Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

La mia esperienza dolorosa.... finalmente sono LIBERA!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

buone intenzioni....

Messaggiodi antonello sanna » 16/04/2011, 11:59

Katia ha scritto:

dubito che il male che mi hanno fatto sia stato con "buone intenzioni". Ripensandoci a mente fredda, risulta evidente premeditazione e mala fede. Hanno approfittato del fatto che stavo male, che vigliaccheria!:

Ripenso ai miei atteggiamenti del passato. Qualsiasi cosa fecessi ero convintissimo che fosse giusta. E così è l'impressione che ho avuto anche dei "fratelli" che fecero il comitato contro di me. Può sembrare assurdo, pazzesco ma per la maggior parte dei "sudditi dello schiavismo legalizzato" (leggi wts) il loro modo di agire è quello che "sanno" che è il pensiero di "Geova". Sappiamo bene che invece non pensano i loro pensieri ma anche loro sono condizionati. La loro coscienza però avrebbe dovuto impedire loro di approfittarsi di chi sta male... Che Dio li rimproveri...
Lungi da me giudicare quello che c'è nel cuore di ogni individuo, non credo che tutti sono puri di cuore... così come non permetto a nessuno di giudicare quello che c'è nel mio cuore.

:non mollare:
:ciao:
antonello sanna
Nuovo Utente

Messaggiodi slash203 » 03/05/2011, 5:29

hai tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!
:non mollare:
slash203
Utente Junior

per Katia

Messaggiodi camomilla » 03/05/2011, 10:56

Carissima Katia
un grande Benvenuta tra noi anche da me, com'è dolorosa la tua esperienza! Ne ho sentito tante di questo genere in 26 anni che ci sono stata dentro! Questa gente ha il potere di farti ammalare nel corpo e nell'anima e delle volte in modo irriversibile. PIù ne sento e più cresce dentro di me l'odio per questa organizzazione. E'la gente più ipocrita più malpensante più malvagia e più ma
liziosa che esiste! CHI LI CONOSCE LI EVITA.Sono lupi feroci mascherati da pecore. Io da parte mia sto facendo la " PREDICAZIONE
ALL'INCONTRARIO" di come la facevo prima non passa giorno in cui non informo qualcuno sulla vera identità dei tdg. E, sapete, non è affatto inutile! Quello mi auguro è che prima che io chiuda gli occhi su questo mondo possa vedere il crollo di codesta orga
nizzazione malvagia che si nasconde dietro Sacra Bibbia.Penso che è questione di tempo ma finirà così e quando crollerà farà un tale botto che tutto il mondo ne rimarrà attonito.Penso proprio che le "acque " stanno cominciando a mancare a loro anzichè alla
cristianità. Strappano via il cuore, la mente e l'anima dalle persone che riescono ad irretire fecendone dei robota, ai loro comandi.
Coraggio vedrai che ce la farai! Un abbraccio!
camomilla
Nuovo Utente

Per Camomilla

Messaggiodi Katia » 03/05/2011, 11:18

Ciao carissima,
ora sto bene. Ho avuto bisogno di molto tempo per liberarmi dei loro condizionamenti negativi, in particolare i sensi di colpa.

Quando ero in comunità ho fatto controinformazione e ho suscitato molto interesse con dei volantini. Un ragazzo mi chiese: "Posso avere anch'io il volantino contro i tdg".
Nella relazione finale che mi hanno dato dopo le dimissioni la psichiatra ha scritto chiaro e tondo che i miei problemi sono dovuti al fatto che i miei sono fanatici tdg (per quello che fa loro comodo).

Quando parli ad un altro testimone del male che hai ricevuto dai tuoi fratelli la risposta che ricevi è: "loro non intendevano di certo farti del male"... Per esperienza so che tutti rispondono in questa maniera. Ma da quello che ho vissuto, molte persone hanno agito con premeditazione e malafede. La storia che loro mi hanno fatto del male involontariamente è una delle tante favole di teocrazilandia, come dice Axl :strettamano:
Katia

Messaggiodi Ginevra » 21/05/2012, 18:13

Carissima,ho letto la tua esperienza e veramente mi sono disgustata,anche io affermo con decisione che i tdg sono pericolosi e la wts ha lasciato una scia di sangue lunghissima,altro che babilonia la grande!...fino a poco tempo fa' non credevo che ci potessero essere tante persone che soffrono come me',nel tuo caso ancor di piu',io almeno ho i genitori cattolici!!!..che dire?fatti coraggio e non farti piu' del male!loro credono di essere la vera religione,non vedono che invece sono governati dal male piu' oscuro!!
Ginevra
Utente Junior

Messaggiodi Brambilla Bruna » 21/05/2012, 19:40

Ginevra ha scritto:Carissima,ho letto la tua esperienza e veramente mi sono disgustata,anche io affermo con decisione che i tdg sono pericolosi e la wts ha lasciato una scia di sangue lunghissima,altro che babilonia la grande!...fino a poco tempo fa' non credevo che ci potessero essere tante persone che soffrono come me',nel tuo caso ancor di piu',io almeno ho i genitori cattolici!!!..che dire?fatti coraggio e non farti piu' del male!loro credono di essere la vera religione,non vedono che invece sono governati dal male piu' oscuro!!

la signora KATIA non ti puo rispondere ..non piu si è cancellata dal forum ..tempo fa se il tuo messaggio era per lei:ok: :fiori e bacio:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Katia tesoro...

Messaggiodi viki » 21/05/2012, 22:37

Non ho parole...sto malissimo...!
Ti voglio bene, e ricorda che DIO ti ama perche ti ha dato la forza di venire fuori da un simile calvario,
e ti ha anche datto una ragione per qui vale la pena vivere: tuo marito e il tuo gioiellino...tua figlia! :bacino: :carezza: :fiori:
viki
Nuovo Utente

che schifo..

Messaggiodi cinzia87 » 22/05/2012, 14:08

chiunque testimone di goeva legga qst esperienza deve rendersi conto di quanto fanno male alle persone. e di QNT FANNO SKIFO... dio nn vuole qst cose.. sono senzzaa parola. xo ora x te è tutto finito... noi siamo qua. anke x un conforto virtuale.. ma ti siamo vicini. tu meriti tutto il bene possibile. loro devono morire... x quello che ti hanno fatto. brutti bastardi. COME SI PUO A VOLERE DISTRUGGERE UNA PERSONA SOLO X LE Sxxxxxx CONTENUTE IN QUEL LIBRETTO.. cmq tu ora stai serena e fai bene a nn farli piu accostare a te. :fiori: :fiori:
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
cinzia87
Nuovo Utente

Precedente

Torna a Esperienze vissute