Lettere dai TdG

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

I poveri seguaci di una Multinazionale commerciale come la Torre di Guardia, hanno bisogno di mettere la puerile “bandierina” che li hanno insegnato ad usare, cioè un Dio, anche se insistono a chiamarlo Geova, che con una Società americana che cerca potenza e commercio, non ha niente da spartire, quindi come sono assurde e inutili le pretese di essere guidate da un Dio, così sono assurde e inutile le maledizioni che certi tdg cercano di inviare a coloro che odiano come gli ex tdg e chi scopre i LORO pericolosi altarini.
Rassegnatevi poveri TDG, o ex tdg, condizionati mentalmente come questo individuo, intanto le maledizioni vedo che stanno arrivando copiose proprio sulla Torre di Guardia e chi la segue, vedi gli ultimi avvenimenti che svelano pubblicamente le loro squallide dottrine, e poi è bene RICORDARVI con insistenza, che Dio, o come lo volete chiamare, è proprio colui che combattete con il vostro odio e le vostre malefatte, e come vedete arriva il momento della resa dei conti, e la Società Commerciale W.T. ha tanti conti in sospeso con Dio e con gli uomini.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Achille se decidi di rispondere puoi scrivere: ignorantone QUAL E' si scrive così e non come l'hai scritto tu qual'è!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Ogni tanto ricevo lettere da zelanti TdG, che mi mandano le loro maledizioni ed invocano su di me l'ira divina.
Penso che si tratti di poveri sfigati che sfogano in questo modo le loro frustrazioni, di una vita fatta di limitazioni e di repressioni di tutti i generi.
A volte rispondo, ben sapendo che è del tutto inutile, in quanto la mente di questa gente è irrimediabilmente rovinata.
Il più delle volte ignoro.
Questa sera, di fonte all'ennesimo TdG zelante che mi maledice ho semplicemente replicato con un: "Ma vaff...".
Quando ci vuole ci vuole.

Achille
Ok, io ho risposto in maniera poco... diplomatica... ma certe volte è necessario. Anche perché questa gente non legge, non capisce, non ragiona... si limita a mandare maledizioni, esprimendo come pappagalli l'indottrinamento aniti "apostata" ricevuto.
Ho avuto una risposta al mio "vaff...":

From: m... v....
Sent: Wednesday, April 09, 2014 8:05 PM
To: Achille Lorenzi
Subject: Che ti venga un infarto fulminante.

Auguri.


Anche qui lo zelante TdG ha espresso quello che ha nel cuore.
E ci si può chiedere appunto che spirito venga alimentato nel cuore e nella mente di queste persone dalla loro organizzazione.
La bocca parla di ciò che c'è nel cuore.

Poco dopo comunque, con uno stile alquanto "schizofrenico" sono arrivate le "scuse":

From: m.... v...
Sent: Wednesday, April 09, 2014 10:46 PM
To: Achille Lorenzi
Subject: Le chiedo scusa.

Mi sono lasciato andare dalla sua cattiva risposta.
Non voglio assolutamente augurare il male a nessuno.

Anche se non accetta le mie scuse, sicuramente non le accetterà.

Sono dispiaciuto, e rispetto la sua storia come ex Tg.
Buona notte.

-----------------------

Da notare il continuo pregiudizio anti "apostata": io sicuramente (essendo una persona assolutamente empia) non acccetterò le sue scuse.
Ma in effetti è vero: non le accetto, perché queste "scuse" non sono rivolte a me, che rimango una persona maledetta, ma sono scuse con cui questo TdG cerca di mettersi in pace con la sua coscienza, per avermi augurato la morte...
Poveretto..., anzi poveretti tutti loro...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Achille Lorenzi ha scritto:Da notare il continuo pregiudizio anti "apostata": io sicuramente (essendo una persona assolutamente empia) non acccetterò le sue scuse.
Ma in effetti è vero: non le accetto, perché queste "scuse" non sono rivolte a me, che rimango una persona maledetta, ma sono scuse con cui questo TdG cerca di mettersi in pace con la sua coscienza, per avermi augurato la morte...
Poveretto..., anzi poveretti tutti loro...
Già, quel poverino si è preoccupato solo di aver scritto una frase che sicuramente "non piace a Geova" e l'ulteriore messaggio serviva solo a guadagnarsi il suo perdono. E' da notare come in questo suo ultimo messaggio ricorda la tua "cattiva risposta" senza porsi minimamente il problema di cosa avesse fatto lui per provocarla, cosa che farebbe una qualsiasi persona normale.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

" che ti venga un infarto fuliminante"


Non credo che di fronte ad una frase del genere, le sue scuse possano essere minimamente sincere.

Ecco a cosa riduce la gente questa Società che pretende di rientrare tra le classifiche di "religione"

Magari questa persona vivendo al di fuori di questa setta così cattiva, sarebbe anche stato una brava persona, con umanità e con ragionevolezza, ma quando a guidare il tuo cuore e il tuo cervello c'è la W.T. non c'è molto spazio per sentimenti buoni o almeno normali.......
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

daniela47 ha scritto:" che ti venga un infarto fuliminante"


Non credo che di fronte ad una frase del genere, le sue scuse possano essere minimamente sincere.

Ecco a cosa riduce la gente questa Società...
Il punto è proprio questo: i TdG sono costantemente persuasi che tutti coloro che non sono nella "setta" verranno presto distrutti da Dio, che sono "morti che camminano". Gli "apostati" poi incarnerebbeo il Male assoluto. Vivono quindi nell'attesa della morte e della distruzione dell'umanità. La loro ideologia non insegna ad amare ma in realtà a separare/giudicare/condannare.
L'amore per il prossimo, quale sentimento che nasce spontaneo dal cuore e che ti porta a voler bene alle persone in quanto tali, è praticamante assente o molto raro fra coloro che sono asserviti a questo culto.
Lo spirito che manifestano è quello che si vede in molte lettere che ricevo e che non hanno assolutamante nulla di "cristiano".
Di "satanico" sì, ma di cristiano proprio niente.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Lettere dai TdG

Messaggio da Ginevra »

marcos ha scritto:1 giov.2.9 Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre.

questo è una dimostrazione che abbiamo a che fare con una setta.

chi dice di appartenere a Cristo, non deve neanche sfiorarle l'idea di augurare il male agli altri.

ammesso e non concesso che fossimo nemici.
Gesù non dice :?????
matt 5.43.“Avete udito che fu detto: ‘Devi amare il tuo prossimo e odiare il tuo nemico’. 44 Ma io vi dico: Continuate ad amare i vostri nemici e a pregare per quelli che vi perseguitano; 45 per mostrare d’esser figli del Padre vostro che è nei cieli,

pace a tutti
hai detto parole sacre e sante!...il nostro sempio e' il signore che e' venuto non per distruggere il mondo ma per salvarci e amarci,incondizionatamente!queste parole sono scritte nella bibbia,ma la loro ignoranza li rende aggressivi,c'e' una mia zia tdg che ragiona cosi'..in una occasione mi ha visto che recitavo l'ave maria e mi sono girata a guardarla,...mi voleva bruciare viva e non scherzo!.............ditemi se questo non e' fanatismo!
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Achille Lorenzi ha scritto:
daniela47 ha scritto:" che ti venga un infarto fuliminante"


Non credo che di fronte ad una frase del genere, le sue scuse possano essere minimamente sincere.

Ecco a cosa riduce la gente questa Società...
Il punto è proprio questo: i TdG sono costantemente persuasi che tutti coloro che non sono nella "setta" verranno presto distrutti da Dio, che sono "morti che camminano". Gli "apostati" poi incarnerebbeo il Male assoluto. Vivono quindi nell'attesa della morte e della distruzione dell'umanità. La loro ideologia non insegna ad amare ma in realtà a separare/giudicare/condannare.
L'amore per il prossimo, quale sentimento che nasce spontaneo dal cuore e che ti porta a voler bene alle persone in quanto tali, è praticamante assente o molto raro fra coloro che sono asserviti a questo culto.
Lo spirito che manifestano è quello che si vede in molte lettere che ricevo e che non hanno assolutamante nulla di "cristiano".
Di "satanico" sì, ma di cristiano proprio niente.
Achille
hai centrato il punto,non sono cristiani come si proclamano i tdg,il cristianesimo e' tutta un'altra cosa!!!non e' cristiana la pratica della disassociazione o le mille regole imposte agli sfortunati adepti,mi ricordo benissimo che quando ero tdg,odiavo le altre religioni anche se non sapevo minimamente di cosa parlassero,come gli evangelisti che,durante una mia uscita in predicazione,io condannai prendendomi il giusto rimprovero della padrona di casa,oppure mi ricordo di quando disegnai la coda ed il forchettone a papa giovanni paolo secondo,raffigurato nel libro rivelazione!...praticamente nelle ''adunanze'',non ti dicono direttamente ''odia'',ma quello e' il messaggio che ti inculcano''dolcemente''!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti