PUBBLICITA'

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Mamy

PUBBLICITA'

Messaggio da Mamy »

Oggi sono andata a riprendere mia mamma che grazie a DIO è stata dimessa dall'ospedale(la sua salute è migliorata )
lungo la via cassia ho visto una piccola bancarella con dei libri e riviste dei tdg
sedute vicino c'erano due signore,
quello che mi è saltato agli occhi è stato il grosso cartello con su scritto: STUDIO BIBLICO GRATUITO

che ne pensate............................pubblicità progresso :boh:
Mamy

Messaggio da Mamy »

ne sono partiti 2 potete rimediare??????? :scuse:
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

danielaprati ha scritto:ne sono partiti 2 potete rimediare??????? :scuse:
Fatto!

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Mamy

Messaggio da Mamy »

GRAZIE :ok:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Innanzi tutto ti faccio tanti auguri per la salute della tua mamma!!! :bacino:
Cosa avrei pensato di fronte alla bancarella?
Mah...mi ricorda tanto quegli angoli promozionali all'interno dei centri commerciali, punti di grande passaggio dove la parola GRATUITO fa comunque fermare gli astanti, stimola l'attenzione.
Anche scientology fa cose del genere, distribuendo volantini per un test gratuito della personalità. E' un metodo d'aggancio.
Mi fa un po' tristezza questa commistione commerciale-spirituale, ma del resto sono un'idealista!
Quando sento il desiderio di parlare a qualcuno della mia fede, no di certo con l'intenzione di "salvarlo" comunque, ma solo come scambio, preferisco il metodo più romantico: da cuore a cuore!
Un baciotto!
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie DOLORES per la mamma.
Io nella mia zona li avevo visti con i tavoli pieni di riviste ma non così ,

loro stano lì,lungo il viale altre coppie fermavano i passanti
sembrava una vera propaganda promozionale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

dolores ha scritto:Innanzi tutto ti faccio tanti auguri per la salute della tua mamma!!! :bacino:
Cosa avrei pensato di fronte alla bancarella?
Mah...mi ricorda tanto quegli angoli promozionali all'interno dei centri commerciali, punti di grande passaggio dove la parola GRATUITO fa comunque fermare gli astanti, stimola l'attenzione.
Anche scientology fa cose del genere, distribuendo volantini per un test gratuito della personalità. E' un metodo d'aggancio.
Mi fa un po' tristezza questa commistione commerciale-spirituale, ma del resto sono un'idealista!
Quando sento il desiderio di parlare a qualcuno della mia fede, no di certo con l'intenzione di "salvarlo" comunque, ma solo come scambio, preferisco il metodo più romantico: da cuore a cuore!
Un baciotto!
Sono d'accordo con tutto quanto ha detto dolores, compresi gli auguri alla tua mamma.
Tornando in tema, circa la pubblicità ''gratuita'' (all'ingresso, poi l'uscita è tutt'altro che gratuita), mi sovviene una frase dell'ultima torrediguardia al paragrafo 18 in cui si dice che nessuno avrà giustificazioni, il giorno del giudizio, se non avrà ascoltato la verità proposta dai Testimoni.
Chi accetta quindi uno studio gratuito sappia che, l'eventuale recesso sarà molto caro. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

GABRIELLA, :carezza: grazie



p.s per questa sera chiudo,preparo la cena e poi al lavoro :ciao:
Ultima modifica di Mamy il 13/09/2010, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

danielaprati ha scritto:Oggi sono andata a riprendere mia mamma che grazie a DIO è stata dimessa dall'ospedale(la sua salute è migliorata )
lungo la via cassia ho visto una piccola bancarella con dei libri e riviste dei tdg
sedute vicino c'erano due signore,
quello che mi è saltato agli occhi è stato il grosso cartello con su scritto: STUDIO BIBLICO GRATUITO

che ne pensate............................pubblicità progresso :boh:


auguri per la mamma!!!!so di certo che queste bancarelle esistono in tutte le città anche nella mia...specialmente giorni di mercato...non posso dirti se espongono cartelli ...perche difficilmente vado al mercato....ciao BRUNA :fiori e bacio:
Italia

Messaggio da Italia »

auguri per la mamma :bacino:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

Italia ha scritto:auguri per la mamma :bacino:
:tauguri:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Sono contenta per tua mamma .Avevo già visto questo nuovo metodo di propaganda in una grande città 3 anni fà . :coffee: :coffee: :bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ti faccio tanti auguri per la tua mamma :bacio:e, ... ti confermo che anche nella mia città, specie nei giorni di mercato, hanno piazzato dei "banchini" per la loro propaganda. E' proprio MARKETING, dài! E' una squallida realtà commerciale, che come tutte le cose commerciali ha bisogno di farsi PUBBLICITA', tout court.
Come ho detto tante volte, a chi me lo chiedeva, in cambio di ciò che ti offrono gratis vogliono la tua anima, intesa come ciò che rende unica e irripetibile ogni persona, e il seguito della storia, ahimé... lo sappiamo fin troppo bene...
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

nella mia città si fa tutte le settimane in una via centrale , se ne occupa quasi sempre un mio parente stretto . E come lo fa volentieri !!! Sapete, può segnare 2 , 3, ore stando tranquillamente seduto !!! :mi sono spieg:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

auguri per mamma

Messaggio da Fiore d'oriente »

danielaprati ha scritto: lungo la via cassia ho visto una piccola bancarella con dei libri e riviste dei tdg
sedute vicino c'erano due signore,
quello che mi è saltato agli occhi è stato il grosso cartello con su scritto: STUDIO BIBLICO GRATUITO

che ne pensate............................pubblicità progresso :boh:


quello che hai visto sulla cassia dany ,è una disposizione presa dalla wt,è un'altra forma di predicazione,viene fatta nei posti dove c'è gente,mercati,luoghi di villeggiatura,da noi è stata fatta 3 anni fà, andato via il pioniere è finita,come le ditte:per vendere i prodotti le studiano di tutte cosi' la wt. :uffa: :uffa: :uffa:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

la prossima volta siediti accanto con un cartello con su scritto:

"dopo visita gratuita dallo psichiatra"
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

idea geniale

Messaggio da Fiore d'oriente »

Aquarivs ha scritto:la prossima volta siediti accanto con un cartello con su scritto:

"dopo visita gratuita dallo psichiatra"


bellissima idea,quando sarò disassociata,lo farò per ora ti ringrazio per la battuta mi immagino la scena e rido a crepapelle. ............. :ok: :ok: :
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Auguri x la mamma.
E x quanto riguarda i tg: Mio Dio si và di male in peggio,adesso anche le bancarelle!
:help:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

Messaggio da comet850 »

è una disposizione della congregazione centrale, che gli anziani devono organizzare (i banchetti appunto) nei luoghi di mercato o circostanze simili....
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Cara Daniela
Tanti auguri per la mamma.....leggendo il tuo post sono rimasto sorpreso....non sapevo di questa realta' delle bancarelle.......io sono Veneto e almeno qui' non mi era mai capitato di vederle......

Un abbraccio......e un bacione alla tua mami......
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Tornando in tema, circa la pubblicità ''gratuita'' (all'ingresso, poi l'uscita è tutt'altro che gratuita), mi sovviene una frase dell'ultima torrediguardia al paragrafo 18 in cui si dice che nessuno avrà giustificazioni, il giorno del giudizio, se non avrà ascoltato la verità proposta dai Testimoni.
Chi accetta quindi uno studio gratuito sappia che, l'eventuale recesso sarà molto caro. :sorriso:
Gabriella[/quote]

A chi sarà molto caro?....a loro...
non mi hanno saputo convincere :sorriso:


Auguri per mamma...daniela
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

I genitori sono le persone più importanti (oltre i figli x chi li ha) che possiamo avere. Oggi purtroppo ho capito cosa si prova quando un genitore è alla fine dell'endoscopia e il dottore uscendo dall'ambulatorio ti rivolge la parola dicendo: Siete i familiari? Seguitemi per favore... Tachicardia,lacrime,nausea, non avrei mai pensato di provare un dolore così forte e di uscirne come se mi fosse passato sopra un camion... E'davvero terribile. E da oggi credo che la mia vita cambierà... almeno per un po'.
TdG, ex, o di qualsiasi altro colore.. apprezzate ogni momento di salute loro e vostro. Auguri vivissimi per la mamma ed un augurio particolare a tutti: di entrare in ospedale il meno possibile, anzi, di non entrarci mai.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cari amici grazie di cuore a tutti :bacio: ,sono tornata poco fa dal lavoro e leggendovi
ho capito che siete delle persone veramente tanto care :fiori: con affetto daniela.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

opepo ha scritto:Tornando in tema, circa la pubblicità ''gratuita'' (all'ingresso, poi l'uscita è tutt'altro che gratuita), mi sovviene una frase dell'ultima torrediguardia al paragrafo 18 in cui si dice che nessuno avrà giustificazioni, il giorno del giudizio, se non avrà ascoltato la verità proposta dai Testimoni.
Chi accetta quindi uno studio gratuito sappia che, l'eventuale recesso sarà molto caro. :sorriso:
Gabriella
A chi sarà molto caro?....a loro...
non mi hanno saputo convincere :sorriso:


Auguri per mamma...daniela[/quote]
E no, carissimo, sarà caro per noi.
Non hai inteso che con questa frase sono loro che indicano al Cristo come separare grano da zizzania? :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
GioDue
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/09/2010, 9:34
Contatta:

Messaggio da GioDue »

che squallore!! ecco cosa ho pensato un giorno arrivando alla piazza del mercato.
Quattro angoli, quattro bancarelle: testimoni, scientology, mormoni e .. lega nord.
Ero ancora testimone. me ne vergognai profondamente. Non vi ho mai partecipato.
Altro caso ridicolo: bancarella vicino all'università. Chi presidiava: tre fratelli anzianotti che, mi spiace per loro non avranno oltrepassato le scuole medie. Che impressione credete abbiano dato??
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

danielaprati ha scritto:Oggi sono andata a riprendere mia mamma che grazie a DIO è stata dimessa dall'ospedale(la sua salute è migliorata )
lungo la via cassia ho visto una piccola bancarella con dei libri e riviste dei tdg
sedute vicino c'erano due signore,
quello che mi è saltato agli occhi è stato il grosso cartello con su scritto: STUDIO BIBLICO GRATUITO

che ne pensate............................pubblicità progresso :boh:
Da noi ormai è pieno in ogni angolo di bancarelle, ho notato soprattutto davanti ai supermercati...
l'ultimo slogan che ho letto è stato: VOTATEVI PER UN GOVERNO MIGLIORE!
Non male in tempi di crisi di governo ecc...
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

pioniera_regolare ha scritto:Da noi ormai è pieno in ogni angolo di bancarelle, ho notato soprattutto davanti ai supermercati...
l'ultimo slogan che ho letto è stato: VOTATEVI PER UN GOVERNO MIGLIORE!
Non male in tempi di crisi di governo ecc...
Ahi, con quel ''votatevi'' possono esser fraintesi e far inciampare qualche fratello. :risata:
Metti che capisca che può ''votare'' :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Gabriella Prosperi ha scritto:
pioniera_regolare ha scritto:Da noi ormai è pieno in ogni angolo di bancarelle, ho notato soprattutto davanti ai supermercati...
l'ultimo slogan che ho letto è stato: VOTATEVI PER UN GOVERNO MIGLIORE!
Non male in tempi di crisi di governo ecc...
Ahi, con quel ''votatevi'' possono esser fraintesi e far inciampare qualche fratello. :risata:
Metti che capisca che può ''votare'' :risata:
Gabriella
Hai ragione!!! :appl:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

A quanto so in Germania è una normale prassi da anni...

auguroni per tua mamma!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Scusa se sorrido ma mi è venuto in mente questa famosa gag dei Peanuts leggendo il tuo messaggio :sorriso:

Immagine

Ps: auguri per mamma!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 7 ospiti