piedoni altroché se non invadono la sfera privata! Decidono per i TG cosa leggere, cosa guardare, cosa ascoltare.. quando ci penso é roba da matti..come abbiam potuto sopportarlo?'
hotel California: musica e brani diabolici (se si ascoltava il disco all'inverso si sentivano vociiiiiiii... cosi dicevano...)
Queen, Elton John, Prince. George Michael, erano pericolosi perché <omosessuali>
Ramazzotti,Zucchero, Madonna, Micheal Jackson: o immorali o per canzoni troppo spinte
Insomma cosa restava?Il liscio? Orribile, non é per le mie orecchie.
Non ho mai visto una lista però! Ricordo però che un anziano diede a mia figlia un libretto scritto da un prete che metteva in guardia dai pericoli di ascoltare musica 'satanica' con testi subliminali (del tipo Hotel California), ma non ho sottomano questo libro.
Evidentemente da buona TG che crede nell'influenza satanica fui contenta che i miei figli lo leggessero, benché non ho mai controllato o limitato i loro ascolti musicali..insomma non son mai stata assillante con loro, meno male!

Presentazione "Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione