Ieri pomeriggio 18 ottobre 2009

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Ieri pomeriggio 18 ottobre 2009

Messaggio da paolonerossonero »

Ieri pomeriggio domenica 18 ottobre 2009, mentre nelle sale compresa la mia ex, veniva profuso il carburante spirituale, io e mia mamma siamo andati in ospedale a trovare il marito 80 enne di una nostara amica, ex come noi, uscita nello stesso periodo di NAUSEA SPIRITUALE. Anche lei schivata e non salutata come ogni buon LEBBROSO SPIRITUALE, deve subire da questi IMBECILLI (Scusate il termine...hò offeso gli IMBECILLI).
In poche parole siamo entrati nella sua stanza e dopo un pò, mia madre mi dice che due camere più in là, cè una sorella, della nostra ex congregazione, ammalata gravemente, persona che da più di 40 anni conosciamo dato che suo marito è stato per 35 anni anziano di congregazione insieme a mio padre.
Io prendo mia mamma per mano, e gli dico: Cosa aspettiamo, andiamo a trovarla :fiori e bacio: Mia mamma è un pò dubbiosa, e mi dice: Non è che la mettiamo in difficoltà se ci vede entrare in stanza? Io dico: Non ti preoccupare, noi comportiamoci CRISTIANAMENTE, è una persona che conosciamo da molto tempo, il problema non sussiste se dentro di lei esiste quell'amore e quell'umanità che ci hà uniti per anni.
Entriamo, lei stava dormendo e delicatamente mia mamma la chiama, appena apre gli occhi il suo viso si illumina di gioia e sciende una lacrima.
Mia mamma la chiama per nome e gli dice: NOI NON POTEVAMO ESIMERCI DAL VENIRE QUIì DA TE' IO SONO SEMPRE LA TUA AMICA E MIO FIGLIO NON E' MAI CAMBIATO, PRINCIPALMENTE NEI SENTIMENTI NEI TUOI CONFRONTI :bacino: Lei è gioiosa, e ci dice, che mai e poi mai è stata d'accordo con la direttiva di non salutare o di non parlare, con coloro che lasciamo l'organizzazzione.
Io e mia madre ci rendiamo conto che quella frase è veramente quello che nel cuore hanno la meggioranza di coloro che sono ancora dntro, e che a malavoglia sono costretti a violentare i proprii sentimenti e volontà.
E' stata un esperienza felice, dopo anni, hò rivisto quella persona che hò frequentato per tanti anni, e non importa se per strada, magari mentre è in servizio, la incontrerò in compagnia di altri fratelli o sorelle, e lei farà finta di non vedermi o abbaserà lo sguardo.
Saprò comunque che nel suo cuore ci ama, e che il condizionamento mentale e la pressione psicologica di quattro RIMBAMBITI, non potrà mai soffocare quello che prova per noi nel suo CUORE :timido: Ti vogliamo bene SARA!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Intanto, auguro alle persone malate di riprendersi presto.
E a quelle costrette a comportarsi da malati, evitando ogni contatto con i fuoriusciti, auguro di trovare la forza di usare la loro coscienza.
Penso sia difficile, ma non impossibile.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

bravisimo paolorossonero, hai dimostrato vero amore.
ancora una volta sulla loro testa si debosita della cenere
l'amore non ha regole ne confini.

:bacio: :fiori: :ilovejesus: :pace:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

per paolorossonero

Messaggio da gianlucaparatore »

COMPLIMENTONI E' COSI' CHE CI SI COMPORTA MI HAI INSEGNATO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Bravissimo Paolo cosi' hai dimostrato chi sono i veri cristiani, ancora bravo!!

Otello44

:bravo: :strettamano:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Paolo, sta volta questo tua esperienza mi ha fatto venire i brividi! E come condivido il fatto che molti tdg dentro di sè non vorrebbero mai schiaccare quel cristienesimo che invece la Società gli fà sopprimere!

Spero che queste persone buone e sincere si accorgeranno presto del danno che la Società arreca loro.


Ciao e auguri per tutto.


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

O SE DOVRANNO PAGARE!!!

Messaggio da paolonerossonero »

Pagheranno, statene sicuri che pagheranno questa infamia che OBBLIGA persone comuni a divenire DEMONI ARIDI DI SENTIMENTI.
Non sò come e no sò quando, ma pagheranno in questa o in quell'altra vita, le infamità propinate come volontà divine.
Sono DEMONI nel cuore e nei sentimenti, e se ESISTE UN DIO.....E SONO SICURO CHE ESISTA!!!! La pagheranno con gli interessi :inca:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bello, molto bello,

Messaggio da deep-blue-sea »

son contenta che vi siano persone che hanno un cuore non del tutto indurito...Son contenta che esistono TG che in cuor loro non sono daccordo con certe assurde disposizioni, ma sono prigionieri del sistema, e liberarsene costa tanto.

Hai avuto un'ottimo slancio cristiano...e ti è andata bene, son contenta per voi e per lei. Speriamo che la sua salute migliori.
Saluti, :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Italia

Messaggio da Italia »

gianlucaparatore ha scritto:COMPLIMENTONI E' COSI' CHE CI SI COMPORTA MI HAI INSEGNATO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:quoto100:
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Mi sembra un comprtamento ineccepibile e la persona dall'altra parte, che vi vuole bene e nutre sentimenti di amore, non poteva far altro che corrispndere.
Se poi a volte succede il contrario si tratta di comportamenti forzati senza dubbio.
Credo che la maggior parte di coloro che cosi si comportano o non nutrivano in realtà tutto questo sentimento oppure si fanno violenza.
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ti sei comportato da vero cristiano.
E se quella signora ti incontrerà per strada durante il servizio, bé ... forse non farà finta di non vederti ... la bontà é contagiosa.
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Nel leggere la tua esperienza mi sono commossa...!!! Spero che altri tdg siano come quella sorella...
Tanti non lo sono...tanti si crogiolano all'interno di certe disposizioni. A me capita purtroppo troppo spesso di non essere più salutata da persone con le quali ho condiviso tanto, e sono solo inattiva... Mi rendo conto che la maggioranza mi saluta a forza per senso del dovere, me ne rendo conto dall'atteggiamente, per non darmi la soddisfazione di dire che sono maleducati e poco cristiani...e pensare che non ho fatto nulla, me ne sono andata in silenzio, senza clamori...ma forse è proprio quello che a loro dà fastidio: la normalità...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Alcesti80 ha scritto:Nel leggere la tua esperienza mi sono commossa...!!! Spero che altri tdg siano come quella sorella...
Tanti non lo sono...tanti si crogiolano all'interno di certe disposizioni. A me capita purtroppo troppo spesso di non essere più salutata da persone con le quali ho condiviso tanto, e sono solo inattiva... Mi rendo conto che la maggioranza mi saluta a forza per senso del dovere, me ne rendo conto dall'atteggiamente, per non darmi la soddisfazione di dire che sono maleducati e poco cristiani...e pensare che non ho fatto nulla, me ne sono andata in silenzio, senza clamori...ma forse è proprio quello che a loro dà fastidio: la normalità...
se ti consola io che nn sono mai stato tdg nn mi salutano la mia colpa:li spubblico e gli faccio vedere le contraddizione per loro parlo male della verita :mi sono spieg: :senzaparole:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti