Che BRUTTA esperienza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

agata

Messaggio da agata »

dai musetto continua questa storia
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Riprendo con la "storia". Dunque, ci organizziamo e parte. Affronta 6 ore di treno e viene da me. Siamo tutti e due EMOZIONATISSIMI, per me è la PRIMA Volta che mi incontro con una donna, la PRIMA volta (oltre mia moglie) che una domma mi dice che mi ama, che vuol fare l'amore con me, che sono una persona stupenda, che le piaccio e non vede l'ora di vedermi, di baciarmi e di fare l'amore con me. Ho già prenotato un albergo e quando ne parlavamo a telefono, le avevo chiesto, per correttezza, SE dovevo prendere DUE camere. MA NOOOOO aveva esclamato lei. UNA camera. Dormiamo INSIEME!! Le avevo anche detto che ero timido e per me sarebe stata la PRIMA volta che mi sarei spogliato davanti ad una donna che non era mia moglie. Le dissi anche di darmi tempo, che avrei avuto un po di imbarazzo. Lei mi rispose tra il serio e lo scherzo: "non vorrai MICA venire a letto con me vestito"?
Vado a prenderla alla stazione. Ho il cuore in gola, salivazione a ZERO, tachicardia ed una fortissima emozione. Anche se l'ho vista in foto, NON so se è REALE, non oso pensare che possa essere diversa da come si è descritta. Difatti, vedo avvicinarsi alla macchina, un paio di volte, delle persone che CREDO siano LEI. e me ne scendo letteralmente sotto il sediolino con la speranza che NON sia lei. Difatti non lo è.. :felice: Ma ecco ad untratto che la scorgo a 500metri. Ha uno stile tutto particolare. Alta, bionda, BELLISSIMA, più si avvicina e più sono SBIGOTTITO di come sia possibile che una così BELLA donna si sia innamorata PROPRIO di me. Quando è oramai vicina e capisce che sono Io, mi fa ciao ciao agitando le 4 dita della mano desta con un sorriso radioso. E' tremendamente BELLA, apro il finestrino, lei si cala e con una spontaneità disarmante esclama: "ma sei bellisssssimooo". Io divento CIANOTICO. Si siede in macchina e a me sembra di sognare. Siamo entrambi emozionatisimi, abbiamo un gran caldo, siamo al settimo cielo. Le dico che anche io la trovo BELLISSIMA. Tra l'altro ha la "R" moscia che le da quel certo non so che. E' una FAVOLA, una cosa MERAVIGLIOSA, la guardo ESTASIATO, Occhi chiari, carnagione bianchissima. Un vero GIOIELLO, una BAMBOLA.
La porto un po in giro a visitare la città, è contentissima. Sembra una bimba in gita scolastica. Fotografa tutti i monumenti. Non è MAI stata nella mia città in vita sua. Parliamo parliamo, ridiamo, dice che mi trova simpaticissimo e divertentissimo oltre a che BELLISSIMO.
Quando arriviamo all'albergo le dico che adesso si renderà conto di come sto "messo" mi riferisco alla disabilità che lei tra l'altro SA perfettamente. Le avevo mandato delle foto in carrozzina e con le stampelle. Per farla DESISTERE di innamorarsi di me. Avevo tentato in tutti i modi. Ma più lo dicevo e più mi amava. Fino a che mi disse di SMETTERLA, che lei mi amava così come ero e NON glie ne importava.
Quando mi vede in piedi addirittura si complimanta. Dice che credeva peggio. Entriamo in camera. Apre la valigia ed estrae un bellissimo regalo per me. Sono sempre più frastornato. Le dico: "scusa ma se NON ti piacevo, cosa avresti fatto" mi risponde: "avrei ripreso il treno e sarei ripartita, ma MI PIACI ed anche MOLTO". Poi dice che va in bagno a rinfrescarsi.....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

musetto ha scritto:
agata ha scritto:voglioo solo dire una cosa
lei non poteva andare in predicazione a causa di suo figlio con grossi problemi,quando si sa che le sorelle si sarebbero prestate tutte a tenerglielo per qualche ora per farla andare in servizio,

ma partire e fare 800 km per incontrare un amico poteva? e il figlio a chi lo ha lasciato?
è una strana storia,secondo me ma forse sono io la maliziosa
BRAVA. Questo è quello che si SA. La realtà invece è DIVERSA. Lei per qualche anno si era allontanata dal frequestare adunanze e fratelli proprio per questo. Diceva che chiamarsi "fratelli" e FREGARSENE del figlio, era una IPOCRISIA. Per fare 800km per incontrarsi con me, il figlio lo ha lasciato in buone mani. Con i nonni ed una badante. Si hai ragione. se NON fosse una STRANA storia, NON ne starei parlando.
Più che maliziosa sei diffidente. CHE interesse avrei io a raccontare frottole??

A PARTE CHE NON CAPISCO AGATA NEL GIUDICARE LE PERSONE....CREDO IN QUESTA STORIA ...PERCHè NON HA NIENTE DI INVEROSIMILE ....QUANDO LA PASSIONE O L'AMORE FA CAPOLINO FRA DUE PERSONE ...NON FERMANO CERTO I CHILOMETRI ...SE POI LEI SE è PENTITA PER LA SUA APPARTENENZA A UNA RE IGIONE NON SO ....SARà MUSETTO A CONTINUARE IL RACCONTO....
COME AVEVO SUPPOSTO NON TI HO DATO IL MIO BENVENUTO ...CIAO CARO MUSETTO DA BRUNA :fiori e bacio:
agata

Messaggio da agata »

hai ragione brambilla
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

agata ha scritto:hai ragione brambilla


SE NON VUOI FARMI ARRABBIARE PRIMA DI AVERTI CONOSCIUTO ...CI STAI RIUSCENDO... HO UN NOME PROPRIO ...BRAMBILLA NON MI VUOL DIRE NULLA SAI QUANTI BRAMBILLA CI SONO AL MONDO????? :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma perchè non lo lasciamo finire di raccontare? lo sta raccontanto per avere conforto e aiuto, no per farsi abbattere ancora di più, l ha scritto anche nel titolo che è una brutta esperienza....

fate i bravi!

:timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

musetto ha scritto:.. Poi dice che va in bagno a rinfrescarsi.....
Io rimango CORRETTAMENTE seduto sul letto con il suo regalo. Sento scrosciare la doccia ma sono tranquillissimo. Per me è TUTTO normale. Mi sembra di conoscerla da sempre, sono 3 mesi che parliamo e parliamo a telefono. So quasi tutto di lei e so che è venuta per ME, perchè mi ama. Io anche amo lei e mi fa una "strana sensazione" NON mi sento come uno che sta tradendo la moglie. Mia moglie mi ha praticamente RIFIUTATO ed io ho trovato FINALMENTE chi mi ama nel vero senso dela parola.
Esce dal bagno in regiseno e mutandine, mi guarda un tantino imbarazzata e mi PREGA di non pensare che lei faccia così con tutti. Che si sta comportando normalmente per l'amore che prova per e si meraviglia con se stessa di come le venga SPONTANEO mostrarsi in regiseno e mutandine davanti ad un uomo che ha visto per la prima volta appena un ora fa.
Si siede al centro del letto, incrocia le gambe a modo di fachiro e mi fa segno di avvicinarmi con il dito.
Mi FIONDO. Sono al settimo cielo. Si è realizzato il MIO SOGNO. Essere amato, coccolato ed avere una donna BELLISSIMA. E' STUPENDAMENTE bella la carnagione chiarissima nella biancheria candida. Sono subito baci appassionati carezze e coccole. NON so se crederci o no. Tento di slacciarle il regiseno ma mi ferma. Mi dice di NON correre. Continuano la coccole. Lei è presa completamente. Tanto che dopo un po si libera da sola del pezzo di sopra. Poco dopo si sfila il resto ed io .. :balla: NON capisco più NIENTE. Vi risparmio i particolari ma una cosa devo dirla ad onor del vero. NON riuscii a concludere.. :triste: Sarà stata l'emozione, la novità, l'imbarazzo, la stanchezza di quella giornata ma "colui" che doveva collaborare... NON collaborò. :boh: Come se MAI avesse vissuto quella situazione. Lei PER nulla turbata o impressionata dalla cosa, apprezzò comunque la mia "fantasia" la mia dolcezza e quant'altro potessi fare con quel ben di Dio che mi trovavo davanti. E ne fu talmente entusiasta che ebbe un paio di orgasmi.

Poi in seguito, dopo parecchi mesi che tornammo sull'argomento, mi disse che le era piaciuto MOLTISSIMO e viste le mie performance "MOLTO appropriate e fantasiose" aveva pensato: "lasciamolo fare, tanto per male che vada, questo CHI lo RIVEDE PIU'"?? :blu: Questo suo pensiero mi dette MOLTO fastidio. Ma come, dici di essere innamorata e già pensi di non rivedermi più?? :blu: Di una cosa ne ebbi piacere però. Di NON esere "riuscito" alla prima volta. Magari avrei pensato che il suo fosse stato un rapporto basato sul sesso e visto e considerato che quello non cera, ne avrebbe fatto a meno. :triste:
Da premettere che nelle nostre telefonate, nei mesi precedenti, si era parlato ANCHE di questo e lei mi aveva chiesto SE avevo dei problemi in quel senso. Le risposi di NO, che ANZI, la natura con me, (almeno in quel senso) era stata molto prodiga ma che era parecchio che NON "esercitavo" e non sapevo più nemmeno SE funzionasse ancora. :boh:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Ho una mia opinione personale su questa storia, ma non voglio dire nulla se non dopo la fine... :occhiol: :occhiol:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Mi piacerebbe SAPERLA questa tua opinione. Se vuoi essere così cortese da dirmela.. Magari in privato? :strettamano:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Riprendo con la storia:
Pranziamo al ristorante dell'hotel, nel pomeriggio "riposino" ed ancra tante coccole. Usciamo, andiamo un po in giro, in serata una pizza e si sono fatte quasi le 11. A casa avevo detto che sarei andato a cinema con gli amici. La saluto e me ne vado. Sono molto triste a lasciala l' ma lei SA che a casa mia non sanno niente di niente e non ho mai passato una nottata fuori casa.
La mattina dopo esco come se andassi a lavorare, la raggiungo e la trovo più SPLENDIDA che mai in un pigiama di seta candido come lei. Mi accoglie gettandomi le braccia al collo e dice che ha temuto che non tornassi, che fossi deluso di lei e non mi sarei ripresentato. Rido divertito e le dico che vista "la figuraccia del giorno prima, ero IO e temere di non trovarla". Mi chiede il perchè. Dice che invece mi trova ADORABILE. Ci scambiamo altre coccole ma dobbiamo uscire. Abbiamo in programma una visita ad un museo.
Torniamo in albergo nel pomeriggio. Baci bacetti e ancora coccole. Poi verso le 18, ora solita del mio rientro a casa, le dico che ieri sera sono rincasato tardi e che SE mi fa rientrare normalmente alle 18, magari domani sera posso dormire con lei. Accetta CONTENTISSIMA. Me ne vado e lei rimane da sola tristissima. Io quando vado a casa mi do 100 volte dello STUPIDO di aver lasciato il mio AMORE da solo e tornare a casa mia.
Questo passaggio è IMPORTANTE per capire che lei aveva accettato e sapeva BENE che la mia situazione era questa. Io ero normalmente sposato e a casa mia (almeno apparentemante) per gli ALTRI filava tutto liscio come l'olio. Quindi lei SAPEVA che io tornando a casa, sarei tornato da mia moglie ed avremmo dormito nello stesso letto anche se tra me e mia moglie non c'erano più rapporti da più di un anno.
Tutta la serata ci scambiamo dei tenerissimi messaggini.
La mattina dopo ritorno puntuale. Solite coccole e bacetti, ANCORA non c'è stato NESSUN "risveglio" di chi doveva "collaborare". Sono preoccupato a questo punto ma lei mi tranquillizza dicendomi che va BENE così. Ha spesse volte degli orgasmi durante i nostri incontri ravvicinati. Poi andiamo a pranzo da un amico che SA la mia situazione e conosce tutti i fatti. Verso le 15 torniamo a casa e per ME è cambiato qualcosa. Non lo so. Sarà stato che oramai la vedo MIA, la vedo come se la conoscessi da un secolo ma.. qualcosa si SBLOCCA e facciamo l'amore COMPLETO per più volte. :felice:
Siamo STRAfelici. Lei è incantevole e a parte i complimenti che mi fa, io comincio a capire cosa vuol dire fare VERAMENTE l'amore. Farlo BENE e con la donna che collabora ed addirittura prende iniziativa. Poi scherzando, mi dice che lei aveva immaginato che dovessi essere ben dotato sin da quando mi aveva visto la prima volta. Dice che si "vede" dalle mani. :triste: Dai mieo pollici aveva capito che dovevo essere "bene attrezzato". NON si aspettava quel mancato funzionamento, ma (diceva), sei stato TANTO bravo che non ne ho sentito la mancanza.
In serata sul tardi chiamo casa mia davanti a lei e dico che ho avuto un inconveniente e non rientro a dormire. Quando ho finito la telefonata lei SALTA di gioia come una bambina. Ed esclama: "domi con me, DORMI con me"!
La mattina dopo è il giorno della partenza. Io sono tristissimo e cominciano a scendermi dei lacrimoni. Cerco di nasconderli ma se ne accorge e mi dice: "non piangere tesoro mio, la nostra storia NON è finita... è APPENA cominciata. Io scoppio in singhiozzi e lei mi carezza teneramente. Ci mettiamo in macchina per ragiungere la stazione e lei NON fa che complimentarsi con me. Per la mia simpatia, allegria, TENACIA, persistenza e "potenza" è rimasta davvero STUPEFATTA e (a suo dire) NON è mai stata tanto bene con un uomo come con me. Eppre ha avuto altre storie, ha avuto altri uomini ma (dice) l'intimità e la spontaneità che ha avuto con me sin dal primo momento non l'ha MAI avuta con nessuno. Tra l'altro mi dice che, in questi 3 giorni, sono stato capace di farle dimenticare il figlio. Cosa che non le era MAI successa negli anni precedenti.
Arriviamo alla stazione e dopo un tenerissimo bacio si allontana da dove era venuta con il suo trolle e mi saluta con le classiche 4 dita.
Rimango in macchina TRISTISSIMO e SPERO che ci ripensi, SPERO che torni indietro, spero che rimanga un altro po con me. Piango disperatamente a sighiozzi tanto che la gente che mi vede mi chiede se sto male e se ho bisogno d'aiuto. IL pianto si fa angosciante quando mi arriva l'sms: "sono partita".
Poi col tempo ho saputo che pianse anche lei molto nel treno. La sera ci sentiamo a tel. Siamo entrambi felicissimi di come siano andate le cose. Siamo stati BENISSIMO insieme ma il distacco è stato TREMENDO. Lei il giorno dopo, non va a lavorare. E' distrutta fisicamente e moralmente. La novità, l'emozione gli ormoni in subuglio e l'attività sessuale intenza (che non praticava da circa 10 anni) le hanno provocato un tremendo erpes. Si fa una settimana di festa per riprendersi.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Troppi particolari intimi, personali, che potrebbero essere tralasciati senza togliere nulla alla storia!
strada facendo avremo le idee più chiare sul post.
Questo è il mio parere, scusate.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Una Simpatizzante ha scritto:Troppi particolari intimi, personali, che potrebbero essere tralasciati senza togliere nulla alla storia!
strada facendo avremo le idee più chiare sul post.
Questo è il mio parere, scusate.
Concordo.
Vediamo se il seguito li giustifica.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Una Simpatizzante ha scritto:Troppi particolari intimi, personali, che potrebbero essere tralasciati senza togliere nulla alla storia!
strada facendo avremo le idee più chiare sul post.
Questo è il mio parere, scusate.
Quoto.
Immagine
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Ok ok. Adesso non voglio sembrare permaloso ma. posso anche smettere. Già pensate che sia una storia di fantasia, poi dite che i particolari non sono necessari e quindi è inutile continuare.
A mi avviso i particolari sono necessari proprio per capre come si è svolta la storia. DI come sono stato CHIARO io sin dal primo momento. Tanto per essere precisi. Una delle tante cose che mi ha rimproverato in seguito, è stata quella di averle fatto credere che ero separato. Ma se sono stato ESTREMAMENTE chiaro, aggiungendo che NESSUNA sapeva niente, COME avrei fatto a dirle che ero separato. IO non ci pensavo nemmeno che avrei potuto separarmi.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

OK, non impermalirti, abbiamo lecitamente espresso alcune opinioni, continuando il racconto avrai modo di dimostrare se erano fondate o meno. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Gabriella Prosperi ha scritto:OK, non impermalirti, abbiamo lecitamente espresso alcune opinioni, continuando il racconto avrai modo di dimostrare se erano fondate o meno. :sorriso:
Gabriella
:quoto100:

Aspetto il seguito. :pc:

Victoria
Victoria
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

musetto ha scritto:Ok ok. Adesso non voglio sembrare permaloso ma. posso anche smettere. Già pensate che sia una storia di fantasia, poi dite che i particolari non sono necessari e quindi è inutile continuare.
A mi avviso i particolari sono necessari proprio per capre come si è svolta la storia. DI come sono stato CHIARO io sin dal primo momento. Tanto per essere precisi. Una delle tante cose che mi ha rimproverato in seguito, è stata quella di averle fatto credere che ero separato. Ma se sono stato ESTREMAMENTE chiaro, aggiungendo che NESSUNA sapeva niente, COME avrei fatto a dirle che ero separato. IO non ci pensavo nemmeno che avrei potuto separarmi.
Era riferito ai particolari INTIMI, o ai dettagli dei vostri incontri. Da uomo a uomo, un gentleman non racconta cosa succede in camera, sù...
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Una precisazione. Quando scrivi
musetto ha scritto: Già pensate che sia una storia di fantasia
non devi parlare al plurale perchè da quanto mi risulta solo un'utente aveva espresso dei dubbi.

Invece per quanto riguarda i particolari intimi penso che anche se non avessi menzionato orgasmi, dimensioni & C., nulla avresti tolto al contenuto della storia.

Comunque caro Ninì, bando alla permalosità e prosegui :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Avete ragione. Ho esagerato con i dettagli. Sprint, mi era sembrato di NON entrare nei PARTICOLARI. Ho marcato quegli episodi per far capire a CHE punto era il nostro rapporto. Vabbene bando alle chiacchiere. Vedrò di essere più stringato. Questa storia mi coinvolge tamente che a scriverla la sto rivivendo. Giorno per giorno attimo per attimo. Dunque questo nostro primo incontro avvenne all'incirca 5 anni fa. Il mese successivo tornò. Passammo altri 3 giorni assieme e questa volta trovai un hotel migliore, passammo altri 3 giorni stupendi e tutto andava bene. Tra un incontrop e l'altro ci telefonavamo e per ore intere, spesso e ci scambiavamo e-mail e messaggini. A lei dava molto fastidio che una volta tornato a casa potevamo solo comunicare con sms e non si poteva più chiacchierare. Della sua religione NON se ne parlava. In quel periodo si era un po allontanata ritenendo che i fratelli non le fossero stati vicino abbastanza e quando l'avevano vista giù moralmente non si erano interessati a lei. Mi diceva che se non avesse avuto me non avrebbe saputo come avrebe fatto.
Dopo qualche mese cominca a raffreddarsi, noto la cosa ma non glie lo dico. L'attribuisco alla lontananza, al fatto che ci vediamo poco, ai suoi problemi col figlio. Ad un tratto dice che vuole verdermi per parlare. Capisco l'antifona e le chiedo di essere più chiara. Di non farmi partire per dirmi che è finita perchè non lo reggerei. Che me lo dicesse magari a telefono ma affrontare un viaggio per sentirsi dire addio non me la sentivo. Non c'è verso. Prenoto un albergo a Roma e ci vediamo. E' totalmente cambiata. Mi parla della sua "coscienza" della religione e dice che per una T.d.G. è inpensabile avere una storia con un uomo sposato. Lei non se la sente più. Pranziamo tra le lacrime e nel pomeriggio andiamo a riposare. MI avvicino per asciugarle le lacrime ma mi allontana. Dice di non fare altro danno. Che è finita e non ci vedremo mai più. L'hotel era prenotato per i classici 3 giorni. Visto che non abbiamo più niente da dirci, le propongo di partire subito. Accetta e nello stesso pomeriggio me ne torno a casa. Sono DISTRUTTO ovviamente. MI dispero e penso tra me e me: se avessi lasciato casa, sarei rimasto FREGATO. Sarei rimasto fuori e senza la donna che amo. MI dispero ma in silenzio. NON la chiamo e non le scrivo. Per me oramai è finita. Devo solo DIMENTICARLA.
Passa una quindicina di giorni e mi manda un sms. Poi una e-mail, poi una telefonata. Praticamente riprendiamo a sentirci. Dice che vole rivedermi e che se vado a trovarla a casa sua potremmo passare un po di tempo insieme.
Accetto. Ci vado. Sono accolto BENISSIMO dai genitori. Una bella famiglia nella quale mi trovo benisimo. Sono vicino alla donna che amo e lei è con il figlio.
A quell'epoca io ero ancora "credente" diciamo così e le dissi che probabilmente nel vedere il figlio mi sarei commosso. Mi chiese perchè ed io "istintivamente" le risposi: perchè da qualche parte c'è scritto che chi soffre è da considerare Cristo. Quindi io nel vedere il figlio avrei visto Cristo.
Si arrabbìò moltissimo per questa frase. Disse che assolutamente non dovevo considerare il figlio un Cristo in croce. Che era un ragazzo con qualche problemino e se lei lo avesse considerato un Cristo in croce si sarebbe dovuta buttare sotto un treno.
Ok, superato anche questo.. Una settimana a casa sua... Si parla, si chiacchiera si sta insieme e la sera dormo accanto a lei. Un giorno mi dice che non devo pensare che il suo amore duri per SEMPRE. Che NULLA è per sempre. Lei può garantirmi che mi ama in questo momento, ma CERTAMENTE non può garantirmi che mi ama tra una settimana, tra un mese o tra un anno. Rimango ALLIBITO da una simile affermazione ma la prendo come una espressione di SINCERITA'.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

Prima di tutto :biinfo: :buona partecip: ti ascoltiamo con interesse ,anche se è normale che ci sia da parte di qualcuno qualche diffidenza .Grazia :timido:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Riprendo la "storia" a malincuore. NON so nemmeno PERCHE' ve la stia raccontando. Forse è un modo per "digerirla" metabolizzarla. O è solo un modo per parlarne con qualcuno? NON lo so. Ho solo tanta nostalgia del mio amore, tanta voglia di sentirla, tanta voglia di sapere come stà. Ma a questo punto significherebbe essere masochisti.

Siamo arrivati al nostro terzo incontro. In quelli seguenti e durante tutte le telefonate che ci facevamo, il mio amore non faceva altro che dirmi che NON le stava bene che io continuassi a stare sotto lo stesso tetto con mia moglie. Cominciò a parlarmi di separazione. Che comunque avrei dovuto mettere BENE in chiaro con lei che oramai io avevo un altra e che comunque questa storia NON poteva andare avanti perchè in questo modo io volevo avere i piedi in DUE scarpe. Avevo voglia a dirle che io per le mie condizioni NON potevo vivere da solo. NON avrei potuto fare tutto da solo e comunque avevo bisogno di chi mi facesse un piatto caldo e mi lavasse la biancheria. Poi la solitudine mi sarebbe pesata tantissimo. NON era questione di COMODO, era un fatto PRATICO. Lei diceva che le cose non funzionavano così. Quando uno non va daccordo con la moglie, si SEPARA, va a vivere da SOLO e SE conosce un altra donna POI pensa di poter vivere con lei. Ma io ero regolarmente sposato e con lei non avevo nessun diritto. Piano piano mi convinsi che aveva ragione. Dopo vari litigi con mia moglie capii che effettivamente non era giusto continuare ad essere sposati. Anche perchè alla mia domanda (a mia moglie) se le stava bene di farmi SOLO da badante, lei mi rispose di SI. Una sera "provocatoriamente" le chiesi anche SE le stava bene che io mi andavo a cercare un po di coccole da qualche altra parte e lei mi rispose di SI. Basta che la lasciavo tranquilla.
Il giorno dopo andai dall'avvocato per avviare la pratica di separazione.
NEL frattempo passava il tempo ed ogni tanto, puntualmente, con una scusa o con un altra, mi piantava per qualche tempo. 15 giorni, un mese, ma poi PUNTUALMENTE tornava più innamorata di prima. Mi faceva anche dei discorsi STRANI. Che lei aveva pensato che IO non andavo bene per lei. Che lei avrebbe voluto una persona che l'aiutasse con il figlio e NON che doveva aiutare. Che io ero disabile e non potevo nemmeno portarle un bicchiere d'acqua. Le risposi che lo ha sempre saputo che ero disabile ma mi SEMBRA che non ci avesse fatto caso. Mi diceva che lei era in cerca di chi la sposasse e contemporaneamente potesse aiutarla. Un qualcuno che l'amasse anche MENO di me ma che la sposasse. Addirittura mi disse che magari avrebbe fatto una specie di "contratto" con quest'uomo che avrebero potuto sposarsi ma senza avere rapporti. Le dissi: "ma che razza di discorsi fai?? Le persone si spoasano per AMORE non per "necessità" e se un matrimonio con amore FALLISCE, figurati se può durare quello di CONVENIENZA.
NON vi racconto tutte le discussioni, il litigi e il dispiacere dei figli per la separazione. Mi dicevano: "non andate dacordo e va bene, ma dov'è la NECESSITA' di separarvi". IO avevo detto che era una cosaa MIA, sarei rimasto in casa ma volevo la separazione. Anche perchè a lei preneva quello e mi aveva anche detto che di separati in casa, ne è pieno il mondo ma io DOVEVO separarmi pena .... NON ci saremmo visti più.
10 giorni prima della separazione davanti al notaio, lei SPARISCE. Non mi chiama più, non scrive, non risponde alle mie e-mail. Io penso che vuole farmi decidere in autonomia, senza pressioni e ci stò.
Si rifà viva dopo parecchio, ci incontriamo di nuovo ed io le porto la copia della separazione. La legge attentamente, poi la getta sul letto ed esclama: "metti via a me NON interessa".. :triste: Dice che separarsi NON è sufficiente. Una separazione non ha senso se non si lascia casa. Mi rendo conto ancora una volta che ha ragione. Ma io COME faccio a vivere da SOLO?? DOVE vado? CHI mi da una mano??
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Più leggo e più mi sento male, davvero male. :triste:

Sono curiosa di sapere com'è andata a finire.

Victoria
Victoria
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Mi DECIDO. L'amo da morire e non voglio perderla per niente al mondo. Oramai in casa non ci sto più bene. Mia moglie con la quale non ci andavo daccordo prima, mi SOPPORTA ed ad ogni occasione mi chiede come mai non me ne vado. Il piatto davanti me lo tira quasi. Ogni occasione e buona per litigare. Visto che è quasi primavera me ne VADO. Ma senza addii oppure "esco da questa casa per SEMPRE". Mi trasferisco semplicemente alla mia casa a mare. C'e l'ho e non devo pagare un altro pigione e/o arredare un altra casa. Mi attrezzo per quel poco e comincio a vivere da solo con GRANDI sacrifici.
Lei è CONTENTISSIMA, dice che per quel poco che conta, NON potrà esseremi vicina realmente ma lo farà telefonicamnte. Invece telefona rarissimamente e quando io glie lo faccio notare dice che per 2 anni NON ha potuto telefonarmi dopo le 6, ed ora DOVREBBE farlo perchè sono da solo?
Andiamo ancora avanti tra alti e bassi. Io cerco di evitare per paura che mi lasci. Ho il TERRORE che si trovi veramente qualcuno di più "vicino" e mi pianti. Difatti lei diceva che il nostro rapporto era VIRTUALE. Ci vedevamo una volta al mese o ogni due e lei invece voleva qualcuno da frequentare, qualcuno che bussasse alla sua porta, con cui uscire, quancuno REALE e VICINO a le. Io mi sentivo sempre più legato ad un filo.
Un giorno va a casa di una amica conosciuta poco tempo prima su un forum. Questa le fa trovare 4 amici che ovviamente quando si trovano davanti una così bella donna, allegra solare e che emana gioia di vivere da tutti i pori, ci TENTANO. :test: Lei me la racconta questa cosa ma dice che non è interessata a nessuno. Ce n'è UNO solo con cui varrebbe la pena di fare amicizia e magari frequentarlo.. :triste: Comincio già a preoccuparmi.. :piange: Dopo poco è LEI che scrive a questo tizio, facendogli capire che vorrebbe approfondire l'amicizia. Entro breve tempo gli da TUTTI i numeri telefonici, e-mail e quant'altro ed incominciano a "corteggiarsi" reciprocamente. Quest'uomo è anche lui divorziato ma.. :blu: sta meso PEGGIO di me. Ha una malattia genetica e dice che ha appena due mesi di vita. Cominciano a parlarsi, a frequentarsi e lui la presenta come "la mia signora" e lei ne è LUSINGATA. UNA sola volta mi ero permesso di presentarla come la mia compagna e mi aveva fatto una partaccia che era durata ORE. Questo che conosce da poco invece la "lusinga". :inca:
Nel frattempo la nostra storia va avanti, ci sentiamo ma senza vederci e lei non fa altro che parlarmi BENE di questo tizio. Di quanto sia BRAVO, bello, buono, disponibile, divertente.. Magari capita che stiamo parlando e le telefona questo "amico" le abbassa con me e parla per ORE con questo tizio. Ad un certo punto comincio ad infastidirmi, perchè si vedono anche e si capisce CHIARAMENTE che questo tizio è MOLTO preso da lei. Mi dice che si sentono TUTTI i giorni e se non telefona lui, lo fa lei e con PIACERE. Le dico che non mi sta bene, che questo amico incomincia ad infastidirmi. Mi risponde: "ma quale amico? Io per quest'uomo ho dei sentimenti"?? :triste: Ed IO?? :inca: Mi INCAVOLO di BRUTTO e le dico che dei MIEI sentimanti lei ne ha fatto STRAGE!
Mi lascia di NUOVO ovviamente ed io che ero andato via di casa per LEI mi rendo conto che oramai l'ho persa e sto facendo dei sacrifici inutilmente. Visto che NON si fa più sentire per circa DUE mesi ad Otobre, prima dell'inverno me ne torno a casa mia... :piange:
Lei forse si rende conto che quest'uomo non fa per lei e si rifà viva con me. Glie lo dice pure a questo poverino che si dispera e dice che l'ha ILLUSO. Lei gli risponde che NON gli ha mai detto di amarlo, che a me, (mi )aveva lasciato ma con la testa e NON con il cuore.
Ci ri incontriamo e nel raccontarmi di questa storia dice che era monotono e pesante. Le chiedo se tra loro c'è stato "qualcosa" se lui ha tentato di baciarla. Mi risponde: "non solo ci ha tentato ma io ho anche corrisposto". IO per poco svengo e lei si giustifica dicendo che in quel momento si sentiva sola ed aveva bisogno daffetto..
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

:cer:
mi sfugge la tua età.... ma non so perchè, mi convinco sempre di più che ci stai prendendo tutti per il ...naso!

scusa ma è un pensiero che mi passa per la testa,
continuerò a leggere la tua storia.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Vi capisco. Sembra ASSURDO che io abbia sopportato tutto questo. E' da DEFICIENTI comportarsi in questo modo ed accettare comportamenti e discorsi del genere da parte sua. Adesso lo capisco. PRIMA no. Se l'avessi amata MENO, se non fosse stata la cosa più bella e grande che ho mai avuto dalla vita, avrei dovuto mandarla a quel paaese fin dalla prima volta. Invece ero COMPLETAMENTE dipendente da lei. MAI avrei immaginato di arrivare a tanto per NON perderla. Ci sono arrivato e l'ho persa lo stesso. E tutto questo per il "suo" Geova. :inca:
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Geova??? La tipa mi pare solo un po' xxxxxx!!!!!

:mi sono spieg:
Ultima modifica di sweetymi il 23/04/2010, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Sono curioso di sapere come va avanti. Da come racconti questa esperienza, non riesco ad inquadrare il comportamento di questa donna; è davvero anomalo per gli standard di comportamento femminili. Appena avrai finito dirò cosa penso.
Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Continuo ad avere la mia opinione su questa storia, alla fine ti dirò cosa penso... :ciuccio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

sweetymi ha scritto:Geova??? La tipa mi pare solo un .... !!!!!
NON sto scrivendo per farla GIUDICARE e nemmeno per dirle parolacce. Sto raccontando COSA mi è successo. Ti pregerei di modificare quel termine. GRAZIE
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

musetto ha scritto:
sweetymi ha scritto:Geova??? La tipa mi pare solo un .... !!!!!
NON sto scrivendo per farla GIUDICARE e nemmeno per dirle parolacce. Sto raccontando COSA mi è successo. Ti pregerei di modificare quel termine. GRAZIE
Fatto, mi era sfuggito il post.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite