Due sorelle in visita!!!!
Simpaticissime, gentilissime anche con mia madre. Immaginate, quando mia madre ha compiuto 80 anni, una di loro le é venuta a fare gli auguri!

Finché si oprepara il caffé e l´altra desidera sono un bicchiere di acqua coi buchi, pardon, con le bollicine (che non sono altro che buchi nell´acqua

E lei ricominica: ...alla scuola per pionieri ci insegnano che abbiamo bisogno di tempo libero per noi.
Io: Cosa intendi per "svago"? E comunque, doveva dirtelo un estraneo, oppure ci potevi arrivare da sola?
Ma sorvoliamo per arrivare all´alta pressione.
Non stavo zitta, ho parlato dei casi di pedofilia nella nostra regione, nella mia ex congregazione e che la WT$ tende a metter tutto a tacere.
Lei: No, non mettono a tacere, cercano di risolvere la cosa NELLA congregazione, tanto ci penserá Geova.
MIO DIO, ECCO CHE LA PRESSIONE SALE......
Io: A si, ci pensera Geova? E se per caso ci vado IO DALLA POLIZIA per denunciare, non potrebbe essere Geova a guidarmi????
....avanti per non allungarmi troppo...
Ho parlato del caso ONU.
Loro due: Noooo, questa non é la nostra WT$, sono gli apostati che si infilano nel ONU come tdg-WT$.

Incredibile, non esiste gente piú stupida di coloro che non vogliono capire!!!
Adesso arriva la mazzata:
Lei: ....essere omossessuali é un vizio, Geova ci ha creati uomini e donne, altro non esiste.
Io: I medici ammettono che omosessuali si nasce, non é un vizio. Siamo diversi e basta.
Lei: Non ci credo, neppure tutti i medici lo credono, l´omosessualitá va contro natura.
Mi alzo e vado a prendere il libro (sezione Psicologia-fai-da-te): Why Men Don´t Listen and Women Can´t Read Maps, dove noi ultimi capitoli i psicologi Allan e Barbara Pease spiegano come e perché si nasce omosessuale. Si nasce cosí e basta!!!!!

Le apro la pagina, lei butta un occhiata e chiude il libro.
Io: Puoi leggere e capirai.
Lei: No, non mi interessa perché io non ci credo per nessun motivo!!!
Allora la mia pressione si avvicinava ai 200:
Io: Cara sorella Deficienzia Creduloni, come mai, quando TU vai in predicazione, la gente DOVREBBE CREDERTI, DOVREBBE LEGGERE e accettare le pubblicazioni della WT$, tu invece dici DI NON CREDERE E DI NON VOLER CREDERE se qualcuno di porge un libro dal quale potresti imaprare qualcosa?!
Si é messa a ridere, per un instante aveva capito....
Per mia fortuna mi aspettavano 3 ore di scuola guida e dovevo frenar la pressione e calmar i nervi.
Tanto non serve a niente.

Grazie per la vostra pazienza, dovevo sfogarmi.