domanda

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Katia

Messaggio da Katia »

Paxuxu ha scritto:Evita di andare dagli psichiatri, semmai dai psicologici, ma anche in questo caso sono d'accordo con Il Capo Achille, sono parole grosse quelle che hai scritto sul fatto che ti "vogliono" uccidere!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Paxuxu

**** Che devo fare io che sono a contatto con psichiatri da più di 20 anni e dovrò continuare così per tutta la vita?

Ho conosciuto qualcuno di loro che avrebbero avuto bisogno di curarsi :risata:
fiammaverde
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2010, 18:23
Contatta:

Messaggio da fiammaverde »

brian ha scritto:io li conosco molto bene so quali sono i loro peccati e il loro potenziale una volta sono uscito con loro poi uno mia chiuaso nella macchina poi sono succese tante altre cose molto strane

Qui non hai commesso nessun errore di ortografia. Come mai?
Non ti sei impegnato a sufficenza?

Ma sei straniero? :occhiol:
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

Mamy ha scritto:Sei straniero?Vivi con qualche amico?
francocoladarci ha scritto:Cerca dunque di farci capire meglio, Gabriele e non solo ti avevano chiesto se eri straniero, cerca di rispondere alle domande(non è un interrogatorio :sorriso: ), questo ci farà comprendere meglio il tuo pensiero.
Franco
serenè ha scritto:Sei italiano brian ? Come sei capitato nei tdg ? :bnvto: :pan:
..Anna.. ha scritto:[Se sei nato nella verità o meno, se anche la tua famiglia è tdg, a quali regole non ti pieghi...

Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei capire cos'è che ti turba.
arwen ha scritto:Caro Brian, perchè non ci spieghi meglio? non siamo degli indovini.....e non siamo qui per giudicare e nessuno saprà chi sei. Una domanda, non sei italiano vero? :buona partecip:
fiammaverde ha scritto:
Ma sei straniero? :occhiol:
Chissà perché continui a non rispondere a queste semplici domande? :boh:
Ciao Brian
fiammaverde
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2010, 18:23
Contatta:

Messaggio da fiammaverde »

Siete in due ora? A quando la trinità?
Katia

Messaggio da Katia »

fiammaverde ha scritto:Siete in due ora? A quando la trinità?
SACRO MISTERO DELLA FEDE! :risata:
:risata:
:risata:
:risata:

.... non sapete che la trinità è antiscritturale?

Peccato che il mio migliore amico sia americano, altrimenti avrei invitato anche lui così si sarebbe formata la trinità :risata:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

che gran perdita di tempo.. :ciuccio:
Katia

Messaggio da Katia »

Aquarivs ha scritto:che gran perdita di tempo.. :ciuccio:

Hai ragione, volevo solo riscaldarmi....lol
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

fiammaverde ha scritto:Siete in due ora? A quando la trinità?


NON scordarti i 5 cavalieri della apocalisse...forse bene o male sono i più indicati :fiori e bacio: :pan: BRUNA
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Katia ha scritto:
Aquarivs ha scritto:che gran perdita di tempo.. :ciuccio:

Hai ragione, volevo solo riscaldarmi....lol
:risata:
fiammaverde
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2010, 18:23
Contatta:

Messaggio da fiammaverde »

Brambilla Bruna ha scritto:
fiammaverde ha scritto:Siete in due ora? A quando la trinità?


NON scordarti i 5 cavalieri della apocalisse...forse bene o male sono i più indicati :fiori e bacio: :pan: BRUNA


Un conteggio simile l'ho fatto pure io :occhiol:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

fiammaverde ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
fiammaverde ha scritto:Siete in due ora? A quando la trinità?


NON scordarti i 5 cavalieri della apocalisse...forse bene o male sono i più indicati :fiori e bacio: :pan: BRUNA


Un conteggio simile l'ho fatto pure io :occhiol:
sono molto popolari ...grande rappresentazione teatrale e cinematografica :fiori e bacio: :cand: BRUNA
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

fiammaverde ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
fiammaverde ha scritto:Siete in due ora? A quando la trinità?


NON scordarti i 5 cavalieri della apocalisse...forse bene o male sono i più indicati :fiori e bacio: :pan: BRUNA


Un conteggio simile l'ho fatto pure io :occhiol:
Ma non sono quattro i cavalieri dell'apocalisse?

http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_dell'Apocalisse" target="_blank" target="_blank
brian

Messaggio da brian »

scusate ma...... ke cose 8 x mille e ke benefici avranno i tdg!!!
brian

Messaggio da brian »

ascusate o sbagliato puntegiatura!!! ??????
brian

Messaggio da brian »

io sono italianissimo e capacissimo di intendere e volere o gia risposto ad anna in un messaggiio privato riguardo al tendativo di alcuni adepti tdg !!!!!caro amico amico cappello ed occhiali e molto vivace tiprego di far molta attenzione con le parole io e te stiamo facendo un po di danni!!!!! :pace: :pace: :risatina:
fiammaverde
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2010, 18:23
Contatta:

Messaggio da fiammaverde »

Mah! Secondo me lui è il quinto.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

brian ha scritto:io sono italianissimo e capacissimo di intendere e volere o gia risposto ad anna in un messaggiio privato riguardo al tendativo di alcuni adepti tdg !!!!!caro amico amico cappello ed occhiali e molto vivace tiprego di far molta attenzione con le parole io e te stiamo facendo un po di danni!!!!! :pace: :pace: :risatina:
Sarei io l'amico col cappello e gli occhiali? E' uno dei tuoi soliti tentativi di richiamare la mia attenzione? Arriverai, come è solito nel tuo stile, a termini volgari, a dichiarazioni di morte improvvisa di qualche utente, ad adottare modi indisponenti, alla Vendolamanier o semplicemente te la giocherai all'Italia, alla Agata, cioè nei soliti modi e tecniche di scrittura dilettantesche tanto per far perdere tempo a gente che non ha proprio voglia di giocare?

Ormai, di certe menti completamente fuori d'ogni logica, mi incuriosisce solo una cosa: Ma quant'è vuota la vostra vita?

Al solito, ad ogni buon conto, come le giuste maniere richiedono, aggiungo la postilla: "Sempre che sia tu". Benché, come sappiamo io, tu Brian e molti altri lettori, abbiam già mangiato la foglia.

Saluti. Ancora una volta sottolineo alla moderazione la presenza di alcuni utenti con 3,4 nick a testa giocabili come a briscola. Chiudo. :ciuccio:
brian

Messaggio da brian »

bravo indovino questo gioco di parole dove loai imparato ......???
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Aquarivs ha scritto:Saluti. Ancora una volta sottolineo alla moderazione la presenza di alcuni utenti con 3,4 nick a testa giocabili come a briscola. Chiudo.
Ti ho scritto in privato.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:occhiol:
Katia

Messaggio da Katia »

brian ha scritto:bravo indovino questo gioco di parole dove loai imparato ......???

Non intendo buttare benzina sul fuoco... ma tu dove LO HAI imparato l'italiano?
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Sembra davvero diventata la sezione umorismo... un paio di risate dopo aver mangiato fa sempre bene :risata: :risata: :risata:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

fiammaverde ha scritto:Mah! Secondo me lui è il quinto.
Questo utente è un clone, cioè un utente che ha assunto una doppia identità.
Il doppio account viene cancellato. I moderatori stanno valutando come comportarsi con l'utente che ha assunto questa doppia identità, prendendosi gioco sia della moderazione che degli altri utenti del forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

In seguito a contatti telefonici avuti con gli interessati, comunico che "Fiammaverde" non è un clone di un altro utente ma che ha dato l'impressione di esserlo in quanto l'altro utente, che era suo ospite, stava collegandosi al forum tramite il suo computer. Risultava quindi che gli IP dei messaggi erano assolutamente identici.
Sto comunque aspettando alcuni altri necessari chiarimenti in privato da "Fiammaverde" prima di riattivare il suo account.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Questi "giochini" li facevo anche io, suonavo i citofoni e scappavo, oppure telefonavo alle radio private e facevo dediche sotto altro nome!
Oggi, con internet, si è più evoluti...
C'è comunque una differenza sostanziale, io le facevo da adolescente...
:blu:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

fiammaverde ha scritto:
brian ha scritto:io li conosco molto bene so quali sono i loro peccati e il loro potenziale una volta sono uscito con loro poi uno mia chiuaso nella macchina poi sono succese tante altre cose molto strane
Qui non hai commesso nessun errore di ortografia. Come mai?
Non ti sei impegnato a sufficenza?
Ma sei straniero? :occhiol:
Alcuni errori li ha fatti: manca la punteggiatura; ha scritto "e il" anziché "ed il" ed "uno mia chiuaso" invece di "uno mi ha chiuso", infine "succese" manca una S.
Al di là di questo, fanno bene gli amministratori a cercare di chiarire questo caso.
Mi ha dato molto fastidio la totale mancanza di risposte ad alcune domande molto semplici (altre avrebbero potuto sgamarlo).
Penso che quello che ha colpito di più tutti noi sia l'accusa di tentato omicidio.
Non credo che alla WT$ abbiano voglia di sputtanarsi in cose del genere nel caso venissero scoperti.
Però credo che casi singoli possano accadere.
Ho già avuto modo di scriverlo in altre discussioni: qui a Parma un tdg attivo fu rinviato a giudizio come basista del rapimento ed uccisione del piccolo Tommy. Ricordate il bambino di un anno e mezzo rapito e subito soppresso?
Ebbene, il tdg fu assolto anche in secondo grado, ma si presentò in tribunale a Bologna con in mano la Torre di Guardia. Voleva ammazzare il tempo con una sana lettura?
Il suo nome é apparso sui mass-media, quindi posso farne nome e cognome: Pasquale Giuseppe Barbera, tutt'ora tdg attivo.
Anche uno degli esecutori materiali dell'infanticidio e la sua compagna, Mario Alessi ed Antonella Conserva, pur non essendo tdg, frequentavano la sala del regno.
Quindi, caro Brian, se sei "pulito" riceverai aiuto e consigli, ma intanto vedi un pò di non farci sorgere dei dubbi su di te. Grazie.
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

malcom11 ha scritto:Questi "giochini" li facevo anche io, suonavo i citofoni e scappavo, oppure telefonavo alle radio private e facevo dediche sotto altro nome!
Oggi, con internet, si è più evoluti...
C'è comunque una differenza sostanziale, io le facevo da adolescente...
:blu:
Achille Lorenzi ha scritto:In seguito a contatti telefonici avuti con gli interessati, comunico che "Fiammaverde" non è un clone di un altro utente Achille/admin
Scusa Malcom ma che senso ha il tuo commento “i giochini che facevi da adolescente”, quando Achille stesso chiarisce nel successivo post che “fiammaverde” non è un clone? :boh:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

brian67 ha scritto:
malcom11 ha scritto:Questi "giochini" li facevo anche io, suonavo i citofoni e scappavo, oppure telefonavo alle radio private e facevo dediche sotto altro nome!
Oggi, con internet, si è più evoluti...
C'è comunque una differenza sostanziale, io le facevo da adolescente...
:blu:
Achille Lorenzi ha scritto:In seguito a contatti telefonici avuti con gli interessati, comunico che "Fiammaverde" non è un clone di un altro utente Achille/admin
Scusa Malcom ma che senso ha il tuo commento “i giochini che facevi da adolescente”, quando Achille stesso chiarisce nel successivo post che “fiammaverde” non è un clone? :boh:
Io non ho accusato "fiammaverde".
Il mio intervento voleva solo sottolineare che certi comportamenti, chiunque li abbia, sono sempre deprecabili!
Mostrano mancanza di maturità e, secondo me, fanno calare di molto la rispettabilità di chi li commette...
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:In seguito a contatti telefonici avuti con gli interessati, comunico che "Fiammaverde" non è un clone di un altro utente ma che ha dato l'impressione di esserlo in quanto l'altro utente, che era suo ospite, stava collegandosi al forum tramite il suo computer. Risultava quindi che gli IP dei messaggi erano assolutamente identici.
Sto comunque aspettando alcuni altri necessari chiarimenti in privato da "Fiammaverde" prima di riattivare il suo account.
I chiarimenti in privato da me richiesti non sono arrivati. Le mie e-mail, nelle quali chiedevo spiegazioni in merito al fatto che tale utente mi ha mandato una "presentazione" con dei dati che "non risultano corretti" (ed è questa la causa principale dell'equivoco che ha portato alla disattivazione dell'account), sono rimaste senza risposta.
Dato comunque che in seguito ad un contatto telefonico con l'interessato ("Fiammaverde") è risultato chiaro che non si trattava di un clone (è un utente che ho conosciuto di persona a Roma, il 1° dicembre), il suo account è stato riattivato ancora il 27 dicembre.
Gradirei comunque che questa persona mi contattasse di nuovo, via e-mail o telefonicamente (io non ho il suo numero), per chiarire definitivamente la questione.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti