito anche dei dettagli da romanzo
scritti da una giovane adolescente ....... femmina ......
Forse è stato solo la prova per un libro ......O forse è stato un delirio indotto , avvicinandosi alla.....meta ...
Di sicuro dei TDG ..... c'èra poco ........
Comunque sia , ognuno è libero di scrivere .... di credere ..... o di non credere ......a questa triste storia .....
SE ERA un TdG che voleva provare , se crediamo a tutte le esperienze che ci espongono ......
O se era una persona che ci ha usato , per i suoi scopi ...... HA usato la buona fede di tutti
dunque , ci ha ingannato .....
SE INVECE SONO IO CHE SONO TROPPO DIFFIDENTE ,CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI ...... :fiori e bacio: .
Ed anche a Musetto , che in questo caso ,invece che sognare , ha vissuto un incubo ...... :boh:
MARA ( sospettosa ) :abbr: :abbr: :abbr: :coffee:
,
PS ... Di Solito quando si racconta qualcosa di così forte , che ci riguarda ,si cerca di far intendere .......ma non si dice !!!!
Pensiero personale .di mara
,,
MARA mi meraviglio di te della tua conclusione dare del falso a una persona che ha sofferto è il colmo!!!!!
su quali basi dici questo ?????
perchè pensi che I testimoni siano onesti ???
ha vissuto una storia vera .. non un sogno a occhi aperti..
io lo conosco come ho conosciuto questa signora ..ci siamo scritte ....era nelle mie amicizie su F.B.
NON TI AZZARDARE DI DARE DEL FALSO A UN MIO AMICO MAIIIIII PIU'.... :ok:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

lo sapevo che avresti risposto cosi !!!

Messaggio da mara »

Brambilla Bruna ha scritto: ....
MARA mi meraviglio di te della tua conclusione dare del falso a una persona che ha sofferto è il colmo!!!!!
su quali basi dici questo ?????
perchè pensi che I testimoni siano onesti ???
ha vissuto una storia vera .. non un sogno a occhi aperti..
io lo conosco come ho conosciuto questa signora ..ci siamo scritte ....era nelle mie amicizie su F.B.
NON TI AZZARDARE DI DARE DEL FALSO A UN MIO AMICO MAIIIIII PIU'.... :ok:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

L'ho detto all'inizio , che è solo il mio pensiero , e comunque non ho certo difeso "quella LEI "
Ho detto , se mai , mi sembrava un romanzo , un sogno , che non mi convinceva nemmeno che
fosse un uomo maturo , ma un'adolescente femmina a scriverlo ....
Da questo si capisce che . non ho parteggiato per LEI o per LUI ..... Io non l'ho sentita vera .......
Te l'ho detto ....... tu ne sai certo più di me ..... posso sbagliare ? o non è permesso sbagliare ??
Comunque , sono stata sincera , ti sembra poco ,andare contro corrente ??? rivelare la mia opinione
scettica in mezzo ad una giuria , tutta favorevole ??
MA non è qui che si accettano tutte le opinioni ,e che si possono--devono esprimere ???
Non è qui che dobbiamo essere onesti , con gli altri e sopratutto con noi stessi ????
NON metto in dubbio che tu sia stata più brava , piu sensibile di me , e che tu abbia capito tutto ..... MA....
perdindirindina ...... devo stare zitta o devo dire una bugia , perchè ?.....perchè è un tuo amico ??
NON mi devo AZZARDARE ad esprimere un dubbio ? Ma se un amico di ACHILLE dice le bugie , (secondo me )
non posso manifestare i miei dubbi perchè è amico suo ??? Devo FARE l'ipocrita ???? Achille non è mica il garante !
Sarà responsabile l'amico per cio che ha detto ....O no ??
Dimmi che sono stata troppo cruda , insensibile ,sospettosa , cattiva malvagia ..... SATANICA .........
Ma non mi sembra assolutamente giusto che , qualcuno mi vieti di esprimere la mia opinione o dubbi
verso un amico !!! allora prima di parlare , qui bisogna informarsi , su tutti gli intoccabili ?
Usare 2 pesi e 2 misure ...... MA anche io , credevo di essere una amica , ma non ho la A maiuscola ..?.

COMUNQUE .... ascolta ..... io quando ho detto quello che ho nel cuore , , non rimango con rancori di nessun genere !!
Per me ,sei sempre l' amica , la prima che mi ha dato il benvenuto qui (se non ricordo male )
Tu hai detto la tua .....ed io la mia , per me finisce tutto qui ,e non c'è niente di nascosto ..... OK ????

PACE ???? :abbr: :abbr: :abbr: :fiori e bacio: :stella: MARA ,
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

E se l'avessero fatto con te ??? nel tuo racconto di quando ti sei presentata se avessero detto le parole che hai scritto per Musetto come l'avresti presa???
Perchè sappi il retroscena della cosa che è stato lui a avvertirmi intanto che si stava alla chiat
e si è molto offeso ..
lui non ti puo rispondere ma legge :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

Brambilla Bruna ha scritto:Trottolina lui non è più in grado di risponderti ha cambiato computer e perso la password..
non aspettare una risposta ..penso come tanti verrà a leggere ..
la tua storia che racconti è verosimile ma ben diversa... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Cara Bruna....la storia sarà anche diversa, ma il minimo comune denominatore è che in tutti e due i casi abbiamo a che fare con persone che non hanno messo in pratica l'ultima cosa che ho scritto ovvero:
"1.Bisogna sempre interrogarsi sul perché si vuole qualcosa, quali sono i motivi che ci spingono......ma sopratutto quali sono le conseguenze del volere una determinata cosa 2. Quando vogliamo una cosa che potrebbe riguardare anche altre persone, dovremmo avere l'accortezza di chiedere se anche a loro va bene.....nel caso che ci stia bene, chiedersi se per caso non pesta la nostra dignità o sensibilità"
Da quanto ho potuto capire, questa persona non si sta assumendo le responsabilità delle proprie scelte, in quanto continua a perorare un comportamento che espone il nostro amico Musetto ad atroci sofferenze........(almeno il nostro amico sembra esserne pienamente consapevole della situazione in cui si trova..)senza nemmeno chiedersi se è giusto quello che fa.....non nascondiamoci di fronte alla scusante dei sentimenti, come nel caso del mio amico.....eh ma io non ce la faccio a stare senza di lui, ma non posso nemmeno divorziare/non ce la faccio a stare senza di lui, ma non posso lasciare i tdg.....o dietro situazioni del tipo vorrei ma non posso......purtroppo la vita ci impone delle scelte, e anche delle rinunce........la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, e quindi qualsiasi persona non ha il diritto di continuare certi comportamenti se questi risultano lesivi per un'altra persona,sia emotivamente che fisicamente.....ovviamente questa è solo la mia modesta opinione...............Musetto, Bruna dice che ci leggi.....spero che le cose ti andranno per il meglio, noi tutti nel bene e nel male siamo qua a sostenerti.....speriamo di rivederti presto! :abbr: :abbr:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Trottola31 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Trottolina lui non è più in grado di risponderti ha cambiato computer e perso la password..
non aspettare una risposta ..penso come tanti verrà a leggere ..
la tua storia che racconti è verosimile ma ben diversa... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Cara Bruna....la storia sarà anche diversa, ma il minimo comune denominatore è che in tutti e due i casi abbiamo a che fare con persone che non hanno messo in pratica l'ultima cosa che ho scritto ovvero:
"1.Bisogna sempre interrogarsi sul perché si vuole qualcosa, quali sono i motivi che ci spingono......ma sopratutto quali sono le conseguenze del volere una determinata cosa 2. Quando vogliamo una cosa che potrebbe riguardare anche altre persone, dovremmo avere l'accortezza di chiedere se anche a loro va bene.....nel caso che ci stia bene, chiedersi se per caso non pesta la nostra dignità o sensibilità"
Da quanto ho potuto capire, questa persona non si sta assumendo le responsabilità delle proprie scelte, in quanto continua a perorare un comportamento che espone il nostro amico Musetto ad atroci sofferenze........(almeno il nostro amico sembra esserne pienamente consapevole della situazione in cui si trova..)senza nemmeno chiedersi se è giusto quello che fa.....non nascondiamoci di fronte alla scusante dei sentimenti, come nel caso del mio amico.....eh ma io non ce la faccio a stare senza di lui, ma non posso nemmeno divorziare/non ce la faccio a stare senza di lui, ma non posso lasciare i tdg.....o dietro situazioni del tipo vorrei ma non posso......purtroppo la vita ci impone delle scelte, e anche delle rinunce........la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, e quindi qualsiasi persona non ha il diritto di continuare certi comportamenti se questi risultano lesivi per un'altra persona,sia emotivamente che fisicamente.....ovviamente questa è solo la mia modesta opinione...............Musetto, Bruna dice che ci leggi.....spero che le cose ti andranno per il meglio, noi tutti nel bene e nel male siamo qua a sostenerti.....speriamo di rivederti presto! :abbr: :abbr:
la storia a avuto un seguito ..e spero ardentemente che Musetto scriva ad ACHILLE PER FAR TOGLIERE QUESTO 3 d...non posso non leggere e rimanere indifferente quando io stessa so la storia .. non ho altro da dire ..:fiori e bacio: :timido2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti